Cliccate qui per Scaricare la DEMO PC di Tomb Raider Underworld
Ultima modifica di DomyRaider il Dom Nov 16, 2008 1:33 pm - modificato 1 volta.
si dovrebbe mettere su azureus ma ci vogliono 6 orezorbox ha scritto:eh...dopo aver scaricato il torrent.. che si fa? non ho mai scaricato niente tramite torrent, chi mi insegna ???
ah capito ma l'hanno levata da file planet ma percheDomyRaider ha scritto:Bhe devi scaricare un programma (Utorrent) e aggiungere ai download il file da scaricare.
Io cmq non posso mettere il download della demo adesso. devo aspettare che la Eidos me lo conceda. Ricordate che è stata un'esclusiva di IGN
lo so e rimane cosi io aspetto il download direttozorbox ha scritto:sta scaricando... ma è lentissimooo
k0RRad095 ha scritto:sto scaricando il torent e mi va velocissimo a 130 kb veloce per un torrent
c'è scritto che finisce tra 2 ore e mezza non vedo l'ora
zorbox ha scritto:con cosa lo scarichi?? io con u torrent raggiungo massimo i 40kb/s... ufffff
Salvo 93 ha scritto:non ho questo torrent..ma perche è cosi la demo??? non poteva essere come tutte le altre che si scaricava e basta
editi: ragazzi non ho mai usato questo progragramma..per giunta tutta in inglese *_* una volta cliccata la demo mi passa dentro il programma..poi devo cliccare qualcosa o fa tutto in automatico?
Salvo 93 ha scritto:allora praticamente lo scaricado adesso e mi compare cosi:è giusto? devo fare qualcos'altro o ora fa tutto da solo?
- Spoiler:
Salvo 93 ha scritto:ok graziel mille domy
ancora è al 0,5 %
Aiutatemi!!!! da dove la scarichi?k0RRad095 ha scritto:il mio e al 30 per cento e finisce tra 2 ore e mi va molto veloce
non vedo l'ora
ti odiooooo a me ci vogliono 11 oreeeeek0RRad095 ha scritto:il mio e al 30 per cento e finisce tra 2 ore e mi va molto veloce
non vedo l'ora
dal torrent e come programma uso ilphantA n d r e a ha scritto:Aiutatemi!!!! da dove la scarichi?k0RRad095 ha scritto:il mio e al 30 per cento e finisce tra 2 ore e mi va molto veloce
non vedo l'ora