a proposito mi ero gia presentato sul forum.mr.croft ha scritto:io su ps3, l'ho comprata apposta
ho fatto pure un sondaggio abb carino. vai se hai voglia
a proposito mi ero gia presentato sul forum.mr.croft ha scritto:io su ps3, l'ho comprata apposta
ale54 ha scritto:Mickey_Mouse ha scritto:ale54 ha scritto:io su pc, cavolo nn credevo k la maggioranza lo giochera su pc. il mio è da urlo
Non credo che ci voglia un pc da urlo per giocare ad underworld...
ma guarda k nn volevo espandere la notizia k ho un pc nuovo e potente
Mickey_Mouse ha scritto:ale54 ha scritto:Mickey_Mouse ha scritto:ale54 ha scritto:io su pc, cavolo nn credevo k la maggioranza lo giochera su pc. il mio è da urlo
Non credo che ci voglia un pc da urlo per giocare ad underworld...
ma guarda k nn volevo espandere la notizia k ho un pc nuovo e potente
Sì ma voglio dire non credo che abbia requisiti molto alti...
A N D R E A ha scritto:Io ho letto, nn ricordo dove che per far girare underworld su pc in maniera ottimanale serviranno requisiti da record!!!! così son stati chiamati un pò come Assasin's creed su pc
ale54 ha scritto:ma per me ci sono pochi problemi, fino al 2009 riesco a giocarli i giochi su pc
SuperVale ha scritto:Funziona così, purtroppo o per fortuna, questo dipende dai punti di vista.... ma bisogno tenere il passo perchè se si resta troppo indietro poi è difficile recuperare, la new generation non aspetta nessuno....azz!
QuotoDomyRaider ha scritto:SuperVale ha scritto:Funziona così, purtroppo o per fortuna, questo dipende dai punti di vista.... ma bisogno tenere il passo perchè se si resta troppo indietro poi è difficile recuperare, la new generation non aspetta nessuno....azz!
Giusto
Lara ha scritto:QuotoDomyRaider ha scritto:SuperVale ha scritto:Funziona così, purtroppo o per fortuna, questo dipende dai punti di vista.... ma bisogno tenere il passo perchè se si resta troppo indietro poi è difficile recuperare, la new generation non aspetta nessuno....azz!
Giusto
Lara ha scritto:Cavolo secondo il sondaggio non ci gioca quasi nessuno con la 360,DS,Wii.Quelli su cui si giocheranno di più sono prima la Play poi il pc.Mi aspettavo di più dalla 360
Kira ha scritto:Perchè io nn ho la ps2, ma se l'avessi giocherei TR:U li per vedere se la grafica next-gen è migliore o peggiore del pc.
- Spoiler:
Scusa se mi sono espressa male prima
Kira ha scritto:Grz mille per la correzione Mickey!!!
- Spoiler:
Sn ankora al tempo della ps2 io
ValeCroft ha scritto:purtroppo anche io lo giocherò con la ps2.
ma non si sa mai, magari riuscirò a elemosinare la ps3 dai miei genitori!!
già, il computer è decisamente migliore della ps2, io ho provato TR:A per pc e devo dire che la grafica è decisamente più bella di quella della ps2Mickey_Mouse ha scritto:ValeCroft ha scritto:purtroppo anche io lo giocherò con la ps2.
ma non si sa mai, magari riuscirò a elemosinare la ps3 dai miei genitori!!
Brava... Così si fà... ma volendo non avresti un pc adatto per giocarlo?
loruraider ha scritto:io giocherò prima su 360 , poi su ps3 e pc...Poi mi incuriosiscono wii e ps2..