Si almeno i video sn stati presi dalla versione x Wii qst è sicuro ora ci rigioco che ankora sn al primo livellobaxandrea ha scritto:visto ke la grafica è addirittura peggio di legend, sarà sicuramente un report ( se si dice così) dalla versione wii..evanescenzo ha scritto:baxandrea ha scritto:ma allora non ci sono dei pezzi di gioco e filmati in piu?
no!! non ci sono pezzi di filmati o di gioco in più anzi...
sinceramente non capisco con che criterio hanno prodotto la versione ps2!!!
+35
JLRAIDER
Antonio14
America183
Archon
Aleks
baxandrea
Danie
Sara_Croft
TombM4ster
TombDDRaider
Dan King
lara93a
Lady_Croft
IronHill91
evanescenzo
BraveHeart
GokuCroft
markus
ValeCroft
Aramet
xian17
k0RRad095
gidantribal88
SuperVale
Karoth_88
Phoebe
Micky
loruraider
A n d r e a
Lara
DomyRaider
MissValeCroft
Salvo 93
HITHUIS
twoems
39 partecipanti
Tomb Raider Underworld (Ps2)!
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°176
Re: Tomb Raider Underworld (Ps2)!
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°177
vorrei tanto giocarlo...ma pultroppo la mia ps2 è nell'alto dei cieli
baxandrea- Avventuriero
Numero di messaggi : 569
Impiego : studente
Interessi : tomb raider!!
- Messaggio n°178
ma è vero ke alcuni video sono in grafica ps2 e alcuni in grafica ps3?Eugenio Enea ha scritto:Si almeno i video sn stati presi dalla versione x Wii qst è sicuro ora ci rigioco che ankora sn al primo livellobaxandrea ha scritto:visto ke la grafica è addirittura peggio di legend, sarà sicuramente un report ( se si dice così) dalla versione wii..evanescenzo ha scritto:baxandrea ha scritto:ma allora non ci sono dei pezzi di gioco e filmati in piu?
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°179
ho sentito dire che alcune cut-scene, tipo quella finale nella residenza, sono in ngbaxandrea ha scritto:ma è vero ke alcuni video sono in grafica ps2 e alcuni in grafica ps3?Eugenio Enea ha scritto:Si almeno i video sn stati presi dalla versione x Wii qst è sicuro ora ci rigioco che ankora sn al primo livellobaxandrea ha scritto:visto ke la grafica è addirittura peggio di legend, sarà sicuramente un report ( se si dice così) dalla versione wii..evanescenzo ha scritto:baxandrea ha scritto:ma allora non ci sono dei pezzi di gioco e filmati in piu?
Ultima modifica di Salvo 93 il Ven Gen 30, 2009 11:19 pm - modificato 1 volta.
gidantribal88- Allievo
Numero di messaggi : 81
- Messaggio n°180
Anche a me è finalmente arrivato tomb raider underworld per ps2 e sono rimasto parzialmente insoddisfatto della conversione.
Premesso che sono arrivato all'inizio del Messico in tipo 4 ore di gioco, dal punto di vista grafico non è affatto male, anzi ci sono alcuni sezioni all'aperto che lasciano davvero impressionare, ma spesso quest'ultime hanno dei cali vistosi di framerate che però per quanto mi riguarda, non sono stati un impatto forte al gioco in sè. In certi punti graficamente è meglio di Legend, ma mai meglio di Anniversary.
Vogliamo parlare dei filmati....sono pre-registrati e lo si vede benissimo, e credo che questa scelta sia dovuta a causa dei cali di framerate che occupano diciamo il 70% del gioco. Quindi punto negativo.
Il gameplay è stato ridotto all'osso, i nemici si uccidono in un paio di pistolate ma rimangono comunque i rompicapo che ci fanno rimanere a riflettere almeno una decina di minuti.
Insomma, fin dove sono arrivato mi è abbastanza piaciuto.
Premesso che sono arrivato all'inizio del Messico in tipo 4 ore di gioco, dal punto di vista grafico non è affatto male, anzi ci sono alcuni sezioni all'aperto che lasciano davvero impressionare, ma spesso quest'ultime hanno dei cali vistosi di framerate che però per quanto mi riguarda, non sono stati un impatto forte al gioco in sè. In certi punti graficamente è meglio di Legend, ma mai meglio di Anniversary.
Vogliamo parlare dei filmati....sono pre-registrati e lo si vede benissimo, e credo che questa scelta sia dovuta a causa dei cali di framerate che occupano diciamo il 70% del gioco. Quindi punto negativo.
Il gameplay è stato ridotto all'osso, i nemici si uccidono in un paio di pistolate ma rimangono comunque i rompicapo che ci fanno rimanere a riflettere almeno una decina di minuti.
Insomma, fin dove sono arrivato mi è abbastanza piaciuto.
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°181
eh l'ho sentito dire anke io! spero nn sia vero sennò hanno proprio fatto " una scarpa e uno zoccolo!!!"Salvo 93 ha scritto:ho sentito dire che alcune cut-scene, tipo quella finale nella residenza, sono in ngbaxandrea ha scritto:ma è vero ke alcuni video sono in grafica ps2 e alcuni in grafica ps3?Eugenio Enea ha scritto:Si almeno i video sn stati presi dalla versione x Wii qst è sicuro ora ci rigioco che ankora sn al primo livellobaxandrea ha scritto:visto ke la grafica è addirittura peggio di legend, sarà sicuramente un report ( se si dice così) dalla versione wii..evanescenzo ha scritto:baxandrea ha scritto:ma allora non ci sono dei pezzi di gioco e filmati in piu?
gidantribal88- Allievo
- Messaggio n°182
baxandrea ha scritto:eh l'ho sentito dire anke io! spero nn sia vero sennò hanno proprio fatto " una scarpa e uno zoccolo!!!"Salvo 93 ha scritto:ho sentito dire che alcune cut-scene, tipo quella finale nella residenza, sono in ngbaxandrea ha scritto:ma è vero ke alcuni video sono in grafica ps2 e alcuni in grafica ps3?Eugenio Enea ha scritto:Si almeno i video sn stati presi dalla versione x Wii qst è sicuro ora ci rigioco che ankora sn al primo livellobaxandrea ha scritto:visto ke la grafica è addirittura peggio di legend, sarà sicuramente un report ( se si dice così) dalla versione wii..evanescenzo ha scritto:baxandrea ha scritto:ma allora non ci sono dei pezzi di gioco e filmati in piu?
ehm a quanto ho visto io quando la doppelganger fugge dalla casa in fiamme e Lara che porta fuori Alister, quella sequenza è in NG, ha diciamo la grafica ps3.
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°183
scusate l'ignoranza... ma cosa significa "ng"??
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°184
Next-generationMissValeCroft ha scritto:scusate l'ignoranza... ma cosa significa "ng"??
gidantribal88- Allievo
- Messaggio n°185
Credo che per NG intendano in next gen, con la grafica ps3, però in maniera preregistrata.
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°186
Dai pochi ke ho visto sn tutti x Wii li ho confrontati su you tube man mano ke vado avanti vedrò
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°187
ahhh capisco
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°188
meglio tardi che maiMissValeCroft ha scritto:ahhh capisco
comunque ho visto su youtube che la thailandia è semplificata di brutto
gidantribal88- Allievo
- Messaggio n°189
Beh paragonando alle versioni next-gen, la vers. ps2 è stata semplificata semplicemente per motivi hardware, sarebbe stato umanamente impossibile implentare le stesse cose della versione next gen.
Comunque la thailandia è il livello preferito fino ad ora, è impressionante l'ambientazione della statua di shiva e quella dove incontri le prime tigri.
Comunque la thailandia è il livello preferito fino ad ora, è impressionante l'ambientazione della statua di shiva e quella dove incontri le prime tigri.
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°190
Io lo inizio proprio in qst momentogidantribal88 ha scritto:Beh paragonando alle versioni next-gen, la vers. ps2 è stata semplificata semplicemente per motivi hardware, sarebbe stato umanamente impossibile implentare le stesse cose della versione next gen.
gidantribal88- Allievo
- Messaggio n°191
Il messico su ps2 è impressionante l'ho giocato in 2 ore e ancora non l'ho finito. C'è un enigma davvero impossibile da capire inizialmente (anche con l'ausilio di aiuti)
Tutto sommato, la versione ps2 al contrario di dette altrui, dimostra che ha una grafica davvero godibile, il messico è impressionante, e hanno aggiunto persino la pioggia e i tuoni (non ricordi dagli screen della wii che ci fossero)
Tutto sommato, la versione ps2 al contrario di dette altrui, dimostra che ha una grafica davvero godibile, il messico è impressionante, e hanno aggiunto persino la pioggia e i tuoni (non ricordi dagli screen della wii che ci fossero)
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°192
bene!!gidantribal88 ha scritto:Il messico su ps2 è impressionante l'ho giocato in 2 ore e ancora non l'ho finito. C'è un enigma davvero impossibile da capire inizialmente (anche con l'ausilio di aiuti)
gidantribal88- Allievo
- Messaggio n°193
Diamine è talmente corto! Sono già al mar glaciale Artico, raggiunto senza problemi.
Ma è davvero così semplice anche nelle altre versioni? In media per ciascun livello ho incontrato 5 mostri da uccidere (eccetto nel messico che erano di più).
Comunque è una versione molto povera dal punto di vista gameplay, la grafica è godibile in alcuni punti (per es thailandia e messico), in altri no (le navi di Amanda).
Tirando le somme, questa versione è sulla mediocrità, non sapre le altre, però mi incita molto giocare alla versione next-gen (cosa che la eidos forse già dall'inizio aveva intenzione di fare)
Ma è davvero così semplice anche nelle altre versioni? In media per ciascun livello ho incontrato 5 mostri da uccidere (eccetto nel messico che erano di più).
Comunque è una versione molto povera dal punto di vista gameplay, la grafica è godibile in alcuni punti (per es thailandia e messico), in altri no (le navi di Amanda).
Tirando le somme, questa versione è sulla mediocrità, non sapre le altre, però mi incita molto giocare alla versione next-gen (cosa che la eidos forse già dall'inizio aveva intenzione di fare)
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°194
è corto anke per ps3gidantribal88 ha scritto:Diamine è talmente corto! Sono già al mar glaciale Artico, raggiunto senza problemi.
gidantribal88- Allievo
- Messaggio n°195
Ma per ps2 lo è ANCOOORA di più. L'ho finito in 6 ore standomi una mezz'ora o poco più a riflettere su un enigma.
Per chi fosse interessato l'ho messo in asta su ebay a 25 euro con spese postali gratuite .
Per chi fosse interessato l'ho messo in asta su ebay a 25 euro con spese postali gratuite .
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°196
Nn ti preoccupare x PS3 nn dura di più siamo lì sl che ci sn più reliqiue e si può scegliere la difficoltà................cmq a me il gioco x PS2 diciamo che è piaciuto nn è un capolavoro ma si attesta sulla mediocrità cn una buona grafica e giocabilità e sl alcuni filmati presi da NG cmq qst versione ha in più una parte nell'isola di Jan Mayen che nella versione x PS3 e credo neanche nelle altre versioni nn c'era e che gli sviluppatori avevano pensato di eliminare invece ho avuto il piacere di vedere che in qst versione x ps2 c'è mi riferisco alla parte all'aperto prima di entrare nella grotta, cmq mi aspettavo di peggio in più cm ho detto c'è qst parte che si voleva eliminare il livello peggiore mar di andamangidantribal88 ha scritto:Ma per ps2 lo è ANCOOORA di più. L'ho finito in 6 ore standomi una mezz'ora o poco più a riflettere su un enigma.
gidantribal88- Allievo
- Messaggio n°197
Eugenio Enea ha scritto:Nn ti preoccupare x PS3 nn dura di più siamo lì sl che ci sn più reliqiue e si può scegliere la difficoltà................cmq a me il gioco x PS2 diciamo che è piaciuto nn è un capolavoro ma si attesta sulla mediocrità cn una buona grafica e giocabilità e sl alcuni filmati presi da NG cmq qst versione ha in più una parte nell'isola di Jan Mayen che nella versione x PS3 e credo neanche nelle altre versioni nn c'era e che gli sviluppatori avevano pensato di eliminare invece ho avuto il piacere di vedere che in qst versione x ps2 c'è mi riferisco alla parte all'aperto prima di entrare nella grotta, cmq mi aspettavo di peggio in più cm ho detto c'è qst parte che si voleva eliminare il livello peggiore mar di andamangidantribal88 ha scritto:Ma per ps2 lo è ANCOOORA di più. L'ho finito in 6 ore standomi una mezz'ora o poco più a riflettere su un enigma.
Anche a me è piaciuto abbastanza, ma ha delle pecche come la grafica altalenante (certe zone del messico erano buie peste e non vedevo un tubo eppure la luminosità della mia tv era impostata a quella consigliata, e vogliamo parlare della grafica dei livelli con la nave di amanda?), i cali di framerate, mancanza di 60 hz, puzzle ed enigmi alcuni stupidi (si passa la maggior parte del tempo a tirare leve, nella versione next-gen non è così) alcuni bug..e ho deciso di venderlo perchè non credo di rifarlo un giorno e così recuperarlo successivamente nella versione next-gen.
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°198
Nn posso ke quotarti purtroppo anke se devo dire che su ps3 gli enigmi nn è che siano poi così difficili cmp hai ragione i livelli ambientati sulla nave sn bruttissimi sia graficamente che cm giocabilità e nn puoi neanche combattere a mani nude, cmq c'è da dire che gli sviluppatori x underword si sn concentrati più sull'esplorazione che sull'azione cosa che è molto piaciuta alla critica.gidantribal88 ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:Nn ti preoccupare x PS3 nn dura di più siamo lì sl che ci sn più reliqiue e si può scegliere la difficoltà................cmq a me il gioco x PS2 diciamo che è piaciuto nn è un capolavoro ma si attesta sulla mediocrità cn una buona grafica e giocabilità e sl alcuni filmati presi da NG cmq qst versione ha in più una parte nell'isola di Jan Mayen che nella versione x PS3 e credo neanche nelle altre versioni nn c'era e che gli sviluppatori avevano pensato di eliminare invece ho avuto il piacere di vedere che in qst versione x ps2 c'è mi riferisco alla parte all'aperto prima di entrare nella grotta, cmq mi aspettavo di peggio in più cm ho detto c'è qst parte che si voleva eliminare il livello peggiore mar di andamangidantribal88 ha scritto:Ma per ps2 lo è ANCOOORA di più. L'ho finito in 6 ore standomi una mezz'ora o poco più a riflettere su un enigma.
Anche a me è piaciuto abbastanza, ma ha delle pecche come la grafica altalenante (certe zone del messico erano buie peste e non vedevo un tubo eppure la luminosità della mia tv era impostata a quella consigliata, e vogliamo parlare della grafica dei livelli con la nave di amanda?), i cali di framerate, mancanza di 60 hz, puzzle ed enigmi alcuni stupidi (si passa la maggior parte del tempo a tirare leve, nella versione next-gen non è così) alcuni bug..e ho deciso di venderlo perchè non credo di rifarlo un giorno e così recuperarlo successivamente nella versione next-gen.
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°199
Ragazzi ho provato Underworld su Ps2. Il mio commento è stato ma è orrendo? Ma che caspita hanno combinato quelli della Buz Monkey Tagli assurdi, video non lineari, movimenti assurdi, lentezza immonda e tantissimi bug. Per non parlare di Lara che non è sto granchè... Sono rimasto davvero deluso...
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°200
DomyRaider ha scritto:Ragazzi ho provato Underworld su Ps2. Il mio commento è stato ma è orrendo? Ma che caspita hanno combinato quelli della Buz Monkey Tagli assurdi, video non lineari, movimenti assurdi, lentezza immonda e tantissimi bug. Per non parlare di Lara che non è sto granchè... Sono rimasto davvero deluso...
L'avevamo capito che è stato sviluppato su tante piattaforme solo per fare soldi... cosa ti aspettavi? Il vero Underworld è quello in NextGen...