Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+37
loruraider
Zip.
matti
SuperVale
Mr. V.Croft
Marco90ny
Lara195
Danie
Micky
Robocop
HITHUIS
kloveenerydnic
gidantribal88
Sara_Croft
Kingame
ale54
Archon
Dan King
Titone
Aramet
Phoebe
Beeentiuu
SaraCroft
Aleks
A n d r e a
Lara
ValeCroft
k0RRad095
Lady Lara
Vera
DomyRaider
baxandrea
IronHill91
mr.croft
MissValeCroft
BaschVR
Salvo 93
41 partecipanti

Tomb Raider 9 Supposizioni sulla prossima avventura

HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Tomb Raider 9 Supposizioni sulla prossima avventura - Pagina 16 Empty Re: Tomb Raider 9 Supposizioni sulla prossima avventura

Messaggio Da HITHUIS Gio Set 16, 2010 8:30 pm

Marco90ny ha scritto:...ma io sapevo che Origins era una bufala!? Intendo dire che gli artwork erano fake.
    Non che mi dispiaccia un pò di horror..ma a parte il titolo (che, per quanto provvisorio possa essere, è lo stesso di un capitolo di Silent Hill), il fatto di reinventare il passato di Lara mi sembra senza senso. Non è importante l'età di Lara, perchè comunque è un personaggio (ahimè) di fantasia, quindi anche se tra 30 anni dovessero fare nuovi giochi, sarebbe sempre la stessa (sebbene anagraficamente sia "nata" nel 1968).
    E se il gioco ha appeal sul pubblico, possono continuare a creare storie NUOVE per anni e anni; quando una serie "torna indietro nel tempo" lo fa sempre per reinventarsi, --> chiaro segno che il pubblico non la segue più con entusiasmo.
    Quindi se Crystal (non Square, perchè S-E ha solo acquisito Eidos nel suo gruppo d'impresa -e quindi non influirà affatto sullo sviluppo dei prossimi TR) si impegnerà per creare un gioco MEMORABILE, non ci sarà bisogno di retrospettive o di stravolgere la storia di Lara Croft, potrebbero per assurdo inventare una trama diversa per ogni livello, perchè se il gioco è bello in sè, piace anche così.
    E per quanto capolavoro possa essere GoL, se in TR9 metteranno la visuale dall'alto, mi dedicherò a vita all'uncinetto.

stra quoto ogni singola sillaba!
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Impiego : Studente

Tomb Raider 9 Supposizioni sulla prossima avventura - Pagina 16 Empty Re: Tomb Raider 9 Supposizioni sulla prossima avventura

Messaggio Da Micky Gio Set 16, 2010 11:54 pm

Ma non credo proprio che mettano la visuale isometrica in TR9 E che devo fa?

Comunque hai detto bene, guardian of light, essendo un titolo riuscitissimo, vedrà molto probabilmente dei seguiti.. Tuttavia sino a prova contraria i piani di Square Enix Europe (ovvero Eidos che rimane proprietaria di Crystal Dynamics) sono ancora quelli di farli restare degli spin-off.. E che devo fa? per ora non c'è nulla di cui preoccuparsi, semplicemente quello che doveva essere un semplice diversivo nell'attesa di TR9 si è rilevato molto più riuscito e appagante di quanto ci si attendeva... Wink

Inoltre aggiungo che GoL è molto più fedele e coerente con l'universo di tomb raider di quanto si possa pensare; ecco qua l'intervento di Square sul blog ufficiale playstation:

http://blog.it.playstation.com/2010/09/14/lara-croft-and-the-guardian-of-light-in-arrivo-su-psn/

Con LCGoL, gli sviluppatori hanno avuto l’opportunità di sperimentare e di creare qualcosa di veramente innovativo. Il risultato finale è un gioco d’azione arcade per il download digitale che ripropone tutti gli aspetti essenziali solitamente associati a Lara (come i fantastici enigmi), aggiungendo al tempo stesso nuovi elementi. Un successo assicurato!

Direi che basta vedere qualche video di gameplay o leggere i commenti di chi l'ha provato (non avendo xbox non sono ancora tra quelli) per capire quanto ciò sia vero Wink
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Ven Set 17, 2010 2:39 pm

chissà perchè io mi ricordavo che usciva il 18... mi sn confuso... va be dv aspettare altri 10 giorni.... e a solo 12,90 euro
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Numero di messaggi : 215

Messaggio Da BARTOLI Mer Feb 02, 2011 12:26 am

HITHUIS ha scritto:chissà perchè io mi ricordavo che usciva il 18... mi sn confuso... va be dv aspettare altri 10 giorni.... e a solo 12,90 euro

comunque è un piccolo gioiello del gameplay

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 21, 2024 6:31 pm