eh si....Anche io me lo guardo spesso...Salvo , davvero starai in ospedale...???... cos'hai???Salvo 93 ha scritto:finalmente Naruto
Io comunque ti consiglio di vendertelo il ds , che poi si svaluta...Se vuoi giocare c'è anche il cellulare...
eh si....Anche io me lo guardo spesso...Salvo , davvero starai in ospedale...???... cos'hai???Salvo 93 ha scritto:finalmente Naruto
IDEMDomyRaider ha scritto:Io penso che ho visto lo Spot Tv 2 di Underworld e che sono scioccato dalla bellezza
ValeCroft ha scritto:non li ho ancora visti!
Salvo 93 ha scritto:penso all'intervento
Salvo 93 ha scritto:la cosa brutta e che mi opero nei giorni in cui esce tru
operi!!???? ma che ti è successo???Salvo 93 ha scritto:la cosa brutta e che mi opero nei giorni in cui esce tru
IO lo sò.........................un attimo ke lo ricerco su wikipedia e te lo dicoSalvo 93 ha scritto:no non è niente di che(almeno spero )
cmq mi opero di coliciste
- Spoiler:
probabilmente non sapete cos'è
MissValeCroft ha scritto:penso che ho cambiato piani per stasera e credo resterò al pc
meglio non dirteloBaschVR ha scritto:MissValeCroft ha scritto:penso che ho cambiato piani per stasera e credo resterò al pc
Anche io... avevo in programma di ripassare greco per il compito di domani ma ho deciso di fregarmene altamente... preferisco stare nel forum con voi...
Missi quale era il tuo programma iniziale?