Da HITHUIS Ven Giu 12, 2009 11:25 am
k0RRad095 ha scritto: A n d r e a ha scritto:Tagli in vista in casa Crystal Dynamics Ankora?
Nel tentativo di risolvere una situazione finanziaria a dir poco disperata, Crystal Dynamic (Tomb Raider Underworld, Soul Reaver) ha annunciato un nuovo taglio del personale di circa 25 unità. Stando a quanto affermato dai responsabili del gruppo, l’azione (che segue la recente ristrutturazione aziendale avvenuta a inizio anno) dovrebbe consentire ai 55 impiegati rimasti di guardare al futuro “con un po’ più di ottimismo”.
Se non erro, avevano tagliato di altri trenta qualche mese fa
Allora a quanto ho capito la square-enix finanzia solo la eidos.....la eidos dovrebbe finanziare la cristal ma non lo fa....quindi la cristal senza soldi fallisce e se fallisce tomb raider verrà prodotto da un'altra casa produttrice e le sorti di lara saranno in mano loro.Al solo pensiero che il marchio tomb raider venga spostato ad un'altra casa produttrice mi sento male
nelle prime immagini di TRL c'erano anche tutti i componenti della CD vi ricordate???
erano tantissimi!!!
le core nn è riuscita a finire AOD perchè erano in pochissimi
se succede la stessa cosa alla CD giuro che maledico la eidos ma l'ho già fatto... le ho augurato di fallire ma nn è servito a niente perchè anche da fallita continua a licenziare qlli della CD...
nn so che dire!!
Speriamo in bene e a sto punto se la CD hanno poche persone a sto punto è meglio avere un altra sviluppatrice che un altro TR fatto alla "come viene viene".....
anche se mi disp perchè con TRU hanno capito veramente come deve essere un TR, ambientazioni stupende da vero stile TR con una grafica che cmq era bellissima
Ultima modifica di HITHUIS il Ven Giu 12, 2009 11:27 am - modificato 1 volta.