Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
MissValeCroft
Archon
RobyCroft
loruraider
Lara
Phoebe
LadyCroft
11 partecipanti

Dove vi porta la vostra fantasia?

LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 1485
    Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
    Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!

Dove vi porta la vostra fantasia? Empty Dove vi porta la vostra fantasia?

Messaggio Da LadyCroft Lun Giu 23, 2008 4:46 pm

Allora...in questo topic vorrei parlare di vacanze ma nn sl vacanze estive ma qualsiasi vacanza ke vorrete fare, viaggi in montagna, fiumi,mare, musei(1 pò di cultura fa sempre bn Wink )luoghi storici, isole dove poter trascorrere 1 vacanza da sogno,postare immagini della propria citta x cui ne valga la pena di andare a visitare,ristoranti pizzerie...ecc anke hotel a 5 stelle x 1 cena galante e postare il vestito cn cui andare magari.... cn 1 lui/lei!!! vestiti ke vorreste indossare ma nn potete nella realta!. I love you
    Insomma dove volete volare cn la mente?....qui lo potrete fare e farci sognare cn voi visitando la nostra bella italia.....e tt il mondo in genere Che bello! allora incomincio io....
    Dove vi porta la vostra fantasia? Photolgbahamaseh8
    io vorrei andare alle Bahamas Evvai! guardate ke mare....OH MY GOOD...sento l'odore della salsedine anke da qui Che bello! mi vedete?...sn li in mezzo al mare ke vi saluto(devo dire ke ho proprio 1 mega fantasia) asd
    A voi dove piacerebbe andare? sotto a ki tocca!!!!!! cheers
    Phoebe
    Phoebe
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 948
    Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
    Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft

Dove vi porta la vostra fantasia? Empty Re: Dove vi porta la vostra fantasia?

Messaggio Da Phoebe Lun Giu 23, 2008 4:59 pm

Il mio sogno è quello di andare a vivere in California..mi ha fatto innamorare di questo paese il Telefilm OC...è davvero stupenda come città, visto che io odio l'intera Italia, per la società di merda in cui viviamo.. detto questo, mi auguro a me stessa di andarci al più presto.. appena farò 18 anni mi farò un viaggetto lì e nei posti + belli di tutta l'America! poi appena finirò la scuola cercherò di diventare cittadina americana, anche se sarà difficile...ma niente e nessuno mi fermerà...!!cmq davvero bel Topic Ladycroft..nn smettere mai di immaginare e di avere fantasia, perche è la cosa più bella che la natura ci ha dato..un bacione a presto! Gloria!
    Dove vi porta la vostra fantasia? Hermosa20pieriw7
    Dove vi porta la vostra fantasia? Hermosa20pieriw7.064d95b567

Ultima modifica di Phoebe il Lun Giu 23, 2008 5:20 pm - modificato 1 volta.
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Lun Giu 23, 2008 5:01 pm

Splendido topic!!!!io vorrei visitare la Foresta Pluviale!!! Che bello!

Dove vi porta la vostra fantasia? Forestapluvialexb0

Mi piacerebbe esplorare da tutte le parti,fare il bagno tutto il giorno Che bello! Che bello! trovare statue antiche Che bello!

Dove vi porta la vostra fantasia? Fp2ga3

Che bello! Che bello!

Ultima modifica di Lara il Lun Giu 23, 2008 5:13 pm - modificato 1 volta.
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Messaggio Da loruraider Lun Giu 23, 2008 5:12 pm

Io in Bolivia , nella foresta...
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Impiego : studentessa
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime

Messaggio Da RobyCroft Lun Giu 23, 2008 10:23 pm

wow bellissimo questo topic
    Allora io vorrei essere o alle Maldive
    Dove vi porta la vostra fantasia? Maldive17
    oppure qui
    Dove vi porta la vostra fantasia? Montagne%20sul%20lago
    Che bello!
    LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare

Messaggio Da LadyCroft Mar Giu 24, 2008 8:02 am

Che bello! Thankssss.........ragazze !!! spero ke piaccia a tt Sad
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Mar Giu 24, 2008 1:03 pm

Che bello questo topic!! Mi piacciono moltissimo le vostre mete!! Very Happy

Io adoro i viaggi (ne ho fatti in varie città e zone d'Europa) e quando sarò più grande uno dei miei sogni sarebbe vedere tutti i posti del mondo che mi affascinano (tra l'altro tutti fuori dall'Europa)!! Ce ne sono tantissimi, credetemi, ma i miei preferiti, quelli che vorrei vedere ASSOLUTAMENTE sono 4:
    1. Tanzania del Nord (sapete, fare un bel viaggio nel bel mezzo delle savane sterminate...)
    Dove vi porta la vostra fantasia? 085%20Serengeti
    2. Stati Uniti d'America Occidentali (California, Nevada, Arizona, Utah)...praticamente mi piacerebbe fare un tour fra le 3 città principali della zona (Los Angeles, Las Vegas e San Francisco) e visitare i grandi parchi naturali (Yosemite, Death Valley ecc.) e la mitica Route 66!
    Dove vi porta la vostra fantasia? 99AZ-18-15-Monument-Valley
    3. Giappone (in particolare Tokyo, Kyoto, le cascate di Nikko e dintorni), è un altro paese che mi ha affascinato dall'infanzia per la sua atmosfera e le sue tradizioni...
    Dove vi porta la vostra fantasia? Fuji_web
    4. Australia...anche questa terra ha un fascino particolare secondo me, con lo sconfinato deserto, gli animali, il mescolarsi di culture diverse ecc.
    Dove vi porta la vostra fantasia? Uluru
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Interessi : MARCO MENGONI

Messaggio Da MissValeCroft Mar Giu 24, 2008 1:36 pm

Io adoro tutti i posti marittimi infatti il mio sogno è di andare alla barriera corallina... Che bello!

Dove vi porta la vostra fantasia? 18

Dove vi porta la vostra fantasia? Red-sea006
    LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina

Messaggio Da LadyCroft Mar Giu 24, 2008 2:50 pm

Il Cairo e stupendo mi piacerebbe visitarlo un giorno,intanto lo visito virtualmente... guardate ke posti meravigliosi Evvai! qui x esempio ci troviamo a Karnak,grazie a Lara Che bello! ho scoperto il fascino dell'Egitto e x l'arkeologia in generale,mi sembra di respirare l'aria di TR4... E MERAVIGLIOSO...grazie a TR anke la cultura e entrata a far parte dei video games Smile
    I templi di Karnak
    Dove vi porta la vostra fantasia? Karnakammonetj2
    Nell'immagine sotto,ricostruzione di una sala del Tempio di Karnac
    assomigli in un modo impressionante a TR4! Che bello!
    Dove vi porta la vostra fantasia? Karncolonness1
    Karnak (oggi considerato uno dei siti archeologici più importanti dell'Egitto e un tempo fiorente centro religioso in cui i faraoni si facevano incoronare), Ramses lasciò un profondo segno del suo passaggio. Nell'immenso tempio di Amon-Ra, egli terminò la Grande Sala Ipostila, iniziata sotto il regno di Amenhotep II e portata avanti a più riprese durante i regni di Horemheb e del padre Sethi I. Questa è un vero e proprio gioiello dell'antichità:occupa una superficie di oltre cinquemila metri quadrati e conta più di 134 gigantesche colonne a sostegno del soffitto. Ramses fece decorare con rilievi celebrativi le mura e volle anche la creazione di un lago sacro,conservatosi fino ai giorni nostri. Le sue acque rappresentavano simbolicamente il luogo da cui erano nate tutte le forme di vita. Qui si celebravano i culti del Sole e di Osiride e i sacerdoti vi si purificavano prima di ogni rito.
    Mi auguro di tt cuore ke vi sia piaciuto il nostro viaggetto! Ciao!
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Archon Mar Giu 24, 2008 2:56 pm

Siiii fortissimo l'Egitto!!! Che bello! Che bello! Anche a me piacerebbe vederlo, Lady!! Karnak dev'essere stupendo, ma anche la Valle dei Re!!! Very Happy Quello che non mi piace è che in alcune foto ho visto che la città del Cairo ha quasi raggiunto le Piramidi!!! Sono lì a 2 passi!! Hanno rovinato un pò il paesaggio secondo me... Neutral
    LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina

Messaggio Da LadyCroft Mar Giu 24, 2008 3:14 pm

Hai pienamente ragione Archon... guarda in questa immagine....
    Dove vi porta la vostra fantasia? Cittaqe1
    foreste di cemento.... Evil or Very Mad
    Dove vi porta la vostra fantasia? Cairobildvj0
    Preferisco questi luoghi...nella foto in basso ke quelli nell'imagine in alto! Che bello! questa e Luxor
    Dove vi porta la vostra fantasia? Luxoraj1
    nn c'è PARAGONEEE... Evvai!
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Archon Mar Giu 24, 2008 3:21 pm

Hai assolutamente ragioneee!!!! Stellina
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Mer Giu 25, 2008 1:50 am

Lady ti quoto al massimo!!io odio le grandi città,amo l'egitto,però anche i templi Maya :

Dove vi porta la vostra fantasia? Templimayaqn0
    Che bello!
    LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina

Messaggio Da LadyCroft Mer Giu 25, 2008 7:43 am

Thenks Laretta! Wink pensa ke la cultura dei Maya era considerata la più importante cultura amerindiana. I suoi aspetti distintivi erano le conoscenze astronomiche, matematiche (soprattutto per l’uso dello zero) e l’urbanistica, coniugate all’uso di un precisissimo calendario e a un sistema di scrittura dapprima ideografico (glifi) tradotto solo parzialmente e poi a un sistema punto e linea. Smile
    Dove vi porta la vostra fantasia? Ruinshg6
    Geograficamente il popolo maya occupava la zone del Messico orientale, la penisola dello Yucatan, il Belize, alcune zone del Guatemala, dell’Honduras e del Salvador. Quest’area è molto particolare dal punto di vista climatico e topografico in quanto va da fitte foreste pluviali ad aree di pianura eppure questo popolo riuscì a creare un grande impero con enormi città-stato. L’area dei Maya comprende numerosi siti nei quali possiamo ammirare a tutt’oggi i resti ineffabili di questa popolazione che come le altre popolazioni precolombiane aveva un’arte nel costruire che lascia perplessi per la straordinaria precisione. Shocked

Gli storici tendono a dividere la storia dei Maya in tre periodi:

- periodo preclassico: dal 2000 a.C. al 250 d.C.

- periodo classico: dal 250 d.C. al 900 d.C.

- periodo postclassico: dal 900 d.C. al 1519, data che segna

l’ arrivo degli europei e il successivo sterminio della civiltà maya.
    Dei Maya si parla tanto: bravi astronomi, bravi costruttori e ci sono teorie diverse anche sulla loro scomparsa. E che devo fa?
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Archon Mer Giu 25, 2008 12:25 pm

I Maya, a parte per le loro abitudini sanguinarie, sono la mia civiltà amerindia preferita!! Sarebbe bellissimo andare in Yucatan a vedere le loro città!! Un pò come Lara, tra l'altro XD

A me piacciono anche le grande città moderne, però non quelle sporche o con stili un pò "ammucchiati" come la periferia del Cairo, e di certo preferisco sempre e comunque le zone naturali!!!! Che bello! Che bello! E i siti archeologici...
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime

Messaggio Da RobyCroft Mer Giu 25, 2008 1:43 pm

Raga io vorrei andare Alaska per poter assistere all'aurora boreale Che bello!
    Dove vi porta la vostra fantasia? Polarlicht_2
    E' il mio più grande sogno Che bello!
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da loruraider Mer Giu 25, 2008 1:58 pm

Fantastica l'aurora boreale...é anche fra i miei sogni... Very Happy è bellissima...Dal vivo ti deve lasciare a bocca aperta..
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina

Messaggio Da RobyCroft Mer Giu 25, 2008 1:59 pm

loruraider ha scritto:Fantastica l'aurora boreale...é anche fra i miei sogni... Very Happy è bellissima...Dal vivo ti deve lasciare a bocca aperta..
    Già! Che bello!
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Archon Mer Giu 25, 2008 3:58 pm

Dio, l'Aurora Boreale!!!! E' vero, vista dal vivo, in mezzo alla natura dev'essere una cosa sconvolgentemente fantastica!!! Piacerebbe anche a me. Le foto non rendono giustizia secondo me...ne danno solo una rappresentazione ma non trasmettono tutto quel fascino che devono dare invece quando le vedi tu stesso nel cielo sopra di te....
    Dove vi porta la vostra fantasia? Aurora-boreal1
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da loruraider Mer Giu 25, 2008 4:14 pm

Archon ha scritto:Dio, l'Aurora Boreale!!!! E' vero, vista dal vivo, in mezzo alla natura dev'essere una cosa sconvolgentemente fantastica!!! Piacerebbe anche a me. Le foto non rendono giustizia secondo me...ne danno solo una rappresentazione ma non trasmettono tutto quel fascino che devono dare invece quando le vedi tu stesso nel cielo sopra di te....
    Non posso non quotarti...
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina

Messaggio Da RobyCroft Mer Giu 25, 2008 4:25 pm

loruraider ha scritto:
    Archon ha scritto:Dio, l'Aurora Boreale!!!! E' vero, vista dal vivo, in mezzo alla natura dev'essere una cosa sconvolgentemente fantastica!!! Piacerebbe anche a me. Le foto non rendono giustizia secondo me...ne danno solo una rappresentazione ma non trasmettono tutto quel fascino che devono dare invece quando le vedi tu stesso nel cielo sopra di te....
    Non posso non quotarti...
    anche io quoto
    l'aurora boreale vista dal vivo è magnifica Che bello!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Gio Giu 26, 2008 2:12 am

Dove vi porta la vostra fantasia? Sanfranciscogx9 Che bello! Che bello!

Ultima modifica di Vincenzo 93 il Ven Lug 04, 2008 5:39 pm - modificato 1 volta.
    LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina

Messaggio Da LadyCroft Gio Giu 26, 2008 2:22 pm

Oggi vi porto nella mia bellissima regione la Campania,precisamente ad Amalfi provincia di Salerno I love you
    La costiera Amalfitana da epoche lontane è chiamata la rotta delle Sirene con riferimento alle mitiche creature,metà donne e metà pesce che,disperate perchè Ulisse,come racconta Omero,aveva resistito al loro canto ammaliatore,si precipitarono nei dirupi a capofitto nel mare. Positano è una delle più eleganti e note località turistiche della Costiera Amalfitana. Amalfi spalancata sul mare e tutta la città è come un grande balcone sferzato da un sole abbagliante
    Costiera Amalfitana
    Dove vi porta la vostra fantasia? Amalfitanaix6
    raga...e da visitare almeno 1 volta nella vita e spettacolare Che bello!
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da loruraider Gio Giu 26, 2008 2:59 pm

LadyCroft ha scritto:Oggi vi porto nella mia bellissima regione la Campania,precisamente ad Amalfi provincia di Salerno I love you
    La costiera Amalfitana da epoche lontane è chiamata la rotta delle Sirene con riferimento alle mitiche creature,metà donne e metà pesce che,disperate perchè Ulisse,come racconta Omero,aveva resistito al loro canto ammaliatore,si precipitarono nei dirupi a capofitto nel mare. Positano è una delle più eleganti e note località turistiche della Costiera Amalfitana. Amalfi spalancata sul mare e tutta la città è come un grande balcone sferzato da un sole abbagliante
    Costiera Amalfitana
    Dove vi porta la vostra fantasia? Amalfitanaix6
    raga...e da visitare almeno 1 volta nella vita e spettacolare Che bello!
    Bel posto...Ma tu non sei di Parma???
    LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina

Messaggio Da LadyCroft Gio Giu 26, 2008 6:34 pm

Parma..la città delle biciclette,del prosciutto, del parmiggiano,dei tortellini,ecc.... insomma si mangia bn qui! asd
    Dove vi porta la vostra fantasia? Parmagb1
    La Provincia di Parma, così come tutta la Regione Emilia Romagna, può vantarsi di una vasta offerta di cultura, arte, storia e natura. La città di Parma stessa, per la sua posizione centrale, è l’ideale punto di partenza per visitare l’intera aerea del centro nord italiana assaporandone non solo la fantastica cucina ma gioendo della sua cultura, la sua tradizione musicale, le sue terme, le sue montagne e le sue campagne.
    Parma è una bellissima città che racchiude in sé tutta la storia e la tradizione di questa regione. La centralissima Piazza Duomo, con la Cattedrale e il Battistero offre forse i due più alti esempi di architettura romanica presenti in Italia. Mentre nelle strade, nei lunghi viali alberati e nei palazzi è possibile rivivere gli splendori del ducato di Maria Luigia, moglie di Napoleone, che governò la città nei primi dell’800 arricchendola di quelle influenze francesi che ancora la caratterizzano.
    Che la qualità migliore della città risieda forse nelle sue cucine non è un mistero; prodotti di fama mondiale come il Prosciutto di Parma o il Parmigiano Reggiano sono forse la punta di quell’iceberg gastronomico che in Parma raggiunge l’eccellenza.
    Un territorio diviso tra le valli del Po e i monti Appennini; dove castelli, fortezze e antichi borghi sono i migliori testimoni della storia di queste terre Evvai!
    Spoiler:

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 21, 2024 3:53 pm