+14
manenti72
ValeCroft
Dan King
IronHill91
BaschVR
xian17
Aramet
Mr. V.Croft
mariamac
loruraider
Lara
LadyCroft
MissValeCroft
Salvo 93
18 partecipanti
Corsi inglese
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°26
Re: Corsi inglese
Penso che ne dovrei fare qualcuno a scuola di inglese nn impari nnt e poi gli insegnanti che mi sn capitati sn tutti pazzi da legare.
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°27
Mi dispiace per te, Eugenio
@Salvo: Ehhh, è molto difficile.
Innanzitutto dovresti amare l'inglese e dovresti proprio "sposarlo".
Devi pensare in inglese, tentare di tradurre ogni singola frase che ti passa per la testa, trovare divertentemente curioso ogni singolo termine.
Devi avere delle buone basi, perché senza quelle non vai da nessuna parte.
Devi desiderare di avere un dialogo con una persona di madrelingua, senza preoccuparti minimamente di sbagliare.
Io amo l'inglese, lo studio da 11 anni! ogni tanto scrivo liriche in inglese e guardavo i film in lingua originale (dopo averli imparati a memoria con la versione italiana, ovvio )
Ora faccio da interprete per gli immigrati come volontariato, e mi trovo abbastanza bene, per ora
Ti do solo un consiglio: non avere fretta di imparare bene l'inglese: amalo, vivilo, sentilo come se fosse tuo (anche se non sai spiccicare una sola parola) e il resto verrà da sé.
@Salvo: Ehhh, è molto difficile.
Innanzitutto dovresti amare l'inglese e dovresti proprio "sposarlo".
Devi pensare in inglese, tentare di tradurre ogni singola frase che ti passa per la testa, trovare divertentemente curioso ogni singolo termine.
Devi avere delle buone basi, perché senza quelle non vai da nessuna parte.
Devi desiderare di avere un dialogo con una persona di madrelingua, senza preoccuparti minimamente di sbagliare.
Io amo l'inglese, lo studio da 11 anni! ogni tanto scrivo liriche in inglese e guardavo i film in lingua originale (dopo averli imparati a memoria con la versione italiana, ovvio )
Ora faccio da interprete per gli immigrati come volontariato, e mi trovo abbastanza bene, per ora
Ti do solo un consiglio: non avere fretta di imparare bene l'inglese: amalo, vivilo, sentilo come se fosse tuo (anche se non sai spiccicare una sola parola) e il resto verrà da sé.
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°28
ehe ci provo credimi...ma in un certo senso mi tolgono i mezzi.... le mie inseganti di inglese sono sempre state pessime...dal conto mio ci provo, guardo tanti film in inglese oppure ascolta i cd audio che aiutano a memorizzare la corretta pronuncia
ValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3200
Impiego : webmistress
Interessi : video maker, canto, videogames
- Messaggio n°29
scegli un film che conosci bene in italiano e poi riguardatelo in lingua originale e con i sottotitoli in inglese!
io lo faccio spesso ed il mio inglese è migliorato!
Poi anche io come Basch seguo il Trinity... vedi se lo organizzano anche nella tua scuola!
io lo faccio spesso ed il mio inglese è migliorato!
Poi anche io come Basch seguo il Trinity... vedi se lo organizzano anche nella tua scuola!
manenti72- Numero di messaggi : 1
- Messaggio n°30
prova con questi: corso-inglese-milano.ibeschool.com
con i film ho ancora dei problemi ma sicuramente sono migliorato senza spendere una barca di soldi
con i film ho ancora dei problemi ma sicuramente sono migliorato senza spendere una barca di soldi
Aramet- Eccelsium Aramet
Numero di messaggi : 2277
Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
- Messaggio n°31
grazie per aver risposto manenti, e benvenuto nel forum, mi raccomando presentati aprendo un topic in presentazioni
ale54- Spericolato
Numero di messaggi : 931
Impiego : studente!purtroppo
Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah
- Messaggio n°32
io vado in america fra qualche anno per imparare l'inglese.....ci sno i miei zii..e i miei cugini...questi ultimi essendo nati la sanno poco italiano
pero i miei zii arrivati la per cercare lavoro dopo anni e anni hanno imparato tutto alla perfezione come un americano..seguono tutto:telegiornali film partite ecc......
ormai è da 30 anni k sono li!!!!!!!!!!!
io vorrei andare in modo da imparare uin po.....pensate che sono andato solo 2 settimane e un po l'avevo migliorato
pero i miei zii arrivati la per cercare lavoro dopo anni e anni hanno imparato tutto alla perfezione come un americano..seguono tutto:telegiornali film partite ecc......
ormai è da 30 anni k sono li!!!!!!!!!!!
io vorrei andare in modo da imparare uin po.....pensate che sono andato solo 2 settimane e un po l'avevo migliorato
Aramet- Eccelsium Aramet
- Messaggio n°33
beato te che puoi partiree. Io dovevo andare in inghilterra con la scuola, ma il preside haa fatto andare le 5 elementari e le prime medie
kloveenerydnic- Archeologo
Numero di messaggi : 3265
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
- Messaggio n°34
Di dove sono esattamente i tuoi zii, ale?!
ale54- Spericolato
Numero di messaggi : 931
Impiego : studente!purtroppo
Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah
- Messaggio n°35
sono calabresi come i miei genitori e vivono a long island vicino new york.
Aramet- Eccelsium Aramet
- Messaggio n°36
anche io sono calabrese!! Che bella però new york
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
- Messaggio n°37
Mi padre è calabro-pugliese, mentre mia madre è di New York!
Ho degli zii di mia madre nel Connecticut che hanno una pizzeria.
Chissà che un giorno io non faccia il "pizza-iolo"!!!
Ho degli zii di mia madre nel Connecticut che hanno una pizzeria.
Chissà che un giorno io non faccia il "pizza-iolo"!!!
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°38
Scherzi o dici sul serio?
Comunque io non ho parenti americani , ma in quarta mi piacerebbe fare l'anno in america.....
Comunque io non ho parenti americani , ma in quarta mi piacerebbe fare l'anno in america.....
- Messaggio n°39
Dico sul serio!
ValeCroft- Archeologo
- Messaggio n°40
klove hai una madre americana
scappiamo in america
scappiamo in america
- Messaggio n°41
Vabbè ha vissuto fino all'età di 9 anni in America, poi si è trasferita in Italia.ValeCroft ha scritto:klove hai una madre americana
Quando vuoi!!ValeCroft ha scritto:scappiamo in america
Però aspetta... non dovresti prima escogitare un piano per disfarti di tua madre?!
ValeCroft- Archeologo
- Messaggio n°42
una botta in testa dovrebbe bastare
quando si sveglierà staremo già sul primo aereo ... o vuoi arrivarci a nuoto in america??
quando si sveglierà staremo già sul primo aereo ... o vuoi arrivarci a nuoto in america??
- Messaggio n°43
E con tua sorella, come la mettiamo?! Una botta in testa anche a lei?!
Usiamo l'aereo privato del nostro capo della CIA? Dovremmo aver imparato già da un pezzo a saperlo guidare egregiamente!!
Usiamo l'aereo privato del nostro capo della CIA? Dovremmo aver imparato già da un pezzo a saperlo guidare egregiamente!!
ValeCroft- Archeologo
- Messaggio n°44
mia sorella?!?!
la chiudo a chiave in bagno oppure la posso sempre minacciare in qualche modo
allora va bene, usiamo il jet privato ma guida tu perchè stasera ho bevuto qualche bicchiere di troppo
la chiudo a chiave in bagno oppure la posso sempre minacciare in qualche modo
allora va bene, usiamo il jet privato ma guida tu perchè stasera ho bevuto qualche bicchiere di troppo
- Messaggio n°45
Bevuto cosa?!
ValeCroft- Archeologo
- Messaggio n°46
Rhum
Amore devi sapere che io e il rhum siamo una cosa sola
no scherzo non sono un'ubriacona
Amore devi sapere che io e il rhum siamo una cosa sola
no scherzo non sono un'ubriacona
- Messaggio n°47
Mi piace il Rhum! Mi piace soprattutto l'idea che a te piaccia!
Phoebe- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
- Messaggio n°48
ragaaa siete ot!!
cmq che palle l'altro giorno avevo scritto un testamento e quando sono andata x inviare il mess il pc si era scollegato!!
vi rendete conto??? in pochissime parole avevo scritto che anchio amo l'america e che sogno di andarci da qualche anno.. l'anno scorso mi ero registrata in un sito x vincere la lotteria con la green card e poi a settembre mi era pr arrivata l'email che l'avrei potuta avere con degli sconti. ma costavano lo stesso un sacco... l'unica cosa che mi fa rabbia è il fatto di nn sapere l'inglese a causa di una prof pazza e incompetente... persino i prof la kiamano king kong perchè sembra una scimmia.. si arrampica sui banchi, e nn è x nnt normale... invece alle elementari ho avuto una maestra dolce che mi ha portato ad amare la lingua e anche alle medie la mia prof nn era niente male, ma adesso con qst stupida nn ci capisco + nnt!!! i miei genitori mi dicono di studiarla da sola, ma a qst età ho bisogno di un supporto xk imparare una lingua nn è cm imparare i nomi dei monti e dei laghi!! vabbe ora dv prpr scappare.. nn molllare impara la lingua.. il mio ragazzo mha dato un consiglio,, ascoltr e leggere i testi delle canzoni in inglese e cercare di tradurlo.. =) kisss
cmq che palle l'altro giorno avevo scritto un testamento e quando sono andata x inviare il mess il pc si era scollegato!!
vi rendete conto??? in pochissime parole avevo scritto che anchio amo l'america e che sogno di andarci da qualche anno.. l'anno scorso mi ero registrata in un sito x vincere la lotteria con la green card e poi a settembre mi era pr arrivata l'email che l'avrei potuta avere con degli sconti. ma costavano lo stesso un sacco... l'unica cosa che mi fa rabbia è il fatto di nn sapere l'inglese a causa di una prof pazza e incompetente... persino i prof la kiamano king kong perchè sembra una scimmia.. si arrampica sui banchi, e nn è x nnt normale... invece alle elementari ho avuto una maestra dolce che mi ha portato ad amare la lingua e anche alle medie la mia prof nn era niente male, ma adesso con qst stupida nn ci capisco + nnt!!! i miei genitori mi dicono di studiarla da sola, ma a qst età ho bisogno di un supporto xk imparare una lingua nn è cm imparare i nomi dei monti e dei laghi!! vabbe ora dv prpr scappare.. nn molllare impara la lingua.. il mio ragazzo mha dato un consiglio,, ascoltr e leggere i testi delle canzoni in inglese e cercare di tradurlo.. =) kisss
- Messaggio n°49
Io ho approfondito l'inglese registrandomi 4 anni fa in un forum americano... essendo costretto a scrivere totalmente in lingua inglese, alla fine ho migliorato molto il mio inglese scritto...
purtroppo mi tocca dirvi che è l'unico aspetto che si può migliorare rimanendo in Italia.
Quello parlato, a mio avviso, si può imparare solo ed esclusivamente facendo un full-immersion in città inglesi o americane e stare lì un bel po'... per me è l'unica possibilità.
purtroppo mi tocca dirvi che è l'unico aspetto che si può migliorare rimanendo in Italia.
Quello parlato, a mio avviso, si può imparare solo ed esclusivamente facendo un full-immersion in città inglesi o americane e stare lì un bel po'... per me è l'unica possibilità.
drinkwater- Numero di messaggi : 1
- Messaggio n°50
anche io come drookwoo sono andato alla www.ibeschool.com, soprattutto i tipi mi sono sembrati onesti e non troppo imbastiti, provaci anche tu