MissValeCroft ha scritto:anche sempronio non è che fosse un gran chè però meglio di voldemort
- Spoiler:
curiosità
- Spoiler:
basch tu l'onomastico lo festeggi a san giovanni? il 26 giugno?
Curiosità piuttosto strana, comunque, si... perché?
MissValeCroft ha scritto:anche sempronio non è che fosse un gran chè però meglio di voldemort
- Spoiler:
curiosità
- Spoiler:
basch tu l'onomastico lo festeggi a san giovanni? il 26 giugno?
MissValeCroft ha scritto:eh bhe lui si chiama così non avrei potuto dimenticare il suo onomastico e quindi volevo sapere se anche tu lo festeggiavi quel giorno
MissValeCroft ha scritto:uahahha
- Spoiler:
perchè ti chiami come mio cugino e lui lo festeggia per san giovanni...
MissValeCroft ha scritto:noooooooooooooooooooooooooooooo ma che diciiiiii lui si chiama solo giovanni e basta non gianluca
- Spoiler:
giovanni
MissValeCroft ha scritto:ma io l'ho detto che non avrei portato news
BaschVR ha scritto:MissValeCroft ha scritto:ma io l'ho detto che non avrei portato news
Bah... sei peggio della Eidos! Rimandi sempre tuttooo!!!
MissValeCroft ha scritto:BaschVR ha scritto:MissValeCroft ha scritto:ma io l'ho detto che non avrei portato news
ma io al contrario non ho mai promesso niente
forse perche non concludi mai nienteMissValeCroft ha scritto:BaschVR ha scritto:MissValeCroft ha scritto:ma io l'ho detto che non avrei portato news
ma io al contrario non ho mai promesso niente
MissValeCroft ha scritto:
volete smascherarmi???? io non avrò mai il coraggio di iniziare un discorso purtroppo!!
Lara ha scritto:Fai così
<Tesoro vieni qui,ti devo dire due cosine,sei il bono + topo del mondo,vuoi uscire con me caro? >
il mio consiglio è di stringerlo al muroLara ha scritto:Fai così
<Tesoro vieni qui,ti devo dire due cosine,sei il bono + topo del mondo,vuoi uscire con me caro? >
MissValeCroft ha scritto:ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma queste idee mi sconvolgono parecchio
Salvo 93 ha scritto:senti missi se te lo vuoi sposase ed avere figli da lui devi darti una mossa