Attenzione: CONTIENE SPOILER SULLA TRAMA!!
http://www.laracroftrevolution.com/pages/tr8_rassegna_stampa_pag1.htm
quoto domy sopratutto la prima frase che hai scritto.DomyRaider ha scritto:Sono cose che sapevi tu...
Ci sono altri che non vogliono sapere nulla della trama e cmq alcune cose non si conoscevano... almeno non cosi nei dettagli...
Poi hanno detto anche come risolvere l'enigma per entrare nella stanza del Kraken ... vabbè... cmq l'articolo è proprio positivo al massimo
TR Underworld spaccherà tutto! Hanno pure confermato le 1700 mosse... che bello.. hanno provato la demo... beati loro... Cmq viste le circostanze si direbbe che la demo che rilasceranno sarà questo livello qui... almeno cosi penso.
DomyRaider ha scritto:Sono cose che sapevi tu...
Ci sono altri che non vogliono sapere nulla della trama e cmq alcune cose non si conoscevano... almeno non cosi nei dettagli...
Poi hanno detto anche come risolvere l'enigma per entrare nella stanza del Kraken ... vabbè... cmq l'articolo è proprio positivo al massimo
TR Underworld spaccherà tutto! Hanno pure confermato le 1700 mosse... che bello.. hanno provato la demo... beati loro... Cmq viste le circostanze si direbbe che la demo che rilasceranno sarà questo livello qui... almeno cosi penso.
ti straquotoDomyRaider ha scritto:Sarà stupendo
AH!!!!MIO DIO!!!!Qualità grafica ad ALTISSIMI LIVELLI!!! adesso mi sono tolta ogni dubbio!!!,poi chi diavolo sarebbe questo "amico" di Lara che le fornisce le informazioni del martello di Thorn?.L'unica cosa che mi da noia forse si tratta del Kraken,come avevamo capito dovremmo spiaccicarlo( )con il lampadario che si trova sulla sua testa!ma questa mi sembra l'unica cosa negativa(ma neanche tanto),almeno per me,avremmo tantissime mosse da sperimentare,il realismo sarà alle stelle,la grafica pazzesca !!!! poi avete letto dell'enigma dell'occhio?DomyRaider ha scritto:Come promesso ecco aggiunti gli Scan di PSM di Agosto
Attenzione: CONTIENE SPOILER SULLA TRAMA!!
http://www.laracroftrevolution.com/pages/tr8_rassegna_stampa_pag1.htm
Archon ha scritto:Scommetto che quell'amico di famiglia sarà il Professor Eddington del laboratorio di Cavendish!! Poi potrei anche sbagliarmi, certo...
wow!potrebbe essere anche così!Archon ha scritto:Carpe diem, baby Grazie Karoth!
Mi chiedo proprio come inizierà Underworld: vedremo forse Lara tornare dalla Bolivia e dirigersi, con Excalibur, a Oxford per far vedere Excalibur al prof. Eddington, raccontarle cosa è successo in Bolivia e a questo punto il prof le parlerà di quello che aveva scoperto suo padre? Chissà...
Cmq sia queste immagini sono fantastiche!! Quella con Lara con addosso la muta che occupa tutta la pagina è stupenda!!!!
Archon ha scritto:Carpe diem, baby Grazie Karoth!
Mi chiedo proprio come inizierà Underworld: vedremo forse Lara tornare dalla Bolivia e dirigersi, con Excalibur, a Oxford per far vedere Excalibur al prof. Eddington, raccontarle cosa è successo in Bolivia e a questo punto il prof le parlerà di quello che aveva scoperto suo padre? Chissà...
Cmq sia queste immagini sono fantastiche!! Quella con Lara con addosso la muta che occupa tutta la pagina è stupenda!!!!
Archon ha scritto:Scommetto che quell'amico di famiglia sarà il Professor Eddington del laboratorio di Cavendish!! Poi potrei anche sbagliarmi, certo...
spero nn li sappiano fare allora.....DomyRaider ha scritto:Vabbè quelli sono calcoli dei giornalisti