+49
Gear 2nd
IronHill91
*LadyCroft*
crazyLau
tombraiderwii
mariamac
Aramet
gidantribal88
k0RRad095
Kristhal
Tombarolomaniaco
Ebst
DavisWesker
fabietto
Paola Croft
Mattia
TombDDRaider
laramealux
ValeCroft
Kira
A n d r e a
mr.croft
ale54
Vera
schippo...
dani
Micky
LadyCroft
SuperVale
Phoebe
loruraider
Karoth_88
Lady_Croft
Aleks
MARY
DomyRaider
Danie
Kid 87
TombRaider PS3
RobyCroft
America183
altair11
MissValeCroft
HITHUIS
Archon
GokuCroft
Dan King
Lara
Salvo 93
53 partecipanti
Su quale piattaforma giocherete Tomb Raider Underworld?
Sondaggio
Su quale piattaforma giocherete underworld?
- [ 8 ]
- [12%]
- [ 30 ]
- [45%]
- [ 21 ]
- [32%]
- [ 5 ]
- [8%]
- [ 2 ]
- [3%]
- [ 0 ]
- [0%]
Voti totali: 66
Mattia- Allievo
Numero di messaggi : 117
Interessi : amicizia, effetti speciali, tomb raider e videogiochi in generale ( id play 3: mattia1993 )
- Messaggio n°151
Re: Su quale piattaforma giocherete Tomb Raider Underworld?
io solo su play 3 ... beh la demo su tutte e due!!! pc e play!
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°152
Io prima su 360 , poi su pc e ps3...
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
- Messaggio n°153
loruraider ha scritto:Io prima su 360 , poi su pc e ps3...
Curiosità... comprerete il gioco originale per tutte queste piattaforme?
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°154
Allora per 360 si...Per ps3 lo farò prendere a mio cugino...E per pc non credo...Mickey_Mouse ha scritto:loruraider ha scritto:Io prima su 360 , poi su pc e ps3...
Micky- Archeologo
- Messaggio n°155
loruraider ha scritto:Allora per 360 si...Per ps3 lo farò prendere a mio cugino...E per pc non credo...Mickey_Mouse ha scritto:loruraider ha scritto:Io prima su 360 , poi su pc e ps3...
Ah ok... l'importante è giocarci comunque...
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°156
Io comprerò tutte le versioni originali
Mattia- Allievo
Numero di messaggi : 117
Interessi : amicizia, effetti speciali, tomb raider e videogiochi in generale ( id play 3: mattia1993 )
- Messaggio n°157
cm l'importante è giocarci? se tutti lo scaricassero la edios nn avrebbe i soldi x fare tr9!!!! e poi giocheresti a un tr nn originale?
Micky- Archeologo
- Messaggio n°158
Mattia ha scritto:cm l'importante è giocarci? se tutti lo scaricassero la edios nn avrebbe i soldi x fare tr9!!!! e poi giocheresti a un tr nn originale?
L'importante e giocarci in qualsiasi piattaforma si tratti... neanch'io lo giocherei piratato...
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°159
Bhe io devo cmq comprarli tutti... come ho fatto con gli altri
- Spoiler:
- E poi al GameCon 2008 io ovviamente ci sarò e lo Stand di Lara Croft Revolution avrà Underworld su Xbox360, Ps2, Wii e conto anche di prendere una Ps3... Cosi tutti (per chi verrà) potrà giocarci su varie piattaforme
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°160
Mickey_Mouse ha scritto:Mattia ha scritto:cm l'importante è giocarci? se tutti lo scaricassero la edios nn avrebbe i soldi x fare tr9!!!! e poi giocheresti a un tr nn originale?
L'importante e giocarci in qualsiasi piattaforma si tratti... neanch'io lo giocherei piratato...
E bravo Domy... cmq io l'ho fatto con Anniversary perchè onestamente non mi sento di spendere 50€ per un gioco... e poi, dopo un po' di tempo l'ho trovato a 20€ e l'ho comprato... perchè da vero Lariano non rinuncio ad una bella collezione...
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°161
mi dispiace ma io non la penso come voi.. è bello avere una collezione originale ma bisogna anche vedere la rendita. io sinceramente a spendere 50-60 € per un gioco, non ci tengo... questi sono soldi che vanno spesi per le necessità attenzione non fraintendetemi... ognuno la pensa come vuole e questo è il mio parere.. questo mi offende molto... io non ho vergogna di dirlo... io i giochi li scarico... non ho mai avuto un originale in vita mia e a me questo non me importa un tubo... perchè il mio parere è: L'IMPORTANTE è GIOCARCI... come ha detto anche qualcun altro..
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°162
In effetti sono un po' esagerati nei prezzi... infatti io quando li devo comprare aspetto che costano poco... al massimo 20-25 €... manon andiamo OT...
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°163
Comunque lo giocherò su 360...Poi un gioco come tomb raider lo voglio originale...Semmai per pc , perchè per pc lo proverei e basta...Non saprei neache se lo finirei per pc ...
3-6-0 for ever...Vero Laretta?
Comunque stop piccolo OT..
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°164
casomai P-S-3!!!!loruraider ha scritto:Comunque lo giocherò su 360...Poi un gioco come tomb raider lo voglio originale...Semmai per pc , perchè per pc lo proverei e basta...Non saprei neache se lo finirei per pc ...
Micky- Archeologo
- Messaggio n°165
loruraider ha scritto:Comunque lo giocherò su 360...Poi un gioco come tomb raider lo voglio originale...Semmai per pc , perchè per pc lo proverei e basta...Non saprei neache se lo finirei per pc ...
Io lo comprerò originale per pc... perchè costa 20€ in meno, perchè può essere moddato, perchè è gratuito l'online, perchè molto probabilmente avrà anche una grafica superiore... risoluzione più alta ecc...
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°166
Be quello si...Dipende anche dal monitor che hai..Mickey_Mouse ha scritto:loruraider ha scritto:Comunque lo giocherò su 360...Poi un gioco come tomb raider lo voglio originale...Semmai per pc , perchè per pc lo proverei e basta...Non saprei neache se lo finirei per pc ...
Io lo comprerò originale per pc... perchè costa 20€ in meno, perchè può essere moddato, perchè è gratuito l'online, perchè molto probabilmente avrà anche una grafica superiore... risoluzione più alta ecc...
Micky- Archeologo
- Messaggio n°167
loruraider ha scritto:Be quello si...Dipende anche dal monitor che hai..Mickey_Mouse ha scritto:loruraider ha scritto:Comunque lo giocherò su 360...Poi un gioco come tomb raider lo voglio originale...Semmai per pc , perchè per pc lo proverei e basta...Non saprei neache se lo finirei per pc ...
Sì ma si vede sempre meglio sul monitor (anche la 360 la puoi collegare no?) si notano i dettagli.... guarda un 1440x900 su un 19 pollici (ormai lo standard) e poi guarda un 1280x720 di una TV HD da 30 pollici (non tiratemi fuori 1080p perchè tanto ci sono pochissimi giochi)... Underworld girerà molto probabilmente a 720p)... la risoluzione è sempre più alta su un monitor... e si notano di più i dettagli anche perchè in genere il monitor lo usi da vicino...
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°168
quoto miky!
- Spoiler:
- non credo che siamo in OT perchè stiamo parlando delle piattaforme
Paola Croft- Moderatore
Numero di messaggi : 835
Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
- Messaggio n°169
Ho votato per Playstation 3, che conto di acquistare in tempi brevissimi Del resto, tutti Tomb Raider, li ho fatti con la console (e qualcuno anche con il PC)
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°170
Mickey_Mouse ha scritto:loruraider ha scritto:Be quello si...Dipende anche dal monitor che hai..Mickey_Mouse ha scritto:loruraider ha scritto:Comunque lo giocherò su 360...Poi un gioco come tomb raider lo voglio originale...Semmai per pc , perchè per pc lo proverei e basta...Non saprei neache se lo finirei per pc ...
Sì ma si vede sempre meglio sul monitor (anche la 360 la puoi collegare no?) si notano i dettagli.... guarda un 1440x900 su un 19 pollici (ormai lo standard) e poi guarda un 1280x720 di una TV HD da 30 pollici (non tiratemi fuori 1080p perchè tanto ci sono pochissimi giochi)... Underworld girerà molto probabilmente a 720p)... la risoluzione è sempre più alta su un monitor... e si notano di più i dettagli anche perchè in genere il monitor lo usi da vicino...
ahahah mickey ti rendi conto di qllo che hai detto???
scusa ma se TRU sarà in 720p perchè si dovrebbe vedere meglio su un monitor alla risoluzione che hai detto tu??
..........
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°171
io sono indeciso se prenderlo per pc o ps3, a me basta una sola piattaforma, e nel pc costa 20 euro in meno, e 70 euro per un game sono tanti, 40 sono piu discutibili
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°172
Io prenderei prima Ps3 poi Pc,infatti mi voglio prendere la versione Pc,ma quando costerà poco,cmq non ne sono certa.Io ti consiglio prima per la PS3 poi per PC visto che costa di meno,poi fai come vuoiVincenzo 93 ha scritto:io sono indeciso se prenderlo per pc o ps3, a me basta una sola piattaforma, e nel pc costa 20 euro in meno, e 70 euro per un game sono tanti, 40 sono piu discutibili
Micky- Archeologo
- Messaggio n°173
Hitius forse perchè è una risoluzione più alta? a parità di dimensioni metti 30 pollici qual'è la risoluzione più alta? 1280x720 della TV o 1920x1600 del monitor? comunque comprarlo al primo giorno non c'è storia conviene abbastanza per il pc... e dato che Vince ha un pc che è una bomba perchè dovrebbe comprarlo prima per ps3? Potrebbe oltretutto farci degli screen per vedere da subito la qualità del pc... Poi in seguito uscirà la versione platinium per ps3 e se lo comprerà anche per questa console...
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°174
qllo che dico io è perchè usare un monitor a 1080p se poi TRU sarà forse a 720p, capito??
Micky- Archeologo
- Messaggio n°175
HITHUIS ha scritto:qllo che dico io è perchè usare un monitor a 1080p se poi TRU sarà forse a 720p, capito??
Bhè ma su pc è diverso... sarà 720p su ps3 e xbox360, 480p su ps2 e wii... Mentre su pc già legend e anniversary arrivavano a risoluzioni molto più alte delle loro controparti console (il tutto ovviamente richiederà specialmente per Underworld un Hardware abbastanza performante)... come del resto tutti i giochi... comunque graficamente saranno simili ovviamente le versioni ps3,xbox,pc... e 720p và più che bene per una TV dato che la usi da lontano a differenza di un monitor...