Io ho quasi terminato TRA (mi manca lo scontro con Natla) e ho raccolto tutti i manufatti e reliquie.... ma è vero che esiste questo livello o è solamente una bufala????
Ultima modifica di SuperVale il Lun Giu 30, 2008 12:58 am - modificato 2 volte.
Aleks ha scritto:Nono... verissimo... si trova nel menu delle ricompense... dove c'è scritto speciale... c'è la nota per i fan e il miniature... se hai trovato tutto dovresti sbloccarlo...
QuotHITHUIS ha scritto:lo voglio!!!!
ma non riuscirò mai a trovare tutte le ricompense!!!!
TombM4ster ha scritto:Sisi, sfide a tempo come sei messa?
a chi lo diciHITHUIS ha scritto:lo voglio!!!!
Non preoccupatevi, anche io credevo di non riuscirci ma con un pò di pazienza ce lo fatta!!DarkRaider ha scritto:a chi lo diciHITHUIS ha scritto:lo voglio!!!!
- Spoiler:
Se quando io ci riuscirò,cadrà la Tour Eiffel!XD
MissValeCroft ha scritto:si ma questo non si chiama miniature! questo è il livello Style Units!
Wow!veramente?Se e cosi belloooo!MissValeCroft ha scritto:questo livello dovrebbe rappresentare tutti gli altri del gioco infatti se ci fate caso l'inizio è come caverne sui monti dopo si passa alla piccola vegetazione della valle perduta, successivamente passiamo alla rappresentazione di st. francis folly con quelle piccole pozze d'acqua che potrebbero significare il livello il palazzo di mida... dopo si passa al tempio di khamoon infine c'è lo scenario delle miniere di natla.... !!
questo livello bonus mi piace troppo....
Altro che pazienzaDomyRaider ha scritto:Con pazienza e tenacia
SuperVale ha scritto:Piano piano... e con l'aiuto delle armi potenziate si riesce (caricatori infiniti), ci sto riuscendo in questi giorni.
DomyRaider ha scritto:Ma non è tanto il fatto dei nemici.. dovete fare tutto in fretta con il giusto percorso
SuperVale ha scritto:DomyRaider ha scritto:Ma non è tanto il fatto dei nemici.. dovete fare tutto in fretta con il giusto percorso
Sì ma non è difficilissimo, pensavo peggio sinceramente, basta non sbagliare nemmeno un salto e non stare una vita a penzolare come salsiccie sul rampino ahahaha