cmq forse siamo ot
+30
zorbox
KurtisIndianaCroft
schippo...
ValeCroft
Karoth_88
Mattia2007
MARY
HITHUIS
Aramet
America183
ale54
F_tr
Phoebe
Micky
DavisWesker
mr.croft
Lara
RobyCroft
loruraider
Aleks
LadyCroft
MissValeCroft
Vera
Salvo 93
A n d r e a
k0RRad095
Dan King
Ebst
BaschVR
DomyRaider
34 partecipanti
Tomb Raider: Underworld DEMO (Xbox360 Online)!
Vera- Spericolato
Numero di messaggi : 852
Impiego : grafica pubblicitaria
Interessi : ovviamente TOMB RAIDER
- Messaggio n°26
Re: Tomb Raider: Underworld DEMO (Xbox360 Online)!
io ti ho capito perchè e un afflitto anke per me!
cmq forse siamo ot
cmq forse siamo ot
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°27
sei giorni e chi c'è la fa ad aspettare
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°28
peccato che non esce oggi vabbe aspettero il 27A n d r e a ha scritto:http://www.tombraiderchronicles.com/underworld/demo.html Il 27 ottobre verrà rilasciata la demo dell'ottava avventura di lara croft!!!
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°29
Infatti vabbè dai vedremoVera ha scritto:io ti ho capito perchè e un afflitto anke per me!
cmq forse siamo ot
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°30
predatore di tombe 95 ha scritto:peccato che non esce oggi vabbe aspettero il 27A n d r e a ha scritto:http://www.tombraiderchronicles.com/underworld/demo.html Il 27 ottobre verrà rilasciata la demo dell'ottava avventura di lara croft!!!
Giusto quando mi comincia l'università quindi...
Questa è sfiga nera.
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°31
Vabbè almeno abbiamo una data più o meno precisa
Infondo si sapeva già da un bel pò che la demo usciva il 28
Infondo si sapeva già da un bel pò che la demo usciva il 28
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°32
stai 24hsu24 all'università?Dan King ha scritto:predatore di tombe 95 ha scritto:peccato che non esce oggi vabbe aspettero il 27A n d r e a ha scritto:http://www.tombraiderchronicles.com/underworld/demo.html Il 27 ottobre verrà rilasciata la demo dell'ottava avventura di lara croft!!!
Giusto quando mi comincia l'università quindi...
Questa è sfiga nera.
Vera- Spericolato
Numero di messaggi : 852
Impiego : grafica pubblicitaria
Interessi : ovviamente TOMB RAIDER
- Messaggio n°33
A n d r e a ha scritto:Infatti vabbè dai vedremoVera ha scritto:io ti ho capito perchè e un afflitto anke per me!
cmq forse siamo ot
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°34
Il 27 non è una data precisa... dicono a partire dal 27 ottobre... potrebbe essere rilasciata anche il 31... cmq è in quella settimana...
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°35
Il 27??quindi lunedi!!!!wow!!!
Dan King- Archeologo
- Messaggio n°36
Vabbe', facciamo che da lunedì 27 andrò a controllare nella mia edicola di fiducia
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°37
scusa ma edicola per cosa nn ho capito scusami per la mia ignoranza!!!Dan King ha scritto:Vabbe', facciamo che da lunedì 27 andrò a controllare nella mia edicola di fiducia
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°38
E IO SARò FISSO CONNESSO SUL LIVEDan King ha scritto:Vabbe', facciamo che da lunedì 27 andrò a controllare nella mia edicola di fiducia
Dan King- Archeologo
- Messaggio n°39
A n d r e a ha scritto:scusa ma edicola per cosa nn ho capito scusami per la mia ignoranza!!!Dan King ha scritto:Vabbe', facciamo che da lunedì 27 andrò a controllare nella mia edicola di fiducia
Andrò a controllare se qualche rivista ha allegato la demo di Underworld per la 360
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°40
Spero che vi esploda la 360!!! dai scherzooooooloruraider ha scritto:E IO SARò FISSO CONNESSO SUL LIVEDan King ha scritto:Vabbe', facciamo che da lunedì 27 andrò a controllare nella mia edicola di fiducia
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°41
Nn hai il live peccatoDan King ha scritto:A n d r e a ha scritto:scusa ma edicola per cosa nn ho capito scusami per la mia ignoranza!!!Dan King ha scritto:Vabbe', facciamo che da lunedì 27 andrò a controllare nella mia edicola di fiducia
Andrò a controllare se qualche rivista ha allegato la demo di Underworld per la 360
RobyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3257
Impiego : studentessa
Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
- Messaggio n°42
Già non vedo l'oraloruraider ha scritto:Il 27??quindi lunedi!!!!wow!!!
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°43
loruraider ha scritto:E IO SARò FISSO CONNESSO SUL LIVEDan King ha scritto:Vabbe', facciamo che da lunedì 27 andrò a controllare nella mia edicola di fiducia
E io pure... ihihih... a partire da lunedì nessuno potrà schidarmi dall'XBox... prima perchè aspetterò la demo poi perchè la giocherò...
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°44
io dopo che scarico la demo la faccio 30 volte....Aleks ha scritto:loruraider ha scritto:E IO SARò FISSO CONNESSO SUL LIVEDan King ha scritto:Vabbe', facciamo che da lunedì 27 andrò a controllare nella mia edicola di fiducia
E io pure... ihihih... a partire da lunedì nessuno potrà schidarmi dall'XBox... prima perchè aspetterò la demo poi perchè la giocherò...
Io spero che ti esploda la ps3 il 20 novembre....scherzo.......A n d r e a ha scritto:Spero che vi esploda la 360!!! dai scherzooooooloruraider ha scritto:E IO SARò FISSO CONNESSO SUL LIVEDan King ha scritto:Vabbe', facciamo che da lunedì 27 andrò a controllare nella mia edicola di fiducia
Dan King- Archeologo
- Messaggio n°45
A n d r e a ha scritto:Nn hai il live peccatoDan King ha scritto:A n d r e a ha scritto:scusa ma edicola per cosa nn ho capito scusami per la mia ignoranza!!!Dan King ha scritto:Vabbe', facciamo che da lunedì 27 andrò a controllare nella mia edicola di fiducia
Già, infatt io, come voi, non potrò giocare ai livelli esclusivi, anche perché i miei mi ucciderebbero.
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°46
ahahahahloruraider ha scritto:io dopo che scarico la demo la faccio 30 volte....Aleks ha scritto:loruraider ha scritto:E IO SARò FISSO CONNESSO SUL LIVEDan King ha scritto:Vabbe', facciamo che da lunedì 27 andrò a controllare nella mia edicola di fiducia
E io pure... ihihih... a partire da lunedì nessuno potrà schidarmi dall'XBox... prima perchè aspetterò la demo poi perchè la giocherò...Io spero che ti esploda la ps3 il 20 novembre....scherzo.......A n d r e a ha scritto:Spero che vi esploda la 360!!! dai scherzooooooloruraider ha scritto:E IO SARò FISSO CONNESSO SUL LIVEDan King ha scritto:Vabbe', facciamo che da lunedì 27 andrò a controllare nella mia edicola di fiducia
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°47
con queste maledizioni finiremo che nessuno potrà giocare ad underworld...A n d r e a ha scritto:ahahahahloruraider ha scritto:io dopo che scarico la demo la faccio 30 volte....Aleks ha scritto:loruraider ha scritto:E IO SARò FISSO CONNESSO SUL LIVEDan King ha scritto:Vabbe', facciamo che da lunedì 27 andrò a controllare nella mia edicola di fiducia
E io pure... ihihih... a partire da lunedì nessuno potrà schidarmi dall'XBox... prima perchè aspetterò la demo poi perchè la giocherò...Io spero che ti esploda la ps3 il 20 novembre....scherzo.......A n d r e a ha scritto:Spero che vi esploda la 360!!! dai scherzooooooloruraider ha scritto:E IO SARò FISSO CONNESSO SUL LIVEDan King ha scritto:Vabbe', facciamo che da lunedì 27 andrò a controllare nella mia edicola di fiducia
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°48
Solo questo manca poi il teatrino è comletoloruraider ha scritto:con queste maledizioni finiremo che nessuno potrà giocare ad underworld...A n d r e a ha scritto:ahahahahloruraider ha scritto:io dopo che scarico la demo la faccio 30 volte....Aleks ha scritto:loruraider ha scritto:E IO SARò FISSO CONNESSO SUL LIVEDan King ha scritto:Vabbe', facciamo che da lunedì 27 andrò a controllare nella mia edicola di fiducia
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°49
Uffi però,capisco dei due livelli esclusivi,ma pure la demo mi sembra una cazzata enorme(fatemelo dire!)scusate,la colpa,almeno per questa cosa,non va alla sony,ma alla crystal che rilascia la demo!tutti abbiamo diritto di provare la demo!.Uffa,adesso mi tocca far la demo su questo AZZ di pc
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°50
RTRAMEGA QUOTO, io ho la mia adorata ps3 e invece dovrò giocarla su pcLara ha scritto:Uffi però,capisco dei due livelli esclusivi,ma pure la demo mi sembra una cazzata enorme(fatemelo dire!)scusate,la colpa,almeno per questa cosa,non va alla sony,ma alla crystal che rilascia la demo!tutti abbiamo diritto di provare la demo!.Uffa,adesso mi tocca far la demo su questo AZZ di pc