MissValeCroft ha scritto:penso a salvo
Speriamo che ritorni presto
MissValeCroft ha scritto:penso a salvo
BaschVR ha scritto:MissValeCroft ha scritto:penso a salvo
Speriamo che ritorni presto
ValeCroft ha scritto:quoto.. povero salvo!! scusate ma sapete che intervento deve fare???
nulla di grave spero...
Lara ha scritto:Quoto! salvo mi ha detto che ci sta una settimana all'ospedale,si deve operare,ma tutto andrà meglio ,non preoccupatevi.Tanti auguri salvo per l'operazione ti vogliamo tanto
BENE
BaschVR ha scritto:Lara ha scritto:Quoto! salvo mi ha detto che ci sta una settimana all'ospedale,si deve operare,ma tutto andrà meglio ,non preoccupatevi.Tanti auguri salvo per l'operazione ti vogliamo tanto
BENE
Quoto... peccato solo perché questo ritarderà le sue giocate a Tomb raider Underworld
Sto pensando che Missi mi racconta cavolate
MissValeCroft ha scritto:BaschVR ha scritto:Lara ha scritto:Quoto! salvo mi ha detto che ci sta una settimana all'ospedale,si deve operare,ma tutto andrà meglio ,non preoccupatevi.Tanti auguri salvo per l'operazione ti vogliamo tanto
BENE
Quoto... peccato solo perché questo ritarderà le sue giocate a Tomb raider Underworld
Sto pensando che Missi mi racconta cavolate
ma quando ti ho raccontato cavolate??? guarda che se non ci vuoi credere sul fatto dei livelli io non ci perdo niente poi rimarrai shokkato quando lo scoprirai
ma lolLara ha scritto:Sto pensando che sono nella m**** scusate il termine.Oggi una mia amica su msn mi avrebbe detto che a scuola qualcuno crede che io sia lesbica ,una ragazza (lesbica ) dice che mi vede certe volte passeggiare con una abbracciata,e sempre quest'ultima dice che mi vorrebbe come FIDANZATA,ripeto FIDANZATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sto per vomitareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,altro che il fascino paga,paga un cornooo .Poi pensa che io sia lesbica solo perchè io la fra e la ale(le mie migliori amiche) ci palpiamo il sedere ATTENZIONE prima di farvi venire dei dubbi sul mio sesso fatemi finire di scrivere ,facciamo così certe volte SOLO per SCHERZARE (siamo pazze ) e praticamente sta qui lesbica veramente mi avrebbe visto farlo e visto che pensa che io sono come lei mi vorrebbe come fidanzata perchè dice che sono bella.
HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma perchè deve essere costretta a baciare un ragazzo? No!! Tu non devi dimostrare niente a nessuno!!k0RRad095 ha scritto:ma lolLara ha scritto:Sto pensando che sono nella m**** scusate il termine.Oggi una mia amica su msn mi avrebbe detto che a scuola qualcuno crede che io sia lesbica ,una ragazza (lesbica ) dice che mi vede certe volte passeggiare con una abbracciata,e sempre quest'ultima dice che mi vorrebbe come FIDANZATA,ripeto FIDANZATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sto per vomitareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,altro che il fascino paga,paga un cornooo .Poi pensa che io sia lesbica solo perchè io la fra e la ale(le mie migliori amiche) ci palpiamo il sedere ATTENZIONE prima di farvi venire dei dubbi sul mio sesso fatemi finire di scrivere ,facciamo così certe volte SOLO per SCHERZARE (siamo pazze ) e praticamente sta qui lesbica veramente mi avrebbe visto farlo e visto che pensa che io sono come lei mi vorrebbe come fidanzata perchè dice che sono bella.
vi volevo vedere tu e le tue amiche che vi palpavate il culo
cmq non so che dirti ora tutti credono che tu sia lesbica pero puoi prenderti a uno e baciartelo a scuola davanti a tutti dimostrando che non sei lesbica
se vuole dimostrare che non è lesbica lo deve fareAramet ha scritto:ma perchè deve essere costretta a baciare un ragazzo? No!! Tu non devi dimostrare niente a nessuno!!k0RRad095 ha scritto:ma lolLara ha scritto:Sto pensando che sono nella m**** scusate il termine.Oggi una mia amica su msn mi avrebbe detto che a scuola qualcuno crede che io sia lesbica ,una ragazza (lesbica ) dice che mi vede certe volte passeggiare con una abbracciata,e sempre quest'ultima dice che mi vorrebbe come FIDANZATA,ripeto FIDANZATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sto per vomitareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,altro che il fascino paga,paga un cornooo .Poi pensa che io sia lesbica solo perchè io la fra e la ale(le mie migliori amiche) ci palpiamo il sedere ATTENZIONE prima di farvi venire dei dubbi sul mio sesso fatemi finire di scrivere ,facciamo così certe volte SOLO per SCHERZARE (siamo pazze ) e praticamente sta qui lesbica veramente mi avrebbe visto farlo e visto che pensa che io sono come lei mi vorrebbe come fidanzata perchè dice che sono bella.
vi volevo vedere tu e le tue amiche che vi palpavate il culo
cmq non so che dirti ora tutti credono che tu sia lesbica pero puoi prenderti a uno e baciartelo a scuola davanti a tutti dimostrando che non sei lesbica
OMGLara ha scritto:Non esageriamo sta cosa non la sa tutta la scuola per fortuna!!!! solo che qualcuno (penso proprio 2 o 3) mi prendono per lesbica GRRRRR!! cosa che non sono,poi mi preoccupa sta tipo,ma che azzo vuole da me!! ma che esca da far la down e si trovi un ragazzo da bip,almeno ritorna normale.Oltretutto inventa cose sul mio conto che non sono vere tipo che mi avrebbe visto abbracciata con una,ma quandi mai???oltretutto si vuole mettere con me ,no grazie preferisco i maschi alle femmine .
Magari !!! almeno escono da rompereKaroth_88 ha scritto:Falli parlare con me, tesoro, glielo faccio capire io subito subito che non sei lesbica...
- Spoiler:
Ahahah!!!
Lara ha scritto:Grazie missi
BaschVR ha scritto:
OMG!!!
Quoto Missi