Sapete cosa potrei fare per svilupparlo? l'inglese che ti insegnano a scuola è davvero una cosa standar e poi io ho avuto un'insegnante incompetente e quindi le mie basi sono davvero scarse.
Voi cosa mi consigliate???
Vincenzo 93 ha scritto:be forse hai ragione pero io ci vorrei provare
ps: secondo voi un professore di inglese capirebbe alla perfezione un film comi vi ho detto prima?
Sarebbe proprio una bella idea ma se faresti cs andresti via da noi!.... e cm faccio senza il mio ZipVincenzo 93 ha scritto:l'unici modo sarebbe trasferirsi completamente in inghiltera o in america, l'uso quotidiano della lingua sarebbe un vero toccasano, in pochi mesi lo saprei bene nuovo obbiettivo: andare in america
o lady per ora sta sicuro che non vado da nessuna parte ma se vado vi porto con me vi immaginate noi tutti in americaLadyCroft ha scritto:Sarebbe proprio una bella idea ma se faresti cs andresti via da noi!.... e cm faccio senza il mio ZipVincenzo 93 ha scritto:l'unici modo sarebbe trasferirsi completamente in inghiltera o in america, l'uso quotidiano della lingua sarebbe un vero toccasano, in pochi mesi lo saprei bene nuovo obbiettivo: andare in america
LadyCroft ha scritto:Siiii..... andiamo tt in America! alla scoperta del libro d inglese perduto
LadyCroft ha scritto:a quando pare io Lara e Miss (ci manca Mariamac e Amy e poi siamo al completo ) ti seguiamo anke in america! senza Zip nn si puo stare!
Infatti da noi sta venendo una madrelingua che è molto più brava della Prof.MissValeCroft ha scritto:bhe vince nn penso ke imparerai l'inglese così bene da capire un film!! cmq ti consiglio di impararlo da una madrelingue
Vai al british!! è una scuola a pagamento dove avrai a disposizione un insegnante italiano ed un madrelingue. Io ci vado da due anni e sono già esperto. A differenza della scuola e dei miei compagni di classe.Salvo 93 ha scritto:ciao ragazzi avevo bisogno di un consiglio, mi piacerebbe parlare bene l'inglese comse se vivessi in inghilterra,vorrei arrivare al punto di guardare un film in inglese senza sottotitoli italiani e capirlo alla perfezione.
Sapete cosa potrei fare per svilupparlo? l'inglese che ti insegnano a scuola è davvero una cosa standar e poi io ho avuto un'insegnante incompetente e quindi le mie basi sono davvero scarse.
Voi cosa mi consigliate???