Vabbè dai poverino chi nn si può permettere ps3 360 almeno lo giocano lì. Però con tr9 la musica cambierò di sicuroLara ha scritto:quoto,stupide versioni old genMissValeCroft ha scritto:e infatti se non fossero uscite le versioni old-gen avremmo avuto già tra le mani il nostro TRU visto che in principio doveva uscire a giugno solo per pc, ps3 e xbox 360
+49
Gear 2nd
IronHill91
*LadyCroft*
crazyLau
tombraiderwii
mariamac
Aramet
gidantribal88
k0RRad095
Kristhal
Tombarolomaniaco
Ebst
DavisWesker
fabietto
Paola Croft
Mattia
TombDDRaider
laramealux
ValeCroft
Kira
A n d r e a
mr.croft
ale54
Vera
schippo...
dani
Micky
LadyCroft
SuperVale
Phoebe
loruraider
Karoth_88
Lady_Croft
Aleks
MARY
DomyRaider
Danie
Kid 87
TombRaider PS3
RobyCroft
America183
altair11
MissValeCroft
HITHUIS
Archon
GokuCroft
Dan King
Lara
Salvo 93
53 partecipanti
Su quale piattaforma giocherete Tomb Raider Underworld?
Sondaggio
Su quale piattaforma giocherete underworld?
- [ 8 ]
- [12%]
- [ 30 ]
- [45%]
- [ 21 ]
- [32%]
- [ 5 ]
- [8%]
- [ 2 ]
- [3%]
- [ 0 ]
- [0%]
Voti totali: 66
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°376
Re: Su quale piattaforma giocherete Tomb Raider Underworld?
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°377
Be esiste pure il PcA N D R è ha scritto:Vabbè dai poverino chi nn si può permettere ps3 360 almeno lo giocano lì. Però con tr9 la musica cambierò di sicuroLara ha scritto:quoto,stupide versioni old genMissValeCroft ha scritto:e infatti se non fossero uscite le versioni old-gen avremmo avuto già tra le mani il nostro TRU visto che in principio doveva uscire a giugno solo per pc, ps3 e xbox 360
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°378
bhe non tutti hanno i soldi per un pc potente...Lara ha scritto:Be esiste pure il PcA N D R è ha scritto:Vabbè dai poverino chi nn si può permettere ps3 360 almeno lo giocano lì. Però con tr9 la musica cambierò di sicuroLara ha scritto:quoto,stupide versioni old genMissValeCroft ha scritto:e infatti se non fossero uscite le versioni old-gen avremmo avuto già tra le mani il nostro TRU visto che in principio doveva uscire a giugno solo per pc, ps3 e xbox 360
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°379
infatti non tutti hanno la possibilita di avere la ps3 o la x360 o un pc potente perche ormai con i prezzi che ci sono costano troppo io sono fortunato ho la ps3 che forse vendo per la xbox...e un pc potenteloruraider ha scritto:bhe non tutti hanno i soldi per un pc potente...Lara ha scritto:Be esiste pure il PcA N D R è ha scritto:Vabbè dai poverino chi nn si può permettere ps3 360 almeno lo giocano lì. Però con tr9 la musica cambierò di sicuroLara ha scritto:quoto,stupide versioni old genMissValeCroft ha scritto:e infatti se non fossero uscite le versioni old-gen avremmo avuto già tra le mani il nostro TRU visto che in principio doveva uscire a giugno solo per pc, ps3 e xbox 360
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°380
no vabbe dai se la versione ps2 sara come tra allora sara gia ottimaLara ha scritto:quoto,stupide versioni old genMissValeCroft ha scritto:e infatti se non fossero uscite le versioni old-gen avremmo avuto già tra le mani il nostro TRU visto che in principio doveva uscire a giugno solo per pc, ps3 e xbox 360
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°381
lo so...ma intralciano la strada a quelle next gen...sia per quanto riguarda l'uscita sia per la grafica...(anche se non è il caso esatto di underworld)Salvo 93 ha scritto:no vabbe dai se la versione ps2 sara come tra allora sara gia ottimaLara ha scritto:quoto,stupide versioni old genMissValeCroft ha scritto:e infatti se non fossero uscite le versioni old-gen avremmo avuto già tra le mani il nostro TRU visto che in principio doveva uscire a giugno solo per pc, ps3 e xbox 360
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°382
io comunque penso che underwortls sara strabiliante graficamente parlando ma la vera next-generation la vedremo con tr9 quando non lavoreranno piu sulle old
- Messaggio n°383
COME COME???UNDERWORTLS???Salvo 93 ha scritto:io comunque penso che underwortls sara strabiliante graficamente parlando ma la vera next-generation la vedremo con tr9 quando non lavoreranno piu sulle old
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°384
errore di battitura..pero non sarebbe male come titolo alternativo
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
- Messaggio n°385
Lara ha scritto:COME COME???UNDERWORTLS???Salvo 93 ha scritto:io comunque penso che underwortls sara strabiliante graficamente parlando ma la vera next-generation la vedremo con tr9 quando non lavoreranno piu sulle old
Io direi... UNDER..OLD
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°386
fredda , ma carina...Micky ha scritto:Lara ha scritto:COME COME???UNDERWORTLS???Salvo 93 ha scritto:io comunque penso che underwortls sara strabiliante graficamente parlando ma la vera next-generation la vedremo con tr9 quando non lavoreranno piu sulle old
Io direi... UNDER..OLD
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°387
Micky ha scritto:Lara ha scritto:COME COME???UNDERWORTLS???Salvo 93 ha scritto:io comunque penso che underwortls sara strabiliante graficamente parlando ma la vera next-generation la vedremo con tr9 quando non lavoreranno piu sulle old
Io direi... UNDER..OLD
forte
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
- Messaggio n°388
loruraider ha scritto:fredda , ma carina...Micky ha scritto:Lara ha scritto:COME COME???UNDERWORTLS???Salvo 93 ha scritto:io comunque penso che underwortls sara strabiliante graficamente parlando ma la vera next-generation la vedremo con tr9 quando non lavoreranno piu sulle old
Io direi... UNDER..OLD
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°389
wow forte
Aramet- Eccelsium Aramet
Numero di messaggi : 2277
Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
- Messaggio n°390
Tutti i soliti!!! Quando esce una consolle che vi accompagna per anni, la amate, ma quando ne esce una nuova, gli girate le spalle. Questo è un tradimento!!!! Se io dovessi coprare una PS3, butterei la mia PS2?? Ricordate che se non ci fosse stata la PS1 la PS2 non ci sarebbe stata la PS3, come se non ci fosse stato l' XBOX ora non ci sarebbe l' XBOX 360. E poi cosa vuol direche era meglio solo next-gen? è una persona che non può permettersi consolle next-gen non ha forse diritto a giocare a TRU? Vi ricordo che la PS3 non è uscita da molto, e la gente ancora è indecisa se comprarla, al momento (anche se vecchia) è la PS2 a prevalere! Se TRU fosse solo per consolle next-gen, venderebbe comunque meno copie!!!!!! E avrebbe meno successo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Micky ha scritto:loruraider ha scritto:fredda , ma carina...Micky ha scritto:Lara ha scritto:COME COME???UNDERWORTLS???Salvo 93 ha scritto:io comunque penso che underwortls sara strabiliante graficamente parlando ma la vera next-generation la vedremo con tr9 quando non lavoreranno piu sulle old
Io direi... UNDER..OLD
gidantribal88- Allievo
Numero di messaggi : 81
- Messaggio n°391
[/quote]
Tutti i soliti!!! Quando esce una consolle che vi accompagna per anni, la amate, ma quando ne esce una nuova, gli girate le spalle. Questo è un tradimento!!!![/quote]
Io faccio esattamente il contrario: sono legatissimo ai giochi delle due precedenti consolle sony, specie quella della ps1 (a mio parere i migliori tra tutti) e giro le spalle alla ps3.
Io personalmente non sono intenzionato a comprare la ps3 semplicemente perchè quei 400 euro non valgono la qualità dei giochi non solo di quella consolle, ma in genere dei giochi moderni, in cui spesso (non sempre) l'unica qualità rilevante è la grafica.
In ogni caso vedremo poi dalle recensioni delle varie versioni di tomb raider underworld, e a mio parere quelle della ps2 e ps3 non avranno un alto distaccamento di voti. La buzz monkey ha fatto un ottimo lavoro con lo sviluppo di tr : anniversary per ps2 e quindi con underworld dovrebbero solo migliorare (o eguagliare come minimo) la qualità tecnica di anniversary stesso.
Tutti i soliti!!! Quando esce una consolle che vi accompagna per anni, la amate, ma quando ne esce una nuova, gli girate le spalle. Questo è un tradimento!!!![/quote]
Io faccio esattamente il contrario: sono legatissimo ai giochi delle due precedenti consolle sony, specie quella della ps1 (a mio parere i migliori tra tutti) e giro le spalle alla ps3.
Io personalmente non sono intenzionato a comprare la ps3 semplicemente perchè quei 400 euro non valgono la qualità dei giochi non solo di quella consolle, ma in genere dei giochi moderni, in cui spesso (non sempre) l'unica qualità rilevante è la grafica.
In ogni caso vedremo poi dalle recensioni delle varie versioni di tomb raider underworld, e a mio parere quelle della ps2 e ps3 non avranno un alto distaccamento di voti. La buzz monkey ha fatto un ottimo lavoro con lo sviluppo di tr : anniversary per ps2 e quindi con underworld dovrebbero solo migliorare (o eguagliare come minimo) la qualità tecnica di anniversary stesso.
- Messaggio n°392
a quanto pare non uscira piu per ps2 lo sapevi? non e comunque una notizia ufficiale
Tutti i soliti!!! Quando esce una consolle che vi accompagna per anni, la amate, ma quando ne esce una nuova, gli girate le spalle. Questo è un tradimento!!!!
Ultima modifica di k0RRad095 il Dom Nov 30, 2008 1:11 pm - modificato 2 volte.
mariamac- Archeologo
Numero di messaggi : 2030
Impiego : studentessa universitaria
Interessi : ballo, computer e tomb raider
- Messaggio n°393
raga openso sul pc, dato ke la grafica e migliore della ps2
Paola Croft- Moderatore
Numero di messaggi : 835
Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
- Messaggio n°394
Ho preso la Playstation 3 da poco proprio per giocare ad Underworld
- Messaggio n°395
anchio lo giochero su ps3, cmq auguri per la tua nuova ps3Paola Croft ha scritto:Ho preso la Playstation 3 da poco proprio per giocare ad Underworld
tombraiderwii- Allievo
Numero di messaggi : 70
Interessi : Tomb Raider,studio e il mio piano!
- Messaggio n°396
io sul mio wii!
Paola Croft- Moderatore
Numero di messaggi : 835
Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
- Messaggio n°397
predatore di tombe 95 ha scritto:anchio lo giochero su ps3, cmq auguri per la tua nuova ps3Paola Croft ha scritto:Ho preso la Playstation 3 da poco proprio per giocare ad Underworld
Grazie 1000 Non sto più nella pelle
- Messaggio n°398
Idem!! tanti auguriiiPaola Croft ha scritto:predatore di tombe 95 ha scritto:anchio lo giochero su ps3, cmq auguri per la tua nuova ps3Paola Croft ha scritto:Ho preso la Playstation 3 da poco proprio per giocare ad Underworld
Grazie 1000 Non sto più nella pelle
crazyLau
Numero di messaggi : 9
- Messaggio n°399
io pc.. tutti i tomb raider li ho giocati sempre sul pc, sono abituata così
*LadyCroft*- Allievo
Numero di messaggi : 81
Interessi : Videogame - shopping - grafica - my love ste
- Messaggio n°400
PS3 ha una grafica spettacolo O_O il mio primo tr in 16:9 HD... XD non potevo perdermelo!