+17
Salvo 93
ValeCroft
LadyCroft
MissValeCroft
mr.croft
Lara
RobyCroft
Mar_1_naCroft
Aleks
Lady Keirose
MARY
Dan King
TombM4ster
Danie
DomyRaider
xian17
deshi
21 partecipanti
come avete scoperto questo forum
deshi- Allievo
Numero di messaggi : 25
Interessi : manga anime e altro
- Messaggio n°1
come avete scoperto questo forum
come avete scoperto questo forum? io stavo in forumattivo e da una parte stava scritto esempi e come primo c'era questo ed eccomi qui^^ voi???
xian17- Avventuriero
Numero di messaggi : 490
Impiego : disegnare e scrivere
- Messaggio n°2
Re: come avete scoperto questo forum
io già lo conoscevo questo però ero già iscrittto a lara croft reborn dove mi sono trovato malissimo sin dall'inizio,qua invece mi sono trovato una meraviglia forse perchè ancora non ci sono molti veterani del forum che si conoscono tra di loro e non permettono agli altri di far parte del loro gruppo!
deshi- Allievo
Numero di messaggi : 25
Interessi : manga anime e altro
- Messaggio n°3
ciao
bhe mi dispiace ma ò'importante e che ora ti trovi bene^^
xian17- Avventuriero
Numero di messaggi : 490
Impiego : disegnare e scrivere
- Messaggio n°4
già hai ragione
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°5
xian17 ha scritto:io già lo conoscevo questo però ero già iscrittto a lara croft reborn dove mi sono trovato malissimo sin dall'inizio,qua invece mi sono trovato una meraviglia forse perchè ancora non ci sono molti veterani del forum che si conoscono tra di loro e non permettono agli altri di far parte del loro gruppo!
Io cerco di far familiarizzare gli utenti nuovi a quelli vecchi senza discriminazione
dovete essere una grande famiglia unita
Se qualche cosa non va vi prego di dirmelo, io al contrario di altri in altri forum sono a completa disposizione degli utenti e non mi credo certo superiore.
Detto questo vi auguro ancora una buona permanenza
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Impiego : Studente
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°6
All'inizio mi interessavano solo i cari aggiornamenti che fa Domy, dopo ho avuto la necessità di iscrivermi, il primo post che ho fatto è in Tomb Raider 8, dove si discute delle aspettative, poi ho iniziato a frequentarlo, poi, me ne sono andato per un po' di tempo, adesso però sono ritronato, e controllo quotidianamente se c'è qualche novità. Sia nel sito che nel forum. Ora per esempio, dopo essermi sorbito 2 footage di TR:A per XBOX 360 aspetto che venga domani per il prossimo aggiornamento.
TombM4ster- Picone del Forum
Numero di messaggi : 3976
Impiego : Fancazzista.
Interessi : Tutto e Niente.
- Messaggio n°7
Beh giravo in giro x trovare un bel forum riguardante il mondo Tomb Raider....e ho trovato qst!! HO dedotto subito ke nn fosse il tipico forum dove "tutti conoscono tutti" e la familiarizzazione nn sarebbe stat delle migliori.....
invece le mie aspettative si sn rilevate errate in quanto mi sn trovato fin da subito a mia agio cn tutti da Domy a fabio, aleks sully mar_1_na valeria e tnt altri....
invece le mie aspettative si sn rilevate errate in quanto mi sn trovato fin da subito a mia agio cn tutti da Domy a fabio, aleks sully mar_1_na valeria e tnt altri....
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°8
xian17 ha scritto:io già lo conoscevo questo però ero già iscrittto a lara croft reborn dove mi sono trovato malissimo sin dall'inizio,qua invece mi sono trovato una meraviglia forse perchè ancora non ci sono molti veterani del forum che si conoscono tra di loro e non permettono agli altri di far parte del loro gruppo!
Dai, le cose non sono andate proprio così.
Ricordati che anch'io sono stato un "apprendista", eppure adesso, nonostante i vari litigi, le cose vanno ancora a gonfie vele.
Secondo me sia tu che loro avete frainteso e non avete saputo comunicare adeguatamente... tutto qui.
Io cmq ho conosciuto questo forum grazie a domy
MARY- Archeologo
Numero di messaggi : 1335
- Messaggio n°9
io avevo intenzione di iscrivermi in un forum x avere le notize di lara,
e questo mi era sembrato il + semplice e il + carino , infatti lo e solo ke è molto di +
e questo mi era sembrato il + semplice e il + carino , infatti lo e solo ke è molto di +
Lady Keirose- Allievo
Numero di messaggi : 147
Impiego : studentessa e sognatrice professionista
Interessi : TR, animali, film, musica, viaggi...
- Messaggio n°10
io ho scoperto questo forum mentre cercavo notizie su Lara. l'ho visto e mi sono iscritta subito...non mi sono mai iscritta in un forum quindi non sono molto "agile"...però lo controllo ogni giorno se ho tempo perchè mi piace molto ed è divertente. dopotutto...abbiamo un grande interesse in comune no?cioè Tomb raider!
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°11
Grazie raga...
Siete mitici
Siete mitici
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°12
Danie ha scritto:All'inizio mi interessavano solo i cari aggiornamenti che fa Domy, dopo ho avuto la necessità di iscrivermi, il primo post che ho fatto è in Tomb Raider 8, dove si discute delle aspettative, poi ho iniziato a frequentarlo, poi, me ne sono andato per un po' di tempo, adesso però sono ritronato, e controllo quotidianamente se c'è qualche novità. Sia nel sito che nel forum. Ora per esempio, dopo essermi sorbito 2 footage di TR:A per XBOX 360 aspetto che venga domani per il prossimo aggiornamento.
Anche io... visitavo solo il sito poi piano piano ho iniziato a dare delle sbirciate al forum, fino a quando ho deciso di iscrivermi!
Cmq mi è piaciuto un sacco perchè è poco caotico... su lara croft reborn sono un sacco gli utenti... invece qui siamo 150 ed è tutto più tranquillo...
Mar_1_naCroft- Avventuriero
Numero di messaggi : 683
Interessi : Disegnare-TombRaider-Sport-Musica....
- Messaggio n°13
Girando per i siti..lo notai,e non ho potuto fare a meno di iscrivermi
RobyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3257
Impiego : studentessa
Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
- Messaggio n°14
Ho scoperto questo forum circa un anno fa,stavo cercando delle notizie su tomb raider 8 e notai questo forum,poi ho cominciato ad osservare le discussioni su lara croft ecc e mi sono interessata molto anche agli utenti che subito mi furono simpatici,poi viddi il nostro capo domy che si preoccupava di tutti con tanta gentilezza e disponibilità cioè un gran capo, invece gli amministratori di altri forum sono molto distaccati dagli altri utenti.
E cosi mi sono iscritta a questo fantastico forum,e ne sono felicissima perchè ho incotrato delle persona stupende come voi vi voglio tanto bene raga!!
E cosi mi sono iscritta a questo fantastico forum,e ne sono felicissima perchè ho incotrato delle persona stupende come voi vi voglio tanto bene raga!!
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°15
Be,penso che era scritto nel destino che mi dovessi iscrivere in questo forum davvero stupendo,ci passo giorni e giorni(be apparte in questo periodo che esco vado al mare al cinema ecc)cmq mi voglio far sempre vedere per dimostrare a Domy che ci tengo tantissimo al tutto il forum!
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°16
io l'ho scoperto cercando informazioni su tru cn google ho visto il sito e mi sn iscritto,cmq è il miglior sito su tr che io abbia mai visto,nn lo abbandonerò mai
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°17
io ho scoperto il forum in questo modo:
risale al 2007, l'anno scorso, luglio... cercavo disperatamente notizie del mio amato Tomb Raider (visto che dopo aver finito di giocare di crhonicles non ho più sentito notizie di TR)... ne volevo uno nuovo, super e nel motore di ricerca, trovai il sito di Domy vidi come era bello e quante notizie preziose conteneva, trovai il mitico e nuovo Tomb Raider Legend e decisi di prenderlo... rimasi affascinata dalla sua bellezza e quant'era fantastica la grafica e così ad agosto presi anche Anniversary... notai anche nuovissime notizie su un nuovo TR che sarebbe dovuto uscire il Natale 2008 e da allora ogni giorno restavo sintonizzata lì per scoprire altro... vidi che nel sito c'era anche un forum... io vi seguivo ma non potevo iscrivermi perché non avevo un mio indirizzo di posta elettronica e non volevo chiederlo alle mie sorelle o a mio padre e così mi dissi che appena avrei avuto la mia e-mail personale mi sarei iscritta!! dopo l'iscrizione lessi i vari argomenti e notai anche AOD... rimasi affascinata da questo meraviglioso TR e anche se aveva critiche pessime decisi di prenderlo.. rimasi contentissima ed ora sono davvero felice... adesso non mi rimane che aspettare il famigerato Tomb Raider Underworld!
spero di non avervi annoitato...
risale al 2007, l'anno scorso, luglio... cercavo disperatamente notizie del mio amato Tomb Raider (visto che dopo aver finito di giocare di crhonicles non ho più sentito notizie di TR)... ne volevo uno nuovo, super e nel motore di ricerca, trovai il sito di Domy vidi come era bello e quante notizie preziose conteneva, trovai il mitico e nuovo Tomb Raider Legend e decisi di prenderlo... rimasi affascinata dalla sua bellezza e quant'era fantastica la grafica e così ad agosto presi anche Anniversary... notai anche nuovissime notizie su un nuovo TR che sarebbe dovuto uscire il Natale 2008 e da allora ogni giorno restavo sintonizzata lì per scoprire altro... vidi che nel sito c'era anche un forum... io vi seguivo ma non potevo iscrivermi perché non avevo un mio indirizzo di posta elettronica e non volevo chiederlo alle mie sorelle o a mio padre e così mi dissi che appena avrei avuto la mia e-mail personale mi sarei iscritta!! dopo l'iscrizione lessi i vari argomenti e notai anche AOD... rimasi affascinata da questo meraviglioso TR e anche se aveva critiche pessime decisi di prenderlo.. rimasi contentissima ed ora sono davvero felice... adesso non mi rimane che aspettare il famigerato Tomb Raider Underworld!
spero di non avervi annoitato...
LadyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 1485
Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!
- Messaggio n°18
Wow...interessante cm topic!! complimenti
Allora io premetto ke stavo passando 1 periodo molto triste della mia vita avevo perso da poco mio padre il 14 di gennaio e venuto a mancare il mio amore e il 30/01/08 mi sn registrata ,ma nn x caso cercavo qualcosa ke mi teneva la mente occupata allora incominciai a cercare un sito dv poter parlare della mia unica distrazione e cioe Lara Croft! e prima di LCR avevo visitato altri forum ma nessuno mi ispirava e nn mi davano al primo impatto affetto di cio ke avevo bisogno io in quel mese(c'è da dire ke i miei cari mi erano vicini ma se parlavo cn loro immancabilmente piangevo,praticamente stavo cadendo in depressione,allora avevo bisogno di comunicare cn persone ke nn sapevano del mio stato d'animo!)osservando gia da un paio di giorni il forum viddi ke Domy il quale capo era attento a tt i suoi utenti proprio cm un papà ke guarda i suoi figli...premuroso attento a quello ke dicevano quando parlava qualcuno prestava attenzione a cio ke ognuno di loro diceva!! gli alti forum gli amministratori sembravano freddi e distaccati!!! e cs mi sn decisa ad iscrivermi x l'affetto ke regna nel forum(tra tnt utenti ) e x la completezza delle notizie su TOMB RAIDER naturalmente ma in primis x me c'è l'affetto...grazie domy 6 unico tvb sinceramente a te e Lara Croft Revolution
Allora io premetto ke stavo passando 1 periodo molto triste della mia vita avevo perso da poco mio padre il 14 di gennaio e venuto a mancare il mio amore e il 30/01/08 mi sn registrata ,ma nn x caso cercavo qualcosa ke mi teneva la mente occupata allora incominciai a cercare un sito dv poter parlare della mia unica distrazione e cioe Lara Croft! e prima di LCR avevo visitato altri forum ma nessuno mi ispirava e nn mi davano al primo impatto affetto di cio ke avevo bisogno io in quel mese(c'è da dire ke i miei cari mi erano vicini ma se parlavo cn loro immancabilmente piangevo,praticamente stavo cadendo in depressione,allora avevo bisogno di comunicare cn persone ke nn sapevano del mio stato d'animo!)osservando gia da un paio di giorni il forum viddi ke Domy il quale capo era attento a tt i suoi utenti proprio cm un papà ke guarda i suoi figli...premuroso attento a quello ke dicevano quando parlava qualcuno prestava attenzione a cio ke ognuno di loro diceva!! gli alti forum gli amministratori sembravano freddi e distaccati!!! e cs mi sn decisa ad iscrivermi x l'affetto ke regna nel forum(tra tnt utenti ) e x la completezza delle notizie su TOMB RAIDER naturalmente ma in primis x me c'è l'affetto...grazie domy 6 unico tvb sinceramente a te e Lara Croft Revolution
- Spoiler:
- P.S....spero di nn avevervi spinto al suicidio
- Messaggio n°19
lady la tua storia è molto triste mi dispiace tanto! però sapere che ora stai bene è un sollievo e grazie soprattutto per il complimenti che ci hai posto
ValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3200
Impiego : webmistress
Interessi : video maker, canto, videogames
- Messaggio n°20
che storia triste lady!! ma non ti preoccupare ci siamo tutti noi che ci sosteniamo a videnda!
Comunque anche avevo scoperto prima il sito, che frequentavo giornalmente per avere notizie sul Lara, poi ho visto il forum e mi sono iscritta subito!
Comunque anche avevo scoperto prima il sito, che frequentavo giornalmente per avere notizie sul Lara, poi ho visto il forum e mi sono iscritta subito!
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°21
grz ladyMissValeCroft ha scritto:lady la tua storia è molto triste mi dispiace tanto! però sapere che ora stai bene è un sollievo e grazie soprattutto per il complimenti che ci hai posto
LadyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 1485
Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!
- Messaggio n°22
grazie raghi... lo so ke posso contare sulla vostra compagnia, spero di essere brava almeno un pokino cm il nostro Domy
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°23
come ho scoperto il forum be, era il periodo dell'uscita di anniversary, io in quei giorni aspettavo che mi arriva il game e non facevo altro che stare collegato sui siti di tomb raider, ho visita qualche altro forum ma nessuno mi era piaciuto, questo è l'unico forum dove vedo che si riesce a creare un clima di amicizia affeto scherzosita avvolte sentivo che era una vera e propia famiglia virtuale,cosi quel 6 agosto del 2007 mi sono iscritto e mi sono trovato subito bene con tutti gli utenti( che tra l'altro la maggiorparte non vedo piu ) e con il capuzzo domy che era gentile e premuroso e non si montava la testa sentendosi superiore e trattando gli utenti come stracci(cosa che accadono in tutti i forum dove ci sono gli utenti veterani) ricordo che allora eravamo solo 70 iscritti quandi ricordi .
poi cmq mi sono assentato da settembre a gennaio perche avevo avuto vari impegni e perche avevo dimenticato la password... poi a febbraio sono tornato e mi ero registrato con un nuovo nick"vince 93" che ho utilizzato solo per la prima settimana, visto che poi sono riuscito a ricordare la mia vecchia pass (che sbadato ) cmq infine vorrei dire che tutt'ora dopo quasi un anno e mezzo mi trovo ancora benissimo con voi, e poi da febbraio a ora ho conosciuto tanti nuovi amici qui e tanti altro ancora ne conoscerò
scusate il romanzo
poi cmq mi sono assentato da settembre a gennaio perche avevo avuto vari impegni e perche avevo dimenticato la password... poi a febbraio sono tornato e mi ero registrato con un nuovo nick"vince 93" che ho utilizzato solo per la prima settimana, visto che poi sono riuscito a ricordare la mia vecchia pass (che sbadato ) cmq infine vorrei dire che tutt'ora dopo quasi un anno e mezzo mi trovo ancora benissimo con voi, e poi da febbraio a ora ho conosciuto tanti nuovi amici qui e tanti altro ancora ne conoscerò
scusate il romanzo
- Messaggio n°24
Salvo 93 ha scritto:come ho scoperto il forum be, era il periodo dell'uscita di anniversary, io in quei giorni aspettavo che mi arriva il game e non facevo altro che stare collegato sui siti di tomb raider, ho visita qualche altro forum ma nessuno mi era piaciuto, questo è l'unico forum dove vedo che si riesce a creare un clima di amicizia affeto scherzosita avvolte sentivo che era una vera e propia famiglia virtuale,cosi quel 6 agosto del 2007 mi sono iscritto e mi sono trovato subito bene con tutti gli utenti( che tra l'altro la maggiorparte non vedo piu ) e con il capuzzo domy che era gentile e premuroso e non si montava la testa sentendosi superiore e trattando gli utenti come stracci(cosa che accadono in tutti i forum dove ci sono gli utenti veterani) ricordo che allora eravamo solo 70 iscritti quandi ricordi .
scusate il romanzo
vince sei uno smemorato il nick di vince 93 l'hai avuto per 1 mese e mezzo visto che a marzo mi sono iscritta io e dopo 2-3 settimane hai ricordato il vecchio nick cmq bella storia
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°25
be ho dimenticato la password figurati se mi ricordo quanto tempo ho usato il nick