Valeeee!!! Anche se non mi sei mancata per niente faccio finta di si
MI SEI MANCATA! ( )
MI SEI MANCATA! ( )
- Spoiler:
- Scherzo, Vale! Meno male che sei tornata
buona coperturaValeCroft ha scritto:Ciao ragazzi sono passata a salutarvi visto che domani partirò per la gita scolastica in puglia e starò via per circa una settimana...
un bacione grosso a tutti! Mi raccomando Corrado, non fare troppi casini per il forum!
- Spoiler:
Scherzo è tutta una balla! In realtà il mio capo mi ha mandato per una super missione della CIA e quindi devo spiare Klove per un pò!
Martedì sarò a Taranto.. Klove guardati alle spalle...
ValeCroft ha scritto:Ciao ragazzi sono passata a salutarvi visto che domani partirò per la gita scolastica in puglia e starò via per circa una settimana...
un bacione grosso a tutti! Mi raccomando Corrado, non fare troppi casini per il forum!
- Spoiler:
Scherzo è tutta una balla! In realtà il mio capo mi ha mandato per una super missione della CIA e quindi devo spiare Klove per un pò!
Tra Klovee Vale c'è del tenero eh?kloveenerydnic ha scritto:ValeCroft ha scritto:Ciao ragazzi sono passata a salutarvi visto che domani partirò per la gita scolastica in puglia e starò via per circa una settimana...
- Spoiler:
Mi tocca subito eclissarmi per un po' e fare le valigie... se Vale scopre il mio nascondiglio segreto per me è finita!!
Spero tu possa passare dei giorni meravigliosi... DIVERTITI!!
mr.croft ha scritto:Ma qnd torna vale???
Ciaooooooooooooooooooooo Vale!ValeCroft ha scritto:Ciao ragazzi!
Sono tornata ieri notte, non preoccupatevi...
ValeCroft ha scritto:Ciao ragazzi!
menomaleDomyRaider ha scritto:ValeCroft ha scritto:Ciao ragazzi!
Eccoti
ValeCroft ha scritto:Ciao ragazzi!