Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+15
BraveHeart
Micky
Lara
DomyRaider
loruraider
Roberta.
Archon
Karoth_88
A n d r e a
Titone
Aleks
SuperVale
HITHUIS
Danie
fedyfausto
19 partecipanti

    Storia?

    fedyfausto
    fedyfausto


    Maschio
    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    Storia? Empty Storia?

    Messaggio Da fedyfausto Mer Giu 25, 2008 2:16 am

    Ciau a tutti raga, ho seguito tutti i Tomb Raider e non vedo l'ora che esca questo..
    Approposito non ho potuto fare a meno di notare alcuni che parlavano di questo tomb raider come di un continuo di Anniversary.
    Bhe vorrei solo dire che anniversary era solo un bel Remake del primo Tomb Raider, per far vedere come Lara è diventata quello che è adesso, le sue prime uccisioni umane ecc ecc.
    Io penso invece che questo nuovo CAP sia il continu di Legend, lasciato ababstanza morto ma dalla bellissima trama.. Voi ke dite?
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Storia? Empty Re: Storia?

    Messaggio Da Danie Mer Giu 25, 2008 3:26 am

    Quello che intendevano dire è che l'Anniversary non è proprio un semplice e solo remake del prim TR, ma un indizio alla nuova trama di Underworld.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Storia? Empty Re: Storia?

    Messaggio Da HITHUIS Mer Giu 25, 2008 10:52 am

    esatto danie....
    la lara di underworld a quanto pare non assomiglierà molto a quella sentimentale di anniversary!!!
    lara ora segue i suoi scopi senza preoccuparsi delle sorti in cui potrebbe cacciarsi il mondo per colpa sua.....

    Un ritorno della lara vecchio stampo ecco, una lara piu adulta e piu navigata che quella di anniversary
    SuperVale
    SuperVale
    Esploratore
    Esploratore


    Femmina
    Numero di messaggi : 266
    Età : 37
    Provenienza : Marche
    Data d'iscrizione : 15.06.08

    Storia? Empty Re: Storia?

    Messaggio Da SuperVale Mer Giu 25, 2008 10:56 am

    Ho sempre pensato che Underworld fosse il continuo di Legend (e credo sarà così) ma poi giocando ad Anniversary ho notato che quelli della CD si sono divertiti a lasciare indizi e altro sparsi per il gioco, forse per aumentare la curiosità o forse sono veramente messi lì a caso. Comunque continuo a pensare che Anniversary faccio capitolo a sè, è una rivisitazione ma se poi quei furboni hanno mescolato le carte sul tavolo..... Non so!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    Storia? Empty Re: Storia?

    Messaggio Da Aleks Mer Giu 25, 2008 11:11 am

    Allora Underworld è il continuo di Legend ed entrambi sono strettamente legati ad Anniversary... che è servito da richiamo, per attirare l'attenzione su una vecchia storia, e magari per far conoscere Natla, Atlantide e lo Scion ai nuovi fan... altrimenti poi non capirebbero la storia... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Storia? Empty Re: Storia?

    Messaggio Da HITHUIS Mer Giu 25, 2008 11:28 am

    Aleks ha scritto:Allora Underworld è il continuo di Legend ed entrambi sono strettamente legati ad Anniversary... che è servito da richiamo, per attirare l'attenzione su una vecchia storia, e magari per far conoscere Natla, Atlantide e lo Scion ai nuovi fan... altrimenti poi non capirebbero la storia... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

    quoto Twisted Evil Twisted Evil
    Titone
    Titone
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 214
    Età : 38
    Provenienza : maddalena
    Impiego : bagnino istruttore di nuoto
    Interessi : la natura,l'acqua,i gatti
    Data d'iscrizione : 03.02.08

    Storia? Empty Re: Storia?

    Messaggio Da Titone Mer Giu 25, 2008 1:29 pm

    niente di più vero Smile
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Storia? Empty Re: Storia?

    Messaggio Da A n d r e a Mer Giu 25, 2008 1:41 pm

    Eric Lindstrom svela nuovi particolari per Underworld!
    Divinità nordiche e non solo...
    Eric Lindstrom ha rivelato ulteriori particolari su Tomb Raider Underworld, confermando la bontà di alcune notizie già apparse negli ultimi giorni su alcune importanti riviste.
    L' intervento di Lindstrom, pubblicato sul blog ufficiale degli sviluppatori della CD, cerca di spiegare ai fan che cosa possono aspettarsi da Lara in questa sua ultima avventura.

    " Per intere generazioni, molte storie sono state raccontate sull' arma spaventosa di Thor, il dio dei norvegesi del tuono. La leggenda più diffusa sostiene che il martello di Thor abbia da sempre avuto il potere di sbriciolare le montagne nelle valli e di distruggere persino altri dei. Per più di mille anni questa storia è esistita soltanto come mito... come qualcosa di non reale... fino all' arrivo di Lara Croft!".

    Nelle rovine di un antico tempio sommerso che giace sul fondale del Mar Mediterraneo, Lara rinviene infatti la prova dell' effettiva esistenza del Martello di Thor e dell' Underworld dei Norvegesi. Mentre tenta di svelare i segreti celati dietro questo mito, il suo pericoloso viaggio la conduce al ritrovamento dell' artefatto dimenticato che, se liberato, potrebbe addirittura porre fine agli sprechi e alle tribolazioni del mondo. "
    Eroe o antieroe dunque?
    I fan di Lara sanno bene che la loro eroina non ha come obbiettivo quello di salvare l' umanità, ma che le sue ricerche sono sempre dettate da un interesse personale. Certo, a volte alcune sue azioni hanno portato dei benefici agli altri ( come quando ad esempio sconfisse Natla che voleva impadronirsi del mondo), ma non è certo l' altruismo a motivare la bella archeologa.
    " In Tomb Raider Underworld addirittura il pericolo per il mondo viene da Lara stessa, perché le risposte che sta cercando sono racchiuse in un artefatto i cui poteri sono in grado di distruggere tutto. Pur sapendo questo, Lara continua testarda nella sua ricerca, pur con il rischio di trascinare il mondo nell' abisso assieme a lei, perché è disposta a rischiare tutto pur di risolvere i misteri che le interessano."
    E' dunque confermato il collegamento della divinità nordica Thor con questa avventura. Dopo il mito di Excalibur per Legend, questa volta gli sviluppatori di TRU si sono spinti dunque ancora più a nord per fornire alla bella Lara nuovi miti da svelare.
    E ci solleva anche sentir parlare di una Lara che non ha perso il suo carattere determinato ed anche un po' egoista che ce la fa tanto amare.
    SuperVale
    SuperVale
    Esploratore
    Esploratore


    Femmina
    Numero di messaggi : 266
    Età : 37
    Provenienza : Marche
    Data d'iscrizione : 15.06.08

    Storia? Empty Re: Storia?

    Messaggio Da SuperVale Mer Giu 25, 2008 2:04 pm

    Questa Lara è un pericolo eheeh. Prima risveglia un divinità egizia che vuole impossessarsi del mondo (TLR) ora va a ficcare in naso in cose alquanto pericolose, ma non potevano continuare sul mito di Excalibur, Avalon e la ricerca di Amelia???? Sarebbe stato più logico.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Storia? Empty Re: Storia?

    Messaggio Da HITHUIS Mer Giu 25, 2008 2:24 pm

    andrea scusa se te lo dico ma queste news le abbiamo già postate due volte....

    Spoiler:
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Storia? Empty Re: Storia?

    Messaggio Da HITHUIS Mer Giu 25, 2008 2:33 pm

    SuperVale ha scritto:Questa Lara è un pericolo eheeh. Prima risveglia un divinità egizia che vuole impossessarsi del mondo (TLR) ora va a ficcare in naso in cose alquanto pericolose, ma non potevano continuare sul mito di Excalibur, Avalon e la ricerca di Amelia???? Sarebbe stato più logico.

    super vale, credo che sia tutto intrecciato!!! l'avalon, excalibur, e il martello di thor!!!
    .........anche se nn so come......

    Spoiler:
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Storia? Empty Re: Storia?

    Messaggio Da A n d r e a Mer Giu 25, 2008 2:36 pm

    CARISSIMO HITHUS COME TI CHIAMI TI RIPETO CHE IO METTO LE NEWS CHE VOGLIO NN SEI TE A COMANDARE IN QUESTO FORUM E NEMMENO IO MA DOMY. L'UNICA DIFFERENZA CHE IO NN TI Dò PROPRIO RETTA INVECE TE SI. VAI A COMANDARE NEL TUO FORUM NN IN QUESTO. IO PARLO MALE DEGLI ALTRI SEI TE CHE PARLI DI ME CON GLI ALTRI TE PER ME DOPO QUELLO CHE HAI FATTO SEI MORTO E STRAMORTO, DA ORA IN POI TUTTO QUELLO CHE DIRAI ANDRà ALLA FACCIA TUA CIAO BIMBO Ciao! Ciao!
    SuperVale
    SuperVale
    Esploratore
    Esploratore


    Femmina
    Numero di messaggi : 266
    Età : 37
    Provenienza : Marche
    Data d'iscrizione : 15.06.08

    Storia? Empty Re: Storia?

    Messaggio Da SuperVale Mer Giu 25, 2008 2:40 pm

    HITHUIS ha scritto:
    SuperVale ha scritto:Questa Lara è un pericolo eheeh. Prima risveglia un divinità egizia che vuole impossessarsi del mondo (TLR) ora va a ficcare in naso in cose alquanto pericolose, ma non potevano continuare sul mito di Excalibur, Avalon e la ricerca di Amelia???? Sarebbe stato più logico.

    super vale, credo che sia tutto intrecciato!!! l'avalon, excalibur, e il martello di thor!!!
    .........anche se nn so come......

    Spoiler:

    Sì può darsi che sia tutta una catena di eventi, ma uffa ancora non ho capito come! E' quello che mi incuriosisce!!

    PS: l'avatar non è un fotomontaggio, è un'immagine che ho trovato su internet. L'ho solamente salvata Smile
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Storia? Empty Re: Storia?

    Messaggio Da HITHUIS Mer Giu 25, 2008 2:41 pm

    a ecco......... Smile
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Età : 35
    Provenienza : Formia
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
    Data d'iscrizione : 14.01.08

    Storia? Empty Re: Storia?

    Messaggio Da Karoth_88 Mer Giu 25, 2008 2:46 pm

    andrea1986 ha scritto:CARISSIMO HITHUS COME TI CHIAMI TI RIPETO CHE IO METTO LE NEWS CHE VOGLIO NN SEI TE A COMANDARE IN QUESTO FORUM E NEMMENO IO MA DOMY. L'UNICA DIFFERENZA CHE IO NN TI Dò PROPRIO RETTA INVECE TE SI. VAI A COMANDARE NEL TUO FORUM NN IN QUESTO. IO PARLO MALE DEGLI ALTRI SEI TE CHE PARLI DI ME CON GLI ALTRI TE PER ME DOPO QUELLO CHE HAI FATTO SEI MORTO E STRAMORTO, DA ORA IN POI TUTTO QUELLO CHE DIRAI ANDRà ALLA FACCIA TUA CIAO BIMBO Ciao! Ciao!

    Ma infatti non mi sembra di aver mai visto un suo post in cui sparlava di qualcuno!!! confused

    vabbè, non importa, comunque io ti pregherei di farti una "lettura veloce" dei topic prima di postare una "news",
    in modo da evitare ripetizioni inutili, ok andrea? Wink

    e comunque, tantissime volte le buone novelle mi sono arrivate grazie ai tuoi post,
    quindi grazie di tutto e di quei momenti! Che bello!

    ciao bello.. magari fatti vedere un po' più spesso, se puoi!!! Amici!
    cheers
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Età : 35
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
    Data d'iscrizione : 15.12.07

    Storia? Empty Re: Storia?

    Messaggio Da Archon Mer Giu 25, 2008 3:10 pm

    Secondo me la Crystal si diverte a mescolare miti da varie parti del mondo in storie uniche, e secondo me è una bella cosa, perchè così rivalutiamo e rivediamo cose che credevamo di conoscere già bene! E nei giochi di Tomb Raider per giunta!! Laughing Laughing
    Quindi anche secondo me Avalon, Excalibur, gli altari in pietra, Atlantide e adesso anche il mitico Mjolnir (Martello di Thor) sono in qualche modo collegati nella storia fatta da Crystal, come effettivamente lo dobbiamo scoprire giocando a Underworld e forse anche TR9! Very Happy

    Certo, se Lara è così determinata nel volere riportare alla luce un'arma leggendaria così potente e così ben nascosta a giusta ragione, dev'esserci una ragione dietro, ma speriamo non combini troppi casini!! XD Lara, non incupirti, eh!!!
    Roberta.
    Roberta.
    Allievo
    Allievo


    Femmina
    Numero di messaggi : 20
    Età : 48
    Provenienza : Café Metro
    Impiego : attrice, regista, autrice, insegnante di recitazione
    Data d'iscrizione : 08.07.08

    Storia? Empty Re: Storia?

    Messaggio Da Roberta. Ven Ago 08, 2008 12:53 pm

    A N D R E A ha scritto:Eric Lindstrom svela nuovi particolari per Underworld!
    Divinità nordiche e non solo...
    Eric Lindstrom ha rivelato ulteriori particolari su Tomb Raider Underworld, confermando la bontà di alcune notizie già apparse negli ultimi giorni su alcune importanti riviste.
    L' intervento di Lindstrom, pubblicato sul blog ufficiale degli sviluppatori della CD, cerca di spiegare ai fan che cosa possono aspettarsi da Lara in questa sua ultima avventura.

    " Per intere generazioni, molte storie sono state raccontate sull' arma spaventosa di Thor, il dio dei norvegesi del tuono. La leggenda più diffusa sostiene che il martello di Thor abbia da sempre avuto il potere di sbriciolare le montagne nelle valli e di distruggere persino altri dei. Per più di mille anni questa storia è esistita soltanto come mito... come qualcosa di non reale... fino all' arrivo di Lara Croft!".

    Nelle rovine di un antico tempio sommerso che giace sul fondale del Mar Mediterraneo, Lara rinviene infatti la prova dell' effettiva esistenza del Martello di Thor e dell' Underworld dei Norvegesi. Mentre tenta di svelare i segreti celati dietro questo mito, il suo pericoloso viaggio la conduce al ritrovamento dell' artefatto dimenticato che, se liberato, potrebbe addirittura porre fine agli sprechi e alle tribolazioni del mondo. "
    Eroe o antieroe dunque?
    I fan di Lara sanno bene che la loro eroina non ha come obbiettivo quello di salvare l' umanità, ma che le sue ricerche sono sempre dettate da un interesse personale. Certo, a volte alcune sue azioni hanno portato dei benefici agli altri ( come quando ad esempio sconfisse Natla che voleva impadronirsi del mondo), ma non è certo l' altruismo a motivare la bella archeologa.
    " In Tomb Raider Underworld addirittura il pericolo per il mondo viene da Lara stessa, perché le risposte che sta cercando sono racchiuse in un artefatto i cui poteri sono in grado di distruggere tutto. Pur sapendo questo, Lara continua testarda nella sua ricerca, pur con il rischio di trascinare il mondo nell' abisso assieme a lei, perché è disposta a rischiare tutto pur di risolvere i misteri che le interessano."
    E' dunque confermato il collegamento della divinità nordica Thor con questa avventura. Dopo il mito di Excalibur per Legend, questa volta gli sviluppatori di TRU si sono spinti dunque ancora più a nord per fornire alla bella Lara nuovi miti da svelare.
    E ci solleva anche sentir parlare di una Lara che non ha perso il suo carattere determinato ed anche un po' egoista che ce la fa tanto amare.

    Perchè non citi la fonte da cui hai copiato tutto?
    http://forum.tombraideradventure.it/cutenews/show_news.php?subaction=showfull&id=1214316903&archive=&start_from=&ucat=&
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    Storia? Empty Re: Storia?

    Messaggio Da loruraider Sab Ago 16, 2008 4:45 pm

    Ragazzi oggi sono riuscito a connettermi e ho visto il trailer... Sto per piangere...Se non sbaglio la voce alla fine è di natla...e...
    Spoiler:
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Storia? Empty Re: Storia?

    Messaggio Da DomyRaider Sab Ago 16, 2008 4:55 pm

    Ho visto tutto Loru Che bello! e alla fine è proprio Natla Che bello! Che bello! Che bello!

    Ho messo la versione HD se vi serve (Ma è quello francese però E che devo fa? ) Wink

    http://www.laracroftrevolution.com/pages/tr8_video_pag1.htm
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    Storia? Empty Re: Storia?

    Messaggio Da loruraider Sab Ago 16, 2008 4:59 pm

    e la versione italiana esiste?La faranno almeno?
    P.S. grazie mille domy... Ogni tanto mi connetto e impazzisco dalla quantità di news
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    Storia? Empty Re: Storia?

    Messaggio Da Lara Sab Ago 16, 2008 6:32 pm

    loruraider ha scritto:e la versione italiana esiste?La faranno almeno?
    P.S. grazie mille domy... Ogni tanto mi connetto e impazzisco dalla quantità di news
    Hanno detto che in questa settimana dovrebbe uscire il Trailer in italiano Che bello!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    Storia? Empty Re: Storia?

    Messaggio Da Aleks Sab Ago 16, 2008 6:34 pm

    Forse lo metteranno Lunedí sul sito ufficiale quando lo aggiorneranno...
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    Storia? Empty Re: Storia?

    Messaggio Da loruraider Sab Ago 16, 2008 6:46 pm

    Aleks ha scritto:Forse lo metteranno Lunedí sul sito ufficiale quando lo aggiorneranno...
    speriamo bene...
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    Storia? Empty Re: Storia?

    Messaggio Da Aleks Sab Ago 16, 2008 7:25 pm

    Lunedí devono aggiornare il sito aggiungendo il nuovo trailer... che é stato un´esclusiva per gamespot... quindi possibilmente lo metteranno in tutte le lingue visto che lo hanno fatto pure in francese... Twisted Evil Twisted Evil
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Storia? Empty Re: Storia?

    Messaggio Da Micky Sab Ago 16, 2008 7:28 pm

    Aleks ha scritto:Lunedí devono aggiornare il sito aggiungendo il nuovo trailer... che é stato un´esclusiva per gamespot... quindi possibilmente lo metteranno in tutte le lingue visto che lo hanno fatto pure in francese... Twisted Evil Twisted Evil

    Infatti... comunque ho notato che ancora una volta la versione italiana rimane indietro con gli aggiornamenti rispetto a quella inglese, francese e tedesca (al pari di quella spagnola)... Siamo sicuri che uscirà in italiano on contemporanea con le altre lunedì? Suspect

    Contenuto sponsorizzato


    Storia? Empty Re: Storia?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 9:05 pm