Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+49
Gear 2nd
IronHill91
*LadyCroft*
crazyLau
tombraiderwii
mariamac
Aramet
gidantribal88
k0RRad095
Kristhal
Tombarolomaniaco
Ebst
DavisWesker
fabietto
Paola Croft
Mattia
TombDDRaider
laramealux
ValeCroft
Kira
A n d r e a
mr.croft
ale54
Vera
schippo...
dani
Micky
LadyCroft
SuperVale
Phoebe
loruraider
Karoth_88
Lady_Croft
Aleks
MARY
DomyRaider
Danie
Kid 87
TombRaider PS3
RobyCroft
America183
altair11
MissValeCroft
HITHUIS
Archon
GokuCroft
Dan King
Lara
Salvo 93
53 partecipanti

Su quale piattaforma giocherete Tomb Raider Underworld?

Sondaggio

Su quale piattaforma giocherete underworld?

[ 8 ]
    Su quale piattaforma giocherete Tomb Raider Underworld? - Pagina 8 Bar_left12%Su quale piattaforma giocherete Tomb Raider Underworld? - Pagina 8 Bar_right [12%] 
    [ 30 ]
    Su quale piattaforma giocherete Tomb Raider Underworld? - Pagina 8 Bar_left45%Su quale piattaforma giocherete Tomb Raider Underworld? - Pagina 8 Bar_right [45%] 
    [ 21 ]
    Su quale piattaforma giocherete Tomb Raider Underworld? - Pagina 8 Bar_left32%Su quale piattaforma giocherete Tomb Raider Underworld? - Pagina 8 Bar_right [32%] 
    [ 5 ]
    Su quale piattaforma giocherete Tomb Raider Underworld? - Pagina 8 Bar_left8%Su quale piattaforma giocherete Tomb Raider Underworld? - Pagina 8 Bar_right [8%] 
    [ 2 ]
    Su quale piattaforma giocherete Tomb Raider Underworld? - Pagina 8 Bar_left3%Su quale piattaforma giocherete Tomb Raider Underworld? - Pagina 8 Bar_right [3%] 
    [ 0 ]
    Su quale piattaforma giocherete Tomb Raider Underworld? - Pagina 8 Bar_left0%Su quale piattaforma giocherete Tomb Raider Underworld? - Pagina 8 Bar_right [0%] 

Voti totali: 66
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Su quale piattaforma giocherete Tomb Raider Underworld? - Pagina 8 Empty Re: Su quale piattaforma giocherete Tomb Raider Underworld?

Messaggio Da Aleks Dom Ago 24, 2008 7:38 pm

Raga io voglio prendere TRU per PC, ma il mio non ce la farà di sicuro a farlo girare... vorrei quindi chiedervi una cosa... secondo mi conviene prenderne uno nuovo o cambiare processore e scheda video aggiungendo un po' di RAM? Io ho guardato un po' in giro e ho visto che una NVidia più un processore Intel Core Duo verrebbe intorno ai 250 €... è davvero così? Perchè a volte i prezzi su internet sono solo indicativi...
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI

Su quale piattaforma giocherete Tomb Raider Underworld? - Pagina 8 Empty Re: Su quale piattaforma giocherete Tomb Raider Underworld?

Messaggio Da MissValeCroft Dom Ago 24, 2008 7:59 pm

bhe io l'ho pagato sui 500 € il mio pc e c'è da dire che è una vera bomba.. ma quali sono i requisiti di sistema di questo pc e quali sono i tuoi? se ci spieghi la cosa magari potremmo paragonarli e vedremmo anche se il tuo pc potrebbe supportare TRU! mai dire mai Wink Very Happy
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Impiego : Studente

Messaggio Da Micky Dom Ago 24, 2008 8:05 pm

Aleks secondo me non ti conviene... anche perchè il tuo pc avrà sicuramente una scheda madre vecchia che magari non supporta lo Sli o il Crossfire o i processori a più core... ma dipende prima dovrei sapere che pc hai e quando l'hai acquistato... Very Happy se vuoi cambiare pc ti conviene fare un giro qui... http://www1.euro.dell.com/content/default.aspx?c=it&l=it&s=gen metti privati e quindi desktop e la catena che vuoi... inspiron sono i meno potenti gli xps sono quelli più potenti... dai un pò un'occhiata e prova a farti una configurazione tu gratuitamente...
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Messaggio Da loruraider Dom Ago 24, 2008 10:18 pm

Mickey_Mouse ha scritto:Aleks secondo me non ti conviene... anche perchè il tuo pc avrà sicuramente una scheda madre vecchia che magari non supporta lo Sli o il Crossfire o i processori a più core... ma dipende prima dovrei sapere che pc hai e quando l'hai acquistato... Very Happy se vuoi cambiare pc ti conviene fare un giro qui... http://www1.euro.dell.com/content/default.aspx?c=it&l=it&s=gen metti privati e quindi desktop e la catena che vuoi... inspiron sono i meno potenti gli xps sono quelli più potenti... dai un pò un'occhiata e prova a farti una configurazione tu gratuitamente...
    Sono d'accordissimo...Se è vecchio non supporta un dual core e magari la ram ha una bassa frequenza ( tipo 266 Mhz ) e non può superare 1 gb...
    Sul sito della dell te lo fai come vuoi tu...Oppure lo giochi prima su console e poi su pc...( tanto credo che tu abbia la 360 )
    Mickey , comunque la 360 la puoi collegare col VGA ( il cavo microsoft costa poco ) e impostarla a una definizione altissima...Infatti si collega anche ai monitor dei pc...L'xbox 360 ha infatti un chip ANA che permette di portare un gioco ad esempio a 720p nativo a qualunque definizione senza che sgrani...
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Lun Ago 25, 2008 12:09 am

loruraider ha scritto:
    Mickey_Mouse ha scritto:Aleks secondo me non ti conviene... anche perchè il tuo pc avrà sicuramente una scheda madre vecchia che magari non supporta lo Sli o il Crossfire o i processori a più core... ma dipende prima dovrei sapere che pc hai e quando l'hai acquistato... Very Happy se vuoi cambiare pc ti conviene fare un giro qui... http://www1.euro.dell.com/content/default.aspx?c=it&l=it&s=gen metti privati e quindi desktop e la catena che vuoi... inspiron sono i meno potenti gli xps sono quelli più potenti... dai un pò un'occhiata e prova a farti una configurazione tu gratuitamente...
    Sono d'accordissimo...Se è vecchio non supporta un dual core e magari la ram ha una bassa frequenza ( tipo 266 Mhz ) e non può superare 1 gb...
    Sul sito della dell te lo fai come vuoi tu...Oppure lo giochi prima su console e poi su pc...( tanto credo che tu abbia la 360 )
    Micky , comunque la 360 la puoi collegare col VGA ( il cavo microsoft costa poco ) e impostarla a una definizione altissima...Infatti si collega anche ai monitor dei pc...L'xbox 360 ha infatti un chip ANA che permette di portare un gioco ad esempio a 720p nativo a qualunque definizione senza che sgrani...

Sì lo avevo scritto prima... Twisted Evil sarebbe meglio fare così forse...
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina

Messaggio Da MissValeCroft Lun Ago 25, 2008 12:17 pm

quoto tutti e due Wink
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Lun Ago 25, 2008 12:42 pm

Lasciamo perdere va che è meglio, ho chiesto consiglio perchè non sono molto esperto riguardo gli aspetti tecnici di consolle e PC, cmq il mio è del 2004 e allora è costato intorno ai 1000 euro, fino ad ora mi sono trovato benissimo, ma con l'avvento della NextGen Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ... Volevo continuare su PC, ma credo che lo prenderò per la 360... a proposito...

Spoiler:
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Lun Ago 25, 2008 1:11 pm

Aleks ha scritto:Lasciamo perdere va che è meglio, ho chiesto consiglio perchè non sono molto esperto riguardo gli aspetti tecnici di consolle e PC, cmq il mio è del 2004 e allora è costato intorno ai 1000 euro, fino ad ora mi sono trovato benissimo, ma con l'avvento della NextGen Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ... Volevo continuare su PC, ma credo che lo prenderò per la 360... a proposito...

Spoiler:

uscirà su X Box LIVE, per X-Box e sul PSN per PS3
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da loruraider Lun Ago 25, 2008 1:45 pm

Si scarica da xbox live...
    Collegli col cavo ethernet la tua xbox al tu modem router e si collegherà auomaticamente...Poi scarichi la demo..
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Lun Ago 25, 2008 2:15 pm

Ma nn è detto che verrà riilasciata la demo, può essere anke che nn rilasceranno nulla.
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Lun Ago 25, 2008 2:17 pm

A N D R E A ha scritto:Ma nn è detto che verrà riilasciata la demo, può essere anke che nn rilasceranno nulla.

E perchè no? L'hanno sempre rilasciata per tutti i tr...
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Lun Ago 25, 2008 2:21 pm

Mickey_Mouse ha scritto:
    A N D R E A ha scritto:Ma nn è detto che verrà riilasciata la demo, può essere anke che nn rilasceranno nulla.

Per me nn significa nulla poi sono opinioni cmq parecchi giochi sopratutto in questa generazione la demo la saltano!!! Quello che voglio dire cmq che se nn verrà rilasciata nessuna demo nn meravigliatevi, perchè già ci sono precendenti con altri giochi. Sia kiaro che spero di essere smentito, spero che verrà cmq rilasciata!!! Che bello! Che bello!
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Lun Ago 25, 2008 2:23 pm

A N D R E A ha scritto:
    Mickey_Mouse ha scritto:

Per me nn significa nulla poi sono opinioni cmq parecchi giochi sopratutto in questa generazione la demo la saltano!!! Quello che voglio dire cmq che se nn verrà rilasciata nessuna demo nn meravigliatevi, perchè già ci sono precendenti con altri giochi. Sia kiaro che spero di essere smentito, spero che verrà cmq rilasciata!!! Che bello! Che bello!
    Già speriamo Che bello!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Lun Ago 25, 2008 2:24 pm

sono sicuro ke uscira la demo Very Happy io la scarico per pc e ps3, poi vedendo dove sara migliore, acquistero il gioco originale
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da loruraider Lun Ago 25, 2008 2:26 pm

Vincenzo 93 ha scritto:sono sicuro ke uscira la demo Very Happy io la scarico per pc e ps3, poi vedendo dove sara migliore, acquistero il gioco originale
    Col tuo pc , forse sarà migliore di un poco per pc
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Lun Ago 25, 2008 2:31 pm

loruraider ha scritto:
    Vincenzo 93 ha scritto:sono sicuro ke uscira la demo Very Happy io la scarico per pc e ps3, poi vedendo dove sara migliore, acquistero il gioco originale
    Col tuo pc , forse sarà migliore di un poco per pc

Quoto... non di molto perchè è multipiattaforma ma un pò sì... Wink
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Lun Ago 25, 2008 2:38 pm

io vorrei prenderlo per pc visto che è migliore e costa meno, il fatto è che non ho mai giocato un tr(o altri game) con il computer sono stato sempre con le playstation, percio sarà dura abituarsi Rolling Eyes
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Lun Ago 25, 2008 2:55 pm

Vincenzo 93 ha scritto:io vorrei prenderlo per pc visto che è migliore e costa meno, il fatto è che non ho mai giocato un tr(o altri game) con il computer sono stato sempre con le playstation, percio sarà dura abituarsi Rolling Eyes
    non ti eri preso la PS3 per giocare con TRU? Suspect
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Lun Ago 25, 2008 2:57 pm

questo è vero, io quando l'ho acquistato credevo non fosse cosi dura prendere i game originale, invece è dura i giochi sono 70 euro e io 70 euro preferisco spenderli a cose piu importanti, è chiaro che per tr faccio un eccezzione,ma solo per lei Rolling Eyes
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Lun Ago 25, 2008 3:02 pm

Vincenzo 93 ha scritto:questo è vero, io quando l'ho acquistato credevo non fosse cosi dura prendere i game originale, invece è dura i giochi sono 70 euro e io 70 euro preferisco spenderli a cose piu importanti, è chiaro che per tr faccio un eccezzione,ma solo per lei Rolling Eyes
    Be io per Lara le faccio sempre le eccezioni,visto che mi regala emozioni bellissime E che devo fa? ,per non parlare di Uncharted che costava 60 euro,scusa ma 70 non ESISTE Scioccante! manco fosse l'edizione speciale di GTA 4 che costa 100 ripeto 100 EURO! E che devo fa? (acquistata da mio fratello,forse era meglio non prenderla visto che al suo interno trovi una cassaforte per metterci il game,una borsa con la scritta dei programmatori,il portachiavi "-.-).Cmq appena esce TRU costasse 100 euro non esiterei di prnderlo.Cmq ognuno fa come vuole ovviamente,soltanto che mi sembra uno spreco aver speso 334 euro per il game se poi non si utilizza nemmeno.
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Lun Ago 25, 2008 3:13 pm

Lara ha scritto:
    Vincenzo 93 ha scritto:questo è vero, io quando l'ho acquistato credevo non fosse cosi dura prendere i game originale, invece è dura i giochi sono 70 euro e io 70 euro preferisco spenderli a cose piu importanti, è chiaro che per tr faccio un eccezzione,ma solo per lei Rolling Eyes
    Be io per Lara le faccio sempre le eccezioni,visto che mi regala emozioni bellissime E che devo fa? ,per non parlare di Uncharted che costava 60 euro,scusa ma 70 non ESISTE Scioccante! manco fosse l'edizione speciale di GTA 4 che costa 100 ripeto 100 EURO! E che devo fa? (acquistata da mio fratello,forse era meglio non prenderla visto che al suo interno trovi una cassaforte per metterci il game,una borsa con la scritta dei programmatori,il portachiavi "-.-).Cmq appena esce TRU costasse 100 euro non esiterei di prnderlo.Cmq ognuno fa come vuole ovviamente,soltanto che mi sembra uno spreco aver speso 334 euro per il game se poi non si utilizza nemmeno.

Che spreco? I giochi multipiattaforma costano meno e escono meglio su pc e lui se li prende lì... E che devo fa? la ps3 la può benissimo usare per le esclusive come god of war ecc... Rolling Eyes come probabilmente sarò costretto a fare anch'io... Rolling Eyes
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Lun Ago 25, 2008 3:16 pm

Mickey_Mouse ha scritto:
    Lara ha scritto:

Che spreco? I giochi multipiattaforma costano meno e escono meglio su pc e lui se li prende lì... E che devo fa? la ps3 la può benissimo usare per le esclusive come god of war ecc... Rolling Eyes come probabilmente sarò costretto a fare anch'io... Rolling Eyes
    Guarda che lui si era perso la PLAYSTATION 3 per TOMB RAIDER UNDERWORLD Suspect ,di grafica sono uguali visto che sono multi.
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Lun Ago 25, 2008 3:20 pm

Bhè ma appunto che cambia? Dato che ha già un super pc può godersi underworld al meglio... e dato che costa di meno... E che devo fa? la ps3 è meglio tenersela per le esclusive e per i game solo multipiatta ps3-xbox...
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina

Messaggio Da MissValeCroft Lun Ago 25, 2008 3:55 pm

ecco infatti quoto miky! con il computer che si ritrova vince gli conviene prendere il gioco per pc...

Spoiler:
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da loruraider Lun Ago 25, 2008 3:56 pm

Bhe la grafica sarà leggermente meglio per pc , ma giocare con una console è più comodo...
    Certo che potrei collegare il mio portatile nuovo col cavo hdmi alla tv lcd e attarci il jostick e mi andrebbe bene...Ma non è la stessa cosa...
    Tra l'altro legend e anniv. si sono dimostrati leggermente meglio su 360 che su pc ad alta potenza ( con modalità next gen )... Come effetti grafici almeno...Su underworld credo invece che potrebbe essere il pc un pochino meglio...

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 8:46 am