scrivete tutto quello che volete sui vostri cantanti/gruppi preferiti del momento o di tutta una vita!! vediamo che cosa ne esce
sono accette anche le TOP 10 =) TOP 50, TOP 1 quello che volete :pirat:
Vagrantbride ha scritto:ecco un nuovo topic che spero vi piacerà!!!
scrivete tutto quello che volete sui vostri cantanti/gruppi preferiti del momento o di tutta una vita!! vediamo che cosa ne esce
sono accette anche le TOP 10 =) TOP 50, TOP 1 quello che volete :pirat:
lee ha scritto:beh diciamo ke l'house è solo una musica (se si può kiamare musica XD) x ballare... a me nn piace troppo casinara
overhill ha scritto:Ah, ma io sono fatto in modo strano: se una persona è una cantante, mi interessa come canta, non come balla o dove adotta i suoi figli.
Se uno è un attore, mi interessa che reciti bene, non con chi va a letto.
DIscorso diverso quando persone che si comportano da stupide, vengono perdonate per il solo fatto di essere bravi nel loro mestiere (vedi Maradona, tanto per dirne uno...): secondo me si deve prima essere dei buoni esseri umani, e POI dei bravi calciatori-cantanti-top model-eccetera
lee ha scritto:Io ripeto sempre ke madonna ha un intelligenza incredibile!! e il talento nn finisce mai!!
vorrei dire 2 cose:
1: Se lei adotta un figlio, al limite lo fa sapere hai fan!! sono i giornalisti del ca*** ke si intromettono rompono e divulgano tutto quindi nn sempre loro c'entrano molto...
2: La bravura sta anke a scegliere le tante persone, ke stanno dietro ad un' album! e poi lei oltre a scrivere, cantare e ballare mica può fare certe cose (con i pc) musica ecc. Lei da l'idea il pezzo ecc e altri lo svolgono x lei persone ke possono ke hanno la capacità certo nn lei^^
spero di averti fatto capire
Ps: io ke amo madonna voglio sapere cosa fa anke nella vita!! tu ke l'ascolti alla radio ti interessa come canta nn ke fa xkè nn 6 suo fan!!
lee ha scritto:meno male almeno una volta