TRA per 360 era molto meglio della versione per PC(parer mio eh )non vedo perchè TRU non dovrebbe essere così anche per la 360 e PS3loruraider ha scritto:Bhe la grafica sarà leggermente meglio per pc , ma giocare con una console è più comodo...
Certo che potrei collegare il mio portatile nuovo col cavo hdmi alla tv lcd e attarci il jostick e mi andrebbe bene...Ma non è la stessa cosa...
Tra l'altro legend e anniv. si sono dimostrati leggermente meglio su 360 che su pc ad alta potenza ( con modalità next gen )... Come effetti grafici almeno...Su underworld credo invece che potrebbe essere il pc un pochino meglio...
+49
Gear 2nd
IronHill91
*LadyCroft*
crazyLau
tombraiderwii
mariamac
Aramet
gidantribal88
k0RRad095
Kristhal
Tombarolomaniaco
Ebst
DavisWesker
fabietto
Paola Croft
Mattia
TombDDRaider
laramealux
ValeCroft
Kira
A n d r e a
mr.croft
ale54
Vera
schippo...
dani
Micky
LadyCroft
SuperVale
Phoebe
loruraider
Karoth_88
Lady_Croft
Aleks
MARY
DomyRaider
Danie
Kid 87
TombRaider PS3
RobyCroft
America183
altair11
MissValeCroft
HITHUIS
Archon
GokuCroft
Dan King
Lara
Salvo 93
53 partecipanti
Su quale piattaforma giocherete Tomb Raider Underworld?
Sondaggio
Su quale piattaforma giocherete underworld?
- [ 8 ]
- [12%]
- [ 30 ]
- [45%]
- [ 21 ]
- [32%]
- [ 5 ]
- [8%]
- [ 2 ]
- [3%]
- [ 0 ]
- [0%]
Voti totali: 66
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°201
Re: Su quale piattaforma giocherete Tomb Raider Underworld?
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°202
loruraider ha scritto:Bhe la grafica sarà leggermente meglio per pc , ma giocare con una console è più comodo...
Certo che potrei collegare il mio portatile nuovo col cavo hdmi alla tv lcd e attarci il jostick e mi andrebbe bene...Ma non è la stessa cosa...
Tra l'altro legend e anniv. si sono dimostrati leggermente meglio su 360 che su pc ad alta potenza ( con modalità next gen )... Come effetti grafici almeno...Su underworld credo invece che potrebbe essere il pc un pochino meglio...
Bhè legend era praticamente uguale... se poi vogliamo cercare il pelo nell'uovo potremmo dire che su pc è più scalabile e adatto per girare anche su hardware più datato... mentre su xbox l'hardware è quello e l'hanno ottimizzato per quello c'è poco da fare... mentre anniversary è uscito diversi mesi dopo ed è stato ritexturizzato completamente per la versione xbox 360 e dunque le differenze si notano... ma sono comunque annullabili andando su tomb raider HUB e scaricando i pacchetti di texture e sostituendoli con quelli originali per pc usando texmod... comunque sì Underworld sarà un pò meglio su pc come tutti i giochi multipiattaforma recenti ma comunque molto simile... io dico solo che Vince avendo già un pc potente farebbe molto meglio a prenderselo su pc dato che costa 20€ in meno...
- Spoiler:
- Potrebbe essere meglio per l'enorme divario di potenza non credi? le console hanno un quarto della ram dei pc attuali e chip video molto più vecchi... Sono meglio ottimizzate questo sì ma lo spazio per utilizzare texture a definizione più alta su pc assieme ad altri effetti dx10 ci sarebbe tutto... se ne avessero voglia...
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°203
loruraider ha scritto:Si scarica da xbox live...
Collegli col cavo ethernet la tua xbox al tu modem router e si collegherà auomaticamente...Poi scarichi la demo..
So più o meno come si fa... intendo dire però, è a pagamento? Perchè ho letto la storia dei Microsoft Points... cmq io volevo scaricare la demo di Legend per adesso...
- Messaggio n°204
Per avere il servizio online per la 360 si,per quello della PS3 noAleks ha scritto:loruraider ha scritto:Si scarica da xbox live...
Collegli col cavo ethernet la tua xbox al tu modem router e si collegherà auomaticamente...Poi scarichi la demo..
So più o meno come si fa... intendo dire però, è a pagamento? Perchè ho letto la storia dei Microsoft Points... cmq io volevo scaricare la demo di Legend per adesso...
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°205
Motivo in più per avere LA PERLA NERALara ha scritto:Per avere il servizio online per la 360 si,per quello della PS3 noAleks ha scritto:loruraider ha scritto:Si scarica da xbox live...
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°206
A N D R E A ha scritto:Motivo in più per avere LA PERLA NERALara ha scritto:Per avere il servizio online per la 360 si,per quello della PS3 noAleks ha scritto:loruraider ha scritto:Si scarica da xbox live...
grande andrea!!!
io non averi saputo dirlo meglio
PS W jack sparrow
- Messaggio n°207
WOW!!!NON AVREI SAPUTO DIRLO MEGLIO ANDREA!!!6 GRANDE!A N D R E A ha scritto:Motivo in più per avere LA PERLA NERALara ha scritto:Per avere il servizio online per la 360 si,per quello della PS3 noAleks ha scritto:loruraider ha scritto:Si scarica da xbox live...
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°208
No , scaricare demo è gratis...Cosa dite?
Solo giocare contro altri giocatori è a pagamento...Tra l'altro costa poco e hai un servizio migliore...
Solo giocare contro altri giocatori è a pagamento...Tra l'altro costa poco e hai un servizio migliore...
- Messaggio n°209
infatti io dicevo il serivzio per l'online.Io trovo che sia meglio aver un servizio BUONO GRATIS che uno Discreto che però ogni MESE ti fa spendere i soldi ,anch'io avevo l'online con DOA 4,ti dico subito che non cambia nulla,perchè con L'online di MGS4 ci si diverte mille volte di piùloruraider ha scritto:No , scaricare demo è gratis...Cosa dite?
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°210
Mickey_Mouse ha scritto:loruraider ha scritto:Bhe la grafica sarà leggermente meglio per pc , ma giocare con una console è più comodo...
Bhè legend era praticamente uguale... se poi vogliamo cercare il pelo nell'uovo potremmo dire che su pc è più scalabile e adatto per girare anche su hardware più datato... mentre su xbox l'hardware è quello e l'hanno ottimizzato per quello c'è poco da fare... mentre anniversary è uscito diversi mesi dopo ed è stato ritexturizzato completamente per la versione xbox 360 e dunque le differenze si notano... ma sono comunque annullabili andando su tomb raider HUB e scaricando i pacchetti di texture e sostituendoli con quelli originali per pc usando texmod... comunque sì Underworld sarà un pò meglio su pc come tutti i giochi multipiattaforma recenti ma comunque molto simile... io dico solo che Vince avendo già un pc potente farebbe molto meglio a prenderselo su pc dato che costa 20€ in meno...
- Spoiler:
Potrebbe essere meglio per l'enorme divario di potenza non credi? le console hanno un quarto della ram dei pc attuali e chip video molto più vecchi... Sono meglio ottimizzate questo sì ma lo spazio per utilizzare texture a definizione più alta su pc assieme ad altri effetti dx10 ci sarebbe tutto... se ne avessero voglia...
Quoto Miky
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°211
quoto anche io miky cmq io la demo non la scaricherò! non voglio vedere il gioco per un solo istante.... voglio godermelo tutto quando uscirà! ecco perchè non ho mai scaricato una demo in vita mia
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°212
MissValeCroft ha scritto:quoto anche io miky cmq io la demo non la scaricherò! non voglio vedere il gioco per un solo istante.... voglio godermelo tutto quando uscirà! ecco perchè non ho mai scaricato una demo in vita mia
E da una parte fai bene
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°213
DomyRaider ha scritto:MissValeCroft ha scritto:quoto anche io miky cmq io la demo non la scaricherò! non voglio vedere il gioco per un solo istante.... voglio godermelo tutto quando uscirà! ecco perchè non ho mai scaricato una demo in vita mia
E da una parte fai bene
quoto tutti e due!! la demo non la scaricherò proprio per godermi bene il gioco.....
.....
.... a meno che non rilascino la demo mooolto tempo prima il rilascio del gioco: tipo 3 settimane o un mese ma dubito fortemente!!
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°214
Io gli uso entrambi e non c'è paragone...Ma neanche lontano....Per quello xbox live si paga....Quello che dico non lo dico solo io , ma tutte le persone viventi, anche tutti i sonari...Che poi adesso è gratis fino a febbraio mi sembra...Lara ha scritto:infatti io dicevo il serivzio per l'online.Io trovo che sia meglio aver un servizio BUONO GRATIS che uno Discreto che però ogni MESE ti fa spendere i soldi ,anch'io avevo l'online con DOA 4,ti dico subito che non cambia nulla,perchè con L'online di MGS4 ci si diverte mille volte di piùloruraider ha scritto:No , scaricare demo è gratis...Cosa dite?
- Spoiler:
- Doa 4 non era fatto bene nel live... se leggi game surf fra i difetti c'è quello
Micky- Archeologo
- Messaggio n°215
loruraider ha scritto:Io gli uso entrambi e non c'è paragone...Ma neanche lontano....Per quello xbox live si paga....Quello che dico non lo dico solo io , ma tutte le persone viventi, anche tutti i sonari...Che poi adesso è gratis fino a febbraio mi sembra...Lara ha scritto:infatti io dicevo il serivzio per l'online.Io trovo che sia meglio aver un servizio BUONO GRATIS che uno Discreto che però ogni MESE ti fa spendere i soldi ,anch'io avevo l'online con DOA 4,ti dico subito che non cambia nulla,perchè con L'online di MGS4 ci si diverte mille volte di piùloruraider ha scritto:No , scaricare demo è gratis...Cosa dite?
Solo giocare contro altri giocatori è a pagamento...Tra l'altro costa poco e hai un servizio migliore...Comunque c'è il live per il pc vero ?
- Spoiler:
Doa 4 non era fatto bene nel live... se leggi game surf fra i difetti c'è quello
Sì ma il silver è gratis...
- Spoiler:
- Anche perchè se fosse a pagamento si ricorrerebbe a server pirata...
- Messaggio n°216
AHH io non resisterò di certo!!! appena dicono he esce su PSN faccio immediatamente il collegamento con la mia PS3 voglio provare Lara!! voglio provare ne vedere il gameplay,così quando avrò il gioco completo ristrutturato posso "godermi" il salto di qualità fatto dalla demo al game vero ,proprio come avevo fatto con Heavenly Sword!nella demo i colori erano troppo scuri,gli scenari erano dettagliati un pochino male,erano presenti 2 Bug,poi nel gioco vero e proprio tutto era PERFETTO.Vi assicuro che fa molto piacere vedere questo salto di qualità! .Non vedo l'ora di Giocare la demooooHITHUIS ha scritto:DomyRaider ha scritto:MissValeCroft ha scritto:quoto anche io miky cmq io la demo non la scaricherò! non voglio vedere il gioco per un solo istante.... voglio godermelo tutto quando uscirà! ecco perchè non ho mai scaricato una demo in vita mia
E da una parte fai bene
quoto tutti e due!! la demo non la scaricherò proprio per godermi bene il gioco.....
.....
.... a meno che non rilascino la demo mooolto tempo prima il rilascio del gioco: tipo 3 settimane o un mese ma dubito fortemente!!
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°217
Vabbè le demo di TR solitamente sono prese dal gioco nella versione definitiva... e cioè la gamma... cmq anche io appena uscirà la demo, la proverò... e se non avrò ancora il PC nuovo, prenderò subito l'XBOX e la scaricherò...
Micky- Archeologo
- Messaggio n°218
Aleks ha scritto:Vabbè le demo di TR solitamente sono prese dal gioco nella versione definitiva... e cioè la gamma... cmq anche io appena uscirà la demo, la proverò... e se non avrò ancora il PC nuovo, prenderò subito l'XBOX e la scaricherò...
Sempre che non si metta a circolare in rete pochi giorni prima dell'uscita del game una beta di tutto il gioco...
- Spoiler:
- Chi ha detto anniversary?
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°219
Io non resisterò di certo...Lara , comunque le demo sono sempre gamma o raramente pre-gamma...Aleks ha scritto:Vabbè le demo di TR solitamente sono prese dal gioco nella versione definitiva... e cioè la gamma... cmq anche io appena uscirà la demo, la proverò... e se non avrò ancora il PC nuovo, prenderò subito l'XBOX e la scaricherò...
- Spoiler:
- Se circolasse una beta fra un mese la scarichereste?
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°220
Non so se resisterei alla tentazione... credo che la scaricherò eccome... e a Novembre comprerò il gioco originale "finito"... peccato che non l'ho saputo quando uscì Anniversary...
Micky- Archeologo
- Messaggio n°221
Aleks ha scritto:Non so se resisterei alla tentazione... credo che la scaricherò eccome... e a Novembre comprerò il gioco originale "finito"... peccato che non l'ho saputo quando uscì Anniversary...
Beato te io l'ho scaricata subito...
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°222
Beh se c'è qualcosa in giro ditelo...
Micky- Archeologo
- Messaggio n°223
Aleks ha scritto:Beh se c'è qualcosa in giro ditelo...
Contaci... anche se c'erano più bug e mancavano degli effetti come i filtri e altro...
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°224
E vabbè ma cosa vuoi di più dalla vita? Hai il gioco in anticipo... ti accontenti... e poi compri la versione definitiva...
fabietto- Archeologo
Numero di messaggi : 1156
- Messaggio n°225
io cmq non vedo l'ora di farlo girare sulla mia bestiolina qui sotto