be molti giochi ps3 come uncharted e HS li vorrei sulla 360...ma mi piacciono i miei nija gaiden 2 e fable...Lara ha scritto:no no fossi pazza!! io la Ps3 la tengo con le esclusive da BOMBA e i gamr normali per 360loruraider ha scritto:La microsoft vende di più(non molto però)...ognuna cerca di avere esclusive per prevalere sull'altra...l'online è gratis(se non vuoi giocare contro altri giocatori)...la ps3 se vi piace non vendetela...io la venderei (tanto non credo ci sia da aggiungere per una 360)Andrea ha scritto:Salvo 93 ha scritto:veramente andrea la ps3 vende pochissimo infatti la microsoft la superata alla stragrande
quel che è giusto è giusto
non mi pare , altrimenti perchè fare l'esclusiva solo per xbox 360 (che guarda caso è con microsoft )
comunque non me ne frega più di questa storia dei livelli extra...non funzionerà questa strategia perchè se ci pensate i livelli extra li mettono nel sito xbox360...ma bisogna essere abbonati!!! quindi pagare!
ora quello che dico io è che non penso tutti si comprano la xbox360 solo per gli extra che sono per giunta a pagamento....e quando questo accadrà metteranno disponibili i contenuti anche sul il playstation store
insomma la microsoft ha fatto una bella minchiata con la m maiuscola
con la modifica sarebbe bellissimo...scarichi quello che vuoi e giochi!!!