Allora, io ne sparo una, Amanda è la figlia di Natla, ma lo scopre solo dopo l' incidente, avvenuto quando era giovane a Paraiso. Magari, la misteriosa creatura, era stata inviata apposta per catturarla.
E adesso... spazio all' immaginazione!!!!!!
Aramet ha scritto:Allora, apro questo topic per chiedere a tutti gli utenti, di fare supposizioni su TRU; così alla fine, vedremo chi aveva ragioe e chi no!
Allora, io ne sparo una, Amanda è la figlia di Natla, ma lo scopre solo dopo l' incidente, avvenuto quando era giovane a Paraiso. Magari, la misteriosa creatura, era stata inviata apposta per catturarla.
E adesso... spazio all' immaginazione!!!!!!
loruraider ha scritto:Non credo che Natla sia la madre...Io spero che underworld cominci al laboratorio di cavendish , nel punto in cui legend era finito...
Secondo me potrebbe anche starci, infondo, perchè Amanda aveva aspettato così a lungo di rivelarsi? Proprio perchè stava venendo addestrata: non solo a usare il suo "cagnolino", ma ad odiare Lara come la odiò Natla.DomyRaider ha scritto:loruraider ha scritto:Non credo che Natla sia la madre...Io spero che underworld cominci al laboratorio di cavendish , nel punto in cui legend era finito...
Quoto
Aleks ha scritto:Beh quello che so, è che Amanda già conosce Natla fin da prima di Legend, sennò perchè le casse? Molto probabilmente quello che cerca di raggiungere non è per lei, ma per Natla... Forse il martello di Thor è conservato nell'Avalon/Underworld, e Amanda vuole arrivarci per recuperarlo e darlo a Natla in modo che possa scatenare Ragnarok e distruggere il mondo, e finalmente potrà fondare una nuova Atlantide con un nuovo triumvirato... Ma quando Lara ha distrutto l'altare in Bolivia e Amanda lo ha riferito a Natla, questa ha deciso che a Lara deve pensarci lei, ed è per questo che in Underworld entra in scena...
Ferlito ha scritto:forse....amanda è stata ingaggiata da natla come aveva fatto per lara in TR1 e poi l'avrebbe sicuramente tradita...magari è qsto che lara cerchera di far capire a amanda: che è solo un giocattolo nelle mani di natla...poi cmq so che il gioco inizia cn una specie di livello di addestramento cm in tr4 ambientato nella casa in fiamme e dbbiamo aiutar lara ad uscire e poi subito dp inizia il gioco vero cn il livello del mediterraneo!
SuperVale ha scritto:Questa non la sapevo, ero rimasta indietro. Allora siamo punto e a capo....andiamo bene.....
Ragazzi attenti però a non azzeccarci, non roviniamoci tutto dai
Aleks ha scritto:SuperVale ha scritto:Questa non la sapevo, ero rimasta indietro. Allora siamo punto e a capo....andiamo bene.....
Ragazzi attenti però a non azzeccarci, non roviniamoci tutto dai
Pensa che io so anche tutto l'inizio della storia fino alla fine del Mediterraneo... Adesso direi che può bastare... non leggerò più niente...
Vera ha scritto:quindi fatemi capire.. lara che inteoria fa scoppiare la casa non è la lara..
ma secondo voi potrebbe essere amanda?
perchè lo sguardo è simile...