Il forum è visitato da molte persone quindi sarei curioso di sapere una percentuale degli italiani che gli giocheranno.
Ultima modifica di Salvo 93 il Lun Ago 03, 2009 12:05 am - modificato 1 volta.
Salvo 93 ha scritto:Allora scusate il topic ma volevo sapere tramite un sondaggio tra "la polazione" lariana chi giochera questi due gold.
Il forum è visitato da molte persone quindi sarei curioso di sapere una percentuana degli italiani che gli giocheranno.
ValeCroft ha scritto:Purtroppo non giocherò i due gold perchè non ho l'xbox e neanche la ps3...
Ma mai dire mai nella vita!
non è detto missi..ricorda le parole della sonyMissValeCroft ha scritto:ValeCroft ha scritto:Purtroppo non giocherò i due gold perchè non ho l'xbox e neanche la ps3...
non usciranno su ps3
MissValeCroft ha scritto:ValeCroft ha scritto:Purtroppo non giocherò i due gold perchè non ho l'xbox e neanche la ps3...
non usciranno su ps3
MissValeCroft ha scritto:non usciranno su ps3ValeCroft ha scritto:Purtroppo non giocherò i due gold perchè non ho l'xbox e neanche la ps3...
cm ti invidio io ci ho provato a resistere ma proprio nn ci riescoHITHUIS ha scritto:no....
nada.....
se nn escono per PS3 non la prendo la 360 solo per 6 ore o 12... qlle che sono....
HITHUIS ha scritto:no....
nada.....
se nn escono per PS3 non la prendo la 360 solo per 6 ore o 12... qlle che sono....
Quoto le virgole,gli spazi e i punti .Io ovviamente e piena di orgoglio dico di NO,i soldi non mi mancano d certo per comprarmi il tubo verde,ma di certo non spendo 195 (quelli che sono non so) per 6 ore in più,cavolo,mi sembra una cosa che farebbero solo degli idioti!,neanche fosse un anteprima di TR9,mi piacerebbe provarli,ma sinceramente oramai mi sono passati totalmente dalla voglia,desidero solo inserire il disco di TRU nella mia Ps3.Anch'io dopo tutti questi anni non vedevo l'ora che lara sbarcasse sulla grande Play,e ora che mi hanno accontentata di certo non ci rinuncio per due stupidi goldini,ognuno fa come vuole non posso obbligare nessuno nel non comprare le cose che si desiderano,ma se farete il gioco della microsoft sarà così pure per i futuri TR .Io ci gioco con la mia Ps3,che non deve invidiare NULLA,ripeto,NULLA alla versione 360HITHUIS ha scritto:hei hei
non volevo dire che non mi interessano i gold, ma solo che fare gli affari della microsoft (qlla str... che si è accaparrata tutto... persino i costumi extra) sarebbe uno sbaglio enorme per me in quanto sono fan della sony da una vita e che voglio che la PS batta definitivamente la xbox...
farei solo ontenti qlli della microsoft...
per ora nn faccio la corsa alla 360, dopo aver sognato da anni lo sbarco di lara su PS3, non posso volgere le spalle così alla cara e vecchia sony che mi ha dato ore indimenticabili grazie ai fantastici giochi che gioco da 12 anni a questa parte...
poi infono c'è sempre tempo di prendere una 360....
magari qndo te la venderanno nel DASH.... visto che se continuano così davvero nn varrà piu niente sta console....
Lara ha scritto:Quoto le virgole,gli spazi e i punti .Io ovviamente e piena di orgoglio dico di si,i soldi non mi mancano d certo per comprarmi il tubo verde,ma di certo non spendo 195 (quelli che sono non so) per 6 ore in più,cavolo,mi sembra una cosa che farebbero solo degli idioti!,neanche fosse un anteprima di TR9,mi piacerebbe provarli,ma sinceramente oramai mi sono passati totalmente dalla voglia,desidero solo inserire il disco di TRU nella mia Ps3.Anch'io dopo tutti questi anni non vedevo l'ora che lara sbarcasse sulla grande Play,e ora che mi hanno accontentata di certo non ci rinuncio per due stupidi goldini,ognuno fa come vuole non posso obbligare nessuno nel non comprare le cose che si desiderano,ma se farete il gioco della microsoft sarà così pure per i futuri TR .Io ci gioco con la mia Ps3,che non deve invidiare NULLA,ripeto,NULLA alla versione 360HITHUIS ha scritto:hei hei
non volevo dire che non mi interessano i gold, ma solo che fare gli affari della microsoft (qlla str... che si è accaparrata tutto... persino i costumi extra) sarebbe uno sbaglio enorme per me in quanto sono fan della sony da una vita e che voglio che la PS batta definitivamente la xbox...
per ora nn faccio la corsa alla 360, dopo aver sognato da anni lo sbarco di lara su PS3, non posso volgere le spalle così alla cara e vecchia sony che mi ha dato ore indimenticabili grazie ai fantastici giochi che gioco da 12 anni a questa parte...
magari qndo te la venderanno nel DASH.... visto che se continuano così davvero nn varrà piu niente sta console....
Lara ha scritto:Quoto le virgole,gli spazi e i punti .Io ovviamente e piena di orgoglio dico di NO,i soldi non mi mancano d certo per comprarmi il tubo verde,ma di certo non spendo 195 (quelli che sono non so) per 6 ore in più,cavolo,mi sembra una cosa che farebbero solo degli idioti!,neanche fosse un anteprima di TR9,mi piacerebbe provarli,ma sinceramente oramai mi sono passati totalmente dalla voglia,desidero solo inserire il disco di TRU nella mia Ps3.Anch'io dopo tutti questi anni non vedevo l'ora che lara sbarcasse sulla grande Play,e ora che mi hanno accontentata di certo non ci rinuncio per due stupidi goldini,ognuno fa come vuole non posso obbligare nessuno nel non comprare le cose che si desiderano,ma se farete il gioco della microsoft sarà così pure per i futuri TR .Io ci gioco con la mia Ps3,che non deve invidiare NULLA,ripeto,NULLA alla versione 360HITHUIS ha scritto:hei hei
Certo matti .Cmq quello che fa un ragionamento non giusto sei tu micky,perchè non mi sembra giusto che ci siano differenze per una console e l'altra no,abbiamo TUTTI il diritto di giocare i gold,non perchè uno possiede la Ps3 non si deve puppare gli extra,e la 360,oltretutto meno famosa si prende tutto.Io se voui saperlo sono legata a TUTTE le console che esistono a questo mondo!e se dico che la Ps3 sia migliore ci sarà un motivo ,non sparo cavolate senza nemmeno POSSEDERE quest'ultima! io le console le ho provate e dico il MIO,sottolineo il MIO giudizio,e posso BENISSIMO permettermelo,non sono una che predica bene e razzola male.Concludo dicendo che IO mi gioco il MIO TRU sulla MIA Ps3.HITHUIS ha scritto:Lara ha scritto:Quoto le virgole,gli spazi e i punti .Io ovviamente e piena di orgoglio dico di NO,i soldi non mi mancano d certo per comprarmi il tubo verde,ma di certo non spendo 195 (quelli che sono non so) per 6 ore in più,cavolo,mi sembra una cosa che farebbero solo degli idioti!,neanche fosse un anteprima di TR9,mi piacerebbe provarli,ma sinceramente oramai mi sono passati totalmente dalla voglia,desidero solo inserire il disco di TRU nella mia Ps3.Anch'io dopo tutti questi anni non vedevo l'ora che lara sbarcasse sulla grande Play,e ora che mi hanno accontentata di certo non ci rinuncio per due stupidi goldini,ognuno fa come vuole non posso obbligare nessuno nel non comprare le cose che si desiderano,ma se farete il gioco della microsoft sarà così pure per i futuri TR .Io ci gioco con la mia Ps3,che non deve invidiare NULLA,ripeto,NULLA alla versione 360HITHUIS ha scritto:hei hei
bene lara!!!
vedo che siamo sempre d'accordo noi due!!!
Micky ha scritto:Lara ha scritto:Quoto le virgole,gli spazi e i punti .Io ovviamente e piena di orgoglio dico di si,i soldi non mi mancano d certo per comprarmi il tubo verde,ma di certo non spendo 195 (quelli che sono non so) per 6 ore in più,cavolo,mi sembra una cosa che farebbero solo degli idioti!,neanche fosse un anteprima di TR9,mi piacerebbe provarli,ma sinceramente oramai mi sono passati totalmente dalla voglia,desidero solo inserire il disco di TRU nella mia Ps3.Anch'io dopo tutti questi anni non vedevo l'ora che lara sbarcasse sulla grande Play,e ora che mi hanno accontentata di certo non ci rinuncio per due stupidi goldini,ognuno fa come vuole non posso obbligare nessuno nel non comprare le cose che si desiderano,ma se farete il gioco della microsoft sarà così pure per i futuri TR .Io ci gioco con la mia Ps3,che non deve invidiare NULLA,ripeto,NULLA alla versione 360HITHUIS ha scritto:hei hei
Non trovo giusto il vostro ragionamento... la concorrenza serve a noi non dobbiamo legarci a dei marchi che poi deludono... se vedo che un'altra console mi offre di più mi rivolgo a quella...