Aiuto!! ho comprato ieri il gioco ma non parte.la mia scheda video è una ati x600 e non so dove trovare i drivers,ho scaricato i catalyst 8.11 ma non è partito.Mi aiutate???Grazie
+3
DomyRaider
xian17
rennie
7 partecipanti
tr underworld non parte!
xian17- Avventuriero
Numero di messaggi : 490
Impiego : disegnare e scrivere
- Messaggio n°2
Re: tr underworld non parte!
no so come aiutarti...povero mi disp
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°3
rennie ha scritto:Aiuto!! ho comprato ieri il gioco ma non parte.la mia scheda video è una ati x600 e non so dove trovare i drivers,ho scaricato i catalyst 8.11 ma non è partito.Mi aiutate???Grazie
Mi dispiace ma non so come aiutarti
BaschVR- Archeologo
Numero di messaggi : 3448
Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
- Messaggio n°4
Ti da qualche messaggio di errore?
se si, posta uno screen dell'errore, e così avremo più possibilità di capire qual è il problema!
se si, posta uno screen dell'errore, e così avremo più possibilità di capire qual è il problema!
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°5
le schede video non c'entrano..... il tuo problema dovrebbe essere quello del lettore non compatibile con il dvd dual layer.... se è davvero questo il problema credo proprio che dovrai cambiare lettore
Aramet- Eccelsium Aramet
Numero di messaggi : 2277
Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
- Messaggio n°6
prova ad andare sul sito can you run it, seleziona Tomb Raider Underworld, e vedi quale è il problema.rennie ha scritto:Aiuto!! ho comprato ieri il gioco ma non parte.la mia scheda video è una ati x600 e non so dove trovare i drivers,ho scaricato i catalyst 8.11 ma non è partito.Mi aiutate???Grazie
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°7
il problema non è spesso dei requisiti minimi... bisogna anche avere il lettore compatibile a questo tipo di DVD... dietro ogni dual layer sta scritto questo:
io credo che sia quest'ultimo il problema....
- Spoiler:
- Disco DVD+R Double Layer (doppio strato) compatibile con i lettori e i registratori DVD che supportano questo formato. Attenzione: alcuni modelli potrebbero non essere compatibili, in lettura, con disco DVD+R Double Layer. Alcuni masterizzatori potrebbero richiedere l'aggiornamento del firmware, in questo caso è necessario contattare il produttore del masterizzatore in proprio possesso.
io credo che sia quest'ultimo il problema....
rennie- Numero di messaggi : 2
- Messaggio n°8
tr underworld non parte!
Allora,il dvd parte e gioco viene caricato normalmente.Quando cerco di lanciarlo mi compare la scritta:impossibile inizializzare direct3d con le attuali impostazioni.Sul readme ho letto della direct 9.0c che ho scaricato da microsoft la mia scheda video è una ati x600 e ho scaricato anche ati 8.11.il messaggio di errore non scompare.che cosa devo fare?Aiutoooo
BaschVR- Archeologo
Numero di messaggi : 3448
Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
- Messaggio n°9
Hai cliccato su NEWTOPIC... e hai creato un nuovo topic... vabbé, tranquillo che appena Domy vede unisce tutto...
cmq se ti dà quel problema non c'é nulla da fare... significa che la scheda video non è compatibile con il gioco.. dava lo stesso problema anche a me, infatti sto giocando sul pc portatile (più potente) anziché sul fisso..
mi dispiace...
cmq se ti dà quel problema non c'é nulla da fare... significa che la scheda video non è compatibile con il gioco.. dava lo stesso problema anche a me, infatti sto giocando sul pc portatile (più potente) anziché sul fisso..
mi dispiace...
ValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3200
Impiego : webmistress
Interessi : video maker, canto, videogames
- Messaggio n°10
quoto, ho lo stesso problema!!