Solo da uno come Basch poteva uscire un'idea del genere!!Sae Kurosawa ha scritto:PS:Il ban era per scherzo,un gioco in un forum,precisamente il topic si chiamava "Risposta sbagliata,ban")
+17
kloveenerydnic
A n d r e a
Bruce86
Dan King
Salvo 93
xian17
TombM4ster
DavisWesker
BaschVR
Karoth_88
RobyCroft
ValeCroft
MissValeCroft
k0RRad095
Lara
Aleks
°°Amy_Rocker°°
21 partecipanti
SIETE MAI STATI BANNATI DA UN FORUM?
Sondaggio
SIETE MAI STATI BANNATI DA UN FORUM?
- [ 6 ]
- [32%]
- [ 13 ]
- [68%]
Voti totali: 19
kloveenerydnic- Archeologo
Numero di messaggi : 3265
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
- Messaggio n°51
Re: SIETE MAI STATI BANNATI DA UN FORUM?
BaschVR- Archeologo
Numero di messaggi : 3448
Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
- Messaggio n°52
kloveenerydnic ha scritto:Solo da uno come Basch poteva uscire un'idea del genere!!Sae Kurosawa ha scritto:PS:Il ban era per scherzo,un gioco in un forum,precisamente il topic si chiamava "Risposta sbagliata,ban")
Ma non è mica stata una mia idea è stata dell'admin di un altro forum, che l'ha creato alle nostre richieste di essere ripetutamente bannati
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°53
ho cm l'impressione ke sae e basch sn la stessa personaBaschVR ha scritto:kloveenerydnic ha scritto:Solo da uno come Basch poteva uscire un'idea del genere!!Sae Kurosawa ha scritto:PS:Il ban era per scherzo,un gioco in un forum,precisamente il topic si chiamava "Risposta sbagliata,ban")
Ma non è mica stata una mia idea è stata dell'admin di un altro forum, che l'ha creato alle nostre richieste di essere ripetutamente bannati
BaschVR- Archeologo
- Messaggio n°54
Eugenio Enea ha scritto:ho cm l'impressione ke sae e basch sn la stessa personaBaschVR ha scritto:kloveenerydnic ha scritto:Solo da uno come Basch poteva uscire un'idea del genere!!Sae Kurosawa ha scritto:PS:Il ban era per scherzo,un gioco in un forum,precisamente il topic si chiamava "Risposta sbagliata,ban")
a meno che io non abbia il dono dell'obiquità e dello scindermi in 2 parti per impersonare me e Sae contemporaneamente, la tua teoria non ha senso ^^
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°55
Anke Korrado ha cercato di fregarmi ma senza successo........skoprirò cs stai komplottado anke se qst signifika essere bannato ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahhahahaiaiaiaiaiaiaiaiiaiaihaihaiahaihaihaahail tuo piano ha le ore contate basc skusate deve essere ql ke ho mangiato ieriBaschVR ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:ho cm l'impressione ke sae e basch sn la stessa personaBaschVR ha scritto:kloveenerydnic ha scritto:Solo da uno come Basch poteva uscire un'idea del genere!!Sae Kurosawa ha scritto:PS:Il ban era per scherzo,un gioco in un forum,precisamente il topic si chiamava "Risposta sbagliata,ban")
a meno che io non abbia il dono dell'obiquità e dello scindermi in 2 parti per impersonare me e Sae contemporaneamente, la tua teoria non ha senso ^^
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°56
Forse hai ragioneEugenio Enea ha scritto:Anke Korrado ha cercato di fregarmi ma senza successo........skoprirò cs stai komplottado anke se qst signifika essere bannato ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahhahahaiaiaiaiaiaiaiaiiaiaihaihaiahaihaihaahail tuo piano ha le ore contate basc skusate deve essere ql ke ho mangiato ieriBaschVR ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:ho cm l'impressione ke sae e basch sn la stessa personaBaschVR ha scritto:kloveenerydnic ha scritto:Solo da uno come Basch poteva uscire un'idea del genere!!Sae Kurosawa ha scritto:PS:Il ban era per scherzo,un gioco in un forum,precisamente il topic si chiamava "Risposta sbagliata,ban")
kloveenerydnic- Archeologo
Numero di messaggi : 3265
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
- Messaggio n°57
Eugenio Enea ha scritto:skusate deve essere ql ke ho mangiato ieri
Cioè?!
Sae Kurosawa- Allievo
Numero di messaggi : 77
Impiego : Sacerdotessa Sacrificale
Interessi : Uccidere +=+
- Messaggio n°58
Ti sembro una Basch-a?xDEugenio Enea ha scritto:ho cm l'impressione ke sae e basch sn la stessa personaBaschVR ha scritto:kloveenerydnic ha scritto:Solo da uno come Basch poteva uscire un'idea del genere!!Sae Kurosawa ha scritto:PS:Il ban era per scherzo,un gioco in un forum,precisamente il topic si chiamava "Risposta sbagliata,ban")
BaschVR- Archeologo
- Messaggio n°59
Sae Kurosawa ha scritto:Ti sembro una Basch-a?xDEugenio Enea ha scritto:ho cm l'impressione ke sae e basch sn la stessa personaBaschVR ha scritto:kloveenerydnic ha scritto:Solo da uno come Basch poteva uscire un'idea del genere!!Sae Kurosawa ha scritto:PS:Il ban era per scherzo,un gioco in un forum,precisamente il topic si chiamava "Risposta sbagliata,ban")
Quello che ho detto anche io!
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°60
vi assicuro che basch e sae non sono la stessa persona
Sae Kurosawa- Allievo
- Messaggio n°61
Grazie Missy u.uMissValeCroft ha scritto:vi assicuro che basch e sae non sono la stessa persona
BaschVR- Archeologo
- Messaggio n°62
Sae Kurosawa ha scritto:Grazie Missy u.uMissValeCroft ha scritto:vi assicuro che basch e sae non sono la stessa persona
Appunto, io sono notevolmente più geniale
Sae Kurosawa- Allievo
- Messaggio n°63
Sese....continua a sperareBaschVR ha scritto:Sae Kurosawa ha scritto:Grazie Missy u.uMissValeCroft ha scritto:vi assicuro che basch e sae non sono la stessa persona
Appunto, io sono notevolmente più geniale