Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
SuperVale
A n d r e a
Lara
Micky
8 partecipanti

Difetti underworld?

Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Impiego : Studente

Difetti underworld? Empty Difetti underworld?

Messaggio Da Micky Lun Lug 14, 2008 5:02 pm

Apro questo topic per discutere sugli eventuali difetti di questo nuovo capitolo in primis grafica, ma anche IA dei nemici e per commentare un pò le news cercandone gli aspetti negativi... Credo che questo sia dovere di ogni fan: non dire che bello e wow ogni volta ma essere un pò obbiettivi...
    Per esempio la grafica pur essendo buona appare nella media e non da capolavoro... http://www.laracroftrevolution.com/pages/tr8_screenshots_xbox360_pag1.htm aspetto comunque di vedere gli screen della versione gamma per commentarli meglio... ecco a livello grafico sembra inferiore a quello che possono fare xbox360 e ps3 http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25477 e http://www.spaziogames.com/content2/news/news.asp?id_orig=&id=87416&zona=pc&num_foto=12&foto=1... Oppure il pc http://leviathans.wordpress.com/2007/11/05/crysis-directx-9-vs-directx-10-attivare-le-funzioni-dx-10-su-xp/

Oltre a questo io vorrei una longevità che si avvicini più che a quella di legend e di anniversary (già comunque migliorata) a TR4 e dunque di 40 ore, anche se ormai con i giochi nextgen che ci sia molta longevità è sempre più raro...

Poi vorrei un'intelligenza artificiale molto superiore e simile ad esempio a quella di bioshock dove i nemici scappano se sono feriti per curarsi, rubano altri oggetti, prendono altre armi si nascondono ecc... cosa che purtoppo non si è mai vista in un TR: i nemici di legend e anniversary erano decisamente stupidi e bastava cercare una posizione sopraelevata per farli fuori comodamente con le pistole... Oltre a questo mi aspetto una difficoltà maggiore con ancora più enigmi (da questo punto di vista cmq anniversary era molto migliore rispetto al legend) oltre a una varietà di armi e veicoli utlizzabili più vasta...

Oltre a questo mi piacerebbe che ci siano altre cose non annunciate come l'utilizzo delle librerie dx10 (dagli screen non usa al max neanche il 9) oltre a una casa di Lara molto più grande e che somigli a una casa (non senza bagno nè cucina) più vestiti accessori e acconciature ecc. come ho già spiegato nell'altro topic cosa volete che ci sia in Underworld...

Spero quindi che sia più simile in molte cose ai vecchi TR senza sacrificare quella qualità grafica che ancora gli manca...
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Difetti underworld? Empty Re: Difetti underworld?

Messaggio Da Lara Lun Lug 14, 2008 5:56 pm

Io adoro la grafica di TRU,ma se devo essere sincera quelli della Crystal devono fare di più,molto di più! perchè purtroppo non si può dire che sia una grafica da capo giro,soltanto il Render con Lara e gli squali si avvicina al capolavoro grafico,ma so già che una lara così posso aspettarmela solo in TR9.Io aspetto di vedere il trailer per giudicare,ma da queste immagini della PS3 e Xbox360 penso che la CD non sta assolutamente sfruttando al 50%la grafica della PS3 e Xbox 360,volete un esempio?Uncharted ha sfruttato solo il 30%della grafica della PS3,però tutti dicono che graficamente è bellissimo(9,5 voto della grafica),poi anche Bioschock ecc.Insomma,devono fare ancora di meglio!dai ragazzi pensiamoci su!Underworld dev'essere un Capolavoro come grafica se non vogliono beccarsi il solito 8,5 - 7,5,poi con l'aiuto della PS3- Xbox 360- PC di sicuro un capolavoro dovrebbe uscirne!.
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Lun Lug 14, 2008 6:02 pm

Infatti... Io voglio che superi le aspettative e che raggiunga le vette dei migliori giochi... Non mi basta l'"impressive" di ign (8,3) di legend e anniversary...
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Lun Lug 14, 2008 6:05 pm

Lara ha scritto:Io adoro la grafica di TRU,ma se devo essere sincera quelli della Crystal devono fare di più,molto di più! perchè purtroppo non si può dire che sia una grafica da capo giro,soltanto il Render con Lara e gli squali si avvicina al capolavoro grafico,ma so già che una lara così posso aspettarmela solo in TR9.Io aspetto di vedere il trailer per giudicare,ma da queste immagini della PS3 e Xbox360 penso che la CD non sta assolutamente sfruttando al 50%la grafica della PS3 e Xbox 360,volete un esempio?Uncharted ha sfruttato solo il 30%della grafica della PS3,però tutti dicono che graficamente è bellissimo(9,5 voto della grafica),poi anche Bioschock ecc.Insomma,devono fare ancora di meglio!dai ragazzi pensiamoci su!Underworld dev'essere un Capolavoro come grafica se non vogliono beccarsi il solito 8,5 - 7,5,poi con l'aiuto della PS3- Xbox 360- PC di sicuro un capolavoro dovrebbe uscirne!.
    quoto ogni sillaba
    SuperVale
    SuperVale
    Esploratore
    Esploratore

Femmina
    Numero di messaggi : 266

Messaggio Da SuperVale Lun Lug 14, 2008 6:28 pm

Ma come fate a dirlo? Solo dopo aver visto le immagini, i render e via dicendo? Ancora è presto credo. Il trailer sarà di aiuto ma non sarà ancora del tutto attendibile al 100% perchè è un video.
    D'accordo sul fatto che mi piacerebbe vedere qualcosa di fantastico e mai visto prima. Aspetterò di giocarci, di vedere di persona com'è, l'effetto che da al giocatore, l'atmosfera, l'effetto audio di sottofondo... è tutta una serie di elementi.
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Lun Lug 14, 2008 6:55 pm

Bhè le immagini sono sufficienti a farci capire che graficamente non sarà da capogiro come ci saremmo aspettati (anche se comunque sono certo che migliorerà ancora) ma comunque non ci resta che aspettare magari il trailer o i primi gameplay per farci un idea più precisa... inoltre questo topic parla dei difetti in generale e potremmo parlarne una volta verificati più avanti...

Ultima modifica di Mickey_Mouse il Lun Lug 14, 2008 6:58 pm - modificato 1 volta.
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Lun Lug 14, 2008 6:57 pm

A N D R E A ha scritto:
    Lara ha scritto:Io adoro la grafica di TRU,ma se devo essere sincera quelli della Crystal devono fare di più,molto di più! perchè purtroppo non si può dire che sia una grafica da capo giro,soltanto il Render con Lara e gli squali si avvicina al capolavoro grafico,ma so già che una lara così posso aspettarmela solo in TR9.Io aspetto di vedere il trailer per giudicare,ma da queste immagini della PS3 e Xbox360 penso che la CD non sta assolutamente sfruttando al 50%la grafica della PS3 e Xbox 360,volete un esempio?Uncharted ha sfruttato solo il 30%della grafica della PS3,però tutti dicono che graficamente è bellissimo(9,5 voto della grafica),poi anche Bioschock ecc.Insomma,devono fare ancora di meglio!dai ragazzi pensiamoci su!Underworld dev'essere un Capolavoro come grafica se non vogliono beccarsi il solito 8,5 - 7,5,poi con l'aiuto della PS3- Xbox 360- PC di sicuro un capolavoro dovrebbe uscirne!.
    quoto ogni sillaba

.... Per fortuna non me ne strafrega una beneamatissima mazza della grafica, ma proprio niente!
    l'unica cosa che conterà per me è il "fattore LoK" Cool

... cioè, volevo dire il "fattore trama" E che devo fa?

Spoiler:

per quanto mi riguarda, la grafica di Legend e Anniversary mi sta già benissimo e siccome sappiamo dalle immagini che quella di Underworld sarà in ogni caso superiore di gran lunga ai suoi due titoli precedenti, beh...
    .. non potrei essere più che alle stelle!! Che bello!

lo ripeto... per me conta solo la trama;
    certo, un ottimo comparto tecnico fa la sua figura, ma non è quello che mi lascerà senza fiato e che mi costringerà a rigiocarmi il gioco tante volte! Twisted Evil

Spoiler:

P.S. sono sicuro che se mi "abituassi" allo standard grafico dei giochi PS3 e XBOX360, anch'io magari potrei chiedere di più dal punto di vista della grafica in sè... ma siccome non ho mai giocato a nessun gioco Next-Gen fino ad ora, mi sentirò fin troppo fortunato ad avere una perla simile fra le mani! Che bello!
    (tutto questo a Novembre, naturalmente... Rolling Eyes)
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Lun Lug 14, 2008 7:03 pm

Sarà perchè sono abituato a Crysis ma una grafica del genere in underworld la vorrei... http://it.youtube.com/watch?v=c8zgC86X2AU Capisco che non sia tutto però fà la sua figura sopratutto in dx10... Comunque in questo topic si parla di difetti in generale e non solo della grafica come ho spiegato nel primo post; quindi longevità IA dei nemici ecc...
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Lun Lug 14, 2008 7:04 pm

Cmq c'era il topic " cosa vorresti da Underworld"... a me sembra un topic uguale a quello in cui si discute quello che si vuole... perchè Mickey aveva iniziato a parlare dei difetti,e poi si è andati a finire in quello che ci si aspetta da questo gioco... quindi non avrebbe senso tenere 2 topic uguali... sappiate limitarvi...

Parlare di come dovrebbe essere l'IA se ancora non ne abbiamo la minima idea di come sarà, non ha senso... in questo modo non si sta parlando di un difetto ma di quello che si vorrebbe...
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Lun Lug 14, 2008 7:15 pm

Cavolo, certo che ad "un minuto e qualcosa", la giungla è fatta veramente da paura!! Shocked

beh... ammetto che se la giungla di Underworld fosse così... ci sarebbe veramente da impazzire.. Che bello!

e comunque chi lo sa, magari non ci andranno tanto lontani!! Wink

P.S. Aleks, in ogni caso a me sembra un po' "esagerato" anche l'aprire un topic sui difetti del gioco di cui non abbiamo ancora nessun materiale concreto da prendere in considerazione! E che devo fa?

certo, si può parlare delle immagini, ma visto che non abbiamo ancora neanche uno straccio di video potremmo parlarne nel topic principale di Underworld, no?
    ... comunque sono sicuro che Crystal non ci deluderà neanche sulla grafica! Cool

Spoiler:
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Lun Lug 14, 2008 7:27 pm

Infatti il timore che sia simile al legend (espresso anche in molte anteprime) è una cosa su cui si dovrebbe discutere e si è finiti a parlare di grafica perchè è una delle poche cose su cui si ha già un'idea... Ma si potrebbe parlare anche delle altre novità quali dei nuovi accessori se si hanno dubbi da esprimere in generale... Nel topic principale si esulta e basta da quanto ho visto... E che devo fa? così avevo intenzione di dare maggior visibilità ai difetti... Comunque se ne può benissimo parlare più approfonditamente quando usciranno altre news... e mi sembra che nell'altro topic si parli solo di cosa si vorrebbe e non si evidenzino sufficientemente cosa invece non si vorrebbe e cosa purtroppo c'è lo stesso... Evil or Very Mad
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Lun Lug 14, 2008 7:48 pm

Beh delle novità se ne sta già parlando nel topic che ho menzionato prima... come ho già detto questo topic per adesso mi sembra un po' banale visto che non abbiamo ancora niente per poter notare i difetti...

E cmq non credo proprio che TRU sarà come Legend... dovrebbero aver fatto un po' di esperienza con Anniversary... Twisted Evil Twisted Evil
    schippo...
    schippo...
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 300
    Impiego : disoccupato xD
    Interessi : musica,play e uscire con gli amici

Messaggio Da schippo... Lun Lug 14, 2008 7:58 pm

infatti...per vedere i difetti dovremo aspettare ankora no? anke perke poi le immagini ke ci danno nn sn ''perfette''..a me sembra la stessagrafica di legend e anniversary percio dovremo aspettare ankora per vedere il risultato finale E che devo fa?
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Lun Lug 14, 2008 8:01 pm

Abbiamo gli screen e gli annunci che possono più o meno corrispondere alla verità... Nell'altro topic si esulta e basta oppure si và OT... Ma comunque và benissimo ne riparliamo appena escono altre news per avere maggiori informazioni...
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Lun Lug 14, 2008 9:12 pm

Ragazzi comunque sapete BENISSIMO anche voi che io appena vedo una nuova immagine di TRU vado in TILT XD Che bello! .Non sto dicendo che FA SCHIFO(PER CARITa eh!)ma se TRU vuole diventare un capolavoro conta anche la grafica!perchè un game senza grafica può sembrare brutto,io cmq non sono abituata nel giocare coi Game Next . Gen,come ben saprete io gioco da più di 2 mesi con HG sviluppato nel 2005!che raggiunge benissimo il livello tecnico di TRA - TRL,vi lascio immaginare!per non parlare di Fiona che come realismo batte 5 volte la lara di legend e di anniversary,cioè la CD deve ancora lavorare molto sul comparto tecnico.Però sono sicura che verrà un game ECCEZIONALEanche per la grafica Che bello!
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Lun Lug 14, 2008 9:22 pm

Lara ha scritto:Ragazzi comunque sapete BENISSIMO anche voi che io appena vedo una nuova immagine di TRU vado in TILT XD Che bello! .Non sto dicendo che FA SCHIFO(PER CARITa eh!)ma se TRU vuole diventare un capolavoro conta anche la grafica!perchè un game senza grafica può sembrare brutto,io cmq non sono abituata nel giocare coi Game Next . Gen,come ben saprete io gioco da più di 2 mesi con HG sviluppato nel 2005!che raggiunge benissimo il livello tecnico di TRA - TRL,vi lascio immaginare!per non parlare di Fiona che come realismo batte 5 volte la lara di legend e di anniversary,cioè la CD deve ancora lavorare molto sul comparto tecnico.Però sono sicura che verrà un game ECCEZIONALEanche per la grafica Che bello!

Bhè in versione next gen di legend non credo... Comunqe quoto io vorrei una certa grafica (che mi sembra la cosa ancora meno sviluppata del gioco) perchè deve essere capace di competere con i giochi next gen moderni... a me questo motore grafico non mi sembra che raggiunga ancora i fasti dell'unreal engine o del cry engine...
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Lun Lug 14, 2008 9:28 pm

Mickey_Mouse ha scritto:
    Lara ha scritto:Ragazzi comunque sapete BENISSIMO anche voi che io appena vedo una nuova immagine di TRU vado in TILT XD Che bello! .Non sto dicendo che FA SCHIFO(PER CARITa eh!)ma se TRU vuole diventare un capolavoro conta anche la grafica!perchè un game senza grafica può sembrare brutto,io cmq non sono abituata nel giocare coi Game Next . Gen,come ben saprete io gioco da più di 2 mesi con HG sviluppato nel 2005!che raggiunge benissimo il livello tecnico di TRA - TRL,vi lascio immaginare!per non parlare di Fiona che come realismo batte 5 volte la lara di legend e di anniversary,cioè la CD deve ancora lavorare molto sul comparto tecnico.Però sono sicura che verrà un game ECCEZIONALEanche per la grafica Che bello!

Bhè in versione next gen di legend non credo... Comunqe quoto io vorrei una certa grafica (che mi sembra la cosa ancora meno sviluppata del gioco) perchè deve essere capace di competere con i giochi next gen moderni... a me questo motore grafico non mi sembra che raggiunga ancora i fasti dell'unreal engine o del cry engine...
    Be se si attivano si,ma se la lasci normale no.Poi io non dico dell'ambientazione,dico proprio di Lara!anche se rimane bellissima mi sembra meno realistica di Fiona,per non parlare anche del corpo!per fortuna ora le gambe sono fatte bene,ma nei precedenti sono due stecchini,non posso paragonarle a quelle di Fiona.Cmq io voglio che sfruttino almeno il 30% della potenza grafica Twisted Evil
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Lun Lug 14, 2008 9:33 pm

Su questo mi trovi in disaccordo... http://it.youtube.com/watch?v=rGwqMC-AbEU&feature=related in questo video Lara è assolutamente perfetta Che bello! sinuosa e...mm vabbè.. asd
    Comunque dove le vedi le gambe stecchini?
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Lun Lug 14, 2008 9:57 pm

Mickey_Mouse ha scritto:Su questo mi trovi in disaccordo... http://it.youtube.com/watch?v=rGwqMC-AbEU&feature=related in questo video Lara è assolutamente perfetta Che bello! sinuosa e...mm vabbè.. asd
    Comunque dove le vedi le gambe stecchini?
    La vedo nella versione della PS2 che non possiede l'opzione Next-Gen Wink
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Lun Lug 14, 2008 10:09 pm

Be,qua Fiona mi sembra alla pari di Lara cmq XD

http://it.youtube.com/watch?v=wejGwyIA01g&feature=related#

Vabbè non andiamo Ot Very Happy
    SuperVale
    SuperVale
    Esploratore
    Esploratore

Femmina
    Numero di messaggi : 266

Messaggio Da SuperVale Lun Lug 14, 2008 10:13 pm

Se ci facciamo tante aspettative corriamo il rischio di rimanere più delusi, rimaniamo coi piedi per terra!
    Cmq sarà..... sarà un successo, adoro sia Legend che Anniversary e Underworld sarà ancora meglio, non si sa quanto ma è dato per certo che sarà migliore. Mi basta sapere questo per ora.
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Mar Lug 15, 2008 2:45 pm

Infatti... Twisted Evil
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Mar Lug 15, 2008 3:34 pm

Concordo Vale Wink
    schippo...
    schippo...
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 300
    Impiego : disoccupato xD
    Interessi : musica,play e uscire con gli amici

Messaggio Da schippo... Mar Lug 15, 2008 7:27 pm

SuperVale ha scritto:Se ci facciamo tante aspettative corriamo il rischio di rimanere più delusi, rimaniamo coi piedi per terra!
    Cmq sarà..... sarà un successo, adoro sia Legend che Anniversary e Underworld sarà ancora meglio, non si sa quanto ma è dato per certo che sarà migliore. Mi basta sapere questo per ora.
    concordo al massimo vale

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 21, 2024 10:31 pm