Da gidantribal88 Mar Dic 23, 2008 2:15 am
ValeCroft ha scritto: Micky ha scritto: SuperVale ha scritto:Anche io faccio parte del gruppo degli irriducibili della ps2..... che dire.... si aspetterà, tanto mese più mese meno..... però non mi piace il modo in cui hanno snobbato la ps2 e favorito le consolle di new-gen, inizialmente avevano detto che le rilasciavano contemporaneamente, invece guarda!
No comment!
Veramente all'inizio non doveva uscire proprio...
e se fosse stato così probabilmente avremo avuto un gioco migliore per le console e pc attuali.
ma escludendo la versione ps2 avrebbero ridotto notevolmente il numero dei giocatori... non tutti hanno una ps3 o xbox!
Sono davvero tante le persone che attendono la versione ps2
E' la verità, tantissime persone aspettano la versione ps2 di underworld, cercando informazioni su google ho visto che tante persone chiedono la sua data di uscita.
Ancora oggi, dopo circa 6 anni e mezzo
che possiedo una console ps2 (comprata nel 2002 dopo essermi "maleducatamente imbizzarrito
" scoprendo l'uscita di Final Fantasy X vedendolo in pubblicità e compratolo assieme a essa) mi stimola con i tanti giochi di qualità che sono usciti ma che non ho ancora avuto la possibilità di giocarne più della metà...
Scusatemi se lo faccio qui ma negli altri topic ci sono un pò troppi Spoiler su underworld capitemi...
BUON NATALE A TUTTI e FELICE ANNO NUOVO
.
Ci sentiamo l'anno prossimo che fino all'epifania sarò assente!