Bravo Robocop rifalli tutti
+14
laramealux
Micky
Vera
A n d r e a
Mattia
Karoth_88
DarkRaider
HITHUIS
Aleks
Archon
Lara
MissValeCroft
DavisWesker
DomyRaider
18 partecipanti
TR: Underworld su Joypad & Living Action Game!!
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°51
Re: TR: Underworld su Joypad & Living Action Game!!
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°52
Robocop ha scritto:Il trucco sta tutto nel trovare delle distrazioni fino ad allora: io ad esempio mi sto rigiocando tutti i tomb raider che posseggo, ho finito da poco the last revelation (ragazzi che capolavoro!) e adesso sono circa a metà di tomb raider III. Poi rigiocherò legend perchè devo rifarmi la mano con i next gen: i controlli sono talmente diversi............Lara ha scritto:QuotoAleks ha scritto:Forza... abbiamo resistito 7 mesi... possiamo resistere per ancora 3 mesi...
Ottimo metodo... io l'ho fatto quando ero in attesa di TRA... e adesso lo sto rifacendo, gioco un po con TR, un po con altri giochi... e poi adesso tutti vanno in vacanza, quindi questo mese è da non contare, visto che durante le vacanze di solito si hanno tante cose da fare, visitare luoghi nuovi invece di stare attaccati al PC... quindi noteremo meno l'attesa...
SuperVale- Esploratore
Numero di messaggi : 266
- Messaggio n°53
Concordo, bisogna trovare il modo di distrarsi... io sto rigiocando a Prince Of Persia 3 ma..... tengo sempre controllato il calendario.... tipo countdown
Archon- Avventuriero
Numero di messaggi : 793
Impiego : Avventuriero
Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
- Messaggio n°54
Bravi ragazzi, anche io fin da quando sono uscite le prime news su Underworld, o anche quando attendevo altri giochi, facevo così ^^ Dopo i primi giorni di "mancanza di news", iniziavo a giocare a qualcos'altro o a occuparmi delle mie solite cose, oppure a rimuginare ogni tanto su quello che sapevo fin ora, lasciando sfogo alla fantasia
Per esempio un mese fa ho reinstallato Anniversary e l'ho rigiocato tutto...^^ tanto per vivere comunque una bella avventura con Lara in attesa della prossima
Per esempio un mese fa ho reinstallato Anniversary e l'ho rigiocato tutto...^^ tanto per vivere comunque una bella avventura con Lara in attesa della prossima
RobyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3257
Impiego : studentessa
Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
- Messaggio n°55
wow fantastiche le immagini,ma lara in primo piano non mi piace prorpio sembra una bambolina.
anche io sto rigiocando a qualche tomb raider,ho appena finito di giocare a tomb raider 1 e ora ho quasi finito di rigiocare a tomb raider 2(mamma quanto mi piace questo gioco )
grazie per il materialle domy
anche io sto rigiocando a qualche tomb raider,ho appena finito di giocare a tomb raider 1 e ora ho quasi finito di rigiocare a tomb raider 2(mamma quanto mi piace questo gioco )
grazie per il materialle domy
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°56
Bhe quella faccia è strana... sarà il gonfiore e gli occhi troppo piccoli?
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°57
Penso il gonfiore,gli occhi sono fatti BENISSIMODomyRaider ha scritto:Bhe quella faccia è strana... sarà il gonfiore e gli occhi troppo piccoli?
SuperVale- Esploratore
- Messaggio n°58
Bisognerebbe consigliare a Lara di posare delle fettine di cetriolo sugli occhi prima di andare a dormire
DarkRaider- Spericolato
Numero di messaggi : 918
Interessi : amo i gialli,Tomb Raider*.*i mici(*.*) guardare le stelle e cantare a squarciagola...
- Messaggio n°59
Vale te la immagini cn i capelli raccolti nell'asciugamano,i cetrili sugli okki e la maskera facciale???SuperVale ha scritto:Bisognerebbe consigliare a Lara di posare delle fettine di cetriolo sugli occhi prima di andare a dormire
SuperVale- Esploratore
- Messaggio n°60
DarkRaider ha scritto:Vale te la immagini cn i capelli raccolti nell'asciugamano,i cetrili sugli okki e la maskera facciale???SuperVale ha scritto:Bisognerebbe consigliare a Lara di posare delle fettine di cetriolo sugli occhi prima di andare a dormire
Ahahahaha
Come no?!!!! Sarebbe proprio da Lara Croft!!!!
E' pur sempre una donna, non dimentichiamocelo
DarkRaider- Spericolato
Numero di messaggi : 918
Interessi : amo i gialli,Tomb Raider*.*i mici(*.*) guardare le stelle e cantare a squarciagola...
- Messaggio n°61
Giusto!SuperVale ha scritto:DarkRaider ha scritto:Vale te la immagini cn i capelli raccolti nell'asciugamano,i cetrili sugli okki e la maskera facciale???SuperVale ha scritto:Bisognerebbe consigliare a Lara di posare delle fettine di cetriolo sugli occhi prima di andare a dormire
Ahahahaha
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°62
DarkRaider ha scritto:Giusto!SuperVale ha scritto:DarkRaider ha scritto:Vale te la immagini cn i capelli raccolti nell'asciugamano,i cetrili sugli okki e la maskera facciale???SuperVale ha scritto:Bisognerebbe consigliare a Lara di posare delle fettine di cetriolo sugli occhi prima di andare a dormire
Ahahahaha