Parto dall' inizio: si apre la demo con una Cutscene, nella quale sono presenti, Lara, Zip e Alister. Zip e Alister parlano di Amanda e Natla (e credo che si riferissero all'incontro di Lara nel livello precedente.) Ricordo che Zip dice: Non vorrei essere nei panni di Amanda se Natla riesce a liberarsi... La storica frase di Zip (quella dell'inizio del secondo Trailer) e alcuni riferimenti che Lara fa a riguardo del Padre.
(Preciso che le voci di Zip e Alister sono cambiate ma Elda è spettacolare)
Mi sono tuffato in acqua, ho ucciso gli squali e ho constatato come il sistema di controllo sia diverso. Ho iniziato a scalare le pareti, superare Tigri, Pipistrelli, Lucertoloni e Ragni (Il combattimento è simile a Legend e Anniversary ma ci sono le nuove mosse che "addolciscono" il tutto e rendono più piacevoli gli scontri.) e sono arrivato al primo Enigma. Situato di nanzi alla bellissima e imponente Statua di Shiva a Boghvati. Prima di iniziare a risolvere l'enigma c'è la seconda Cutscene. C'è solo Lara che parla ma la cinematograficità è alta. Lara decifra i codici fa un appunto su Shiva, la Moglie e la stirpe degli uomini Serpenti. Dopodichè sono passato a risolvere il Puzzle. L'enigma è molto intuitivo e davvero piacevole da risolvere. La Natura è viva. Ci sono uccelli che ti passano vicini, foglie riprodotte perfettamente. Il rumore del mare ecc... Risolto l'enigma e tirata la leva sprofonderà il Terreno sotto i vostri piedi. Andrà tutto a rallenty ma vi assicuro che la libertà di movimento in moviola c'è. Ovviamente i lati sono bloccati (per la demo) e siete costretti a cadere giù.. Prima che morite si oscura tutto e si riparte dal menu principale caratterizzato dalla Pioggia e dalla Mastodontica residenza Croft.
Ecco le Cutsene della DEMO in Italiano!! (Bassissima risoluzione)!
Mi raccomando cliccate "guarda in altà qualità"!
Le Rovine Tailandesi
La Statua di Shiva - Boghvati
Spero di essere stato abbastanza esauriente. Che dire: Ho giocato Underworld... Ancora non ci credo!
Ultima modifica di DomyRaider il Gio Dic 04, 2008 5:25 pm - modificato 4 volte.