Ele_Core ha scritto:Screamo, emo, metal, metal-core e un pchino di punk
Anche a me piace il metal. Ma preferisco il tipo alla Avril Lavigne...!
Ele_Core ha scritto:Screamo, emo, metal, metal-core e un pchino di punk
Chry93 ha scritto:Ele_Core ha scritto:Screamo, emo, metal, metal-core e un pchino di punk
Anche a me piace il metal. Ma preferisco il tipo alla Avril Lavigne...!
Ele_Core ha scritto:
a me non piace neanche un po'.... si è una bella ragazza e brava ma nn mi piace XD
DomyRaider ha scritto:Ele_Core ha scritto:
a me non piace neanche un po'.... si è una bella ragazza e brava ma nn mi piace XD
A me è un segreto chi mi piace
Chry93 ha scritto:
Madonna? (Scherzo. )
DomyRaider ha scritto:Chry93 ha scritto:
Madonna? (Scherzo. )
Come hai fatto a scoprirlo
Chry93 ha scritto:
Non era molto complicato scoprirlo! Comunque sto scherzando...
Ascolti gli As i lay dying, bullet for my valentine, devil driver, machine haed, slipknot e gente così???Ele_Core ha scritto:Screamo, emo, metal, metal-core e un pchino di punk
DomyRaider ha scritto:Archon come me... Adoro le colonne sonore e ovviamente la mia Queen
Karoth_88 ha scritto:DomyRaider ha scritto:Archon come me... Adoro le colonne sonore e ovviamente la mia Queen
Ah, beh..
sulle colonne sonore di cartoni animati e videogiochi
pensa, mio caro Moebius, che ho estratto i file audio delle sequenze animate di Soul Reaver 2 per metterle sul lettore MP3 e sentirmi quei fantastici dialoghi anche quando sono fuori di caso o sui pullman etc...
se questo non è amore puro verso LOK
Sara_Croft ha scritto:Il mio gruppo preferito in assoluto è quello degli ANGRA, band power-prog brasiliana di cui sono anche a capo del fanclub italiano ufficiale (www.myspace.com/angraitalia). Altro gruppo che mi piace da morire è quello degli ALMAH, progetto parallelo del cantante degli ANGRA Edu Falaschi, sempre power-prog.
Poi vediamo....
Avantasia,
Blind Guardian,
Him,
Journey,
Children of Bodom,
Dismember,
DGM,
Dream Theater,
Edguy,
Helloween,
HateSphere,
Iron Maiden,
DOOMSDAY (gruppo metalcore dove suona il mio ragazzo www.myspace.com/doomsdaymetal)
Labyrinth,
Masterplan,
Michael Kiske,
Rhapsody of fire,
Shaman,
Sonata Arctica,
NOUMENO (gruppo prog strumentale dove suona il mio ragazzo www.myspace.com/noumenoband)
Stratovarius,
Toto,
Trick or Treat,
Vision Divine,
Poison,
Europe,
Whitelion,
Whitesnake,
Bon jovi,
Guns'n'Roses.
kloveenerydnic ha scritto:
Ottimi gusti Sara!
Non è facile trovare una ragazza appassionata a generi di musica quali il Power ed il Progressive Metal!
Fragile Equality degli Almah è davvero un ottimo album.
Qual è la song che più ti piace dei Dream Theater?
Sara_Croft ha scritto:Ciao,
grazie per il complimento!!!
Fragile Equality è un gran disco, molto POWER!!!
E c'è Invisible Cage che mi piace da impazzire, perchè ha tutto quel ritmo brasiliano sotto, che è favoloso!!!
Dei DT diciamo che ho 3 dischi che mi piacciono un sacco, Images and Word, Awake e Scenes from a memory!
Gli ultimi 2 a mio parere sono un po' inascoltabili, non tanto Ocavarium, quanto Systematich Chaos!!!
Tu invece hce ascolti??
kloveenerydnic ha scritto:Sara_Croft ha scritto:Ciao,
grazie per il complimento!!!
Fragile Equality è un gran disco, molto POWER!!!
E c'è Invisible Cage che mi piace da impazzire, perchè ha tutto quel ritmo brasiliano sotto, che è favoloso!!!
Dei DT diciamo che ho 3 dischi che mi piacciono un sacco, Images and Word, Awake e Scenes from a memory!
Gli ultimi 2 a mio parere sono un po' inascoltabili, non tanto Ocavarium, quanto Systematich Chaos!!!
Tu invece hce ascolti??
Awake, insieme a Falling Into Infinity credo siano i migliori due album in assoluto dei Dream.
Ascolto vari generi Metal, Progressive in primis, ma nello specifico mi soffermo su tutto ciò che mi da emozioni ed energia.
E' proprio per questo che posso passare, ad esempio, da un brano degli "Amaseffer" o degli "Anubis Gate" che mi danno emozioni a brani più duri come quelli dei "Lamb of God" o dei "Chimaira" che mi danno andrenalina.
Vado matto anche per gli assoli di chitarra, ragion per cui adoro John Petrucci.
Devo ammettere che anche Kiko Loureiro è un ottimo chitarrista...
P.S: a proposito ho visto la foto dove gli dai un bacio sulla guancia! Dove vi siete incontrati?