Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+34
kloveenerydnic
Vera
America183
evanescenzo
Kingame
TombM4ster
Ebst
Beeentiuu
schippo...
HITHUIS
Danie
Archon
Kid 87
ValeCroft
DomyRaider
A n d r e a
SaraCroft
mr.croft
Aleks
Lady Lara
BaschVR
Dan King
Karoth_88
Aramet
Elvis91
Salvo 93
MissValeCroft
loruraider
Phoebe
k0RRad095
Lara
Micky
baxandrea
IronHill91
38 partecipanti

Tomb Raider Underworld RIVELATO!

MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 10 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da MissValeCroft Mar Gen 13, 2009 4:13 pm

bhe, Danie, come ha detto Dan, TRU non è mai dovuto essere un esclusiva ps3... doveva uscire solo per pc, ps3 e xbox 360.... per il resto, un pò ragione ce l'hai però a me non è dispiaciuto come gioco Che bello!
    Lady Lara
    Lady Lara
    Esploratore
    Esploratore

Femmina
    Numero di messaggi : 229
    Impiego : Studentessa al Classico...XD
    Interessi : Tomb Raider, Anastacia...

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 10 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da Lady Lara Mar Gen 13, 2009 5:41 pm

Mah, io nel mio piccolo ripeto che mi è piaciuto tantissimo Underworld...

Credo che ognuno abbia idee diverse sul motivo di questo...diciamo non grandissimo successo.
    Quel che è certo è che tutti ci auguriamo che il prossimo sia migliore...

Purtroppo oggi ciò che interessa veramente al 99% delle persone sono i soldi. Tanti e facili... Davvero mi dispiace che abbiano voluto far uscire questo gioco prima, perchè poteva essere sicuramente migliore, però non credo onestamente che sia un flop. Per la PS3 ha venduto moltissimo, più della xbox360, a molti è piaciuto e io ne ho sentito parlare davvero bene. Che poi non sia il gioco che ha venduto di più, va beh, magari si aspettavano di più, ma allora? Anche noi ci aspettavamo un gioco un po' più lungo...
    Però la grafica è buona tutto sommato non ci sono solo difetti dai!
    E mi dispiace molto che abbiano tolto due livelli dal gioco per aggiungerli dopo (spero di aver capito male a 'sto punto!) cioè è una cavolata se permettete! Mah, troppa fretta... Rolling Eyes
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Messaggio Da IronHill91 Mar Gen 13, 2009 7:21 pm

Lady Lara ha scritto:Mah, io nel mio piccolo ripeto che mi è piaciuto tantissimo Underworld...

Credo che ognuno abbia idee diverse sul motivo di questo...diciamo non grandissimo successo.

Purtroppo oggi ciò che interessa veramente al 99% delle persone sono i soldi. Tanti e facili... Davvero mi dispiace che abbiano voluto far uscire questo gioco prima, perchè poteva essere sicuramente migliore, però non credo onestamente che sia un flop. Per la PS3 ha venduto moltissimo, più della xbox360, a molti è piaciuto e io ne ho sentito parlare davvero bene. Che poi non sia il gioco che ha venduto di più, va beh, magari si aspettavano di più, ma allora? Anche noi ci aspettavamo un gioco un po' più lungo...
    E mi dispiace molto che abbiano tolto due livelli dal gioco per aggiungerli dopo (spero di aver capito male a 'sto punto!) cioè è una cavolata se permettete! Mah, troppa fretta... Rolling Eyes
    Già raga dire che sia stato un flop sl xchè nn è originale mi sembra proprio esagerato ogni gioco che esce ha dietro una sua storia di sviluppo e considerata qll di Underworld devo dire che gli è andata proprio bene, raga però la eidos dovrebbe canbiare la sua mentalità qst si e speriamo che il prossimo TR sia migliore, e ripeto che x ora stanno uscendo giochi un pò troppo facili e che durano poco quindi qst è un problema di tutti e attacvcare così TRU mi sembra esagerato.
    Lady Lara
    Lady Lara
    Esploratore
    Esploratore

Femmina
    Numero di messaggi : 229
    Impiego : Studentessa al Classico...XD
    Interessi : Tomb Raider, Anastacia...

Messaggio Da Lady Lara Mar Gen 13, 2009 7:30 pm

Eugenio Enea ha scritto:
    Lady Lara ha scritto:Mah, io nel mio piccolo ripeto che mi è piaciuto tantissimo Underworld...

Già raga dire che sia stato un flop sl xchè nn è originale mi sembra proprio esagerato ogni gioco che esce ha dietro una sua storia di sviluppo e considerata qll di Underworld devo dire che gli è andata proprio bene, raga però la eidos dovrebbe canbiare la sua mentalità qst si e speriamo che il prossimo TR sia migliore, e ripeto che x ora stanno uscendo giochi un pò troppo facili e che durano poco quindi qst è un problema di tutti e attacvcare così TRU mi sembra esagerato.

Infatti è quello che ho cercato di dire! E che devo fa?
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Mar Gen 13, 2009 7:36 pm

Lady Lara ha scritto:
    Eugenio Enea ha scritto:

Infatti è quello che ho cercato di dire! E che devo fa?
    Ehm si lo so però siccome Danie ha cercato in qlc topic di dire che ci sn giochi cm GTA4 che sn figate e TRU un flop ho voluto ricordargli che GTA4 nn ha nnt di rivoluzionario ma devi sempre fare le stesse cose ammazzare lo spacciatore e farti la tua ragazza TRU cm GTA4 nn ha nnt di originale nel suo genere anke xchè cn GTA4 nn ha nnt a che fare quindi nn capisco xchè dire che GTA4 è una figata e TRU un flop E che devo fa?
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 569
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider!!

Messaggio Da baxandrea Mar Gen 13, 2009 8:22 pm

ragazzi, guardate cosa ho trovato su tombraiderchronicles.com
    The Writers Guild have shortlisted Eric Lindstrom and Toby Gard among five nominees for best videogame writing of 2008, reports Variety.com. The pair joined forces to produce Tomb Raider Underworld, with Eric Lindstrom scoring an extra nod for penning the story.

Tomb Raider Underworld is out now across North America and Europe. The Lara Croft-helmed adventure blends exploration, grand scale puzzle solving and combat, taking players on an archaeological journey to the ancient netherworlds of the Mediterranean, Thailand, Mexico, the Arctic Sea and more.

Eidos will soon release Tomb Raider Underworld on Playstation 2, completing a multi-console line-up. The game is already available on Games for Windows, Microsoft Xbox 360, Sony Playstation 3 and Nintendo Wii and DS. A mobile version of Tomb Raider Underworld has also been released.

traduzione:
    La Writers Guild hanno ristretto Eric Lindstrom e Toby Gard tra i cinque candidati per il miglior videogioco di scrittura del 2008, le relazioni Variety.com. I due hanno unito le loro forze per produrre Tomb Raider Underworld, Eric Lindstrom, con un cenno del capo di punteggio per la storia Penning.

Tomb Raider Underworld è ora in Nord America e in Europa. La Lara Croft-timonata avventura si fonde esplorazione, grande scala e di lotta contro la risoluzione di puzzle, che i giocatori in un viaggio archeologico netherworlds alle antiche del Mediterraneo, Tailandia, Messico, il Mare Artico e molto altro ancora.

Eidos presto rilascio di Tomb Raider Underworld su Playstation 2, completando una console multi-line-up. Il gioco è già disponibile per i giochi per Windows, Microsoft Xbox 360, Sony Playstation 3 e Nintendo Wii e DS. Una versione mobile di Tomb Raider Underworld è stato rilasciato.

ma si contraddicono continuamente? adesso scrivono ke è il gioco migliore del 2008 ?!? XD
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Mar Gen 13, 2009 8:26 pm

baxandrea ha scritto:ragazzi, guardate cosa ho trovato su tombraiderchronicles.com
    The Writers Guild have shortlisted Eric Lindstrom and Toby Gard among five nominees for best videogame writing of 2008, reports Variety.com. The pair joined forces to produce Tomb Raider Underworld, with Eric Lindstrom scoring an extra nod for penning the story.

Tomb Raider Underworld is out now across North America and Europe. The Lara Croft-helmed adventure blends exploration, grand scale puzzle solving and combat, taking players on an archaeological journey to the ancient netherworlds of the Mediterranean, Thailand, Mexico, the Arctic Sea and more.

Eidos will soon release Tomb Raider Underworld on Playstation 2, completing a multi-console line-up. The game is already available on Games for Windows, Microsoft Xbox 360, Sony Playstation 3 and Nintendo Wii and DS. A mobile version of Tomb Raider Underworld has also been released.

traduzione:
    La Writers Guild hanno ristretto Eric Lindstrom e Toby Gard tra i cinque candidati per il miglior videogioco di scrittura del 2008, le relazioni Variety.com. I due hanno unito le loro forze per produrre Tomb Raider Underworld, Eric Lindstrom, con un cenno del capo di punteggio per la storia Penning.

Tomb Raider Underworld è ora in Nord America e in Europa. La Lara Croft-timonata avventura si fonde esplorazione, grande scala e di lotta contro la risoluzione di puzzle, che i giocatori in un viaggio archeologico netherworlds alle antiche del Mediterraneo, Tailandia, Messico, il Mare Artico e molto altro ancora.

Eidos presto rilascio di Tomb Raider Underworld su Playstation 2, completando una console multi-line-up. Il gioco è già disponibile per i giochi per Windows, Microsoft Xbox 360, Sony Playstation 3 e Nintendo Wii e DS. Una versione mobile di Tomb Raider Underworld è stato rilasciato.

ma si contraddicono continuamente? adesso scrivono ke è il gioco migliore del 2008 ?!? XD
    Raga i recensori di mezzo mondo cm ho detto e postato qlc discussione fa hanno elogiato tantissimo TRU gli hanno dato punteggi molto alti poi nn è che è stato attaccato ma ha sl venduto qlc copia in meno rispetto a qll che si prevedeva cmq è una bellissima notizia che conferma che TRU nn è un flop ma è un gioco stupendo cn grafica stupenda e scenari che x me sn tra i più belli mai visti nella serie Festa! Festa! Festa! Festa! Festa! Festa! Festa! Festa! Festa! Festa! Ripeto le recensioni Play Generation 90/100-the guardian 4/5-Orange9/10-IGN x PC-X-BOX e PS3 rispettivamente 8-7,5-7,4
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Mar Gen 13, 2009 8:32 pm

ma...personalmente reputo undeworld un bel gioco....ma lo svolgimento della trama mi ha un pochino deluso Rolling Eyes
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mar Gen 13, 2009 9:01 pm

allora, intervengo ache io dicendo che TRU è il TR che tutti aspettavamo da tempo, per lo meno per me!
    chi è daccordo?
    non dico che è il migliore in assoluto perchè è impossibile ma un TR così per me non lo vedevamo da tempo! finalemnte si è ritrovata l'atmosfera tombraideriana e le location sono a dir poco bellissime e una trama molto ben pensata e.... qui entriamo negli errorri poco sviluppata!!

La trama è raccontata male, o troppo di fretta( morte di alister e incontro cn la madre) o troppo lenta... insomma proprio non va così! poi il fatto che è corto nn pesa molto visto che tutti i giochi di questi periodi sn corti ma per lo meno è piu lungo di TRL!!!
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Mar Gen 13, 2009 9:13 pm

HITHUIS ha scritto:allora, intervengo ache io dicendo che TRU è il TR che tutti aspettavamo da tempo, per lo meno per me!
    chi è daccordo?
    non dico che è il migliore in assoluto perchè è impossibile ma un TR così per me non lo vedevamo da tempo! finalemnte si è ritrovata l'atmosfera tombraideriana e le location sono a dir poco bellissime e una trama molto ben pensata e.... qui entriamo negli errorri poco sviluppata!!

La trama è raccontata male, o troppo di fretta( morte di alister e incontro cn la madre) o troppo lenta... insomma proprio non va così! poi il fatto che è corto nn pesa molto visto che tutti i giochi di questi periodi sn corti ma per lo meno è piu lungo di TRL!!!
    Io sn d'accordo cn te hai perfettamente ragione è da tanto che nn si respirava un atmosfera così tombraideriana Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Messaggio Da k0RRad095 Mar Gen 13, 2009 9:14 pm

Stando a quanto riportato sul sito statunitense della nota catena Gamestop, le due espansioni di Tomb Raider: Underworld "Beneath the Ashes" e "Lara's Shadow", che aggiungeranno circa sei ore di gioco al titolo, saranno disponibili a breve. La notizia nasce dalla pubblicazione di un listino del rivenditore che riporterebbe la disponibilità per il 21 del mese corrente di un "Expansion Token Pack" al prezzo di 19.99, dollari contenente due codici per il Marketplace che permetterebbero di acquistare i due capitoli aggiuntivi.
    Tutto questo lascerebbe intendere che il contenuto potrebbe arrivare su Xbox Live il giorno indicato e ad un prezzo di 1600 punti Microsoft, ma ovviamente attendiamo conferma da Eidos.
    Fonte:Mondo xbox
    Che bello non vedo l'ora secondo me saranno fantastici speriamo Che bello!
    mi dispiace per i possessori ps3 Sad
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...

Messaggio Da mr.croft Mar Gen 13, 2009 9:24 pm

pur provando una tremenda sensazione di nostalgia (beati tempi di tr2 Che bello! ) nn definirei assolutamente tr un flop, anzi secondo me la Cristal aveva fatto passi in avanti..... poi sinceramente nn è proprio da confrontare cn un gioco cm GTA Suspect dove nn si fà altro che andare al letto cn qualche prostituta Suspect
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Mar Gen 13, 2009 9:31 pm

mr.croft ha scritto:pur provando una tremenda sensazione di nostalgia (beati tempi di tr2 Che bello! ) nn definirei assolutamente tr un flop, anzi secondo me la Cristal aveva fatto passi in avanti..... poi sinceramente nn è proprio da confrontare cn un gioco cm GTA Suspect dove nn si fà altro che andare al letto cn qualche prostituta Suspect
    Sn d'accordo cn te è qll che avevo detto io ma ricito cs è stato detto qlc discussione fa, e ciò mi fa davvero rabbia xchè nn si possono paragonare i giochi così cito cosa ha detto Danie:
    TRU Rivelato pag 46
    "Il fatto è che se comparato cn giochi recenti che sono usciti anke un anno addietro TRU nn ha nulla, nn ha un fico secco nn ha qll frase che si dice davanti a GTA4, MGS4, "CHE FIGATA"
    BEH io ho criticato qst ha parlato di giochi che cn TRU nn hanno nnt a che fare, e che poi giochi cm GTA4 in cui devi fare sempre le stesse cose che facevi in San Andreas eh già che gioco rivoluzionaro CHE è gta4 UN COPIA E INCOLLA DI SAN ANDREAS, è 10, 100, 1000 volte meglio TRU CHE FIGATA Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio

Messaggio Da k0RRad095 Mar Gen 13, 2009 9:38 pm

Danie ha scritto:Ho letto tutte le pagine in cui è iniziata la discussione sui licenziamenti.
    Devo dire che un po' me l'aspettavo e un po' ci godo profondamente.

Ragazzi, TRU era un flop ancora prima che uscisse, si vedeva dalla faccia di Eric, che sarebbe stato un disastro, non c'era un sorriso, si vedeva che lui stesso era perplesso, si vedeva, che nello spiegare mentre era intervistato dai giornalisti, dentro esplodeva dalla voglia di dire la verità su TRU.
    Ragazzi, io non sto facendo un paragone, ma attualmente stanno uscendo giochi che sono qualitativamente e tecnicamente migliori Gears of war 2, Fallout 3, Mirror's Edge, LittleBigPlanet, ma non solo; ci sono giochi che nonostante usciti un anno prima di TRU, erano già migliori e superiori, parliamo di Uncharted, di Assassin's Creed, Heavenly Sword.
    Ci godo, è quello che si meritano per non essere stati all'altezza, si meritano il fallimento, perché non sono riusciti nemmeno per il 2% ha far innovare TR, ci sono riusciti con Legend, hanno portato modiche e miglioramenti, e poi cosa hanno fatto, ci hanno messo altre 4 acrobazie, azioni inutili, come quella di sparare dove si vuole, non è servita a nulla durante il gioco, se oltre a queste modifiche ci avessero messo che i mostri escono non tutti sempre in una sola volta, ma anche durante il procedimento per gli enigmi, allora aveva più senso.
    Poi hanno anche voluto vendere per Wii, DS e per PS2, ma vi ricordate che all'inizio doveva essere solo ed esclusivamente per PS3, era un'esclusiva PS3, invece si è voluto esagerare, e questo non ha portato benefici, il troppo stroppia, chi la tira troppo la spezza, chi troppo vuole nulla ha.
    Non hanno nemmeno sviluppato il gioco per PS3, un porting di Xbox360... solo a dirlo non vi fa ridere, come si può solo pensare di poter far faville, con un gioco che originariamente doveva essere una esclusiva PS3, ma svilupparlo per Xbox 360, già qui non aveva senso, allora cosa si è fatto, semplice, non hanno fatto più l'esclusiva, e lo hanno fatto anche per Xbox 360, cosìcché fosse più facile spiegare la merdata che hanno fatto.
    Io dico che quello che è successo per AOD, si è ripetuto. AOD era per la prima volta che sbarcava su nex-gen, allora chiamavamo così l'era tecnologica, che poi adesso la rinnoviamo sempre, cosa che molto probabilmente si farà con una ipotetica PS4. La stessa cosa è sucessa con TRU, un Flop sopra ogni più rosee aspettative, e mentre AOD ha venduto 7 milioni di copie, perché comunque si era atteso molto dal gioco, anche con TRU si era atteso molto, a certamente con la grafica che ormai è più quella che conquista i cuori dei giocatori che per il gioco in sè, con la grande crisi economica, con il fatto che il gioco costi troppo, ho addirittura visto TRU per PS3 a 80 euro, con il fatto che i giochi che stanno uscendo adesso siano qualitativamente e tecnicamente migliori e all'avanguardia, il flop di Underworld era assicurato.
    E vi sto scrivendo questo alle 3 di notte, perché sono strafelice che sia andata così, ora sul fatto del nuovo TR, non credo che sia Lara a dover cambiare, ma penso proprio che a cambiare siano le teste di chi deve far il prossimo capitolo, e con i 30 licenziamenti, mi dispiace per Eric, ma se lo merita anche lui per non aver rischiato, stiamo cominciando bene la marcia per un capolavoro che si rispetti. I prossimi giochi che usciranno sono: I am alive, Uncharted 2, Wanted, Assassin's Creed 2, e certamente tanti altri che faranno si che TR Underworld, sia stato il peggior gioco dell'industria dei videogiochi nonché peggior gioco a sbarcare per nex-gen. Il presidente della Eidos, dovebbre licenziare anche se stesso in realtà. E come qui da noi, abbiamo bisogno di nuovi politici che non siano corrotti dai soldi, così come loro hanno bisogno di vedere il sorriso in faccia ai videogiocatori che vedono il prossimo TR, invece della mania dei soldi.
    Sapete qual è il punto? Il punto è voler far soldi senza meritarselo, ma se invece si pensasse di più a quello che vuole il giocatore che il proprio portafoglio se ne trarrebbe che loro ci guadagnarebbero di più di aver pensato solo ai soldi, se un gioco è bello lo compri pure che costi 70 euro, se un gioco e mediocre, e ti accorgi che sono stati soldi male spesi uno ci pensa due volte ad uno suo possibile acquisto. Bisogna essere onesti per far soldi, è anche una delle regole fondamentali delle Regole della Ricchezza.
    Devo dire che non ti quoto TRU non e un flop e dietro ci sono stati ragazzi che hanno lavorato molto per riuscire ha sviluppare un gioco decente il colpevole e eidos E che devo fa? che gli interessano solo i soldini..... Rolling Eyes e che vogliono un gioco all'anno pale Comunque ricordati che prima di scrivere pensa che la cristal si e rotta il culo per fare underworld entro un'anno anzi in meno d'un anno....... Rolling Eyes
    e poi vuoi paragonare GTAIV a TR su questo neanche ti rispondo asd
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Mar Gen 13, 2009 9:58 pm

Bah, io mi ricordo che sarebbe dovuto uscire inzialmente solo per PS3, dopottutto, io comprai la PS3 perchè sapevo questo, che poi si siano aggiunte altre versioni, poco mi importava, ma io mi ricordo molto bene che sentii che era solo per PS3, e non che fosse sicuro che sarebbe stato anche per PS3. Comunque, ragazzi questo è il punto volevano sviluppare TRU per PS3, ma non sapevano come fare a svilupparlo.
    La Eidos non guadagnerà nulla con l'esclusiva Xbox 360, nessuno l'ha comprato, nessuno lo compra quando negli scaffali ci sono giochi come Gears of War 2 ad attenderli, ovviamente parlo dei videogiocatori.
    Il punto Dan che non tutte le SH (software house), hanno questa mania per i soldi, ma l'unica ad averla è proprio e solo la Eidos che deve combattere ogni giorno per non andare in fallimento.
    Dan come è vero che si è spezzato la schiena lavorando giorno e notte per TR, così l'hanno fatto anche tutti quelli che nonostante avessero una data di scadenza più lunga, sono riusciti a fare giochi epici, inoltre Dan cosa gli costava ad Eric di dire al suo capo che il gioco avrebbe dovuto essere rimandato almeno di 6 mesi?
    Ci guadagnavano che almeno avrebbero messo il 40% che hanno tolto, e certamente avrebbero corretto telecamera e tutto, faccio un esempio:
    Se tu facessi una torta, ma non è venuta come ti aspettavi, la offrirai lo stesso alle persone che in quella sera dovranno venire a mangiare a casa tua, oppure dici scusate ma il dolce non sono riuscito a farlo?
    In poche parole, te ne freghi e fai la figura di merda, oppure ti umilii per una volta e ti riscatti per la prossima volta con un dolce più elaborato e più dolce?
    Il capo deve anche capire che gli sviluppatori non sono macchinette che devono servirlo, anzi, se non fosse per loro il gioco non esisterebbe, perciò ok che è il capo, ma se gli sviluppatori fanno una rivolta, vedi bene che il capo dei miei stivali fa un passo indietro e da più tempo per renderlo perfetto, anche perché se vuole puntare sui soldi, per lui è anche meglio se il gioco, anche se con il ritardo, e più bello. Il punto è che non si fa mai questo ragionamento.
    Comunque, spero proprio che con questi licenziamenti, vengano poi ingaggiate persone più brave e più brave, e che diano tempo a questi, anche 3 anni, di far il miglior Tomb Raider.
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet

Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non

Messaggio Da Aramet Mar Gen 13, 2009 10:20 pm

master consolle da 91/100 a TRU
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio

Messaggio Da k0RRad095 Mar Gen 13, 2009 10:40 pm

Raga guardate che bella lara in versione sackboy What a Face
    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 10 Avatar4653_5
    Immagine presa da un utente di spaziogames comunque e semplicemente fantastica complimenti a chi la creata Che bello!
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Mar Gen 13, 2009 10:41 pm

k0RRad095 ha scritto:Raga guardate che bella lara in versione sackboy What a Face
    Immagine presa da un utente di spaziogames comunque e semplicemente fantastica complimenti a chi la creata Che bello!
    Ahahah! Ahahah! simpatica cm immagine
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Mar Gen 13, 2009 10:55 pm

Danie ha scritto:Bah, io mi ricordo che sarebbe dovuto uscire inzialmente solo per PS3, dopottutto, io comprai la PS3 perchè sapevo questo, che poi si siano aggiunte altre versioni, poco mi importava, ma io mi ricordo molto bene che sentii che era solo per PS3, e non che fosse sicuro che sarebbe stato anche per PS3. Comunque, ragazzi questo è il punto volevano sviluppare TRU per PS3, ma non sapevano come fare a svilupparlo.
    La Eidos non guadagnerà nulla con l'esclusiva Xbox 360, nessuno l'ha comprato, nessuno lo compra quando negli scaffali ci sono giochi come Gears of War 2 ad attenderli, ovviamente parlo dei videogiocatori.
    Il punto Dan che non tutte le SH (software house), hanno questa mania per i soldi, ma l'unica ad averla è proprio e solo la Eidos che deve combattere ogni giorno per non andare in fallimento.
    Dan come è vero che si è spezzato la schiena lavorando giorno e notte per TR, così l'hanno fatto anche tutti quelli che nonostante avessero una data di scadenza più lunga, sono riusciti a fare giochi epici, inoltre Dan cosa gli costava ad Eric di dire al suo capo che il gioco avrebbe dovuto essere rimandato almeno di 6 mesi?
    Ci guadagnavano che almeno avrebbero messo il 40% che hanno tolto, e certamente avrebbero corretto telecamera e tutto, faccio un esempio:
    Se tu facessi una torta, ma non è venuta come ti aspettavi, la offrirai lo stesso alle persone che in quella sera dovranno venire a mangiare a casa tua, oppure dici scusate ma il dolce non sono riuscito a farlo?
    In poche parole, te ne freghi e fai la figura di merda, oppure ti umilii per una volta e ti riscatti per la prossima volta con un dolce più elaborato e più dolce?
    Il capo deve anche capire che gli sviluppatori non sono macchinette che devono servirlo, anzi, se non fosse per loro il gioco non esisterebbe, perciò ok che è il capo, ma se gli sviluppatori fanno una rivolta, vedi bene che il capo dei miei stivali fa un passo indietro e da più tempo per renderlo perfetto, anche perché se vuole puntare sui soldi, per lui è anche meglio se il gioco, anche se con il ritardo, e più bello. Il punto è che non si fa mai questo ragionamento.
    Comunque, spero proprio che con questi licenziamenti, vengano poi ingaggiate persone più brave e più brave, e che diano tempo a questi, anche 3 anni, di far il miglior Tomb Raider.
    Quoto ma credo che nn sia sl la Eidos così stronza, credo che sn tante le publisher che nn vogliono altro che denaro e nn possiamo mettere sotto accusa sl TRU che nonostante tutto e a giudicare dalle recensione sembra un buon gioco il problema è stata la fretta di consegnare il gioco entro una data stabilita ancora prima di iniziarlo a sviluppare e cm hai detto tu si poteva fare anke uscire in ritardo, purtroppo qst nn è accaduto ma bisogna dire che la Eidos sta pagando caro qst errore e gli sta bene ma ripeto che nn è l'unica casa di produzione ad essere interessata al denaro.
    Phoebe
    Phoebe
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 948
    Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
    Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft

Messaggio Da Phoebe Mer Gen 14, 2009 12:13 am

k0RRad095 ha scritto:Raga guardate che bella lara in versione sackboy What a Face
    oddio fa paura
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Mer Gen 14, 2009 1:01 am

raga non so se ne siete al corrente, ma su TRC Eric Lindstrom risponde alle domande dei fan Wink
    http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=144406
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Mer Gen 14, 2009 1:54 am

Salvo 93 ha scritto:raga non so se ne siete al corrente, ma su TRC Eric Lindstrom risponde alle domande dei fan Wink
    http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=144406
    INTERESSANTE Very Happy
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Danie Mer Gen 14, 2009 5:16 am

Chi sa parlare in inglese perfettamente?
    No perché le domande che gli si debbono fare sono così tante, che non si sa da dove cominciare, cavoli perché non sono inglese?! Sarebbe stato molto più semplice, così magari si potevano riferire le nostre idee, le mie in primis, se vi ricordate... anche se a scrivere è più difficile che dirlo a parole.
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Mer Gen 14, 2009 5:08 pm

Posto la traduzione dell'intervento di Eric Lindstrom (o chi per lui) su TRF
    Credo che sia bbastanza interessante per noi appassionati, anche se pure abbastanza avvilente per vari motivi...

"Salve a tutti, sono Eric Lindstrom

Il mio nick segreto è Squamula, Justin può confermarlo. Come potete vedere sono iscritto da quando sono diventato direttore creativo per Underworld, tre anni fa, e non avevo mai postato finora, questo principalmente perché mi era stato detto di non farlo, ma c’erano anche altre ragioni.

Poichè non sono più un impiegato della Crystal Dynamics (si, facevo parte dei 30) sono ora libero di postare dal momento che non violo nessuno degli accordi di riservatezza. Non avevo intenzione di postare ma è stato detto talmente tanto che forse qualche parola di risposta è giusto darla. Benché non abbia letto nulla di male sulla mia persona, alcune informazioni errate possono portare alla conclusione che io abbia mentito su talune cose, e non voglio che permanga tale impressione.

Un certo numero di persone qui ha affermato di essere o di essere stato dipendente della Crystal Dynamics. Io non so chi essi siano e se ciò che affermano sia vero. Credo che alcuni di essi lo siano, ma anche in tal caso stanno postando informazioni errate. Non penso che lo stiano facendo con malizia…è soltanto che in qualsiasi ufficio si può chiedere a chiunque com’è la storia e spesso parte di ciò che ci viene riferito è sbagliato.

La cosa principale che mi preme chiarire riguarda il DLC. Tutto ciò che io ho detto al riguardo è vero. Non lavoro più per CD, perciò non ho motivo per mentire, né c’è più alcun accordo che mi dice di farlo. Posso affermare senza alcun dubbio che il contenuto del DLC non era stato trattenuto da Underworld con lo scopo di venderlo in seguito. Io sono una delle sole tre persone a saperlo con sicurezza, non solo poichè eravamo solo in tre in quella stanza quando la decisione fu presa, ma proprio perchè fui io stesso a prenderla. Avevamo un esito di produzione che ci avrebbe fatto mancare la data di uscita prefissata, cosa che non potevamo permetterci, e avevo necessità di effettuare dei tagli ai giorni di lavorazione in modo tale che questo non avesse creato un buco nel gioco che poi non si potesse ricucire per tempo. Era mia intenzione tagliare ciò che fu tagliato e speravo che un giorno tale parte di gioco fosse poi stata resa disponibile come missione a parte da scaricare, poichè c’erano grandi contenuti già sviluppati e quasi completati, ma il giorno in cui facemmo i tagli, questo fu fatto per ragioni puramente produttive. Anche se quel giorno mi fu detto che non avremmo mai realizzato un livello scaricabile, dovetti comunque fare i tagli. Chiunque afferma cose differenti sta speculando sulla cosa, o ha ascoltato qualcuno che sta speculando sulla cosa, è questo non è giusto.

Sono disposto a rispondere ad altre domande inerenti i miei 5 anni passati su Tomb Raider, ora che sono libero di postare su TRF, ma non aspettatevi alcun pettegolezzo. Non risponderò a nessuna domanda che possa violare la privacy di chiunque o che vada contro i miei accordi di riservatezza, ai quali ogni dipendente o ex dipendente rimane legato anche se abbandona il posto o viene licenziato.

Per coloro i quali pensano che io possa mentire al fine di mantenere intatti I miei rapporti con la CD, tutto ciò che posso dire è che non è questo il modo di convincere la gente. Essi non credono in fonti anonime, poiché possono essere false, e chiunque riveli il suo nome potrebbe non dire il vero a causa di timori retributivi. Ma questo non mi riguarda poiché io non mento (benché, come ogni essere umano, possa essere accusato di esagerazione involontaria) e se ci fosse qualcosa che io non possa rivelare per qualsivoglia ragione, non dirò nulla: non dirò bugie, semplicemente non risponderò. Questo è il modo in cui sono sempre stato da quando mi conoscete, e così continuerò ad essere.

Così, ho concluso. Ma non chiedetemi nulla riguardo a futuri piani della compagnia, che questo sia chiaro amici.

Saluti

Eric"

Traduzione fatta da: Raidermaniac. di lcg
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Danie Mer Gen 14, 2009 5:48 pm

Capisco, quindi per problemi della produzione hanno deciso di tagliarlo, e poi decisero che sarebbero potuti essere scaricati, ma quando il taglio era già stato fatto, le idee cambiarono dicendo che non si sarebbero più potute scaricare, lui in realtà voleva fare qualcosa ma per mancanza di tempo non sono più riusciti a fare nulla.

La cosa mi dispiace moltissimo, ma veramente tanto, infatti non aveva senso. Secondo me Lara prima di andare in Messico, doveva scoprire che cosa fosse il suo clone, o come l'avessero creato, poi forse dopo i due livelli sarebbe andata in Messico.
    Mi dispiace veramente perché certe persone non capiscono proprio un cazzo, tutto perché nella loro testa ci sono solo i soldi, coglioni, se fanno banca rotta, ci godo a morte, così finalmente Tomb Raider andrà nelle mani di chi veramente ci sa fare.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Nov 24, 2024 11:25 am