Marco90ny ha scritto:...ma io sapevo che Origins era una bufala!? Intendo dire che gli artwork erano fake.
Non che mi dispiaccia un pò di horror..ma a parte il titolo (che, per quanto provvisorio possa essere, è lo stesso di un capitolo di Silent Hill), il fatto di reinventare il passato di Lara mi sembra senza senso. Non è importante l'età di Lara, perchè comunque è un personaggio (ahimè) di fantasia, quindi anche se tra 30 anni dovessero fare nuovi giochi, sarebbe sempre la stessa (sebbene anagraficamente sia "nata" nel 1968).
E se il gioco ha appeal sul pubblico, possono continuare a creare storie NUOVE per anni e anni; quando una serie "torna indietro nel tempo" lo fa sempre per reinventarsi, --> chiaro segno che il pubblico non la segue più con entusiasmo.
Quindi se Crystal (non Square, perchè S-E ha solo acquisito Eidos nel suo gruppo d'impresa -e quindi non influirà affatto sullo sviluppo dei prossimi TR) si impegnerà per creare un gioco MEMORABILE, non ci sarà bisogno di retrospettive o di stravolgere la storia di Lara Croft, potrebbero per assurdo inventare una trama diversa per ogni livello, perchè se il gioco è bello in sè, piace anche così.
E per quanto capolavoro possa essere GoL, se in TR9 metteranno la visuale dall'alto, mi dedicherò a vita all'uncinetto.
stra quoto ogni singola sillaba!