+37
loruraider
Zip.
matti
SuperVale
Mr. V.Croft
Marco90ny
Lara195
Danie
Micky
Robocop
HITHUIS
kloveenerydnic
gidantribal88
Sara_Croft
Kingame
ale54
Archon
Dan King
Titone
Aramet
Phoebe
Beeentiuu
SaraCroft
Aleks
A n d r e a
Lara
ValeCroft
k0RRad095
Lady Lara
Vera
DomyRaider
baxandrea
IronHill91
mr.croft
MissValeCroft
BaschVR
Salvo 93
41 partecipanti
Tomb Raider 9 Supposizioni sulla prossima avventura
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°1
Tomb Raider 9 Supposizioni sulla prossima avventura
lo che è presto ma qui possiamo inziare a fare le prime supposizioni o semplicemente esprimere i nostri desideri su come vorremmo(ma sopratutto se ci sarà ) questa nona avventura di Lara Croft
BaschVR- Archeologo
Numero di messaggi : 3448
Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
- Messaggio n°2
Re: Tomb Raider 9 Supposizioni sulla prossima avventura
Salvo 93 ha scritto:lo che è presto ma qui possiamo inziare a fare le prime supposizioni o semplicemente esprimere i nostri desideri su come vorremo(ma sopratutto se si farà ) questa nona avventura di Lara Croft
Si che è presto, ma comunque la prima cosa che vorrei sarebbe uno scenario scozzese, stile "lochness"
Sarebbe fantastico! Poi vorrei avere una trama articolata almeno quanto quella di Legend, e nuovi elementi capaci di dare nuovo spessore all'avventura, magari inserendo anche qualcosa di sopravvivenza! E poi vorrei ancora che Lara facesse immersioni
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°3
per il momento non so cosa dire su questo ipotetico TR9... la cosa che vorrei sarebbe una residenza più bella
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°4
ce ne sono tante da dire...ma al momento dico che voglia la residenza....con il giardino...magari si puo uscire anche dalla villa e andare a trovare il vicino
cmq vorrei tanto rivedere Venezia
cmq vorrei tanto rivedere Venezia
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°5
a me piacerebbe una svolta decisiva nella vita di Lara, una trama suggestiva e un pò Dark con una Lara incavolata nera come nei tr della Core per gli scenari mi piacerebbe una nave sommersa, il deserto egiziano, Roma e tante altre, oppure un bel remake di tr2 ve la immagginate la Maria Doria o Venezia sarei la persona più felice della terra rigiocando il remake dell'avventura che mi ha fatto appassionare a lara e a tr...............
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°6
Beh anke io vorrei rivedere Lara in qualche città italiana sarebbe stupefacente cmq spero che nel prossimo captolo abbia una durata maggiore e una trama più curata e che riesca a prenderti cm qll di legend chissà magari lara alla ricerca del Graal cm Sir Lancillotto riprendendo in parte qll di legend e poi mi piacerebbe che cm in underworld l'esplorazione sia presente, più presente dell'azione una lara dark si ma a me sembra già dark e poi spero che gli sviluppatori si mettano d'impegno x qlcs che rivoluzioni il genere e poi mi aspetto un distacco della serie da prince of persia e il ritorno del maniero croft rivisitabile e cn le sue aree nascoste, e poi un ritorno dei veicoli oltre alla moto mi aspetto molto altro cm nello spettacolare TR2
baxandrea- Avventuriero
Numero di messaggi : 569
Impiego : studente
Interessi : tomb raider!!
- Messaggio n°7
io vorrei ke ci fosse amanda! ke poi diventa buona.. una storia tipo quella di legend, ke è assolutamente la piu bella...
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°8
Penso che amanda ci sarà posso credere che sia finita cosìbaxandrea ha scritto:io vorrei ke ci fosse amanda! ke poi diventa buona.. una storia tipo quella di legend, ke è assolutamente la piu bella...
- Messaggio n°9
io voglio nuovi nemici una nuova arma nuovi amicii io voglio tutto nuovo
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°10
una nota di demerito va alle differenze.
Il prossimo tomb raider noN deve avere esclusive o stupidaggini varie, ma deve essere ugualE per tutte le piattaforme, inoltre voglio che si concentri sulla vera next-generation e che esca unicamente per: PC,PS3 e XBOX 360.
Il prossimo tomb raider noN deve avere esclusive o stupidaggini varie, ma deve essere ugualE per tutte le piattaforme, inoltre voglio che si concentri sulla vera next-generation e che esca unicamente per: PC,PS3 e XBOX 360.
- Messaggio n°11
Salvo 93 ha scritto:una nota di demerito va alle differenze.
e come se ti quoto
BaschVR- Archeologo
Numero di messaggi : 3448
Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
- Messaggio n°12
MissValeCroft ha scritto:Salvo 93 ha scritto:una nota di demerito va alle differenze.
e come se ti quoto
e io riquoto, deve regnare l'UGUAGLIANZA
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°13
Peccato che l'UGUAGLIANZA nn ci sia mai stata x gli sviluppatori che x fare soldi venderebbero tomb raider anke al diavoloBaschVR ha scritto:MissValeCroft ha scritto:Salvo 93 ha scritto:una nota di demerito va alle differenze.
e come se ti quoto
- Messaggio n°14
Eugenio Enea ha scritto:Peccato che l'UGUAGLIANZA nn ci sia mai stata x gli sviluppatori che x fare soldi venderebbero tomb raider anke al diavoloBaschVR ha scritto:MissValeCroft ha scritto:Salvo 93 ha scritto:una nota di demerito va alle differenze.
e come se ti quoto
e purtroppo devo quotarti
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°15
Salvo 93 ha scritto:lo che è presto ma qui possiamo inziare a fare le prime supposizioni o semplicemente esprimere i nostri desideri su come vorremmo(ma sopratutto se ci sarà ) questa nona avventura di Lara Croft
Non ne ho proprio la più pallida idea
Spero che sia meglio di Underworld
Vera- Spericolato
Numero di messaggi : 852
Impiego : grafica pubblicitaria
Interessi : ovviamente TOMB RAIDER
- Messaggio n°16
DomyRaider ha scritto:Salvo 93 ha scritto:lo che è presto ma qui possiamo inziare a fare le prime supposizioni o semplicemente esprimere i nostri desideri su come vorremmo(ma sopratutto se ci sarà ) questa nona avventura di Lara Croft
Non ne ho proprio la più pallida idea
Spero che sia meglio di Underworld
quoto! sono rimasta delusissima...
- Messaggio n°17
a me underworld non ha deluso... era come me lo aspettavo e niente di più
Vera- Spericolato
- Messaggio n°18
io non mi aspettavo che durase 6 ore e che non combattevo con Natla!!
aspettavo solo quel momento!
poi ho rispetto per natla, non avrei mai voluto una morte così stupida!
dopo una intera trilogia... ucciderla con un martello in testa non è una morte degna per una regina! ha fatto una figura di cacca...
aspettavo solo quel momento!
poi ho rispetto per natla, non avrei mai voluto una morte così stupida!
dopo una intera trilogia... ucciderla con un martello in testa non è una morte degna per una regina! ha fatto una figura di cacca...
- Messaggio n°19
sul fatto di natla hai ragione ma mi è piaciuta quella morte martellata
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°20
Si ma sinceramente avrei provato più gusto a dargliela io qll martellata.MissValeCroft ha scritto:sul fatto di natla hai ragione ma mi è piaciuta quella morte martellata
- Messaggio n°21
Eugenio Enea ha scritto:Si ma sinceramente avrei provato più gusto a dargliela io qll martellata.MissValeCroft ha scritto:sul fatto di natla hai ragione ma mi è piaciuta quella morte martellata
si hai ragione ma mi va bene anche così
Lady Lara- Esploratore
Numero di messaggi : 229
Impiego : Studentessa al Classico...XD
Interessi : Tomb Raider, Anastacia...
- Messaggio n°22
A me Underworld è piaciuto! Concordo sulla morte di Natla, e forse il gioco era fin troppo facile, però per una volta si è cercato di cambiare, sennò uccidre sempre il solito boss a fine livello...
Per il nuovo Tomb Raider, beh, prima di tutto spero ci sia...il finale di Underworld è abbastanza aperto, spero ci sia spazio per una nuova avventura! Mi piacerebbe vedere un'altro livello con la residenza, ma non con ricompense o cose varie, semplicemente come in Underworld, mi piacrebbe accadesse qualcosa di ambientato lì...
Mi piacrebbe rivedere Lara girovagare per qualche città come Parigi, l'affascinante Venezia (vicino a casa mia! ) ma per cambiare anche qualche città nuova...Mi piacrebbe che la trama seguisse un po' quella di Legend e Underworld. Non credo che mi piacerebbe se facessero un'avventura che non ha nulla a che vedere con i giochi precedenti. Che so, mi piacerebbe se ci fossero più enigmi, non solo tirare tre leve e la porta si apre! E poi, ultima cosa mi piacerebbe vedere Lara piangere! Lo so, penserete che sono strana, crudele, in realtà vorrei solo che si lasciasse un po' andare... (sono andata eh!) Non perchè voglia vederla star male eh, sia chiaro! Non so se mi sono spiegata...spero di non essere fraintesa! Come vedete di aspettative ne ho molte, forse persino troppe...
Per il nuovo Tomb Raider, beh, prima di tutto spero ci sia...il finale di Underworld è abbastanza aperto, spero ci sia spazio per una nuova avventura! Mi piacerebbe vedere un'altro livello con la residenza, ma non con ricompense o cose varie, semplicemente come in Underworld, mi piacrebbe accadesse qualcosa di ambientato lì...
Mi piacrebbe rivedere Lara girovagare per qualche città come Parigi, l'affascinante Venezia (vicino a casa mia! ) ma per cambiare anche qualche città nuova...Mi piacrebbe che la trama seguisse un po' quella di Legend e Underworld. Non credo che mi piacerebbe se facessero un'avventura che non ha nulla a che vedere con i giochi precedenti. Che so, mi piacerebbe se ci fossero più enigmi, non solo tirare tre leve e la porta si apre! E poi, ultima cosa mi piacerebbe vedere Lara piangere! Lo so, penserete che sono strana, crudele, in realtà vorrei solo che si lasciasse un po' andare... (sono andata eh!) Non perchè voglia vederla star male eh, sia chiaro! Non so se mi sono spiegata...spero di non essere fraintesa! Come vedete di aspettative ne ho molte, forse persino troppe...
Vera- Spericolato
- Messaggio n°23
cmq lei ha scoperto che fine ha fatto sua madre, natla è morta quindi penso che rinizieranno con avventure diverse.
spero anche io che nel prox tomb raider ci siano livelli in città, tra un palazzo e l'altro.
sono d'accordo x gli enigmi! dovrebbero essere + difficili da risolvere mentalmente e non fisicamente spostando dei massi + grossi di lei, e non come se fosse la donna bionica.
spero anche io che nel prox tomb raider ci siano livelli in città, tra un palazzo e l'altro.
sono d'accordo x gli enigmi! dovrebbero essere + difficili da risolvere mentalmente e non fisicamente spostando dei massi + grossi di lei, e non come se fosse la donna bionica.
Lady Lara- Esploratore
Numero di messaggi : 229
Impiego : Studentessa al Classico...XD
Interessi : Tomb Raider, Anastacia...
- Messaggio n°24
Vera ha scritto:cmq lei ha scoperto che fine ha fatto sua madre, natla è morta quindi penso che rinizieranno con avventure diverse.
Esatto, è proprio quello che volevo dire. Mi piacerebbe che ci fossero enigmi sui quali ragionare, veri e propri indovinelli, complicati! E poi una cosa carina mi piacrebbe che ci fosse ancora lo scambio di battute che c'era tra Lara e Zip in Legend! Era fantastico!
Lo so, Natla è morta, ma perchè dimenticare tutto? In fondo rimane ancora Amanda, a me piacerebbe che la storia continuasse. Non che ci fosse una storia separata, perchè altrimenti mi sembrerebbe di vivere un altro gioco...non so se mi spiego... Io credo che con un po' di fantasia ci si possa benissimo collegare a questi due ultimi capitoli di Tomb Raider...Anche se so che sarà difficile... Perchè alla fine Lara si dice pronta ad aprire un nuovo capitolo della sua vita, quindi mi fa sperare poco ad un seguito...
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°25
Io ancora mi chiedo se Natla è morta nn so ma nn mi convince...................ma si cn qll martellata sarà morta, cmq può darsi che ritorni in Cambogia sulle tracce del padre x scoprire un altro mistero nn proprio collegato ad Avalon