Scua, proprio non l' avevo notato, ti assicuro che l' avevo pensato di mio, e non avevo visto il tuo messaggio. Spero tu possa perdonarmiPhoebe ha scritto:Eiii Aramat, che era la figlia di Natla l'avevo già detto io....Copioneeee
+9
MissValeCroft
SuperVale
Titone
Ferlito
Aleks
DomyRaider
loruraider
HITHUIS
Aramet
13 partecipanti
Facciamo supposizioni!!!!!!!
Aramet- Eccelsium Aramet
Numero di messaggi : 2277
Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
- Messaggio n°26
Re: Facciamo supposizioni!!!!!!!
Vera- Spericolato
Numero di messaggi : 852
Impiego : grafica pubblicitaria
Interessi : ovviamente TOMB RAIDER
- Messaggio n°27
TombDDRaider ha scritto:Nella fine di Legend Lara prende il ciondolo ad Amanda e quindi nel Teaser Amanda non può avere il ciondolo (sempre che sia Amenda quella) ......il Signore anziano penso sia Winston.....e poi dice a Zip che lo stende perchè è lui che spara per primo....
quotissimo! hai perfettamente ragione!
Phoebe- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
- Messaggio n°28
Certo stai tranquillo... =) =) =)Aramet ha scritto:Scua, proprio non l' avevo notato, ti assicuro che l' avevo pensato di mio, e non avevo visto il tuo messaggio. Spero tu possa perdonarmiPhoebe ha scritto:Eiii Aramat, che era la figlia di Natla l'avevo già detto io....Copioneeee
Perdonarti?? e mica hai ammazzato qualcuno... =)
Aramet- Eccelsium Aramet
Numero di messaggi : 2277
Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
- Messaggio n°29
Questo non puoi saperloPhoebe ha scritto:Certo stai tranquillo... =) =) =)Aramet ha scritto:Scua, proprio non l' avevo notato, ti assicuro che l' avevo pensato di mio, e non avevo visto il tuo messaggio. Spero tu possa perdonarmiPhoebe ha scritto:Eiii Aramat, che era la figlia di Natla l'avevo già detto io....Copioneeee
Phoebe- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
- Messaggio n°30
ahah.. vabè di sicuro nn hai ammazzato me, questo è l'importante!ehehAramet ha scritto:Questo non puoi saperloPhoebe ha scritto:Certo stai tranquillo... =) =) =)Aramet ha scritto:Scua, proprio non l' avevo notato, ti assicuro che l' avevo pensato di mio, e non avevo visto il tuo messaggio. Spero tu possa perdonarmiPhoebe ha scritto:Eiii Aramat, che era la figlia di Natla l'avevo già detto io....Copioneeee
Mr. V.Croft- Spericolato
Numero di messaggi : 866
Impiego : TOP SECRET
Interessi : Lara Croft , Musica , Libri .
- Messaggio n°31
HITHUIS ha scritto:Aramet ha scritto:Allora, apro questo topic per chiedere a tutti gli utenti, di fare supposizioni su TRU; così alla fine, vedremo chi aveva ragioe e chi no!
Allora, io ne sparo una, Amanda è la figlia di Natla, ma lo scopre solo dopo l' incidente, avvenuto quando era giovane a Paraiso. Magari, la misteriosa creatura, era stata inviata apposta per catturarla.
E adesso... spazio all' immaginazione!!!!!!
mmmm
bhe si... quella creatura nn si sa ancora da dove arrivi... e amanda ci teneva molto... e poi è diventata cattiva.... perchè???
perchè ha conosciuto sua madre= natla!!!
non male come supposizione!! già già
Per me, la Creatura era una "Guardia"... Come la Vipera Gigante in Inghilterra...
Poi non è diventata cattiva, aveva solo un forte senso vendicativo e poi voleva trovare L'Avalon sola. Per non permettere che Lara la intraccialse ha invocato quella creatura, ma solo per difesa. A voi non piacerebbe avere una cosa del genere?