Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+17
Salvo 93
ValeCroft
LadyCroft
MissValeCroft
mr.croft
Lara
RobyCroft
Mar_1_naCroft
Aleks
Lady Keirose
MARY
Dan King
TombM4ster
Danie
DomyRaider
xian17
deshi
21 partecipanti

    come avete scoperto questo forum

    deshi
    deshi
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 25
    Interessi : manga anime e altro
    Data d'iscrizione : 28.10.07

    come avete scoperto questo forum Empty come avete scoperto questo forum

    Messaggio Da deshi Dom Ott 28, 2007 6:05 pm

    come avete scoperto questo forum? io stavo in forumattivo e da una parte stava scritto esempi e come primo c'era questo ed eccomi qui^^ voi??? Very Happy
    xian17
    xian17
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 490
    Età : 32
    Provenienza : catania
    Impiego : disegnare e scrivere
    Data d'iscrizione : 28.10.07

    come avete scoperto questo forum Empty Re: come avete scoperto questo forum

    Messaggio Da xian17 Dom Ott 28, 2007 6:18 pm

    io già lo conoscevo questo però ero già iscrittto a lara croft reborn dove mi sono trovato malissimo sin dall'inizio,qua invece mi sono trovato una meraviglia forse perchè ancora non ci sono molti veterani del forum che si conoscono tra di loro e non permettono agli altri di far parte del loro gruppo! Crying or Very sad
    deshi
    deshi
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 25
    Interessi : manga anime e altro
    Data d'iscrizione : 28.10.07

    come avete scoperto questo forum Empty ciao

    Messaggio Da deshi Dom Ott 28, 2007 6:22 pm

    bhe mi dispiace ma ò'importante e che ora ti trovi bene^^
    xian17
    xian17
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 490
    Età : 32
    Provenienza : catania
    Impiego : disegnare e scrivere
    Data d'iscrizione : 28.10.07

    come avete scoperto questo forum Empty Re: come avete scoperto questo forum

    Messaggio Da xian17 Dom Ott 28, 2007 6:23 pm

    già hai ragione Smile
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    come avete scoperto questo forum Empty Re: come avete scoperto questo forum

    Messaggio Da DomyRaider Dom Ott 28, 2007 7:27 pm

    xian17 ha scritto:io già lo conoscevo questo però ero già iscrittto a lara croft reborn dove mi sono trovato malissimo sin dall'inizio,qua invece mi sono trovato una meraviglia forse perchè ancora non ci sono molti veterani del forum che si conoscono tra di loro e non permettono agli altri di far parte del loro gruppo! Crying or Very sad


    Io cerco di far familiarizzare gli utenti nuovi a quelli vecchi senza discriminazione Wink

    dovete essere una grande famiglia unita Wink

    Se qualche cosa non va vi prego di dirmelo, io al contrario di altri in altri forum sono a completa disposizione degli utenti e non mi credo certo superiore.
    Detto questo vi auguro ancora una buona permanenza Smile
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    come avete scoperto questo forum Empty Re: come avete scoperto questo forum

    Messaggio Da Danie Dom Ott 28, 2007 7:38 pm

    All'inizio mi interessavano solo i cari aggiornamenti che fa Domy, dopo ho avuto la necessità di iscrivermi, il primo post che ho fatto è in Tomb Raider 8, dove si discute delle aspettative, poi ho iniziato a frequentarlo, poi, me ne sono andato per un po' di tempo, adesso però sono ritronato, e controllo quotidianamente se c'è qualche novità. Sia nel sito che nel forum. Ora per esempio, dopo essermi sorbito 2 footage di TR:A per XBOX 360 aspetto che venga domani per il prossimo aggiornamento.
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Età : 30
    Provenienza : Dietro di te.
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.
    Data d'iscrizione : 26.09.07

    come avete scoperto questo forum Empty Re: come avete scoperto questo forum

    Messaggio Da TombM4ster Dom Ott 28, 2007 8:15 pm

    Beh giravo in giro x trovare un bel forum riguardante il mondo Tomb Raider....e ho trovato qst!! HO dedotto subito ke nn fosse il tipico forum dove "tutti conoscono tutti" e la familiarizzazione nn sarebbe stat delle migliori.....

    invece le mie aspettative si sn rilevate errate in quanto mi sn trovato fin da subito a mia agio cn tutti da Domy a fabio, aleks sully mar_1_na valeria e tnt altri.... cheers cheers
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1536
    Data d'iscrizione : 18.01.07

    come avete scoperto questo forum Empty Re: come avete scoperto questo forum

    Messaggio Da Dan King Dom Ott 28, 2007 9:29 pm

    xian17 ha scritto:io già lo conoscevo questo però ero già iscrittto a lara croft reborn dove mi sono trovato malissimo sin dall'inizio,qua invece mi sono trovato una meraviglia forse perchè ancora non ci sono molti veterani del forum che si conoscono tra di loro e non permettono agli altri di far parte del loro gruppo! Crying or Very sad

    Dai, le cose non sono andate proprio così.

    Ricordati che anch'io sono stato un "apprendista", eppure adesso, nonostante i vari litigi, le cose vanno ancora a gonfie vele.

    Secondo me sia tu che loro avete frainteso e non avete saputo comunicare adeguatamente... tutto qui.

    Io cmq ho conosciuto questo forum grazie a domy lol!
    MARY
    MARY
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1335
    Età : 34
    Provenienza : il mio luogo della vita precedente PERù
    Data d'iscrizione : 26.03.07

    come avete scoperto questo forum Empty Re: come avete scoperto questo forum

    Messaggio Da MARY Dom Ott 28, 2007 9:32 pm

    io avevo intenzione di iscrivermi in un forum x avere le notize di lara,
    e questo mi era sembrato il + semplice e il + carino , infatti lo e solo ke è molto di + Wink Very Happy
    Lady Keirose
    Lady Keirose
    Allievo
    Allievo


    Femmina
    Numero di messaggi : 147
    Età : 35
    Provenienza : l'isola che non c'è
    Impiego : studentessa e sognatrice professionista
    Interessi : TR, animali, film, musica, viaggi...
    Data d'iscrizione : 13.10.07

    come avete scoperto questo forum Empty Re: come avete scoperto questo forum

    Messaggio Da Lady Keirose Dom Ott 28, 2007 9:51 pm

    io ho scoperto questo forum mentre cercavo notizie su Lara. l'ho visto e mi sono iscritta subito...non mi sono mai iscritta in un forum quindi non sono molto "agile"...però lo controllo ogni giorno se ho tempo perchè mi piace molto ed è divertente. dopotutto...abbiamo un grande interesse in comune no?cioè Tomb raider!Very Happy
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    come avete scoperto questo forum Empty Re: come avete scoperto questo forum

    Messaggio Da DomyRaider Lun Ott 29, 2007 4:03 pm

    Grazie raga...
    Siete mitici Very Happy
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    come avete scoperto questo forum Empty Re: come avete scoperto questo forum

    Messaggio Da Aleks Lun Ott 29, 2007 4:44 pm

    Danie ha scritto:All'inizio mi interessavano solo i cari aggiornamenti che fa Domy, dopo ho avuto la necessità di iscrivermi, il primo post che ho fatto è in Tomb Raider 8, dove si discute delle aspettative, poi ho iniziato a frequentarlo, poi, me ne sono andato per un po' di tempo, adesso però sono ritronato, e controllo quotidianamente se c'è qualche novità. Sia nel sito che nel forum. Ora per esempio, dopo essermi sorbito 2 footage di TR:A per XBOX 360 aspetto che venga domani per il prossimo aggiornamento.

    Anche io... visitavo solo il sito poi piano piano ho iniziato a dare delle sbirciate al forum, fino a quando ho deciso di iscrivermi!
    Cmq mi è piaciuto un sacco perchè è poco caotico... su lara croft reborn sono un sacco gli utenti... invece qui siamo 150 ed è tutto più tranquillo... Very Happy
    Mar_1_naCroft
    Mar_1_naCroft
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 683
    Età : 33
    Provenienza : Boltiere (Bergamo)
    Interessi : Disegnare-TombRaider-Sport-Musica....
    Data d'iscrizione : 20.08.07

    come avete scoperto questo forum Empty Re: come avete scoperto questo forum

    Messaggio Da Mar_1_naCroft Lun Ott 29, 2007 5:15 pm

    Girando per i siti..lo notai,e non ho potuto fare a meno di iscrivermi cheers Very Happy Very Happy
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Età : 31
    Provenienza : Napoli
    Impiego : studentessa
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
    Data d'iscrizione : 27.06.07

    come avete scoperto questo forum Empty Re: come avete scoperto questo forum

    Messaggio Da RobyCroft Mer Lug 30, 2008 11:56 pm

    Ho scoperto questo forum circa un anno fa,stavo cercando delle notizie su tomb raider 8 e notai questo forum,poi ho cominciato ad osservare le discussioni su lara croft ecc e mi sono interessata molto anche agli utenti che subito mi furono simpatici,poi viddi il nostro capo domy che si preoccupava di tutti con tanta gentilezza e disponibilità cioè un gran capo, invece gli amministratori di altri forum sono molto distaccati dagli altri utenti.
    E cosi mi sono iscritta a questo fantastico forum,e ne sono felicissima perchè ho incotrato delle persona stupende come voi vi voglio tanto bene raga!! Piccolo mio!
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    come avete scoperto questo forum Empty Re: come avete scoperto questo forum

    Messaggio Da Lara Gio Lug 31, 2008 12:56 am

    Be,penso che era scritto nel destino che mi dovessi iscrivere in questo forum davvero stupendo,ci passo giorni e giorni(be apparte in questo periodo che esco vado al mare al cinema ecc)cmq mi voglio far sempre vedere per dimostrare a Domy che ci tengo tantissimo al tutto il forum! Tanti Cuoricini!
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    come avete scoperto questo forum Empty Re: come avete scoperto questo forum

    Messaggio Da mr.croft Gio Lug 31, 2008 9:24 am

    io l'ho scoperto cercando informazioni su tru cn google ho visto il sito e mi sn iscritto,cmq è il miglior sito su tr che io abbia mai visto,nn lo abbandonerò mai
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    come avete scoperto questo forum Empty Re: come avete scoperto questo forum

    Messaggio Da MissValeCroft Gio Lug 31, 2008 3:18 pm

    io ho scoperto il forum in questo modo:

    risale al 2007, l'anno scorso, luglio... cercavo disperatamente notizie del mio amato Tomb Raider (visto che dopo aver finito di giocare di crhonicles non ho più sentito notizie di TR)... Sono in Lacrime! ne volevo uno nuovo, super e nel motore di ricerca, trovai il sito di Domy Che bello! vidi come era bello e quante notizie preziose conteneva, trovai il mitico e nuovo Tomb Raider Legend e decisi di prenderlo... rimasi affascinata dalla sua bellezza e quant'era fantastica la grafica e così ad agosto presi anche Anniversary... notai anche nuovissime notizie su un nuovo TR che sarebbe dovuto uscire il Natale 2008 e da allora ogni giorno restavo sintonizzata lì per scoprire altro... vidi che nel sito c'era anche un forum... io vi seguivo ma non potevo iscrivermi perché non avevo un mio indirizzo di posta elettronica e non volevo chiederlo alle mie sorelle o a mio padre e così mi dissi che appena avrei avuto la mia e-mail personale mi sarei iscritta!! Che bello! dopo l'iscrizione lessi i vari argomenti e notai anche AOD... rimasi affascinata da questo meraviglioso TR e anche se aveva critiche pessime decisi di prenderlo.. rimasi contentissima ed ora sono davvero felice... adesso non mi rimane che aspettare il famigerato Tomb Raider Underworld! Che bello!

    spero di non avervi annoitato... tongue
    LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1485
    Provenienza : parma
    Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
    Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!
    Data d'iscrizione : 30.01.08

    come avete scoperto questo forum Empty Re: come avete scoperto questo forum

    Messaggio Da LadyCroft Sab Ago 02, 2008 2:06 pm

    Wow...interessante cm topic!! complimenti Wink
    Allora io premetto ke stavo passando 1 periodo molto triste della mia vita avevo perso da poco mio padre Crying or Very sad il 14 di gennaio e venuto a mancare il mio amore e il 30/01/08 mi sn registrata ,ma nn x caso cercavo qualcosa ke mi teneva la mente occupata allora incominciai a cercare un sito dv poter parlare della mia unica distrazione e cioe Lara Croft! e prima di LCR avevo visitato altri forum ma nessuno mi ispirava e nn mi davano al primo impatto affetto di cio ke avevo bisogno io in quel mese(c'è da dire ke i miei cari mi erano vicini ma se parlavo cn loro immancabilmente piangevo,praticamente stavo cadendo in depressione,allora avevo bisogno di comunicare cn persone ke nn sapevano del mio stato d'animo!)osservando gia da un paio di giorni il forum viddi ke Domy il quale capo era attento a tt i suoi utenti proprio cm un papà ke guarda i suoi figli...premuroso attento a quello ke dicevano quando parlava qualcuno prestava attenzione a cio ke ognuno di loro diceva!! gli alti forum gli amministratori sembravano freddi e distaccati!!! e cs mi sn decisa ad iscrivermi x l'affetto ke regna nel forum(tra tnt utenti Che bello! ) e x la completezza delle notizie su TOMB RAIDER naturalmente ma in primis x me c'è l'affetto...grazie domy 6 unico tvb sinceramente a te e Lara Croft Revolution Che bello!
    Spoiler:
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    come avete scoperto questo forum Empty Re: come avete scoperto questo forum

    Messaggio Da MissValeCroft Sab Ago 02, 2008 2:44 pm

    lady la tua storia è molto triste mi dispiace tanto! però sapere che ora stai bene è un sollievo e grazie soprattutto per il complimenti che ci hai posto Che bello!
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3200
    Età : 31
    Provenienza : Pescara
    Impiego : webmistress
    Interessi : video maker, canto, videogames
    Data d'iscrizione : 28.05.08

    come avete scoperto questo forum Empty Re: come avete scoperto questo forum

    Messaggio Da ValeCroft Dom Ago 03, 2008 1:43 pm

    che storia triste lady!! Che bello! Che bello! ma non ti preoccupare ci siamo tutti noi che ci sosteniamo a videnda! Smile

    Comunque anche avevo scoperto prima il sito, che frequentavo giornalmente per avere notizie sul Lara, poi ho visto il forum e mi sono iscritta subito!
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    come avete scoperto questo forum Empty Re: come avete scoperto questo forum

    Messaggio Da mr.croft Dom Ago 03, 2008 3:07 pm

    MissValeCroft ha scritto:lady la tua storia è molto triste mi dispiace tanto! però sapere che ora stai bene è un sollievo e grazie soprattutto per il complimenti che ci hai posto Che bello!
    grz lady Che bello!
    LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1485
    Provenienza : parma
    Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
    Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!
    Data d'iscrizione : 30.01.08

    come avete scoperto questo forum Empty Re: come avete scoperto questo forum

    Messaggio Da LadyCroft Lun Ago 04, 2008 2:49 pm

    grazie raghi... Wink lo so ke posso contare sulla vostra compagnia, spero di essere brava almeno un pokino cm il nostro Domy Che bello!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    come avete scoperto questo forum Empty Re: come avete scoperto questo forum

    Messaggio Da Salvo 93 Ven Set 26, 2008 9:57 pm

    come ho scoperto il forum be, era il periodo dell'uscita di anniversary, io in quei giorni aspettavo che mi arriva il game e non facevo altro che stare collegato sui siti di tomb raider, ho visita qualche altro forum ma nessuno mi era piaciuto, questo è l'unico forum dove vedo che si riesce a creare un clima di amicizia affeto scherzosita avvolte Very Happy sentivo che era una vera e propia famiglia virtuale,cosi quel 6 agosto del 2007 mi sono iscritto e mi sono trovato subito bene con tutti gli utenti( che tra l'altro la maggiorparte non vedo piu Sad ) e con il capuzzo domy tongue che era gentile e premuroso e non si montava la testa sentendosi superiore e trattando gli utenti come stracci(cosa che accadono in tutti i forum dove ci sono gli utenti veterani) ricordo che allora eravamo solo 70 iscritti quandi ricordi Che bello! .
    poi cmq mi sono assentato da settembre a gennaio perche avevo avuto vari impegni e perche avevo dimenticato la password... poi a febbraio sono tornato e mi ero registrato con un nuovo nick"vince 93" che ho utilizzato solo per la prima settimana, visto che poi sono riuscito a ricordare la mia vecchia pass Che bello! (che sbadato XD ) cmq infine vorrei dire che tutt'ora dopo quasi un anno e mezzo mi trovo ancora benissimo con voi, e poi da febbraio a ora ho conosciuto tanti nuovi amici qui e tanti altro ancora ne conoscerò Very Happy Che bello!
    scusate il romanzo XD
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    come avete scoperto questo forum Empty Re: come avete scoperto questo forum

    Messaggio Da MissValeCroft Ven Set 26, 2008 10:01 pm

    Salvo 93 ha scritto:come ho scoperto il forum be, era il periodo dell'uscita di anniversary, io in quei giorni aspettavo che mi arriva il game e non facevo altro che stare collegato sui siti di tomb raider, ho visita qualche altro forum ma nessuno mi era piaciuto, questo è l'unico forum dove vedo che si riesce a creare un clima di amicizia affeto scherzosita avvolte Very Happy sentivo che era una vera e propia famiglia virtuale,cosi quel 6 agosto del 2007 mi sono iscritto e mi sono trovato subito bene con tutti gli utenti( che tra l'altro la maggiorparte non vedo piu Sad ) e con il capuzzo domy tongue che era gentile e premuroso e non si montava la testa sentendosi superiore e trattando gli utenti come stracci(cosa che accadono in tutti i forum dove ci sono gli utenti veterani) ricordo che allora eravamo solo 70 iscritti quandi ricordi Che bello! .
    poi cmq mi sono assentato da settembre a gennaio perche avevo avuto vari impegni e perche avevo dimenticato la password... poi a febbraio sono tornato e mi ero registrato con un nuovo nick"vince 93" che ho utilizzato solo per la prima settimana, visto che poi sono riuscito a ricordare la mia vecchia pass Che bello! (che sbadato XD ) cmq infine vorrei dire che tutt'ora dopo quasi un anno e mezzo mi trovo ancora benissimo con voi, e poi da febbraio a ora ho conosciuto tanti nuovi amici qui e tanti altro ancora ne conoscerò Very Happy Che bello!
    scusate il romanzo XD

    vince sei uno smemorato XD il nick di vince 93 l'hai avuto per 1 mese e mezzo visto che a marzo mi sono iscritta io e dopo 2-3 settimane hai ricordato il vecchio nick XD cmq bella storia Che bello!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    come avete scoperto questo forum Empty Re: come avete scoperto questo forum

    Messaggio Da Salvo 93 Ven Set 26, 2008 10:02 pm

    be ho dimenticato la password figurati se mi ricordo quanto tempo ho usato il nick XD

    Contenuto sponsorizzato


    come avete scoperto questo forum Empty Re: come avete scoperto questo forum

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Mag 15, 2024 10:14 am