Archon ha scritto:Finora noi PC-Gamers siamo in vantaggio!!
Giusto! TR da il meglio su Pc
Archon ha scritto:Finora noi PC-Gamers siamo in vantaggio!!
Archon ha scritto:Peccato che come minimo io dovrò aspettare per giocarci perchè su nessuno dei pc che ho in casa potrà partire...se non ci va Assassin's Creed, Underworld non ha speranze...
DomyRaider ha scritto:Archon ha scritto:Peccato che come minimo io dovrò aspettare per giocarci perchè su nessuno dei pc che ho in casa potrà partire...se non ci va Assassin's Creed, Underworld non ha speranze...
Già... in effetti Assassin's Creed lo spreme bene il pc e che grafica
Anche la ram...Dovrà essere almeno di 1 gb , 2 sarà meglio..Archon ha scritto:Magari a Natale potrei comprarmi la scheda grafica nuova...
Dan King ha scritto:Secondo voi i livelli della versione PS2 differiscono da quelli per Next-gen?
secondo me un pò si...Ma in sostanza sarà simile ( non graficamente ) ...DomyRaider ha scritto:Dan King ha scritto:Secondo voi i livelli della versione PS2 differiscono da quelli per Next-gen?
Secondo me no
Dan King ha scritto:Secondo voi i livelli della versione PS2 differiscono da quelli per Next-gen?
Vincenzo 93 ha scritto:ps3 pc pareggio
ma nessuno lo gioca su ds
QuotoVincenzo 93 ha scritto:ps3 pc pareggio
Lara ha scritto:QuotoVincenzo 93 ha scritto:ps3 pc pareggio
Be la vedo molto dura che il NDS si prenda un solo voto
ale54 ha scritto:io su pc, cavolo nn credevo k la maggioranza lo giochera su pc. il mio è da urlo
Tanti auguri!mr.croft ha scritto:io su ps3, l'ho comprata apposta
Mickey_Mouse ha scritto:ale54 ha scritto:io su pc, cavolo nn credevo k la maggioranza lo giochera su pc. il mio è da urlo
Non credo che ci voglia un pc da urlo per giocare ad underworld...