Dan King ha scritto:Phoebe ha scritto:Lo dice Lara a Kurtis in AoD:..o mi sbaglio??
No, non lo dice a Kurtis, però il gioco è giusto
Al barbone?
Dan King ha scritto:Phoebe ha scritto:Lo dice Lara a Kurtis in AoD:..o mi sbaglio??
Nn fa niente a chi lo dice tanto tocca a me.., giusto Dan???Micky ha scritto:Dan King ha scritto:Phoebe ha scritto:Lo dice Lara a Kurtis in AoD:..o mi sbaglio??
Al barbone?
Phoebe ha scritto:Nn fa niente a chi lo dice tanto tocca a me.., giusto Dan???Micky ha scritto:Dan King ha scritto:Phoebe ha scritto:Lo dice Lara a Kurtis in AoD:..o mi sbaglio??
Al barbone?
Dan King ha scritto:Gvazie cava!
"Non sembri uno con grande fiducia nel prossimo"
Kira ha scritto:Lo dice Lara a Rennes l'uomo ke lavora al banco dei pegni nel livello ghetto di parigi in Aod in modalità scelta del dialogo...giusto?
Si, ma quando?Aleks ha scritto:Lara a Bouchard?
Kira ha scritto:Ok...
"Altrimenti mi scagli addosso i tuoi amichetti frichettoni?"
Giustissimo Phobe...tocca a tePhoebe ha scritto:Nel nascondiglio di Bouchard.. che se non mi sbaglio se gli risponde cosi mi pare che lui toglie la pistola e l'ammazza
Aleks ha scritto:Se non sbaglio quando lo trova nei sotterranei della chiesa...
e mò ci sono ioo ahahaAleks ha scritto:Aleks ha scritto:Se non sbaglio quando lo trova nei sotterranei della chiesa...
Ehi io avevo risposto...
Phoebe ha scritto:
...Dove diavolo sei???
Phoebe ha scritto:e mò ci sono ioo ahahaAleks ha scritto:Aleks ha scritto:Se non sbaglio quando lo trova nei sotterranei della chiesa...
Ehi io avevo risposto...
ahahah grazieAleks ha scritto:Phoebe ha scritto:e mò ci sono ioo ahahaAleks ha scritto:Aleks ha scritto:Se non sbaglio quando lo trova nei sotterranei della chiesa...
Ehi io avevo risposto...
Cattiva...
DomyRaider ha scritto:ok allora vado
Era tanto reale, quanto l'aria che sto respirando...
E' facilissimo