Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
MissValeCroft
SuperVale
Titone
Ferlito
Aleks
DomyRaider
loruraider
HITHUIS
Aramet
13 partecipanti

Facciamo supposizioni!!!!!!!

Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet

Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non

Facciamo supposizioni!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Facciamo supposizioni!!!!!!!

Messaggio Da Aramet Dom Set 28, 2008 7:55 pm

Phoebe ha scritto:Eiii Aramat, che era la figlia di Natla l'avevo già detto io....Copioneeee tongue tongue tongue tongue
    Scua, proprio non l' avevo notato, ti assicuro che l' avevo pensato di mio, e non avevo visto il tuo messaggio. Spero tu possa perdonarmi Dannazione! Embarassed
    Vera
    Vera
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 852
    Impiego : grafica pubblicitaria
    Interessi : ovviamente TOMB RAIDER

Messaggio Da Vera Dom Set 28, 2008 9:45 pm

TombDDRaider ha scritto:Nella fine di Legend Lara prende il ciondolo ad Amanda e quindi nel Teaser Amanda non può avere il ciondolo (sempre che sia Amenda quella) ......il Signore anziano penso sia Winston.....e poi dice a Zip che lo stende perchè è lui che spara per primo....

quotissimo! hai perfettamente ragione!
    Phoebe
    Phoebe
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 948
    Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
    Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft

Messaggio Da Phoebe Dom Set 28, 2008 10:32 pm

Aramet ha scritto:
    Phoebe ha scritto:Eiii Aramat, che era la figlia di Natla l'avevo già detto io....Copioneeee tongue tongue tongue tongue
    Scua, proprio non l' avevo notato, ti assicuro che l' avevo pensato di mio, e non avevo visto il tuo messaggio. Spero tu possa perdonarmi Dannazione! Embarassed
    Certo stai tranquillo... =) =) =)
    Perdonarti?? e mica hai ammazzato qualcuno... =)
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet

Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non

Messaggio Da Aramet Gio Ott 16, 2008 4:26 pm

Phoebe ha scritto:
    Aramet ha scritto:
    Questo non puoi saperlo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    Phoebe
    Phoebe
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 948
    Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
    Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft

Messaggio Da Phoebe Gio Ott 16, 2008 4:56 pm

Aramet ha scritto:
    Phoebe ha scritto:
    Aramet ha scritto:
    Questo non puoi saperlo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    ahah.. vabè di sicuro nn hai ammazzato me, questo è l'importante!eheh
    Mr. V.Croft
    Mr. V.Croft
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 866
    Impiego : TOP SECRET
    Interessi : Lara Croft , Musica , Libri .

Messaggio Da Mr. V.Croft Lun Ott 27, 2008 8:33 pm

HITHUIS ha scritto:
    Aramet ha scritto:Allora, apro questo topic per chiedere a tutti gli utenti, di fare supposizioni su TRU; così alla fine, vedremo chi aveva ragioe e chi no! Uh uh...
    Allora, io ne sparo una, Amanda è la figlia di Natla, ma lo scopre solo dopo l' incidente, avvenuto quando era giovane a Paraiso. Magari, la misteriosa creatura, era stata inviata apposta per catturarla.
    E adesso... spazio all' immaginazione!!!!!! Festa!

mmmm

bhe si... quella creatura nn si sa ancora da dove arrivi... e amanda ci teneva molto... e poi è diventata cattiva.... perchè???

perchè ha conosciuto sua madre= natla!!!

non male come supposizione!! già già XD Evvai! Evvai! Evvai!

Per me, la Creatura era una "Guardia"... Come la Vipera Gigante in Inghilterra...
    Poi non è diventata cattiva, aveva solo un forte senso vendicativo e poi voleva trovare L'Avalon sola. Per non permettere che Lara la intraccialse ha invocato quella creatura, ma solo per difesa. A voi non piacerebbe avere una cosa del genere?

Io suppongo che la madre di Lara sia diventata una regina nell'Avalon e che abbia preso il posto di Artù nella tavola ...

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 6:45 am