+21
Kira
Andrea
k0RRad095
Aleks
RobyCroft
Micky
A n d r e a
Vera
loruraider
LadyCroft
F_tr
BraveHeart
HITHUIS
DomyRaider
mr.croft
Dan King
BaschVR
MissValeCroft
Karoth_88
Salvo 93
Lara
25 partecipanti
IMPORTANTE:Petizione per I livelli Esclusivi della Xbox360!
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°426
Re: IMPORTANTE:Petizione per I livelli Esclusivi della Xbox360!
E' tutto inutile... come vi o già detto mettetevi l'animo in pace...
RobyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3257
Impiego : studentessa
Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
- Messaggio n°427
Quoto tuttoAleks ha scritto:Ragazzi, tenete bene a mente che non fanno Tomb Raider per la gioia dei fan, ma solo per guadagnare a palate... dietro c'è un giro di soldi incredibile... se la demo la rilasciano solo per Microsoft è segno che sono stati pagati profumatamente... e la realtà è che non gliene frega del resto del mondo che gioca con la PS3... basta che loro hanno le tasche piene... mettetevi l'animo in pace... è così... cmq anche se dubito che porterà a qualcosa di concreto vorrei firmare la petizione... mi date il link che non riesco a trovarla?
Cmq Hit TR è annunciato per PS3 e stai tranquillo che uscirà... come ho detto la Microsoft ha solo pagato Eidos per avere l'esclusiva...
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°428
Lara ha scritto:Raga ecco il mio video di protesta
http://it.youtube.com/watch?v=8f_2T7w5saE#
GRRRR ADESSO MI FANNO INCAZZARE
Bello Lara
Le scritte però dovevi metterle più luminose.
Se volete aggiungo la petizione nella Home di Lara Croft Revolution
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°429
RobyCroft ha scritto:Quoto tuttoAleks ha scritto:Ragazzi, tenete bene a mente che non fanno Tomb Raider per la gioia dei fan, ma solo per guadagnare a palate... dietro c'è un giro di soldi incredibile... se la demo la rilasciano solo per Microsoft è segno che sono stati pagati profumatamente... e la realtà è che non gliene frega del resto del mondo che gioca con la PS3... basta che loro hanno le tasche piene... mettetevi l'animo in pace... è così... cmq anche se dubito che porterà a qualcosa di concreto vorrei firmare la petizione... mi date il link che non riesco a trovarla?
Cmq Hit TR è annunciato per PS3 e stai tranquillo che uscirà... come ho detto la Microsoft ha solo pagato Eidos per avere l'esclusiva...
Finalmente qualcuno che usa il cervello...
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°430
si domy l'avevo pensato anche io ieriDomyRaider ha scritto:Lara ha scritto:Raga ecco il mio video di protesta
Bello Lara
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°431
DomyRaider ha scritto:Lara ha scritto:Raga ecco il mio video di protesta
Bello Lara
perfetto domy!!
ecco il link
http://www.ipetitions.com/petition/truxboxexclusives/index.html
Kira- Allievo
Numero di messaggi : 181
Impiego : Studentessa
Interessi : tomb raider(naturalmente), gli animali, gli anime giapponesi e altri videogame vari =]
- Messaggio n°432
Raga anke io ho firmato la petizine
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°433
Grazie mille Kira! puoi firmare anche tra 8 ore!Kira ha scritto:Raga anke io ho firmato la petizine
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°434
non è vero..il silver è gratis...per fare acquisti e scaricare demo si può fare gratis..solo il gioco online è a pagamento (poi su ebay si trovano 13 mesi a 30 euro ovvero 2 euro al mese)Salvo 93 ha scritto:e come funziona??? no cmq io dicevo per collegarsi in internet si pagano 50 euro all'annoloruraider ha scritto:per scaricare questi giochi dal live?non credo costeranno 50 euro...anniversary completo ne costa 35 mi pare...Salvo 93 ha scritto:si ma è complicato perche si deve prendere una 360 poi si pagha 50 euro che non ho capito neanche come?? con carta di credito???
si può pagare con una postepay o carta di credito , oppure coi micrsoft points che si comprano nei negozi...
comunque aleks ha ragione...
F_tr- Allievo
Numero di messaggi : 165
Impiego : studente in preda alla disperazione!
Interessi : Lara Croft , Tomb Raider...
- Messaggio n°435
Raga .. ma solo questo sapete dire?? mettetevi l'anima in pace ??
Provare non costa nulla! ... e non ci proviamo .. chi non vuole , che faccia un passo indietro , ma che non ci intralci la strada ...!
Lara complimenti guardavo il video e mi è venuta la pelle d'oca un altro pò piangevo!XDD
Raga .. proviamoci .. facciamoci sentire.. chi lo sa fare , faccia come me! ... dopo creo un video anche io .. invadiamo youtube! ...
Ci devono vedere!!!
a tutti i costi!
Provare non costa nulla! ... e non ci proviamo .. chi non vuole , che faccia un passo indietro , ma che non ci intralci la strada ...!
Lara complimenti guardavo il video e mi è venuta la pelle d'oca un altro pò piangevo!XDD
Raga .. proviamoci .. facciamoci sentire.. chi lo sa fare , faccia come me! ... dopo creo un video anche io .. invadiamo youtube! ...
Ci devono vedere!!!
a tutti i costi!
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°436
mmm interessabte un ultima cosa ma si puo avere nache in internet parliamoco chiari a me interessa per tru ...cme dicevo si puo fare tutto questo anche con la versione core che costa orma 170 euro???loruraider ha scritto:non è vero..il silver è gratis...per fare acquisti e scaricare demo si può fare gratis..solo il gioco online è a pagamento (poi su ebay si trovano 13 mesi a 30 euro ovvero 2 euro al mese)Salvo 93 ha scritto:e come funziona??? no cmq io dicevo per collegarsi in internet si pagano 50 euro all'annoloruraider ha scritto:per scaricare questi giochi dal live?non credo costeranno 50 euro...anniversary completo ne costa 35 mi pare...Salvo 93 ha scritto:si ma è complicato perche si deve prendere una 360 poi si pagha 50 euro che non ho capito neanche come?? con carta di credito???
si può pagare con una postepay o carta di credito , oppure coi micrsoft points che si comprano nei negozi...
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°437
Firmato anche se credo sia inutile... secondo voi Eidos scioglierà un contratto (e quindi perderà altri soldi) solo per fare contenti una parte dei fan? Scordatevelo...
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°438
non lo so...non credo...questi due livelli li dovresti scaricare sull'hard disk...Salvo 93 ha scritto:mmm interessabte un ultima cosa ma si puo avere nache in internet parliamoco chiari a me interessa per tru ...cme dicevo si puo fare tutto questo anche con la versione core che costa orma 170 euro???loruraider ha scritto:non è vero..il silver è gratis...per fare acquisti e scaricare demo si può fare gratis..solo il gioco online è a pagamento (poi su ebay si trovano 13 mesi a 30 euro ovvero 2 euro al mese)Salvo 93 ha scritto:e come funziona??? no cmq io dicevo per collegarsi in internet si pagano 50 euro all'annoloruraider ha scritto:per scaricare questi giochi dal live?non credo costeranno 50 euro...anniversary completo ne costa 35 mi pare...Salvo 93 ha scritto:si ma è complicato perche si deve prendere una 360 poi si pagha 50 euro che non ho capito neanche come?? con carta di credito???
e anche la demo la dovresti scaricare dull'hdd...
guarda che la versione 60gb ormai costa 239 euro...
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°439
ok grazie milleloruraider ha scritto:non lo so...non credo...questi due livelli li dovresti scaricare sull'hard disk...Salvo 93 ha scritto:mmm interessabte un ultima cosa ma si puo avere nache in internet parliamoco chiari a me interessa per tru ...cme dicevo si puo fare tutto questo anche con la versione core che costa orma 170 euro???loruraider ha scritto:non è vero..il silver è gratis...per fare acquisti e scaricare demo si può fare gratis..solo il gioco online è a pagamento (poi su ebay si trovano 13 mesi a 30 euro ovvero 2 euro al mese)Salvo 93 ha scritto:e come funziona??? no cmq io dicevo per collegarsi in internet si pagano 50 euro all'annoloruraider ha scritto:per scaricare questi giochi dal live?non credo costeranno 50 euro...anniversary completo ne costa 35 mi pare...Salvo 93 ha scritto:si ma è complicato perche si deve prendere una 360 poi si pagha 50 euro che non ho capito neanche come?? con carta di credito???
e anche la demo la dovresti scaricare dull'hdd...
guarda che la versione 60gb ormai costa 239 euro...
- Messaggio n°440
Be ti ricordo che quelli che gli danno il cibo siamo NOI,perchè NOI COMPRIAMO I LORO GAME,NOI GLI DIAMO I SOLDI,SIAMO NOI! e se tutti non comprassimo TRU vedi te se no ncambiano idea SIAMO NOI CHE COMANDIAMO SIAMO NOI CHE GLI DIAMO i "Soldini" che tanto desideranoAleks ha scritto:Firmato anche se credo sia inutile... secondo voi Eidos scioglierà un contratto (e quindi perderà altri soldi) solo per fare contenti una parte dei fan? Scordatevelo...
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
- Messaggio n°441
Aleks ha scritto:Firmato anche se credo sia inutile... secondo voi Eidos scioglierà un contratto (e quindi perderà altri soldi) solo per fare contenti una parte dei fan? Scordatevelo...
Quoto... in questi casi si paga una penale credo... non è che non lo fanno perchè non volgiono loro... non lo fanno perchè è imposto dal contratto con microsoft...
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°442
si ma prima di prendere questi accordi si pensa alle conseguenze e non solo di arricchimento
F_tr- Allievo
- Messaggio n°443
immagine da me creata che andrà messa nella home del mio forum !XDD
- Messaggio n°444
Posso metterla nel mio spazio su you tube?F_tr ha scritto:immagine da me creata che andrà messa nella home del mio forum !XDD
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°445
bella fortu!!!
cmq, non vogliamo ne nn comprare il gioco ne che nn facciano i capitoli, ma solo che li facciano anche per PS3, anche tra 2 anni, chissene, ma almeno che li facciano!!
cmq, non vogliamo ne nn comprare il gioco ne che nn facciano i capitoli, ma solo che li facciano anche per PS3, anche tra 2 anni, chissene, ma almeno che li facciano!!
- Messaggio n°446
AppuntoHITHUIS ha scritto:bella fortu!!!
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°447
raga io sono combattivo come voi ma se non succede nulla e arriviamo all'uscita del gioco che succede?? lo prederete ugualmente tutti forse io in primis e non si sara fatto niente la eidos sara sempre piu affascinata dai soldi
- Messaggio n°448
Appunto,io penso che mi prendo la 360,ovviamente mi tengo la mia Ps3,anzi se non dovessero farlo io mi prendo il mio TRU per la mia Ps3Salvo 93 ha scritto:raga io sono combattivo come voi ma se non succede nulla e arriviamo all'uscita del gioco che succede?? lo prederete ugualmente tutti forse io in primis e non si sara fatto niente la eidos sara sempre piu affascinata dai soldi
F_tr- Allievo
- Messaggio n°449
l'immagine potete metterla dove volete!...
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°450
se ti prendi la 360 fai esattamente il loro giocoLara ha scritto:Appunto,io penso che mi prendo la 360,ovviamente mi tengo la mia Ps3,anzi se non dovessero farlo io mi prendo il mio TRU per la mia Ps3Salvo 93 ha scritto:raga io sono combattivo come voi ma se non succede nulla e arriviamo all'uscita del gioco che succede?? lo prederete ugualmente tutti forse io in primis e non si sara fatto niente la eidos sara sempre piu affascinata dai soldi
deve ammettere che è una prospettiva che stuzzica anche me
ma almeno non ho la possibilita economica di spendere 240 euro
Contenuto sponsorizzato
- Messaggio n°451