ma per chi recupera tutti i segreti, avrà a disposizione un livelo extra, di cosa riguardi non saprei
domy ti chiedo cortesemente di informarti su ciò, io ho trovato qualcosa in giro di chi l'ha finito, ma sai non mi fido al 100 %
ciau !
fabietto ha scritto:ebbene si...non ci sono ancora arrivato..
ma per chi recupera tutti i segreti, avrà a disposizione un livelo extra, di cosa riguardi non saprei
domy ti chiedo cortesemente di informarti su ciò, io ho trovato qualcosa in giro di chi l'ha finito, ma sai non mi fido al 100 %
ciau !
fabietto ha scritto:allora mi sono informato per bene
CONFERMO IL LIVELLO EXTRA
C'è da dire che però a quanto sembra non è giocabile veramente nel senso che non c'è nulla da fare...ma lara si ritrova praticamente nel gioco, come se quest'ultimo fosse in costruzione insomma deve essere interessante da vedere..
dovrebbe anche esserci un video su yuotub, video che sto cercando
Paola ha scritto:No, infatti...a parte che devo ancora finire il gioco...ma questo livello non c'è...e poi c'è anche scritto Bonus Level...ma pensa!!!Ho visto anche che all'inizio c'è il cristallo blu...quello che serviva per salvare nel primo, originale, Tomb Raider...Grazie a fabietto per l'informazione e a Tanokkio per il video...
Andrea ha scritto:Ciao,volevo dirvi ke il livello bonus di cui state parlando io sono riusito a sbloccarlo,praticamente si chiama "miniature" e fa vedere piccole sessioni del perù,grecia,egitto,e isola perduta.in poche parole sono delle sessioni in cui i designer hanno sperimentato delle nuove texture e oggetti.non è niente di speciale ma è bello ammirare quei paesaggi ve lo assicuro!
Andrea ha scritto:sono sicuro ke lo vedrete molto presto.e che questo tomb raider mi ha preso tantissimo,e la parte del gioco quando devi trovare tutte le ricompense secondo me è una delle più avvincenti,ma anche a voi vi capita di trovare spesso quelle doro e sudate tantissimo per trovare i manufatti?
Si e tutti i livelli sn almeno il doppio di qll d legend ke mi è piaciuto moltissimo, è lui k m ha gettato benzina sulla fiammella di TR XD ---> da dove mi è venuta...bhà!Andrea ha scritto:comunque è un tomb raider fantastico cm tutti gli altri del resto
fabietto ha scritto:ebbene si...non ci sono ancora arrivato..
ciau !
In che senso rifate il gioco con i commenti, che c'è di favoloso?fabietto ha scritto:rifate i gioco con i commenti, sempre se avete trovato i segreti, perchè è qualcosa di favoloso
xtandrew ha scritto:sono un bambino, io...