+10
MissValeCroft
Vera
Aramet
loruraider
Aleks
k0RRad095
xian17
TombM4ster
Lara
Micky
14 partecipanti
Eidos e le recensioni di TRU
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°26
Re: Eidos e le recensioni di TRU
Ma ora non vorrei passare io per quella litigiosa,visto che io e Xian abbiamo detto una nostro PENSIERO non abbiamo ucciso nessuno,non abbiamo offeso nessuno,e questo qui ci viene a dire pazzi fanatici? se ci ripenso vado in bestia!!! meglio sorvolare che quando comincio io con le offese VERE siamo messi male! quindi non mi provocate che dopo sono Cavoli amari,per evitare qualche altra PAROLINA.Cmq ok continuiamo con il discorso
xian17- Avventuriero
Numero di messaggi : 490
Impiego : disegnare e scrivere
- Messaggio n°27
giusto andiamo avanti non ne vale la pena di soffermarsi su uno che non rispetta le opinioni altrui
Vera- Spericolato
Numero di messaggi : 852
Impiego : grafica pubblicitaria
Interessi : ovviamente TOMB RAIDER
- Messaggio n°28
per me tru non è un flop! ha una bellissima storia,ha una grafica maggiore del legend... certo anche io con la ps3 ho trovato errori e bug! però ragazzi sono dei giochi non avremo mai la perfezione, neanche con l'ultimo gioco 2009 il fullhd!! noi ci aspettiamo troppo dai creatori...
cmq io questo gioco me l'ho aspettavo così...
cmq io questo gioco me l'ho aspettavo così...
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°29
però che cavolo eh! ma io non capisco! perchè non pensate a voi stessi? il gioco vi piace? RESTA A VOI! il gioco non vi piace? RESTA A VOI!
nessuno ha il diritto di giudicare un parere altrui!..... io pensavo di essere in una democrazia dove tutti potessere esprimere il loro parere! mi sa che mi sbagliavo visto che sto vedendo attacchi e controrisposte che potevano anche essere risparmiate!
PENSATE A VOI STESSI E BASTA!
nessuno ha il diritto di giudicare un parere altrui!..... io pensavo di essere in una democrazia dove tutti potessere esprimere il loro parere! mi sa che mi sbagliavo visto che sto vedendo attacchi e controrisposte che potevano anche essere risparmiate!
PENSATE A VOI STESSI E BASTA!
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°30
Secondo me CD ha dato il massimo , io ne sono molto , ma molto soddisfattoLara ha scritto:Allora,primis pazzo fanatico ci sarai TU!,io non SOPPORTO LA GENTE CHE SI SCALDA PER UN COMMENTO ALTRUI!,io ho semplicemente detto il MIO PARERE,oltretutto ho detto 100 volte che ADORO questo TRU,ma che potevano fare di MEGLIO,visto che da quanto dicevano dei famosi Cambiamenti Atmosferici che non si sono nemmeno lontanamente visti,e nemmeno un BOSS,nemmeno una sezione Extra con tutte Le Cutscene del gioco(cosa davvero BRUTTA visto che io adoro rivedermi i filmati!ORA mi tocca vederli su you tube se non mi va di rifarmi tutto il gioco per vedere Lara combattere con il suo clone).Da una parte la crystal mi avrebbe veramente deluso,e non continuo,visto che la lista sarebbe VERAMENTE LUNGA dai lvelli esclusivi,alla versione Ps3 non FATTA DA LORO,dalle RECENSIONI volute RITARDARE per i voti inferiori e per le 100 bug che a mio avviso rovinano l'atmosfera di un gioco rendendolo IRREALISTICO.Concludo dicendo che ognuno la pensa come vuole,io non chiamo TRU capolavoro perchè sono OBBIETTIVA e capolavori sono ben altri!,dico Capolavoro incompleto dato che mancano molte cose! sono sicura che con TR9 ci saranno.Cmq Adoro questo Tomb.loruraider ha scritto:Secondo me voi siete un gruppo di fanatici pazzi non siete mai contenti sto giocando il gioco su xbox360 ed è perfetto nn ha alcun difetto rilevante,a mio parere è un capolavor ,non mancato ,ma riuscitissimo .La storia è stupenda e nn si puo'proprio paragonare questo gioco a legend o ad anniversary chi lo dice non capisce niente e farebbe meglio a tacere..............nn intendo offendere nessuno ma mi da fastidio chi sputa sentenze negetive su un lavoro lungo e impegnativo e per altro impeccabile come quello fatto da crystal dynamics ................ ditemi questi difetti, ma diteli .Nn vuol dire nulla ci sono dei bug ,dite quali sono ................la realta'è chevi state inventando balle solo per nn dire che il gioco è stupendo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vi siete addirittura messi a sparare stupidaggini sugli extra ,ma che il gioco abbia pochi extra ( cosa in realta' falsa)nn è affatto influente sul fatto che il gioco in se' sia spettacolare, in moltissimi capolavori neanche ci sono gli extra !!!!!!Lara ha scritto:Quotoxian17 ha scritto:ragazzi io sono dell'idea che effettivamente possiamo chiamarlo flop obiettivamente noi che siamo fan ci sembra il gioco migliore del mondo, ma ci sono errori a nn finire e tantissime cose che non vanno.
in certi momenti sembra più arretrato del legend e dell'anniversary
La storia dei cambiamenti atmosferici una volta mi è successa...Per un attimo aveva smesso di piovere e poi aveva riniziato...Quindi anche se raro c'è....Per i boss non so che dirti perchè sono solo in messico...Le cut secondo me si sbloccano , anche se mi sarebbe piaciuto averle subito dopo ogni livello...ma d'altronde l'erba voglia non cresce nemmeno nel giardino del re e per questo bisogna anche accontentarsi , perchè giudico solo il gioco...I DLC è stata una scelta sbagliata dal punto di vista economico forse , ma non si può fare nulla...
I bug penso che ci siano , ma siano poco importanti , in quanto non mi infastidiscono più di tanto...
Lasciamo stare comunque perchè altrimenti questo topic scende a livelli molto bassi
Sorvoliamo l'argomento e cattiverie varie
- Messaggio n°31
Ecco,sorvogliamo i "pazzi Fanatici" va
- Messaggio n°32
Lara continui??
- Messaggio n°33
No soltanto che sembra che sono stata io ad usare parole offensive cmq lasciamo stareMissValeCroft ha scritto:Lara continui??
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°34
allora io sono arrivato al messico ma fino a qui vi do una mia opinione.
Si assaporà nell'aria l'atmosfera dei primi tr, e questo grazie a un mix di suoni e dalla forte solitudine.
La trama è ottima e questo rende il gioco cala cala
La longevità non è il massimo ma per un gioco degli ultimi anni va bene
Si assaporà nell'aria l'atmosfera dei primi tr, e questo grazie a un mix di suoni e dalla forte solitudine.
La trama è ottima e questo rende il gioco cala cala
La longevità non è il massimo ma per un gioco degli ultimi anni va bene
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°35
Allora sn d'accordo che almeno la versione per Ps3 ha alcuni difetti, ma come ho letto in alcune recensioni la perfezione non esiste, sulla durata c'è da dire che tutti i giochi next-gen possono essere capolavori ma durano poco come MGS4 che se togliamo le parti filmate che durano di più rispetto alle parti giocabili dura pochissimo, a differenza di qst Tomb Raider i livelli nn si possono rivisitare e gli extra sn pochi, ma il gioco possiamo considerarlo un capolavoro come anche Uncharted che dura sempre poco bisogna trovare tanti tesori e gli extra nn si discostano tanto da questi di Tomb Raider che quindi può essere criticato confrontandolo anche cn altri giochi e per me si mantiene nella media.loruraider ha scritto:Secondo me CD ha dato il massimo , io ne sono molto , ma molto soddisfattoLara ha scritto:Allora,primis pazzo fanatico ci sarai TU!,io non SOPPORTO LA GENTE CHE SI SCALDA PER UN COMMENTO ALTRUI!,io ho semplicemente detto il MIO PARERE,oltretutto ho detto 100 volte che ADORO questo TRU,ma che potevano fare di MEGLIO,visto che da quanto dicevano dei famosi Cambiamenti Atmosferici che non si sono nemmeno lontanamente visti,e nemmeno un BOSS,nemmeno una sezione Extra con tutte Le Cutscene del gioco(cosa davvero BRUTTA visto che io adoro rivedermi i filmati!ORA mi tocca vederli su you tube se non mi va di rifarmi tutto il gioco per vedere Lara combattere con il suo clone).Da una parte la crystal mi avrebbe veramente deluso,e non continuo,visto che la lista sarebbe VERAMENTE LUNGA dai lvelli esclusivi,alla versione Ps3 non FATTA DA LORO,dalle RECENSIONI volute RITARDARE per i voti inferiori e per le 100 bug che a mio avviso rovinano l'atmosfera di un gioco rendendolo IRREALISTICO.Concludo dicendo che ognuno la pensa come vuole,io non chiamo TRU capolavoro perchè sono OBBIETTIVA e capolavori sono ben altri!,dico Capolavoro incompleto dato che mancano molte cose! sono sicura che con TR9 ci saranno.Cmq Adoro questo Tomb.loruraider ha scritto:Secondo me voi siete un gruppo di fanatici pazzi non siete mai contenti sto giocando il gioco su xbox360 ed è perfetto nn ha alcun difetto rilevante,a mio parere è un capolavor ,non mancato ,ma riuscitissimo .La storia è stupenda e nn si puo'proprio paragonare questo gioco a legend o ad anniversary chi lo dice non capisce niente e farebbe meglio a tacere..............nn intendo offendere nessuno ma mi da fastidio chi sputa sentenze negetive su un lavoro lungo e impegnativo e per altro impeccabile come quello fatto da crystal dynamics ................ ditemi questi difetti, ma diteli .Nn vuol dire nulla ci sono dei bug ,dite quali sono ................la realta'è chevi state inventando balle solo per nn dire che il gioco è stupendo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vi siete addirittura messi a sparare stupidaggini sugli extra ,ma che il gioco abbia pochi extra ( cosa in realta' falsa)nn è affatto influente sul fatto che il gioco in se' sia spettacolare, in moltissimi capolavori neanche ci sono gli extra !!!!!!Lara ha scritto:Quotoxian17 ha scritto:ragazzi io sono dell'idea che effettivamente possiamo chiamarlo flop obiettivamente noi che siamo fan ci sembra il gioco migliore del mondo, ma ci sono errori a nn finire e tantissime cose che non vanno.
in certi momenti sembra più arretrato del legend e dell'anniversary
La storia dei cambiamenti atmosferici una volta mi è successa...Per un attimo aveva smesso di piovere e poi aveva riniziato...Quindi anche se raro c'è....Per i boss non so che dirti perchè sono solo in messico...Le cut secondo me si sbloccano , anche se mi sarebbe piaciuto averle subito dopo ogni livello...ma d'altronde l'erba voglia non cresce nemmeno nel giardino del re e per questo bisogna anche accontentarsi , perchè giudico solo il gioco...I DLC è stata una scelta sbagliata dal punto di vista economico forse , ma non si può fare nulla...
I bug penso che ci siano , ma siano poco importanti , in quanto non mi infastidiscono più di tanto...
Lasciamo stare comunque perchè altrimenti questo topic scende a livelli molto bassi
Sorvoliamo l'argomento e cattiverie varie
Problemi come la durata e i pochi extra sn un problema della maggior parte dei giochi next-gen e per me bisogna criticare questa scelta degli sviluppatori che possono fare un buon gioco anche aiutati dalle potenti console ma nn stanno portando a nulla di rivoluzionario anzi a me molte volte sembra di assistere ad una involuzione, ma cm ripeto qst è un problema della next-gen e nn bisogna fare di Tomb Raider Underworld un capro espiatorio.
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°36
Senza parole
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°37
allora posto qua http://www.gamefun.it/wii/?view=news.php&viewid=7745
a quanto pare tru ha un bug madornale, io mi chiedo, ma prima di metterle in commercio non le testano le varie versioni?
a quanto pare tru ha un bug madornale, io mi chiedo, ma prima di metterle in commercio non le testano le varie versioni?
- Messaggio n°38
Salvo 93 ha scritto:allora posto qua http://www.gamefun.it/wii/?view=news.php&viewid=7745
-.-
idioti
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°39
peccato però perche è un game eccezzionale, ma queste piccole inperfezioni fanno la differenza
- Messaggio n°40
Be questa non mi sembra una "piccola bug" visto che PRATICAMENTE NON TI FA ANDARE AVANTI! certe cose non dovrebbero nemmeno ESISTERESalvo 93 ha scritto:peccato però perche è un game eccezzionale, ma queste piccole inperfezioni fanno la differenza
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°41
il gioco ancora non era pronto per essere commercializzato, un'altro mesetto di lavorazione l'avrebbe reso perfetto
cmq io sono in messico e lo gioco con la ps3, fino a ora bug non ne ho visti, però a volte mi capita che Lara resta immobile a scivolare, ma basta premere un tasto e si sblocca
cmq io sono in messico e lo gioco con la ps3, fino a ora bug non ne ho visti, però a volte mi capita che Lara resta immobile a scivolare, ma basta premere un tasto e si sblocca
- Messaggio n°42
Questi bug non mi sono successi,cmq nell'ultimo livello ti potrebbe sparire durante un filmato,tu prima di quel filmato salvi,alme quando spengi riparte!Salvo 93 ha scritto:il gioco ancora non era pronto per essere commercializzato, un'altro mesetto di lavorazione l'avrebbe reso perfetto
- Messaggio n°43
ma solo voi li incontrate questi bug?
markus- Allievo
Numero di messaggi : 112
Interessi : Tomb Raider, Pallavolo, Kingdom Hearts
- Messaggio n°44
io x ora nn ho incontrato nessun bug...ma anke se ci fossero nn cambia nnt perchè c' erano anche in legend ed anniversary...o sbaglio?
- Messaggio n°45
markus ha scritto:io x ora nn ho incontrato nessun bug...ma anke se ci fossero nn cambia nnt perchè c' erano anche in legend ed anniversary...o sbaglio?
Quoto
Qualche bug c'è sempre. Nessun gioco è perfetto
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°46
sono per me piccoli bug che non ti disturbano nel proseguire il gioco...Secondo me esagerate ...Aprendo questo topic sembra che il gioco faccia veramente schifo quando è un capolavoromarkus ha scritto:io x ora nn ho incontrato nessun bug...ma anke se ci fossero nn cambia nnt perchè c' erano anche in legend ed anniversary...o sbaglio?
Il bug della wii è brutto , ma io parlo della versione 360 - ps3 - pc
Secondo me il gioco è perfetto , apparte alcune cose che avrebbero fatto meglio a cambiare...
Poi i bug ormai son dappertutto...Nessun gioco si salva
- Messaggio n°47
loruraider ha scritto:sono per me piccoli bug che non ti disturbano nel proseguire il gioco...Secondo me esagerate ...Aprendo questo topic sembra che il gioco faccia veramente schifo quando è un capolavoromarkus ha scritto:io x ora nn ho incontrato nessun bug...ma anke se ci fossero nn cambia nnt perchè c' erano anche in legend ed anniversary...o sbaglio?
Secondo me il gioco è perfetto , apparte alcune cose che avrebbero fatto meglio a cambiare...
Come non darti ragione
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°48
Se non si possono rigiocare i livelli è brutto , ma ciò non toglie che il gioco sia stupendo...I bug ci sono , ma per me sono insignificanti (anche se raramente non apre il PDA , cosa però veramente rara)DomyRaider ha scritto:loruraider ha scritto:sono per me piccoli bug che non ti disturbano nel proseguire il gioco...Secondo me esagerate ...Aprendo questo topic sembra che il gioco faccia veramente schifo quando è un capolavoromarkus ha scritto:io x ora nn ho incontrato nessun bug...ma anke se ci fossero nn cambia nnt perchè c' erano anche in legend ed anniversary...o sbaglio?
Come non darti ragione
- Messaggio n°49
Bhe nel PDA di Lara c'è il "Rivisita Scenario" ma è bloccato
- Messaggio n°50
TI Pareva che l'unica ad avere questa BUG ERO IO?????? -.-loruraider ha scritto:Se non si possono rigiocare i livelli è brutto , ma ciò non toglie che il gioco sia stupendo...I bug ci sono , ma per me sono insignificanti (anche se raramente non apre il PDA , cosa però veramente rara)DomyRaider ha scritto:loruraider ha scritto:sono per me piccoli bug che non ti disturbano nel proseguire il gioco...Secondo me esagerate ...Aprendo questo topic sembra che il gioco faccia veramente schifo quando è un capolavoromarkus ha scritto:io x ora nn ho incontrato nessun bug...ma anke se ci fossero nn cambia nnt perchè c' erano anche in legend ed anniversary...o sbaglio?
Come non darti ragione