+49
Gear 2nd
IronHill91
*LadyCroft*
crazyLau
tombraiderwii
mariamac
Aramet
gidantribal88
k0RRad095
Kristhal
Tombarolomaniaco
Ebst
DavisWesker
fabietto
Paola Croft
Mattia
TombDDRaider
laramealux
ValeCroft
Kira
A n d r e a
mr.croft
ale54
Vera
schippo...
dani
Micky
LadyCroft
SuperVale
Phoebe
loruraider
Karoth_88
Lady_Croft
Aleks
MARY
DomyRaider
Danie
Kid 87
TombRaider PS3
RobyCroft
America183
altair11
MissValeCroft
HITHUIS
Archon
GokuCroft
Dan King
Lara
Salvo 93
53 partecipanti
Su quale piattaforma giocherete Tomb Raider Underworld?
Sondaggio
Su quale piattaforma giocherete underworld?
- [ 8 ]
- [12%]
- [ 30 ]
- [45%]
- [ 21 ]
- [32%]
- [ 5 ]
- [8%]
- [ 2 ]
- [3%]
- [ 0 ]
- [0%]
Voti totali: 66
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°176
Re: Su quale piattaforma giocherete Tomb Raider Underworld?
Raga io voglio prendere TRU per PC, ma il mio non ce la farà di sicuro a farlo girare... vorrei quindi chiedervi una cosa... secondo mi conviene prenderne uno nuovo o cambiare processore e scheda video aggiungendo un po' di RAM? Io ho guardato un po' in giro e ho visto che una NVidia più un processore Intel Core Duo verrebbe intorno ai 250 €... è davvero così? Perchè a volte i prezzi su internet sono solo indicativi...
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°177
bhe io l'ho pagato sui 500 € il mio pc e c'è da dire che è una vera bomba.. ma quali sono i requisiti di sistema di questo pc e quali sono i tuoi? se ci spieghi la cosa magari potremmo paragonarli e vedremmo anche se il tuo pc potrebbe supportare TRU! mai dire mai
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°178
Aleks secondo me non ti conviene... anche perchè il tuo pc avrà sicuramente una scheda madre vecchia che magari non supporta lo Sli o il Crossfire o i processori a più core... ma dipende prima dovrei sapere che pc hai e quando l'hai acquistato... se vuoi cambiare pc ti conviene fare un giro qui... http://www1.euro.dell.com/content/default.aspx?c=it&l=it&s=gen metti privati e quindi desktop e la catena che vuoi... inspiron sono i meno potenti gli xps sono quelli più potenti... dai un pò un'occhiata e prova a farti una configurazione tu gratuitamente...
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°179
Sono d'accordissimo...Se è vecchio non supporta un dual core e magari la ram ha una bassa frequenza ( tipo 266 Mhz ) e non può superare 1 gb...Mickey_Mouse ha scritto:Aleks secondo me non ti conviene... anche perchè il tuo pc avrà sicuramente una scheda madre vecchia che magari non supporta lo Sli o il Crossfire o i processori a più core... ma dipende prima dovrei sapere che pc hai e quando l'hai acquistato... se vuoi cambiare pc ti conviene fare un giro qui... http://www1.euro.dell.com/content/default.aspx?c=it&l=it&s=gen metti privati e quindi desktop e la catena che vuoi... inspiron sono i meno potenti gli xps sono quelli più potenti... dai un pò un'occhiata e prova a farti una configurazione tu gratuitamente...
Sul sito della dell te lo fai come vuoi tu...Oppure lo giochi prima su console e poi su pc...( tanto credo che tu abbia la 360 )
Mickey , comunque la 360 la puoi collegare col VGA ( il cavo microsoft costa poco ) e impostarla a una definizione altissima...Infatti si collega anche ai monitor dei pc...L'xbox 360 ha infatti un chip ANA che permette di portare un gioco ad esempio a 720p nativo a qualunque definizione senza che sgrani...
Micky- Archeologo
- Messaggio n°180
loruraider ha scritto:Sono d'accordissimo...Se è vecchio non supporta un dual core e magari la ram ha una bassa frequenza ( tipo 266 Mhz ) e non può superare 1 gb...Mickey_Mouse ha scritto:Aleks secondo me non ti conviene... anche perchè il tuo pc avrà sicuramente una scheda madre vecchia che magari non supporta lo Sli o il Crossfire o i processori a più core... ma dipende prima dovrei sapere che pc hai e quando l'hai acquistato... se vuoi cambiare pc ti conviene fare un giro qui... http://www1.euro.dell.com/content/default.aspx?c=it&l=it&s=gen metti privati e quindi desktop e la catena che vuoi... inspiron sono i meno potenti gli xps sono quelli più potenti... dai un pò un'occhiata e prova a farti una configurazione tu gratuitamente...
Sul sito della dell te lo fai come vuoi tu...Oppure lo giochi prima su console e poi su pc...( tanto credo che tu abbia la 360 )
Micky , comunque la 360 la puoi collegare col VGA ( il cavo microsoft costa poco ) e impostarla a una definizione altissima...Infatti si collega anche ai monitor dei pc...L'xbox 360 ha infatti un chip ANA che permette di portare un gioco ad esempio a 720p nativo a qualunque definizione senza che sgrani...
Sì lo avevo scritto prima... sarebbe meglio fare così forse...
- Messaggio n°181
quoto tutti e due
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°182
Lasciamo perdere va che è meglio, ho chiesto consiglio perchè non sono molto esperto riguardo gli aspetti tecnici di consolle e PC, cmq il mio è del 2004 e allora è costato intorno ai 1000 euro, fino ad ora mi sono trovato benissimo, ma con l'avvento della NextGen ... Volevo continuare su PC, ma credo che lo prenderò per la 360... a proposito...
- Spoiler:
- Per scaricare le Demo sulla 360 come si fa?
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°183
Aleks ha scritto:Lasciamo perdere va che è meglio, ho chiesto consiglio perchè non sono molto esperto riguardo gli aspetti tecnici di consolle e PC, cmq il mio è del 2004 e allora è costato intorno ai 1000 euro, fino ad ora mi sono trovato benissimo, ma con l'avvento della NextGen ... Volevo continuare su PC, ma credo che lo prenderò per la 360... a proposito...
- Spoiler:
Per scaricare le Demo sulla 360 come si fa?
uscirà su X Box LIVE, per X-Box e sul PSN per PS3
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°184
Si scarica da xbox live...
Collegli col cavo ethernet la tua xbox al tu modem router e si collegherà auomaticamente...Poi scarichi la demo..
Collegli col cavo ethernet la tua xbox al tu modem router e si collegherà auomaticamente...Poi scarichi la demo..
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°185
Ma nn è detto che verrà riilasciata la demo, può essere anke che nn rilasceranno nulla.
Micky- Archeologo
- Messaggio n°186
A N D R E A ha scritto:Ma nn è detto che verrà riilasciata la demo, può essere anke che nn rilasceranno nulla.
E perchè no? L'hanno sempre rilasciata per tutti i tr...
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°187
Per me nn significa nulla poi sono opinioni cmq parecchi giochi sopratutto in questa generazione la demo la saltano!!! Quello che voglio dire cmq che se nn verrà rilasciata nessuna demo nn meravigliatevi, perchè già ci sono precendenti con altri giochi. Sia kiaro che spero di essere smentito, spero che verrà cmq rilasciata!!!Mickey_Mouse ha scritto:A N D R E A ha scritto:Ma nn è detto che verrà riilasciata la demo, può essere anke che nn rilasceranno nulla.
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°188
Già speriamoA N D R E A ha scritto:Per me nn significa nulla poi sono opinioni cmq parecchi giochi sopratutto in questa generazione la demo la saltano!!! Quello che voglio dire cmq che se nn verrà rilasciata nessuna demo nn meravigliatevi, perchè già ci sono precendenti con altri giochi. Sia kiaro che spero di essere smentito, spero che verrà cmq rilasciata!!!Mickey_Mouse ha scritto:A N D R E A ha scritto:Ma nn è detto che verrà riilasciata la demo, può essere anke che nn rilasceranno nulla.
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°189
sono sicuro ke uscira la demo io la scarico per pc e ps3, poi vedendo dove sara migliore, acquistero il gioco originale
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°190
Col tuo pc , forse sarà migliore di un poco per pcVincenzo 93 ha scritto:sono sicuro ke uscira la demo io la scarico per pc e ps3, poi vedendo dove sara migliore, acquistero il gioco originale
Micky- Archeologo
- Messaggio n°191
loruraider ha scritto:Col tuo pc , forse sarà migliore di un poco per pcVincenzo 93 ha scritto:sono sicuro ke uscira la demo io la scarico per pc e ps3, poi vedendo dove sara migliore, acquistero il gioco originale
Quoto... non di molto perchè è multipiattaforma ma un pò sì...
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°192
io vorrei prenderlo per pc visto che è migliore e costa meno, il fatto è che non ho mai giocato un tr(o altri game) con il computer sono stato sempre con le playstation, percio sarà dura abituarsi
- Messaggio n°193
non ti eri preso la PS3 per giocare con TRU?Vincenzo 93 ha scritto:io vorrei prenderlo per pc visto che è migliore e costa meno, il fatto è che non ho mai giocato un tr(o altri game) con il computer sono stato sempre con le playstation, percio sarà dura abituarsi
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°194
questo è vero, io quando l'ho acquistato credevo non fosse cosi dura prendere i game originale, invece è dura i giochi sono 70 euro e io 70 euro preferisco spenderli a cose piu importanti, è chiaro che per tr faccio un eccezzione,ma solo per lei
- Messaggio n°195
Be io per Lara le faccio sempre le eccezioni,visto che mi regala emozioni bellissime ,per non parlare di Uncharted che costava 60 euro,scusa ma 70 non ESISTE manco fosse l'edizione speciale di GTA 4 che costa 100 ripeto 100 EURO! (acquistata da mio fratello,forse era meglio non prenderla visto che al suo interno trovi una cassaforte per metterci il game,una borsa con la scritta dei programmatori,il portachiavi "-.-).Cmq appena esce TRU costasse 100 euro non esiterei di prnderlo.Cmq ognuno fa come vuole ovviamente,soltanto che mi sembra uno spreco aver speso 334 euro per il game se poi non si utilizza nemmeno.Vincenzo 93 ha scritto:questo è vero, io quando l'ho acquistato credevo non fosse cosi dura prendere i game originale, invece è dura i giochi sono 70 euro e io 70 euro preferisco spenderli a cose piu importanti, è chiaro che per tr faccio un eccezzione,ma solo per lei
Micky- Archeologo
- Messaggio n°196
Lara ha scritto:Be io per Lara le faccio sempre le eccezioni,visto che mi regala emozioni bellissime ,per non parlare di Uncharted che costava 60 euro,scusa ma 70 non ESISTE manco fosse l'edizione speciale di GTA 4 che costa 100 ripeto 100 EURO! (acquistata da mio fratello,forse era meglio non prenderla visto che al suo interno trovi una cassaforte per metterci il game,una borsa con la scritta dei programmatori,il portachiavi "-.-).Cmq appena esce TRU costasse 100 euro non esiterei di prnderlo.Cmq ognuno fa come vuole ovviamente,soltanto che mi sembra uno spreco aver speso 334 euro per il game se poi non si utilizza nemmeno.Vincenzo 93 ha scritto:questo è vero, io quando l'ho acquistato credevo non fosse cosi dura prendere i game originale, invece è dura i giochi sono 70 euro e io 70 euro preferisco spenderli a cose piu importanti, è chiaro che per tr faccio un eccezzione,ma solo per lei
Che spreco? I giochi multipiattaforma costano meno e escono meglio su pc e lui se li prende lì... la ps3 la può benissimo usare per le esclusive come god of war ecc... come probabilmente sarò costretto a fare anch'io...
- Messaggio n°197
Guarda che lui si era perso la PLAYSTATION 3 per TOMB RAIDER UNDERWORLD ,di grafica sono uguali visto che sono multi.Mickey_Mouse ha scritto:Lara ha scritto:Be io per Lara le faccio sempre le eccezioni,visto che mi regala emozioni bellissime ,per non parlare di Uncharted che costava 60 euro,scusa ma 70 non ESISTE manco fosse l'edizione speciale di GTA 4 che costa 100 ripeto 100 EURO! (acquistata da mio fratello,forse era meglio non prenderla visto che al suo interno trovi una cassaforte per metterci il game,una borsa con la scritta dei programmatori,il portachiavi "-.-).Cmq appena esce TRU costasse 100 euro non esiterei di prnderlo.Cmq ognuno fa come vuole ovviamente,soltanto che mi sembra uno spreco aver speso 334 euro per il game se poi non si utilizza nemmeno.Vincenzo 93 ha scritto:questo è vero, io quando l'ho acquistato credevo non fosse cosi dura prendere i game originale, invece è dura i giochi sono 70 euro e io 70 euro preferisco spenderli a cose piu importanti, è chiaro che per tr faccio un eccezzione,ma solo per lei
Che spreco? I giochi multipiattaforma costano meno e escono meglio su pc e lui se li prende lì... la ps3 la può benissimo usare per le esclusive come god of war ecc... come probabilmente sarò costretto a fare anch'io...
Micky- Archeologo
- Messaggio n°198
Bhè ma appunto che cambia? Dato che ha già un super pc può godersi underworld al meglio... e dato che costa di meno... la ps3 è meglio tenersela per le esclusive e per i game solo multipiatta ps3-xbox...
- Messaggio n°199
ecco infatti quoto miky! con il computer che si ritrova vince gli conviene prendere il gioco per pc...
- Spoiler:
- vince se ti abitui al pc vedrai che giocarci su con la tastiera non è difficile, ansi, è facilissimo, si può dire che giocare alla ps è difficile
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°200
Bhe la grafica sarà leggermente meglio per pc , ma giocare con una console è più comodo...
Certo che potrei collegare il mio portatile nuovo col cavo hdmi alla tv lcd e attarci il jostick e mi andrebbe bene...Ma non è la stessa cosa...
Tra l'altro legend e anniv. si sono dimostrati leggermente meglio su 360 che su pc ad alta potenza ( con modalità next gen )... Come effetti grafici almeno...Su underworld credo invece che potrebbe essere il pc un pochino meglio...
Certo che potrei collegare il mio portatile nuovo col cavo hdmi alla tv lcd e attarci il jostick e mi andrebbe bene...Ma non è la stessa cosa...
Tra l'altro legend e anniv. si sono dimostrati leggermente meglio su 360 che su pc ad alta potenza ( con modalità next gen )... Come effetti grafici almeno...Su underworld credo invece che potrebbe essere il pc un pochino meglio...