A n d r e a ha scritto:Allora Micky te hai giocato killzone 2 su ps3? Io crysis lo giocato su pc ed è S T U P E N D O !!!!!!! Ma ti ripeto che Killzone 2 è curato all'inverosimile. Non è sicuramente un titolo innovativo, originale, ma l'ultimo esponente di un genere ben radicato. Poi L'aspetto più rivoluzionario è senza dubbio quello tecnico, inarrivabile e irresistibile Per quan riguarda poi la grafica è quel che c’è di più strabiliante in questo titolo, te lo posso garantire, per esempio i personaggi si muovono con fluidità e realisticamente. Le armi in particolar modo sono realizzate come una precisione da definirsi assurda, tanto quanto le animazioni delle stesse. Cmq detto questo, davvero hai giocato a killzone 2?Micky ha scritto:
Comunque Andrea nessuno crticia il tuo parere personale ma oggettivamente che la grafica di crysis faccia pietà non credo proprio si possa dire... https://www.youtube.com/watch?v=YHtoF0uJa9k
PS Sicuro che Killzone 2 sia meglio? li hai provati entrambi?Anke super Mario lo superak0RRad095 ha scritto:quote]
Secondo me graficamente è superiore a Killzone
Ti ripeto di sì... ma non voglio negare minimamente quello che dici, dico soltanto che crysis è superiore su alcuni punti, come risoluzione e definizione generale delle texture, che non so se lo hai provato in ultra high con delle mod apposite, create dai fan, superano di molto l'originale e non esistono in nessun altro gioco texture più dettagliate, poi altre cose come l'illuminazione in HDR, es la luce solare l'hai notata oltre che gli effetti d'acqua... Aggiungo anche una fisica che se hai visto su you tube i video dove vengono fatte esplodere 3000 casse e barili assieme te ne rendi conto di quanto sia massicia... Per quanto riguarda killzone sono senza dubbio superiori le animazioni (in crysis sembrano stralunati e ogni tanto buggano e si incantano) oltre che alcuni effetti particiellari e fisici (l'eslposione del ponte... ) con strutture che si demoliscono completamente mentre spesso in crysis si incantano e alcune volte sono morto inspiegabilmente schiacciato da una tartaruga marina rimbalzata
Comunque il meglio è il versaqtilissimo editor e le mod, grazie ai quali stanno creando tantissime mappe, oggetti, armi ecc. ispirate tra gli altri proprio a killzone nonchè a tomb raider...
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler: