si ma dico se uno si prende quella arcade la demo cmq nn se la puà scaricare giusto?Salvo 93 ha scritto:no prendo la pro che è quella di mezzo
+21
Kira
Andrea
k0RRad095
Aleks
RobyCroft
Micky
A n d r e a
Vera
loruraider
LadyCroft
F_tr
BraveHeart
HITHUIS
DomyRaider
mr.croft
Dan King
BaschVR
MissValeCroft
Karoth_88
Salvo 93
Lara
25 partecipanti
IMPORTANTE:Petizione per I livelli Esclusivi della Xbox360!
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°576
Re: IMPORTANTE:Petizione per I livelli Esclusivi della Xbox360!
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°577
no deve prendere per forza la pro o elite
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°578
ok grazie mo vadoSalvo 93 ha scritto:no deve prendere per forza la pro o elite
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°579
vedo che alla fine stiamo optando per l'acquisto della xbox
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°580
come noSalvo 93 ha scritto:vedo che alla fine stiamo optando per l'acquisto della xbox
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°581
a me interessa solo giocarmi i livelli se la sony non ce la peggio per lei una console in piu in famiglia
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°582
Salvo 93 ha scritto:a me interessa solo giocarmi i livelli se la sony non ce la peggio per lei una console in piu in famiglia
Ultima modifica di A N D R è il Gio Ott 09, 2008 7:55 pm - modificato 1 volta.
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°583
si le puoi far sposare , se vanno d'accordo...lara ti conviene quella da 60 gb mi sa...tanto 60 gb bastano e avanzano secondo me...120 sono un esagerazione...poi se vuoi l'hard disk lo puoi cambiare...lo puoi aprire con viti e vitine(perdendo la garanzia)mettendoci un hard disk tuo da 2,5" , oppure ci sono quelli originali microsoft...c'è anche quello da 120...Lara ha scritto:allora io sono indecisa se prendermi il mio modello base della 360,ovvero quella bianca da 60GB,oppure la elite,loru chem i consigli?io cmq preferisco la Xbox bianca che nera be però le potrei far spsare la Ps3 e la 360!
http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360harddrive120GB/
quello da 120 se non sbaglio costa 139 euro...
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°584
Be andranno d'accordo,altrimenti le butto nel cesso .Cmq io avevo quella base ,ma una cosa per scaricare i game bisogna pagare con la carta di credito?loruraider ha scritto:si le puoi far sposare , se vanno d'accordo...lara ti conviene quella da 60 gb mi sa...tanto 60 gb bastano e avanzano secondo me...120 sono un esagerazione...poi se vuoi l'hard disk lo puoi cambiare...lo puoi aprire con viti e vitine(perdendo la garanzia)mettendoci un hard disk tuo da 2,5" , oppure ci sono quelli originali microsoft...c'è anche quello da 120...Lara ha scritto:allora io sono indecisa se prendermi il mio modello base della 360,ovvero quella bianca da 60GB,oppure la elite,loru chem i consigli?io cmq preferisco la Xbox bianca che nera be però le potrei far spsare la Ps3 e la 360!
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°585
credo che fose si possa anche con la carta di credito.Lara ha scritto:Be andranno d'accordo,altrimenti le butto nel cesso .Cmq io avevo quella base ,ma una cosa per scaricare i game bisogna pagare con la carta di credito?loruraider ha scritto:si le puoi far sposare , se vanno d'accordo...lara ti conviene quella da 60 gb mi sa...tanto 60 gb bastano e avanzano secondo me...120 sono un esagerazione...poi se vuoi l'hard disk lo puoi cambiare...lo puoi aprire con viti e vitine(perdendo la garanzia)mettendoci un hard disk tuo da 2,5" , oppure ci sono quelli originali microsoft...c'è anche quello da 120...Lara ha scritto:allora io sono indecisa se prendermi il mio modello base della 360,ovvero quella bianca da 60GB,oppure la elite,loru chem i consigli?io cmq preferisco la Xbox bianca che nera be però le potrei far spsare la Ps3 e la 360!
oppure sono comodissimi i microsoft points (carte che si trovano in tutti i negozi )
http://www.xbox.com/it-IT/live/Points.htm
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°586
fortunato tu che ti stai comprando la xbox me la comprerei anchio ma non ho i soldi per ora la sony la odio la ps3 la butterei ma ormai mi devo accontentare coglione pure io quando lo comprata voglio la xbox!!!!!cn modifica certamenteLara ha scritto:Be andranno d'accordo,altrimenti le butto nel cesso .Cmq io avevo quella base ,ma una cosa per scaricare i game bisogna pagare con la carta di credito?loruraider ha scritto:si le puoi far sposare , se vanno d'accordo...lara ti conviene quella da 60 gb mi sa...tanto 60 gb bastano e avanzano secondo me...120 sono un esagerazione...poi se vuoi l'hard disk lo puoi cambiare...lo puoi aprire con viti e vitine(perdendo la garanzia)mettendoci un hard disk tuo da 2,5" , oppure ci sono quelli originali microsoft...c'è anche quello da 120...Lara ha scritto:allora io sono indecisa se prendermi il mio modello base della 360,ovvero quella bianca da 60GB,oppure la elite,loru chem i consigli?io cmq preferisco la Xbox bianca che nera be però le potrei far spsare la Ps3 e la 360!
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°587
Mi dispiace ma la xbox nn la compro, così la eidos ottiene ciò che vuole, secondo me dobbiamo aspettare, dopo il rilascio dei 2 livelli sono sicuro che la eidos li rilascerà anche per pc e ps3, intanto fà credere a tutti che saranno solo per xbox
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°588
molto piu comodo per me con i points...vedete come dire non ho ancora la carta di creditoloruraider ha scritto:credo che fose si possa anche con la carta di credito.Lara ha scritto:Be andranno d'accordo,altrimenti le butto nel cesso .Cmq io avevo quella base ,ma una cosa per scaricare i game bisogna pagare con la carta di credito?loruraider ha scritto:si le puoi far sposare , se vanno d'accordo...lara ti conviene quella da 60 gb mi sa...tanto 60 gb bastano e avanzano secondo me...120 sono un esagerazione...poi se vuoi l'hard disk lo puoi cambiare...lo puoi aprire con viti e vitine(perdendo la garanzia)mettendoci un hard disk tuo da 2,5" , oppure ci sono quelli originali microsoft...c'è anche quello da 120...Lara ha scritto:allora io sono indecisa se prendermi il mio modello base della 360,ovvero quella bianca da 60GB,oppure la elite,loru chem i consigli?io cmq preferisco la Xbox bianca che nera be però le potrei far spsare la Ps3 e la 360!
oppure sono comodissimi i microsoft points (carte che si trovano in tutti i negozi )
http://www.xbox.com/it-IT/live/Points.htm
- Messaggio n°589
ma io certamente non la compro per la eidos ma per i giochi la xbox ha molte esculsive e ora ha anche tekken,final fantasy e tanti altri che certamente con la modifica si comprano a 7 euro! invece con la play 3 mi devo comprare al massimo 3 giochi all'anno a 70 euro! che ne vengono dieci della xbox ,infatti ora mi vado a vendere la play bruci la sony! secondo voi a quanto me la comprano e una 60 gb in perfetto stato piu 2 giochi quanto puo essere il prezzo medio?mr.croft ha scritto:Mi dispiace ma la xbox nn la compro, così la eidos ottiene ciò che vuole, secondo me dobbiamo aspettare, dopo il rilascio dei 2 livelli sono sicuro che la eidos li rilascerà anche per pc e ps3, intanto fà credere a tutti che saranno solo per xbox
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°590
a me la mia 40 b me la valutano benissimo 200 euro a te la tua 260 euro te li danno sicuri
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°591
AZZ Be 220 te li dovrebbero dare,però mi spaice ma sbagli! perchè quando escono le esclusive della Ps3 non le batte nessuno come grafica,ecco perchè me la tengo! così gioco i game multy sulla 360 e le esclusive sulla mia piccolapredatore di tombe 95 ha scritto:ma io certamente non la compro per la eidos ma per i giochi la xbox ha molte esculsive e ora ha anche tekken,final fantasy e tanti altri che certamente con la modifica si comprano a 7 euro! invece con la play 3 mi devo comprare al massimo 3 giochi all'anno a 70 euro! che ne vengono dieci della xbox ,infatti ora mi vado a vendere la play bruci la sony! secondo voi a quanto me la comprano e una 60 gb in perfetto stato piu 2 giochi quanto puo essere il prezzo medio?mr.croft ha scritto:Mi dispiace ma la xbox nn la compro, così la eidos ottiene ciò che vuole, secondo me dobbiamo aspettare, dopo il rilascio dei 2 livelli sono sicuro che la eidos li rilascerà anche per pc e ps3, intanto fà credere a tutti che saranno solo per xbox
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°592
no io me la vendo se no non avrei i soldi per la 360 per l'uscita di tru e poi sinceramente a me i giochi esclusiva non mi piacciono..stranamente a me interessano solo i multiplattaforma
un valido esempio?????' TOMB RAIDER
un valido esempio?????' TOMB RAIDER
- Messaggio n°593
lo so se la vendo me ne pentiro per un po di esclusive come god of war e tanti altri ma io lo farei questo sacrificio sopratutto per avere una xbox nuova con soltanto 7 euro a gioco e poi la play la vendo anche per avere i soldi per avere la xbox senno non me la venderei!Lara ha scritto:AZZ Be 220 te li dovrebbero dare,però mi spaice ma sbagli! perchè quando escono le esclusive della Ps3 non le batte nessuno come grafica,ecco perchè me la tengo! così gioco i game multy sulla 360 e le esclusive sulla mia piccolapredatore di tombe 95 ha scritto:ma io certamente non la compro per la eidos ma per i giochi la xbox ha molte esculsive e ora ha anche tekken,final fantasy e tanti altri che certamente con la modifica si comprano a 7 euro! invece con la play 3 mi devo comprare al massimo 3 giochi all'anno a 70 euro! che ne vengono dieci della xbox ,infatti ora mi vado a vendere la play bruci la sony! secondo voi a quanto me la comprano e una 60 gb in perfetto stato piu 2 giochi quanto puo essere il prezzo medio?mr.croft ha scritto:Mi dispiace ma la xbox nn la compro, così la eidos ottiene ciò che vuole, secondo me dobbiamo aspettare, dopo il rilascio dei 2 livelli sono sicuro che la eidos li rilascerà anche per pc e ps3, intanto fà credere a tutti che saranno solo per xbox
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°594
idem cmq da me i giochi sono 4 euro
cmq raga per ora non modificatela perche se la modificate non potrete piu accedere su xbox live e di conseguenza scaricare i livelli esclusivi
cmq raga per ora non modificatela perche se la modificate non potrete piu accedere su xbox live e di conseguenza scaricare i livelli esclusivi
- Messaggio n°595
hai ragione! non ci ho pensato vabbe tanto le esclusive usciranno quasi sicuramente anche su dischetto! se non escono vabbe faccio a meno della esclusiva tanto non e per quello che la comproSalvo 93 ha scritto:idem cmq da me i giochi sono 4 euro
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°596
be io me la prendo e per ora me la tengo cosi poi dopo aver scaricato quei due livelli ma la modifico quindi la modifico a gennaio
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°597
ti consiglio di fare la modifica che si disattiva per entrare nel live...Salvo 93 ha scritto:be io me la prendo e per ora me la tengo cosi poi dopo aver scaricato quei due livelli ma la modifico quindi la modifico a gennaio
è sicura ma secondo me primo o poi la casseranno...
comunque come mai 7 euro , 4 euro...perchè , vendono giochi masterizzati?
Io me li farei io...
salvo , con la ps3 puoi vendere anche i giochi che hai...
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°598
sisi infatti ho due game glieli porto cosi mi valuta qualcosi in piu
- Messaggio n°599
infatti alcuni giochi troppo grandi li compro altri li scaricheroloruraider ha scritto:ti consiglio di fare la modifica che si disattiva per entrare nel live...Salvo 93 ha scritto:be io me la prendo e per ora me la tengo cosi poi dopo aver scaricato quei due livelli ma la modifico quindi la modifico a gennaio
Io me li farei io...
scusate ma dove posso vendere la mia ps3?
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°600
ebay se vuoi ricavare più soldi...altrimenti vai da gamestop , la versi e ti prendi la 360...predatore di tombe 95 ha scritto:infatti alcuni giochi troppo grandi li compro altri li scaricheroloruraider ha scritto:ti consiglio di fare la modifica che si disattiva per entrare nel live...Salvo 93 ha scritto:be io me la prendo e per ora me la tengo cosi poi dopo aver scaricato quei due livelli ma la modifico quindi la modifico a gennaio
Io me li farei io...
scusate ma dove posso vendere la mia ps3?
Contenuto sponsorizzato
- Messaggio n°601