speriamo questi due giorni passino in fretta
+30
zorbox
KurtisIndianaCroft
schippo...
ValeCroft
Karoth_88
Mattia2007
MARY
HITHUIS
Aramet
America183
ale54
F_tr
Phoebe
Micky
DavisWesker
mr.croft
Lara
RobyCroft
loruraider
Aleks
LadyCroft
MissValeCroft
Vera
Salvo 93
A n d r e a
k0RRad095
Dan King
Ebst
BaschVR
DomyRaider
34 partecipanti
Tomb Raider: Underworld DEMO (Xbox360 Online)!
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°326
Re: Tomb Raider: Underworld DEMO (Xbox360 Online)!
cmq voglio essere ottimista per il 31 ottobre
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°327
ValeCroft ha scritto:Cosa??? é stata rimandata l'uscita della demo??
No, non ci posso credere!!E io che contavo di giocarci!
comunque ho visto le due cutscene in italiano e sono meravigliose!!
La grafica è pazzesca!!
Ma Domy... la demo è veramente così facile come dici??
spero di no...
La demo è di una semplicità pazzesca ma credo che sia dovuto all'elevato tasso di spoiler sulla Tailandia (che è il livello che abbiamo visto alla Game Convention ). Spero che il gioco completo sia molto più difficile e intricato della demo
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°328
be io la demo lo vista tutta per video cmq è scontata perche intuivo subito dove lara doveva arrampicarsi..spero il gioco non sia cosi lineare perche non c'è gusto
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°329
Finalmente l'ho provata... devo dire che la prima parte è abbastanza facile, sicuramente perchè l'abbiamo vista e rivista nei vari video... l'unica parte che mi è sembrata un po' più intricata, ma che ho comunque risolto in 5 minuti è quella dell'enigma... inizialmente non sono riuscito a capire dove dovevo arrampicarmi per arrivare alle corde... e questo perchè nei video non l'avevo guardata, proprio perchè sapevo che lì c'era un enigma... cmq è bellissimo sto gioco...
Vera- Spericolato
Numero di messaggi : 852
Impiego : grafica pubblicitaria
Interessi : ovviamente TOMB RAIDER
- Messaggio n°330
Aleks ha scritto:Finalmente l'ho provata... devo dire che la prima parte è abbastanza facile, sicuramente perchè l'abbiamo vista e rivista nei vari video... l'unica parte che mi è sembrata un po' più intricata, ma che ho comunque risolto in 5 minuti è quella dell'enigma... inizialmente non sono riuscito a capire dove dovevo arrampicarmi per arrivare alle corde... e questo perchè nei video non l'avevo guardata, proprio perchè sapevo che lì c'era un enigma... cmq è bellissimo sto gioco...
però se non avessi visto tutti gli spoiler non ti saresti divertito di +...?
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°331
Aleks ha scritto:Finalmente l'ho provata... devo dire che la prima parte è abbastanza facile, sicuramente perchè l'abbiamo vista e rivista nei vari video... l'unica parte che mi è sembrata un po' più intricata, ma che ho comunque risolto in 5 minuti è quella dell'enigma... inizialmente non sono riuscito a capire dove dovevo arrampicarmi per arrivare alle corde... e questo perchè nei video non l'avevo guardata, proprio perchè sapevo che lì c'era un enigma... cmq è bellissimo sto gioco...
A quanto sembra tutti quelli che hanno provato la demo sono entusiasti...
Vera- Spericolato
- Messaggio n°332
meglio così! vuol dire che il gioco non è un flop...
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°333
Vera ha scritto:Aleks ha scritto:Finalmente l'ho provata... devo dire che la prima parte è abbastanza facile, sicuramente perchè l'abbiamo vista e rivista nei vari video... l'unica parte che mi è sembrata un po' più intricata, ma che ho comunque risolto in 5 minuti è quella dell'enigma... inizialmente non sono riuscito a capire dove dovevo arrampicarmi per arrivare alle corde... e questo perchè nei video non l'avevo guardata, proprio perchè sapevo che lì c'era un enigma... cmq è bellissimo sto gioco...
Vabbè conosco solo la demo, e l'inizio del mediterraneo... il resto del gioco per me è inedito... cmq le ombre della prima cutscene fanno schifo...
Vera- Spericolato
- Messaggio n°334
ah si! perchè ? si vedo ziglinate??
Micky- Archeologo
- Messaggio n°335
Aleks ha scritto:Vera ha scritto:Aleks ha scritto:Finalmente l'ho provata... devo dire che la prima parte è abbastanza facile, sicuramente perchè l'abbiamo vista e rivista nei vari video... l'unica parte che mi è sembrata un po' più intricata, ma che ho comunque risolto in 5 minuti è quella dell'enigma... inizialmente non sono riuscito a capire dove dovevo arrampicarmi per arrivare alle corde... e questo perchè nei video non l'avevo guardata, proprio perchè sapevo che lì c'era un enigma... cmq è bellissimo sto gioco...
Vabbè conosco solo la demo, e l'inizio del mediterraneo... il resto del gioco per me è inedito... cmq le ombre della prima cutscene fanno schifo...
Come in qella immagine che qualcuno aveva postato prima...
- Spoiler:
L'aliasing è evidente...
Vera- Spericolato
- Messaggio n°336
ah è vero nn me la ricordavo.
speriamo che c'è ne siano pochi di questi bug
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°337
ragazzi ma sono l'unico che ha notato che lara in questo tru ha le cambe lunghe?
Vera- Spericolato
- Messaggio n°338
Salvo 93 ha scritto:ragazzi ma sono l'unico che ha notato che lara in questo tru ha le cambe lunghe?
sono più snelle e allenate
Ultima modifica di Vera il Mer Ott 29, 2008 1:04 pm - modificato 2 volte.
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°339
cmq nel complesso lara è piu grande come "corpo" rispetto a legend e anniversary
cmq ho visto la demo ma sono necessari quei pulsanti che ti dicono cosa devi fare? no perche è un po noioso
cmq ho visto la demo ma sono necessari quei pulsanti che ti dicono cosa devi fare? no perche è un po noioso
Vera- Spericolato
- Messaggio n°340
Salvo 93 ha scritto:cmq nel complesso lara è piu grande come "corpo" rispetto a legend e anniversary
bhe! lara è + grande, in annyversary era una ragazzina, in legend era già + matura, quindi in underworld è una donna completa..
per i tasti non so!
magari nella demo non puoi ma nel gioco completo si!
KurtisIndianaCroft- Esploratore
Numero di messaggi : 200
Interessi : Tomb Raider , ovvio !!!! XD
- Messaggio n°341
Salvo 93 ha scritto:cmq nel complesso lara è piu grande come "corpo" rispetto a legend e anniversary
No, cmq no, ho letto che potevano essere disattivati tramite il menu.Per il resto TRU mi sta facendo un pò impazzire per tutte queste storie.......
Ah, poi (lo kiedo a tutti) le cutscenes hanno le voci di sempre ?? Perchè mi ricordo di un discorso che fece Karoth al riguardo....... e mi fece rabbrividire perchè Lara ha sempre avuto la voce di Elda Olivieri, che le dava un senso di fascino e sensualità................
Poi per la demo, aspetterò, tanto sono solo 2 giorni .......... e poi è Halloween ; e per la facilità della demo secondo me è perchè è stato troppo spoilerato (come avete già detto) e perchè è solo una demo, quindi non pretendiamo troppo (ricordate la demo di legend, dove non c'erano i manufatti. Appropositp ci saranno in TRU ?).Però sarà emozionante lo stesso.E per quanto riguarda i movimentidi lara sono ancora troppo meccanici anche per me, erano meglio legend e anniversary ,ma speriamo che nel gioco ci saranno delle belle sorprese .........
Poi volevo chiedere un'ultima cosa a tutti: Ma TRU uscirà anche per le famigerate PS2, PSP e NDS (visto che si parlava solo di PS3 xbox360 e che mi sono comprato da poco il DS.....)?????
Micky- Archeologo
- Messaggio n°342
Vera ha scritto:ah è vero nn me la ricordavo.
Non sono bug... sono delle mancanze grafiche sembra che non abbia i filtri AA...
Vera- Spericolato
- Messaggio n°343
KurtisIndianaCroft ha scritto:Salvo 93 ha scritto:cmq nel complesso lara è piu grande come "corpo" rispetto a legend e anniversary
No, cmq no, ho letto che potevano essere disattivati tramite il menu.Per il resto TRU mi sta facendo un pò impazzire per tutte queste storie.......
Ah, poi (lo kiedo a tutti) le cutscenes hanno le voci di sempre ?? Perchè mi ricordo di un discorso che fece Karoth al riguardo....... e mi fece rabbrividire perchè Lara ha sempre avuto la voce di Elda Olivieri, che le dava un senso di fascino e sensualità................
Poi per la demo, aspetterò, tanto sono solo 2 giorni .......... e poi è Halloween ; e per la facilità della demo secondo me è perchè è stato troppo spoilerato (come avete già detto) e perchè è solo una demo, quindi non pretendiamo troppo (ricordate la demo di legend, dove non c'erano i manufatti. Appropositp ci saranno in TRU ?).Però sarà emozionante lo stesso.E per quanto riguarda i movimentidi lara sono ancora troppo meccanici anche per me, erano meglio legend e anniversary ,ma speriamo che nel gioco ci saranno delle belle sorprese .........
Poi volevo chiedere un'ultima cosa a tutti: Ma TRU uscirà anche per le famigerate PS2, PSP e NDS (visto che si parlava solo di PS3 xbox360 e che mi sono comprato da poco il DS.....)?????
ha me non sembra tanto meccanico... anzi migliorata parecchio!!
per i manufatti penso di si! alla fine lara è un archeologa il suo lavoro è quello qundi penso di si...
tru uscirà per ps3 - pc - xbox 360 - ps2 - psp - ds - nds - wii
- Spoiler:
- hai ragione Micky ho sbagliato... non ho fatto caso a cosa stavo scrivendo..
Micky- Archeologo
- Messaggio n°344
Vera ha scritto:KurtisIndianaCroft ha scritto:Salvo 93 ha scritto:cmq nel complesso lara è piu grande come "corpo" rispetto a legend e anniversary
ha me non sembra tanto meccanico... anzi migliorata parecchio!!
per i manufatti penso di si! alla fine lara è un archeologa il suo lavoro è quello qundi penso di si...
tru uscirà per ps3 - pc - xbox 360 - ps2 - psp - ds - nds - wii
- Spoiler:
hai ragione Micky ho sbagliato... non ho fatto caso a cosa stavo scrivendo..
Quoto... comunque non fà nulla Vera... Ormai è troppo tardi per risolvere questi problemi... magari rilascieranno delle patch in futuro...
- Messaggio n°345
Cmq mi devo correggere perchè era mooolto meglio legend !!!
(infatti è il continuo di quello, non di anniversary !!!)
Poi ci sono delle cose in TRU che riscontrano con TRA e TRL:
1: Anniversary avevo lo stesso motore grafico,è vero, però era troooooppo lentooooooooo nei movimenti !!! L'avete notato ??(e speriamo che nn lo facciano così lento!!)
2: In TRA Lara era sola e non parlava o interagiva con nessuno (a parte qualche meccanismo o animali della giungla!! ).
3: In TRA c'era un profondo senso di solitudine, stile TR1 (non a caso è il remake dello stesso)
4: Questo nuovo capitolo è molto in stile TRAOD molto cupo e tenebroso e mi dispiace che Lara ritorni nello stato di "zombie" come prima perchè TRL, oltre che a essere molto dinamico, fluido, coinvolgente, anche la storia era molto divertente !! (ricordate le battute di zip o di alister o anche negli stessi dialoghi ?)
Vabè, speriamo bene............
(infatti è il continuo di quello, non di anniversary !!!)
Poi ci sono delle cose in TRU che riscontrano con TRA e TRL:
1: Anniversary avevo lo stesso motore grafico,è vero, però era troooooppo lentooooooooo nei movimenti !!! L'avete notato ??(e speriamo che nn lo facciano così lento!!)
2: In TRA Lara era sola e non parlava o interagiva con nessuno (a parte qualche meccanismo o animali della giungla!! ).
3: In TRA c'era un profondo senso di solitudine, stile TR1 (non a caso è il remake dello stesso)
4: Questo nuovo capitolo è molto in stile TRAOD molto cupo e tenebroso e mi dispiace che Lara ritorni nello stato di "zombie" come prima perchè TRL, oltre che a essere molto dinamico, fluido, coinvolgente, anche la storia era molto divertente !! (ricordate le battute di zip o di alister o anche negli stessi dialoghi ?)
Vabè, speriamo bene............
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°346
Lara in Underworld è decisamente più donna
Vera- Spericolato
- Messaggio n°347
DomyRaider ha scritto:Lara in Underworld è decisamente più donna
e che donna...
vorrei essere come lei!!
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°348
Per me Lara in TRU ha le spalle troppo larghe... i pulsantini di aiuto si possono disattivare (ricordate parlavano di personalizzazione del gioco)... riguardo le animazioni, devo dire che se lo giochi sono molto belle... quando vedevamo i video a noi non piacevano, però quando giochi tu sembrano molto più realistiche...
- Messaggio n°349
Aleks ha scritto:Per me Lara in TRU ha le spalle troppo larghe... i pulsantini di aiuto si possono disattivare (ricordate parlavano di personalizzazione del gioco)... riguardo le animazioni, devo dire che se lo giochi sono molto belle... quando vedevamo i video a noi non piacevano, però quando giochi tu sembrano molto più realistiche...
Infatti.........sono due cose diverse vedere (noiosoooo!) e ...... giocare !!!
Approposito, ci saranno le scene in cui dovevi premere dei tasti in determinate situazioni (le animazioni interattive) ??????
Aramet- Eccelsium Aramet
Numero di messaggi : 2277
Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
- Messaggio n°350
comunque, avete visto che dopo essere salito sulla prima piattaforma (proprio all' inizio) e appena Lara si arrampica, ad un certo punto, allunga troppo la gamba destra (o è una mia impressione).
Comunque il gioco è bellissimissimissimissimo!!!
Comunque il gioco è bellissimissimissimissimo!!!