Lo spero nn con il cuore, ma con l'anima!!!!k0RRad095 ha scritto:La notizia spero sia falsaA n d r e a ha scritto:Tu scherzi? nn ti dico cosa faccio, anke perchè è solo un rumor ora è meglio che nn mi esprimo!!! Ma poi è fake cosa? scusa?k0RRad095 ha scritto:E che fai vai la e li ammazzi comunque secondo me e fakeA n d r e a ha scritto:Guarda se mi toccano questo gioco sono CAZ AMARI ...k0RRad095 ha scritto:No sara fake non puo essereA n d r e a ha scritto:Mi è giunta voce che Microsft farà nei prossimi mesi, forse proprio in occasione dell' E32009, un annuncio "BOMBA", che riguarda un gioco che ora è multipiattaforma (molto pesante), che però diventerà esclusiva 360. Si mormora che si tratti di Assasin's Creed 2. Io per ora nn faccio commenti, anke perchè sono solo voci di corridoio! Nn voglio proprio crederci che si tratti proprio di questo giooco. PER ME ORA è NN comment!!!
+19
DomyRaider
DavisWesker
Liuc.
Aramet
Lara195
ale54
kloveenerydnic
mr.croft
xian17
Aleks
HITHUIS
Micky
Salvo 93
k0RRad095
MissValeCroft
Il Fan di LARA!!
Lara
A n d r e a
loruraider
23 partecipanti
Microsoft Xbox 360
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°226
Re: Microsoft Xbox 360
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°227
Ma dove l'hai sentita la notizia???A n d r e a ha scritto:Lo spero nn con il cuore, ma con l'anima!!!!k0RRad095 ha scritto:La notizia spero sia falsaA n d r e a ha scritto:Tu scherzi? nn ti dico cosa faccio, anke perchè è solo un rumor ora è meglio che nn mi esprimo!!! Ma poi è fake cosa? scusa?k0RRad095 ha scritto:E che fai vai la e li ammazzi comunque secondo me e fakeA n d r e a ha scritto:Guarda se mi toccano questo gioco sono CAZ AMARI ...k0RRad095 ha scritto:No sara fake non puo essereA n d r e a ha scritto:Mi è giunta voce che Microsft farà nei prossimi mesi, forse proprio in occasione dell' E32009, un annuncio "BOMBA", che riguarda un gioco che ora è multipiattaforma (molto pesante), che però diventerà esclusiva 360. Si mormora che si tratti di Assasin's Creed 2. Io per ora nn faccio commenti, anke perchè sono solo voci di corridoio! Nn voglio proprio crederci che si tratti proprio di questo giooco. PER ME ORA è NN comment!!!
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°228
Alcuni miei amici che sono dei giornalisti videoludici mi hanno detto che un multipiattaforma molto pesante passerà come esclusiva a 360, si è ipotizzato di Assasin's perchè è stato detto che si tratta di un titolo [b]molto importante [/b !!! Se nn è Assaisn's come spero, sono curioso di sapere ti che gioco si tratti!k0RRad095 ha scritto:Ma dove l'hai sentita la notizia???A n d r e a ha scritto:Lo spero nn con il cuore, ma con l'anima!!!!k0RRad095 ha scritto:La notizia spero sia falsaA n d r e a ha scritto:Tu scherzi? nn ti dico cosa faccio, anke perchè è solo un rumor ora è meglio che nn mi esprimo!!! Ma poi è fake cosa? scusa?k0RRad095 ha scritto:E che fai vai la e li ammazzi comunque secondo me e fakeA n d r e a ha scritto:Guarda se mi toccano questo gioco sono CAZ AMARI ...k0RRad095 ha scritto:No sara fake non puo essereA n d r e a ha scritto:Mi è giunta voce che Microsft farà nei prossimi mesi, forse proprio in occasione dell' E32009, un annuncio "BOMBA", che riguarda un gioco che ora è multipiattaforma (molto pesante), che però diventerà esclusiva 360. Si mormora che si tratti di Assasin's Creed 2. Io per ora nn faccio commenti, anke perchè sono solo voci di corridoio! Nn voglio proprio crederci che si tratti proprio di questo giooco. PER ME ORA è NN comment!!!
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°229
Per una cosa del genere improvvisamente non ti picerebbe più nemmeno l'1....A n d r e a ha scritto:Alcuni miei amici che sono dei giornalisti videoludici mi hanno detto che un multipiattaforma molto pesante passerà come esclusiva a 360, si è ipotizzato di Assasin's perchè è stato detto che si tratta di un titolo [b]molto importante [/b !!! Se nn è Assaisn's come spero, sono curioso di sapere ti che gioco si tratti!k0RRad095 ha scritto:Ma dove l'hai sentita la notizia???A n d r e a ha scritto:Lo spero nn con il cuore, ma con l'anima!!!!k0RRad095 ha scritto:La notizia spero sia falsaA n d r e a ha scritto:Tu scherzi? nn ti dico cosa faccio, anke perchè è solo un rumor ora è meglio che nn mi esprimo!!! Ma poi è fake cosa? scusa?k0RRad095 ha scritto:E che fai vai la e li ammazzi comunque secondo me e fakeA n d r e a ha scritto:Guarda se mi toccano questo gioco sono CAZ AMARI ...k0RRad095 ha scritto:No sara fake non puo essereA n d r e a ha scritto:Mi è giunta voce che Microsft farà nei prossimi mesi, forse proprio in occasione dell' E32009, un annuncio "BOMBA", che riguarda un gioco che ora è multipiattaforma (molto pesante), che però diventerà esclusiva 360. Si mormora che si tratti di Assasin's Creed 2. Io per ora nn faccio commenti, anke perchè sono solo voci di corridoio! Nn voglio proprio crederci che si tratti proprio di questo giooco. PER ME ORA è NN comment!!!
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°230
[GDC 2009] In arrivo un motion control per Xbox 360
Dopo la lunga tiritela di rumors puntualmente smentiti, trova finalmente conferma ufficiale la voce di corridoio che voleva in progettazione uno motion control per Xbox 360.
Il GameTrak Freedom - questo è il nome del dispositivo - è un prodotto dalla casa statunitense Performance Designed Products (PDP), presentato ufficialmente alla GDC di San Francisco. Il design del nuovo contreller ricorda da vicino quello del Wiimote Nintendo, ma le tecnologia di base dei due dispositivi pare essere completamente diversa: il rilevamento dei movimenti nel GameTrak Freedom dovrebbe infatti avvenire tramite una serie di giroscopi interni, coadiuvati da un dispositivo che emette ultrasuoni captati da due sensori posizionati ai lati del televisore.
Il controller PDP verrà commercializzato negli Stati Uniti alla fine di quest'anno. Non è ancora stata confermata la sua distribuzione nel vecchio continente, ma si sa già che il GameTrak Freedom verrà venduto insieme a Squeeballs, una compilation di sottogiochi progettati appositamente per sfruttarne le funzioni peculiari.
Nei prossimi verranno comunicate eventuali compatibilità con i titoli attualmente in sviluppo.
Microsoft parla di Xbox 3
Secondo Gameindustry, Microsoft ha approfittato del GDC 09 per discutere con Rob Pardo, uomo di Blizzard, a proposito del progetto Xbox 3. Questo non significa che vedremo questa console presto, Sony contattò Ibm nel 2001 per il chip di Ps3, ma questo potrebbe significare che i tecnici Microsoft sono segretamente al lavoro su tale progetto.
Cmq qualcosa che bolle in pentola di grosso per E3 2009...
Dopo la lunga tiritela di rumors puntualmente smentiti, trova finalmente conferma ufficiale la voce di corridoio che voleva in progettazione uno motion control per Xbox 360.
Il GameTrak Freedom - questo è il nome del dispositivo - è un prodotto dalla casa statunitense Performance Designed Products (PDP), presentato ufficialmente alla GDC di San Francisco. Il design del nuovo contreller ricorda da vicino quello del Wiimote Nintendo, ma le tecnologia di base dei due dispositivi pare essere completamente diversa: il rilevamento dei movimenti nel GameTrak Freedom dovrebbe infatti avvenire tramite una serie di giroscopi interni, coadiuvati da un dispositivo che emette ultrasuoni captati da due sensori posizionati ai lati del televisore.
Il controller PDP verrà commercializzato negli Stati Uniti alla fine di quest'anno. Non è ancora stata confermata la sua distribuzione nel vecchio continente, ma si sa già che il GameTrak Freedom verrà venduto insieme a Squeeballs, una compilation di sottogiochi progettati appositamente per sfruttarne le funzioni peculiari.
Nei prossimi verranno comunicate eventuali compatibilità con i titoli attualmente in sviluppo.
Secondo Gameindustry, Microsoft ha approfittato del GDC 09 per discutere con Rob Pardo, uomo di Blizzard, a proposito del progetto Xbox 3. Questo non significa che vedremo questa console presto, Sony contattò Ibm nel 2001 per il chip di Ps3, ma questo potrebbe significare che i tecnici Microsoft sono segretamente al lavoro su tale progetto.
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°231
A n d r e a ha scritto:[GDC 2009] In arrivo un motion control per Xbox 360
Sarà mio quel controller
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°232
Anche questa schifezza, si aggiorna!!! (Xbox 360)
Vi informiamo che da qualche ora tutti i possessori che si collegheranno al servizio Xbox Live con la propria console saranno invitati a scaricare un nuovo aggiornamento firmware di Xbox 360. Major Nelson ha precisato che il pacchetto non introduce alcuna novità ma risolve semplicemente alcuni problemi legati alla temporanea disconnessione al servizio Xbox Live riscontrata da a cluni utenti durante il gioco online.
Microsoft pronta all'annuncio
Secondo Microsoft India un importante annuncio che scuoterà l'industria videoludica verrà diramato l' 8 Aprile 09.
Tra sette giorni ne sapremo di più, ma le indiscrezioni sono gia iniziate e quella più accreditata parla di Ninja Blade 2.
Per me l'annuncio sarà che si ritireranno dal mercato hardware
Vi informiamo che da qualche ora tutti i possessori che si collegheranno al servizio Xbox Live con la propria console saranno invitati a scaricare un nuovo aggiornamento firmware di Xbox 360. Major Nelson ha precisato che il pacchetto non introduce alcuna novità ma risolve semplicemente alcuni problemi legati alla temporanea disconnessione al servizio Xbox Live riscontrata da a cluni utenti durante il gioco online.
Microsoft pronta all'annuncio
Secondo Microsoft India un importante annuncio che scuoterà l'industria videoludica verrà diramato l' 8 Aprile 09.
Tra sette giorni ne sapremo di più, ma le indiscrezioni sono gia iniziate e quella più accreditata parla di Ninja Blade 2.
Per me l'annuncio sarà che si ritireranno dal mercato hardware
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°233
non sembra strano che sia sony che microsoft siano pronte a fare un grande annuncio??
non è che magari annunceranno le nuove consolle vero????
se è così rimango così:
se è così rimango così:
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°234
L'annuncio di Sony era il taglio di ps2 a 99 euro purtroppo, fidati che l'annuncio di Microsfot riguaderà il ritiro dal mondo hardwareHITHUIS ha scritto:non sembra strano che sia sony che microsoft siano pronte a fare un grande annuncio??
se è così rimango così:
HITHUIS- Archeologo
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°235
A n d r e a ha scritto:L'annuncio di Sony era il taglio di ps2 a 99 euro purtroppo, fidati che l'annuncio di Microsfot riguaderà il ritiro dal mondo hardwareHITHUIS ha scritto:non sembra strano che sia sony che microsoft siano pronte a fare un grande annuncio??
se è così rimango così:
il grande annuncio di sony riguardava la PS2????
ma si sono fumati il cervello?????????
Non stanno bene!!!
ma chissene della PS2!!!!
sarà pure bella ma nn possono dare un annuncio su sta roba... almeno non farlo aspettare tannto!!!!
la microsoft nn so che dira!!!
dai dai che si ritira!!!!!
hahahahah
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°236
fanboyHITHUIS ha scritto:A n d r e a ha scritto:L'annuncio di Sony era il taglio di ps2 a 99 euro purtroppo, fidati che l'annuncio di Microsfot riguaderà il ritiro dal mondo hardwareHITHUIS ha scritto:non sembra strano che sia sony che microsoft siano pronte a fare un grande annuncio??
se è così rimango così:
Non stanno bene!!!
sarà pure bella ma nn possono dare un annuncio su sta roba... almeno non farlo aspettare tannto!!!!
hahahahah
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°237
Meglio di boxaro questo è poco ma sicuro...loruraider ha scritto:fanboyHITHUIS ha scritto:A n d r e a ha scritto:L'annuncio di Sony era il taglio di ps2 a 99 euro purtroppo, fidati che l'annuncio di Microsfot riguaderà il ritiro dal mondo hardwareHITHUIS ha scritto:non sembra strano che sia sony che microsoft siano pronte a fare un grande annuncio??
se è così rimango così:
Non stanno bene!!!
hahahahah
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°238
Non sono boxaro ,ho anche la ps3, guardo in faccia la realtà....A n d r e a ha scritto:Meglio di boxaro questo è poco ma sicuro...loruraider ha scritto:fanboyHITHUIS ha scritto:A n d r e a ha scritto:L'annuncio di Sony era il taglio di ps2 a 99 euro purtroppo, fidati che l'annuncio di Microsfot riguaderà il ritiro dal mondo hardwareHITHUIS ha scritto:non sembra strano che sia sony che microsoft siano pronte a fare un grande annuncio??
se è così rimango così:
Non stanno bene!!!
hahahahah
e non auguro la fine della ps3
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°239
Che realtà devo guarda in faccia scusa?loruraider ha scritto:Non sono boxaro , guardo in faccia la realtà....A n d r e a ha scritto:Meglio di boxaro questo è poco ma sicuro...loruraider ha scritto:fanboyHITHUIS ha scritto:A n d r e a ha scritto:L'annuncio di Sony era il taglio di ps2 a 99 euro purtroppo, fidati che l'annuncio di Microsfot riguaderà il ritiro dal mondo hardwareHITHUIS ha scritto:non sembra strano che sia sony che microsoft siano pronte a fare un grande annuncio??
se è così rimango così:
Non stanno bene!!!
hahahahah
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°240
Le differenze fra ps3 e 360...
Poi non sono Boxaro
Ho anche la ps3 e non auguro che l'altra console diventi obsoleta o che sia un flop
Poi non sono Boxaro
Ho anche la ps3 e non auguro che l'altra console diventi obsoleta o che sia un flop
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°241
Be io sì con tutto il cuore !!!! Io tifo semplicemente per la mia consol, se questo significa essere fanboy ben venga....loruraider ha scritto:Le differenze fra ps3 e 360...
Poi non sono Boxaro
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°242
c'è gente che se la prende subito!!!
noi.. o lameno io stavo scherzando dio bono!!!
non si può neanche piu scherzare!!!
si vede che qlcuno se la prende subito appena si tocca la sua consolle preferita
si vede che qlcuno se la prende subito appena si tocca la sua consolle preferita
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°243
Lui ti ha detto fan boy, sai perchè?, perchè te mi hai quotato perchè io avevo detto per scherzare (anke io) che la microsft si ritirava con l'annucio che doveva fare!! Io mi domando e dico, se io voglio che vince ps3 perchè sono un fanboy? Se io ho scelto ps3 sarei un ipocrita nel dire che voglio che vinca 360 oppure che la 360 vada meglio di ps3, io mi auguro sempre che la mia consol vada meglio delle altreHITHUIS ha scritto:c'è gente che se la prende subito!!!
Cmq per finire: viva ps3, morte 360
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°244
Namco : Tekken 6 non sarà inferiore su 360
Namco, in un'intervista, ha dichiarato che la versione Xbox 360 di Tekken 6 non sarà inferiore alla versione Playstation 3.
"Stiamo facendo progressi ogni giorno e siamo molto fiduciosi. È stata una "grande sfida" sviluppare Tekken 6 su Xbox 360, perchè il gioco era originariamente progettato per l'architettura della PS3".
Namco, in un'intervista, ha dichiarato che la versione Xbox 360 di Tekken 6 non sarà inferiore alla versione Playstation 3.
"Stiamo facendo progressi ogni giorno e siamo molto fiduciosi. È stata una "grande sfida" sviluppare Tekken 6 su Xbox 360, perchè il gioco era originariamente progettato per l'architettura della PS3".
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°245
loruraider ha scritto:Namco : Tekken 6 non sarà inferiore su 360
ecco che ritorno: tempo sprecato!!!!!
la crisi si vede che spinge tutti a fare giochi multipiattaforma (in qsto caso 2...)
TEKKEN 6 DOVEVA USCIRE ANNI FA DIO BONO!!!!!!
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°246
Per quanto riguarda il mercato next-gen console, Microsoft annuncia infatti di aver venduto nel mondo oltre 30.2 milioni di console, con un tie ratio (giochi posseduti per console) pari ad otto titoli che rappresenta il rapporto più alto fra tutte le console –attuali- in circolazione.
Fonte:Gamesurf
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°247
Dati gonfiati!!!!!loruraider ha scritto:Per quanto riguarda il mercato next-gen console, Microsoft annuncia infatti di aver venduto nel mondo oltre 30.2 milioni di console, con un tie ratio (giochi posseduti per console) pari ad otto titoli che rappresenta il rapporto più alto fra tutte le console –attuali- in circolazione.
Ma poi scusate cos'è questa Xbox 360? una spira polvere?
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°248
A n d r e a ha scritto:Dati gonfiati!!!!!loruraider ha scritto:Per quanto riguarda il mercato next-gen console, Microsoft annuncia infatti di aver venduto nel mondo oltre 30.2 milioni di console, con un tie ratio (giochi posseduti per console) pari ad otto titoli che rappresenta il rapporto più alto fra tutte le console –attuali- in circolazione.
come hai scritto ASPIRAPOLVEREEEEEEEE
DELIRIOOOOOO
O MAMMA
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°249
"un'aspirapolvere" scrivo veloce per questo... nn pensare sono stato promosso?HITHUIS ha scritto:A n d r e a ha scritto:Dati gonfiati!!!!!loruraider ha scritto:Per quanto riguarda il mercato next-gen console, Microsoft annuncia infatti di aver venduto nel mondo oltre 30.2 milioni di console, con un tie ratio (giochi posseduti per console) pari ad otto titoli che rappresenta il rapporto più alto fra tutte le console –attuali- in circolazione.
DELIRIOOOOOO
O MAMMA
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°250
Non è il topic siamo bravi in grammatica!!!!A n d r e a ha scritto:"un'aspirapolvere" scrivo veloce per questo... nn pensare sono stato promosso?HITHUIS ha scritto:A n d r e a ha scritto:Dati gonfiati!!!!!loruraider ha scritto:Per quanto riguarda il mercato next-gen console, Microsoft annuncia infatti di aver venduto nel mondo oltre 30.2 milioni di console, con un tie ratio (giochi posseduti per console) pari ad otto titoli che rappresenta il rapporto più alto fra tutte le console –attuali- in circolazione.
DELIRIOOOOOO
O MAMMA