Karoth_88 ha scritto:che ne dite... è sfiziosa questa immagine, vero?
- Spoiler:
anche se personalmente Angelina Jolie non mi piace devo ammettere che questa foto è "curiosa", eheh!
Bella Angy
- Spoiler:
anche se personalmente Angelina Jolie non mi piace devo ammettere che questa foto è "curiosa", eheh!
- Spoiler:
giaVera ha scritto:Karoth_88 ha scritto:che ne dite... è sfiziosa questa immagine, vero?
- Spoiler:
quoto per la foto. Angy è bellissima! ed è il vero modello umano di Lara.
MissValeCroft ha scritto:guardate Lara com'è bella qui! :
Vincenzo 93 ha scritto:io non capisco perche lara in ogni immagine o video nuovo che esce ha smepre un viso diverso
America183 ha scritto: non mi piace per niente sorry :bho1:secondo me gli fanno il naso troppo piccolo
........................................................MissValeCroft ha scritto:guardate Lara com'è bella qui! :
DomyRaider ha scritto:Ragazzi non è un'immagine ufficiale... Lara è troppo diversa... L'avrà fatta Justin di sicuro ed è orribile
DomyRaider ha scritto:Ragazzi non è un'immagine ufficiale... Lara è troppo diversa... L'avrà fatta Justin di sicuro ed è orribile
Aleks ha scritto:
Ma certo... guardate la testa... è diversa rispetto al corpo in tutto e per tutto... a parte che è più grossa... e voi ci siete cascati...
Quoto in tutto e x tutto Karoth....Karoth_88 ha scritto:MissValeCroft ha scritto:guardate Lara com'è bella qui! :
A me non piace tanto.......
- Spoiler:
cavolo, ma è possibile che in ogni foto che abbiamo di Lara versione TRU ci sia sempre qualcosa di "alieno" nel viso..
e che palle...
giàTombRaider PS3 ha scritto:ragazzi e' un fake anche l'immagine prima di questa che c'era nel sito era un fake quindi non vi preoccupate
QuotoTombRaider PS3 ha scritto:ragazzi e' un fake anche l'immagine prima di questa che c'era nel sito era un fake quindi non vi preoccupate