+22
HITHUIS
Kid 87
Horus91
step91
BaschVR
kloveenerydnic
TombM4ster
MissValeCroft
ale54
k0RRad095
bob
IronHill91
loruraider
Bruce86
DarkRaider
mr.croft
Salvo 93
A n d r e a
DomyRaider
Micky
Lara
schippo...
26 partecipanti
resident evil 5
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°76
Re: resident evil 5
Ma è solo per gli utenti gold!!! se te la puoi provare poi facci sapere
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°77
dovrei creare un account japponese penso...altrimenti si aspetteranno 2 sett per l'europa penso...A n d r e a ha scritto:Ma è solo per gli utenti gold!!! se te la puoi provare poi facci sapere
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°78
Nn sò spero che esca sul psn europeo o al massimo su quello americano per quello giapponese nn ho la registrazione mi rompo farlaloruraider ha scritto:dovrei creare un account japponese penso...altrimenti si aspetteranno 2 sett per l'europa penso...A n d r e a ha scritto:Ma è solo per gli utenti gold!!! se te la puoi provare poi facci sapere
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
- Messaggio n°79
Sembra ufficiale la morte di Jill Valentine... http://www.gamesblog.it/post/10782/resident-evil-5-svelata-la-sorte-di-jill-valentine
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°80
Ragazzi come posso scaricare la demo di RE 5?
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°81
no jill nn può morirenooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...........................cmq x micky nn so qst re5 mi sembra un gioco che lascierà il segno.Micky ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:Sembra proprio che resident evil 5 rivoluzionerà il mondo dei videogiochi.
In cosa?
bob
Numero di messaggi : 17
- Messaggio n°82
Cari ragazzi ho giocato la demo....
Purtroppo RE5 non credo si candidera' ad essere un megatitolone...
Amo la serie, e non ne ho perso nemmeno uno.
Diciamo che la prima cosa che salta agli occhi è il fatto che abbiano perseverato nel solito discorso CAMMINA, FERMATI, SPARA.
Diciamo che tutto cio' è alquanto triste. Tutti i giochi che sono in giro lasciano la possibilita di azione durante l'avanzamento del personaggio, per cui si puo' tranquillamente camminare e sparare.
In RE continuano a non mettere questa importantissima feature. importante proprio perche', sopratutto qui, come nel 4 capitolo ci si trova davanti ad orde di zombie...
Graficamente il gioco è massiccissimo, le texture sono buone e non mi pare che ci siano stati depotenziamenti grafici rispetto ai filmati che abbiamo visto in rete.
Giocando si ha subito l'impressione di un vero e proprio arcade e questo non mi dispiace tantissimo, sopratutto calcolando che ci si puo' servire della modalita' 2P.
Il gioco uscira' sul mercato tra circa 4 mesi, magari CAPCOM prendera' atto di queste restrizioni che moltissimi utenti in rete hanno criticato, e sistemera' le cose.
Speriamo bene... d'altronde se si usano bene le demo, proprio per sondare un po' cosa ne pensa il pubblico, si possono corregere per bene molte cose e quindi rilasciare un prodotto corretto e quindi migliore.
Che dire raga.. speriamo bene!
PS. ho letto che qualcuno nn riesce a procurarsi la demo, se volete contattatemi su msn e ve la passo
...si puo' dire Domy??
Purtroppo RE5 non credo si candidera' ad essere un megatitolone...
Amo la serie, e non ne ho perso nemmeno uno.
Diciamo che la prima cosa che salta agli occhi è il fatto che abbiano perseverato nel solito discorso CAMMINA, FERMATI, SPARA.
Diciamo che tutto cio' è alquanto triste. Tutti i giochi che sono in giro lasciano la possibilita di azione durante l'avanzamento del personaggio, per cui si puo' tranquillamente camminare e sparare.
In RE continuano a non mettere questa importantissima feature. importante proprio perche', sopratutto qui, come nel 4 capitolo ci si trova davanti ad orde di zombie...
Graficamente il gioco è massiccissimo, le texture sono buone e non mi pare che ci siano stati depotenziamenti grafici rispetto ai filmati che abbiamo visto in rete.
Giocando si ha subito l'impressione di un vero e proprio arcade e questo non mi dispiace tantissimo, sopratutto calcolando che ci si puo' servire della modalita' 2P.
Il gioco uscira' sul mercato tra circa 4 mesi, magari CAPCOM prendera' atto di queste restrizioni che moltissimi utenti in rete hanno criticato, e sistemera' le cose.
Speriamo bene... d'altronde se si usano bene le demo, proprio per sondare un po' cosa ne pensa il pubblico, si possono corregere per bene molte cose e quindi rilasciare un prodotto corretto e quindi migliore.
Che dire raga.. speriamo bene!
PS. ho letto che qualcuno nn riesce a procurarsi la demo, se volete contattatemi su msn e ve la passo
...si puo' dire Domy??
- Messaggio n°83
Io ho scaricato la demo ma non so come metterla sulla 360
bob
- Messaggio n°84
Data la dimensione puoi fare anche un cd.
L'importante è fare um cd dati, e trovarti le cartelle come le vedi dopo averle estratte dall'archivio.
Una volta fatto il cd/dvd inserisci il gioco, non potrai farlo partire come un normale gioco, quindi vai in DEMO e voila'.
Spero di esserti stato utile^^
L'importante è fare um cd dati, e trovarti le cartelle come le vedi dopo averle estratte dall'archivio.
Una volta fatto il cd/dvd inserisci il gioco, non potrai farlo partire come un normale gioco, quindi vai in DEMO e voila'.
- Messaggio n°85
Grazie mille!bob ha scritto:Data la dimensione puoi fare anche un cd.
bob
- Messaggio n°86
Fatto Lara??
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°87
http://ps3.console-tribe.com/news/4-12-214885/resident-evil-5-versioni-xbox-360-e-ps3-a-confronto.html Molto meglio su ps3
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°88
ma se sono ugualiA n d r e a ha scritto:http://ps3.console-tribe.com/news/4-12-214885/resident-evil-5-versioni-xbox-360-e-ps3-a-confronto.html Molto meglio su ps3
- Messaggio n°89
Ottima comparazioneA n d r e a ha scritto:http://ps3.console-tribe.com/news/4-12-214885/resident-evil-5-versioni-xbox-360-e-ps3-a-confronto.html Molto meglio su ps3
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
- Messaggio n°90
k0RRad095 ha scritto:ma se sono ugualiA n d r e a ha scritto:http://ps3.console-tribe.com/news/4-12-214885/resident-evil-5-versioni-xbox-360-e-ps3-a-confronto.html Molto meglio su ps3
Infatti... cioè se ci sono differenze bisogna trovarle con il microscopio...
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°91
Quoto..Alcune volte sembra meglio ps3 , altre , anche se meno , sembra meglio 360...k0RRad095 ha scritto:ma se sono ugualiA n d r e a ha scritto:http://ps3.console-tribe.com/news/4-12-214885/resident-evil-5-versioni-xbox-360-e-ps3-a-confronto.html Molto meglio su ps3
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°92
A me nn interessa in quale console sia migliore ma importa che vale l'attesa di ben 4 anni.
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°93
Resident Evil 5: presto la demo sul PSN
Capcom ha fatto sapere che la demo per PS3 di Resident Evil 5 verrà resa disponibile per il download dallo store nella settimana del 5 febbraio, una dopo il rilascio della versione X360. Vi ricordiamo che l'uscita del nuovo capitolo della saga horror, vedrà la luce il 13 marzo.
Capcom ha fatto sapere che la demo per PS3 di Resident Evil 5 verrà resa disponibile per il download dallo store nella settimana del 5 febbraio, una dopo il rilascio della versione X360. Vi ricordiamo che l'uscita del nuovo capitolo della saga horror, vedrà la luce il 13 marzo.
schippo...- Esploratore
Numero di messaggi : 300
Impiego : disoccupato xD
Interessi : musica,play e uscire con gli amici
- Messaggio n°94
cosi presto??? o god!!!!! me felice molto!!!!A n d r e a ha scritto:Resident Evil 5: presto la demo sul PSN
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°95
a quanto pare avrà un edizione speciale
- Spoiler:
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°96
Deve essere mia
- Messaggio n°97
Io lo provato su x360 il gioco e uguale a resident evil 4 solo che e diventato piu sparatutto spero comunque mettano delle novita
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°98
Beh anke a me sembra molto simile a RE4, spero che ci sia qlc novità con quasi 4 anni di sviluppo avranno messo qlcs di rivoluzionario.k0RRad095 ha scritto:Io lo provato su x360 il gioco e uguale a resident evil 4 solo che e diventato piu sparatutto spero comunque mettano delle novita
- Messaggio n°99
Nella demo non cìera niente di rivoluzario anzi....Eugenio Enea ha scritto:Beh anke a me sembra molto simile a RE4, spero che ci sia qlc novità con quasi 4 anni di sviluppo avranno messo qlcs di rivoluzionario.k0RRad095 ha scritto:Io lo provato su x360 il gioco e uguale a resident evil 4 solo che e diventato piu sparatutto spero comunque mettano delle novita
Spero che nel gioco completo ci siano piu novita
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°100
No io la demo nn lo provata nn vorrei rovinarmi qlc sorpresa...................o delusionek0RRad095 ha scritto:Nella demo non cìera niente di rivoluzario anzi....Eugenio Enea ha scritto:Beh anke a me sembra molto simile a RE4, spero che ci sia qlc novità con quasi 4 anni di sviluppo avranno messo qlcs di rivoluzionario.k0RRad095 ha scritto:Io lo provato su x360 il gioco e uguale a resident evil 4 solo che e diventato piu sparatutto spero comunque mettano delle novita
Spero che nel gioco completo ci siano piu novita