Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+19
DomyRaider
DavisWesker
Liuc.
Aramet
Lara195
ale54
kloveenerydnic
mr.croft
xian17
Aleks
HITHUIS
Micky
Salvo 93
k0RRad095
MissValeCroft
Il Fan di LARA!!
Lara
A n d r e a
loruraider
23 partecipanti

Microsoft Xbox 360

Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Impiego : Studente

Microsoft Xbox 360 - Pagina 17 Empty Re: Microsoft Xbox 360

Messaggio Da Micky Ven Lug 10, 2009 12:33 pm

Bhè come hai letto prima lo sviluppo è incentrato sull'xbox 360 e quando uscirà il porting più avanti per pc non dovrebbe per questo avere requisiti alti... E che devo fa? per il resto quoto...
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Messaggio Da loruraider Ven Lug 10, 2009 9:31 pm

Avrà requisiti alti perchè non sarà ottimizzato come su console Rolling Eyes
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Ven Lug 10, 2009 10:22 pm

Bhè non è sicuro asd poi probabilmente se abbiamo aspettato così tanto per la versione 360 dovremmo aspettare altri 2 annetti per la versione pc Uh uh...
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da loruraider Gio Lug 16, 2009 1:56 pm

Progetto Natal arriverà anche su Windows, parola di Bill Gates

In un'intervista a CNET.com, il celebre Bill Gates ha rivelato alcune novità circa il futuro di Progetto Natal, la periferica rivoluzionaria annunciata da Microsoft all'E3 2009 come controller sensibile ai movimenti per Xbox 360.

Tuttavia, secondo il fondatore della casa di Redmond, il futuro della periferica non sarebbe relegato esclusivamente all'utilizzo ludico, ma anche all'introduzione negli uffici basati, ovviamente, su sistema operativo Windows. "I ragazzi di Xbox e Windows sono entrambi al lavoro su Progetto Natal, e da quando hanno potuto mettere le mani sulla periferica diventa sempre più forte ed eccitante la sensazione di poter effettivamente utilizzare questa tecnologia all'interno degli uffici", ha commentato Gates nel corso dell'intervista.

"Utilizzare il proprio corpo per controllare dei dispositivi è una scelta sensata", si evince nel prosieguo delle dichiarazioni di Gates, che ha evidenziato le innumerevoli possibilità di gestione dei contenuti multimediali come musica, film e foto, o ancora di tutti i propri documenti disponibili su un PC dotato di sistema operativo Windows. Bill Gates avrebbe poi ribadito che Progetto Natal sarà disponibile al popolo dei consumatori entro il 2010, sebbene non sia chiaro l'effettivo periodo designato per il debutto della periferica sul mercato videoludico.

La periferica , collegabile alla 360 via USB , sarà quindi collegabile anche al PC

Contento Micky?
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Gio Lug 16, 2009 3:32 pm

No! Uh uh... Sono un diavoletto!

Apparte gli scherzi era quasi scontato dato che comunque si può collegare qualsiasi cosa al pc anche con driver amatoriali... L'importante sarà vedere se lo supporteranno adeguatamente con i giochi E che devo fa? non ho capito che utilità avrebbe in ufficio scratch
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio

Messaggio Da kloveenerydnic Gio Lug 16, 2009 3:34 pm

Micky ha scritto:non ho capito che utilità avrebbe in ufficio scratch

Per fare il figo muovendo le mani come in Minority Report!!! XD Uh uh...
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Gio Lug 16, 2009 7:04 pm

Quindi in sostanza a nulla asd comunque a me serve precisione e comodità, in assenza di queste due cose difficilmente si ottengono giochi decenti, quelli che ho visto mi sembravano "casual" per usare un eufemismo, per non parlare poi dell'utilizzo in ufficio asd
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)

Messaggio Da kloveenerydnic Gio Lug 16, 2009 8:06 pm

Di sicuro il Natal è una tecnologia ancora da sviluppare... attualmente è in una fase abbastanza primitiva, ma con il passare degli anni, sempre se il mercato lo vorrà, credo che possa integrarsi con i videogiochi del futuro...

la cosa certa è che ne passeranno di anni... asd
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da loruraider Ven Lug 17, 2009 12:25 am

Secondo me a fine 2010 avremo già un buon parco giochi con Natal , almeno per l'Xbox 360...

All'E3 , dalle dimostrazioni, Natal sembrava già pronto per la commercializzazione... Era precississimo e non sembrava avere problemi....

Alcuni programmatori , tra l'altro , stanno già tenendolo in considerazione , e MS di sicuro alla sua uscita avrà già provveduto a farlo uscire con dei giochi
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Ven Lug 17, 2009 12:28 am

Sì ma ripeto i giochi che ho visto io erano in sostanza tutti "leggeri" per usare un'eufemismo asd per giochi più seri a mio avviso natal è totalmente inutile, o quasi, di certo non potrebbe diventare la periferica principale, che deve comunque mantenere invece una certa precisione ed una certa comodità... io in Natal o in altri sensori simili non ci trovo nulla del genere... perlomeno per come sono stati presentati sino ad ora... E che devo fa?
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da loruraider Ven Lug 17, 2009 12:34 am

Natal non ha nulla di simile fino ad ora.... Uh uh... Ci tengo a precisarlo...

Natal avrà giochi tipo Wii , che di certo non mi dispiacciono e concordo sul fatto che i giochi più seri saranno di più con il controller classico....
    Io la trovo un ottima idea , anche perchè il modo di giocare della Wii mi è sempre piaciuto ,e non l'ho mai acquistata perchè mi avrebbe annoiato... Natal fa anche meglio... Tra l'altro potrò continuare a usare giochi alla vecchia maniera , per così dire.... asd
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Ven Lug 17, 2009 12:32 pm

Bene a me dispiacciono Uh uh... asd cioè a giocare a Milo mi cadrebbero le braccia E che devo fa? però sarebbe interessante usarlo come scanner, per comunicare ecc... un'implementazione simile potrebbe averla nei giochi più seri... ma ripeto di importanza più marginale...
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Lun Ago 17, 2009 2:18 pm

Blizzard: "Natal è più impreciso di quanto pensassimo"

Rob Pardo, design Boss di Blizzard, ha avuto la fortuna di testare con mano Natal, l'ultimo ritrovato della tecnologia dei sensori di movimento in campo Microsoft.

Purtroppo, non ne è sembrato così entusiasta, andandosi ad unire al coro di un paio di suoi colleghi.

"Ho giocato un po' con Natal", ha infatti detto. "E sembra che abbia ancora difficoltà a riconoscere lo spazio quando muovi le mani o cose simili"

"Tempo fa, persone di Ubisoft hanno intavolato la possibilità di giocare agli strategici su console usando Natal. A mio parere non sarà possibile, a causa della sua imprecisione"
    Che bello! Che bello! Twisted Evil

"Sia chiaro, penso che in futuro una cosa simile sia più che probabile. Ma questo futuro non è Natal, penso Che bello! Twisted Evil
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Gio Set 03, 2009 4:36 pm

Giochi Xbox 360 non HD, prestazioni insufficienti?

Mani più libere per gli sviluppatori Xbox 360, ma la qualità dei giochi potrebbe risentirne.

Il direttore tecnico di Black Rock Studio, David Jefferies, ha dichiarato che nei primi mesi dell'anno Microsoft ha rimosso dalle linee guida (TCR, Technical Certification Requirements) per lo sviluppo di giochi su Xbox 360 il requisito minimo della risoluzione 1280x720 (720p) e il full-screen antialiasing.

In pratica gli sviluppatori, se vogliono o ne hanno bisogno, possono realizzare giochi a risoluzione più bassa o ridurre il livello di dettaglio. Niente di sconvolgente, dato che c'è un famoso precedente come Halo 3 (1152x640), ma è un via libera generale che potrebbe teoricamente influenzare la qualità grafica dei futuri videogiochi.

A mio parere questi dettagli tecnici, che faranno discutere certamente gli appassionati, hanno un peso relativo. Alla fine, al consumatore, interessa il risultato finale e non come lo si è raggiunto. Mi viene da pensare che la diffusione delle TV HD abbia avuto un peso in questa scelta, anche se in minima parte. Oppure potrebbero esserci problemi alle porte con i futuri giochi, graficamente più appaganti e perciò più impegnativi da far girare a risoluzione HD, poichè richiedono più risorse.

Senza un chiarimento da parte di Microsoft, è possibile pensare di tutto. Non resta che attendere novità in merito.

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=19257

A mio parere meglio così... molti non hanno ancora TV HD ed è meglio concentrarsi sulla grafica, ricunciando all'alta definizione... E che devo fa?
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da kloveenerydnic Gio Set 03, 2009 4:41 pm

Uh uh... che notizia deprimente!!! XD
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Gio Set 03, 2009 6:49 pm

come ti quoto kolve..

guarda miky, sono convinto che se la notizia era di PS3 allora tutti dicevano... mhaaa la PS3 non regge l'HD che merda... ecc...

invece è la 360 allora... chissenefrega dell'HD l'importante è la grafica...

proprio tu lo dici che qndo si parla di risoluzioni e tutto il resto sei il primo a farti sentire...

.... ma non gira a 1080p... c'è un aliasing da paura, ecc...
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Gio Set 03, 2009 9:55 pm

Ma guarda che i giochi su console girano alla stessa risoluzione, più o meno, come puoi ben vedere da qui:

http://forum.beyond3d.com/showthread.php?t=46241

gli unici giochi 1080p nativi, sono quelli del psn o del live arcade, perlomeno alcuni di essi... il che dovrebbe far riflettere... semmai criticavo entrambe le console, nei confronti del pc, ma è diverso... Microsoft ha semplicmente tolto un limite che aveva imposto agli sviluppatori, limite che poi era rispettato solo apparentemente, dato che andando a vedere nel dettaglio, ci sono giochi che non raggiungono i 720p neanche su xbox (TRU ti ricorda qualcosa? 1280x720 su ps3 e 1024x576 su xbox)... limite che semplicemente, su ps3 non è mai stato imposto, dunque cosa cambia?
    Liuc.
    Liuc.
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 153
    Provenienza : Mandyllion without a face Deathwish without a prayer End of hope End of all love End of time The rest is silence
    Interessi : *_*

Messaggio Da Liuc. Ven Set 04, 2009 11:18 am

Sono due console molto diverse...perchè la PS3 ha il Blu-ray Disc e la xbox no.Insomma la PS3 è la miglioree poi la xbox360 ha anche la modifca ecco perchè tutti adesso si prendono questa console
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da kloveenerydnic Ven Set 04, 2009 1:28 pm

L'Xbox è la consolle del risparmio!!! asd Uh uh... Uh uh...
    Liuc.
    Liuc.
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Provenienza : Mandyllion without a face Deathwish without a prayer End of hope End of all love End of time The rest is silence

Messaggio Da Liuc. Ven Set 04, 2009 1:36 pm

Per me la migliore è la PS3 anche se tutti si comprano la xbox360 modificata per risparmiare asd
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Ven Set 04, 2009 1:40 pm

grande Lu!! sei già mio amico!!!

Amici! Amici! Amici!
    Liuc.
    Liuc.
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da Liuc. Ven Set 04, 2009 2:08 pm

Grz Amici!
    ale54
    ale54
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 931
    Impiego : studente!purtroppo
    Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah

Messaggio Da ale54 Ven Set 04, 2009 2:40 pm

grande luc...sei nuovo????
    sei gia un grande cmq
    Liuc.
    Liuc.
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da Liuc. Ven Set 04, 2009 2:46 pm

Grz a tutti siete dei veri amici Very Happy Very Happy Very Happy Amici! Amici!

Spoiler:
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Ven Dic 25, 2009 5:35 pm

I giochi più attesi del 2010 - Xbox360

Il 2010 sarà un anno decisamente interessante per gli appassionati di Videogiochi. Già i primi mesi riserveranno parecchie sorprese, con un numero spropositato di prodotti “Tripla A”, inizialmente previsti per il periodo natalizio e poi rimandati in massa. Dopo un'apertura che definiremmo esplosiva, fra i seguiti di Mass Effect, Bad Company e Bioshock, anche il periodo autunnale dovrebbe garantire immense soddisfazioni, con The Last Guardian, Halo Reach e Alan Wake pronti a fare faville. L'arrivo delle nuove periferiche (Natal ed il Playstation Wand, ma forse anche il discusso Vitality Sensor di Nintendo) farà da contrappunto al rilascio di titoli interessanti per tutte le console. Anche il mercato portatile sembra dimostrare un discreto vitalismo, con la Line-Up DS estesa quanto mai ed un'offerta PSP intenzionata a proseguire il trend positivo dell'ultima parte dell'anno. Grazie a questa serie di speciali, illustriamo sommariamente quelli che sono i prodotti più attesi dalla redazione, divisi per ogni piattaforma. Nella speranza di non alimentare, come spesso è uso fra la stampa specializzata, un Hype spropositato e poco utile; semmai una curiosità sincera, che sappia accompagnare un'informazione sana e serena.

Spoiler:

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 4:26 pm