Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+34
kloveenerydnic
Vera
America183
evanescenzo
Kingame
TombM4ster
Ebst
Beeentiuu
schippo...
HITHUIS
Danie
Archon
Kid 87
ValeCroft
DomyRaider
A n d r e a
SaraCroft
mr.croft
Aleks
Lady Lara
BaschVR
Dan King
Karoth_88
Aramet
Elvis91
Salvo 93
MissValeCroft
loruraider
Phoebe
k0RRad095
Lara
Micky
baxandrea
IronHill91
38 partecipanti

Tomb Raider Underworld RIVELATO!

HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 25 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da HITHUIS Mar Feb 24, 2009 9:19 pm

Danie ha scritto:Certo che non si accorgono che quel livello è la causa del perché TR:U abbia fatto cilecca, mah, io odio, odio, odio, odio e ancora odio all'infinito Eidos, perché ha delle idee del cazzo, tutte per un suo profitto personale, inoltre non è onesta, lei non vive per i soldi, ma vive perché ci sono milioni di fan di TR che comprano il gioco, e a questo punto, spero proprio che ad aprile la Eidos venga comprata dalla SE.
    Vorrei porre una domanda a chi ancora non si è convinto della SH a cui verrà dato in mano il futuro di tutti i giochi Eidos:
    A voi non convince il fatto che sia la Square-Enix a prendere le redini, ma siete anche convinti che tutto debba essere lasciato così com'è? Pensate che sia meglio lasciare tutto nelle mani di Eidos, piuttosto che alla Square-Enix? Io vi invito a pensare al fatto che è forse meglio che la compri una casa come la SE che lasciarla in mano a dei fottuti mangia-soldi, che sfornano cose completamente incomplete, vi invito a riflettere sul detto "Meglio che niente!".

non posso che straquotarti!!!
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 25 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da A n d r e a Mar Feb 24, 2009 9:35 pm

HITHUIS ha scritto:
    Danie ha scritto:Certo che non si accorgono che quel livello è la causa del perché TR:U abbia fatto cilecca, mah, io odio, odio, odio, odio e ancora odio all'infinito Eidos, perché ha delle idee del cazzo, tutte per un suo profitto personale, inoltre non è onesta, lei non vive per i soldi, ma vive perché ci sono milioni di fan di TR che comprano il gioco, e a questo punto, spero proprio che ad aprile la Eidos venga comprata dalla SE.
    Vorrei porre una domanda a chi ancora non si è convinto della SH a cui verrà dato in mano il futuro di tutti i giochi Eidos:
    A voi non convince il fatto che sia la Square-Enix a prendere le redini, ma siete anche convinti che tutto debba essere lasciato così com'è? Pensate che sia meglio lasciare tutto nelle mani di Eidos, piuttosto che alla Square-Enix? Io vi invito a pensare al fatto che è forse meglio che la compri una casa come la SE che lasciarla in mano a dei fottuti mangia-soldi, che sfornano cose completamente incomplete, vi invito a riflettere sul detto "Meglio che niente!".

non posso che straquotarti!!!
    Ri-quoto asd asd
    Cmq la cosa più scandalosa, per quan mi riguarda che nn abbiano ankora rilasciato un patch per ps3, uno schifo senza precedenti Mad
    into_dark
    into_dark
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 39
    Impiego : tecnico psicologo
    Interessi : tomb raider e solo tomb raider

Messaggio Da into_dark Mer Feb 25, 2009 1:09 am

volgio giocare a tomb raider the ahessssssssssssssssssss..............che palle...............ma ho il pc..................questo è proprio un disagio.......certamente non mi compro la x360..... che stronzata .......dopo tutti i gold che hanno aftto uscire su pc...........questa volta niente gold................
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 569
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider!!

Messaggio Da baxandrea Mer Feb 25, 2009 1:23 am

ke maledetti... Evil or Very Mad
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Mer Feb 25, 2009 2:27 pm

E' proprio carino Beneath the Ashes Che bello!
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Mer Feb 25, 2009 3:49 pm

Sembra veramente ganzo, ma perchè fare la caz**ta di far uscire Underworld per tante piattaforme (perfino per PS2, che schifo!!!) e poi fare dei DLC solo per Xbox360???!! Eh??! Perchè???! Maledettissima Eidos.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Mer Feb 25, 2009 3:50 pm

Raga chi è cosi gentile da postare qualche video? Che bello!
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Messaggio Da k0RRad095 Mer Feb 25, 2009 3:56 pm

A n d r e a ha scritto:Raga chi è cosi gentile da postare qualche video? Che bello!
    BTA cutscene
    Queste sono le cutsene in hd di beneath the ashes Wink
    Ah e vi ricordo che il pacchetto di beneath the ashes contene ben 6 nuovi costumi tra cui 2 bikini e una pacht correttiva che risolvera i seguenti bug(e possibile anche scaricarla a parte):
    • In alcune circostanze gli obiettivi non risultavano sbloccati quando si ricominciava da una posizione salvata o ricominciando il gioco;

• In alcuni casi, l'acqua animata che scorreva giù per i muri (textures) cessava di muoversi;

• Mentre Lara veniva "mossa" durante una cutscene che prevedeva una posizione diversa da quella iniziale al termine del cinematic, poteva capitare che Lara fosse lasciata ad una velocità eccessiva che le causava di fare salti molto più lunghi del previsto

• Mentre si eseguiva un adrenaline attach (che causa alla situazione di gioco un rallentamento previsto e del tutto naturale), se il giocatore riavviava il gioco o un save, risultava in slow motion anche il menù

• In qualche caso i movimenti di Lara sembravano passare non fluidamente dall'uno all'altro;

• In alcuni casi, Lara non prendeva i pick - ups, cosa che costringeva a ricaricare o a riprovare.

• In altri casi, gli effetti grafici dell'adrenaline attack potevano risultare scoordinati o comunque poco chiari da vedere;

• Qualche volta attaccare il rampino ad un oggetto e tirarlo causava un crash del gioco;

• Sono state riparati numerosi errori nel codice che causavano conflitti fra OLAPI e il sistema in relazione alla possibilità di salvare, caricare e scaricare (e giocare) contenuti scaricabili;

• E' stato riparato il crash che accadeva quando si provava a caricare una partita precedentemente salvata mentre si inseriva un oggetto;

• Aggiustato un crash che poteva succedere quando si caricava il livello 5;

• Riparato il bug per cui il giocatore poteva trovarsi in adrenaline mode anche dopo la conclusione dell'attacco;

• Quando si scaricano contenuti da XBOX Live, la lingua non rimane l'Inglese anche quando si scaricano nuovi contenuti;

• Quando si scaricano le DLC, il contenuto viene correttamente associato all'Hard Drive (questa era la ragione per cui era stato rimandato il contenuto speciale due settimane fa);

• Altri problemi di minore rilevanza sono stati risolti.

Ultima modifica di k0RRad095 il Mer Feb 25, 2009 4:04 pm - modificato 1 volta.
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Mer Feb 25, 2009 3:58 pm

k0RRad095 ha scritto:
    A n d r e a ha scritto:Raga chi è cosi gentile da postare qualche video? Che bello!
    BTA cutscene
    Dioooo grazieeeee Che bello! Ammazza sono solo 2?
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio

Messaggio Da k0RRad095 Mer Feb 25, 2009 4:04 pm

A n d r e a ha scritto:
    k0RRad095 ha scritto:
    BTA cutscene
    Le cutscene si Wink
    comunque io vedo lara molto migliorata Che bello!
    o lo vedo solo io XD
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Mer Feb 25, 2009 4:06 pm

k0RRad095 ha scritto:
    A n d r e a ha scritto:
    k0RRad095 ha scritto:
    BTA cutscene
    Le cutscene si Wink
    o lo vedo solo io XD
    si si infatti anke io notavo Che bello! Senti ma per la patch per ps3 nn si sà nulla? Hanno corretto per pc, 360, ps3? Mad
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio

Messaggio Da k0RRad095 Mer Feb 25, 2009 4:15 pm

A n d r e a ha scritto:
    k0RRad095 ha scritto:
    A n d r e a ha scritto:
    k0RRad095 ha scritto:
    BTA cutscene
    Le cutscene si Wink
    o lo vedo solo io XD
    si si infatti anke io notavo Che bello! Senti ma per la patch per ps3 nn si sà nulla? Hanno corretto per pc, 360, ps3? Mad
    Per pc e xbox360 la pacth è uscita ma per ps3 no.... pale
    pero non capisco perche stanno trascurando la ps3 E che devo fa? ordini della eidos???? No
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Messaggio Da IronHill91 Mer Feb 25, 2009 6:11 pm

k0RRad095 ha scritto:
    A n d r e a ha scritto:
    k0RRad095 ha scritto:
    BTA cutscene
    Le cutscene si Wink
    o lo vedo solo io XD
    No anke io lo notato lara è decisamente migliorata Evvai! Che bello!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mer Feb 25, 2009 6:13 pm

anche io....

non sarà il doppiaggio inglese...

bho

cmq qlcsa è cambiato...
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio

Messaggio Da k0RRad095 Mer Feb 25, 2009 7:13 pm

HITHUIS ha scritto:anche io....

non sarà il doppiaggio inglese...

bho

cmq qlcsa è cambiato...
    comunque....
    ecco i bikini arrapanti Uh uh... e non sono 2 sono 4 Whoaa!
    Bikini arrapanti
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da baxandrea Mer Feb 25, 2009 7:30 pm

sembra ke lara sia piu carina di viso... boh!! E che devo fa?
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Mer Feb 25, 2009 9:49 pm

Ammetto che provo una certa nostalgia nel vedere questi livelli a cui non potrò mai giocare... scandaloso che abbiano fatto una patch solo per Pc e Xbox 360, mentre per PS3 non si degnano nemmeno di dirci il perché trascurino la consolle (che seppur non accessibile al pubblico, è certamente più desiderata della Xbox 360, scommetto che ci sono più persone che desidererebbero avere una PS3, che una Xbox 360) da non prendere come fanboy le mie parole, sono un sostenitore di entrambe le consolle, perché d'altronde ci sono esclusive che fanno andare le macchine a pari merito (Uncharted 2, Gran Turismo 5, Tekken 6, God Of War III per PS3; mentre per Xbox 360 Gears of War II, Ninja Gaiden II, [non me ne vengono altri]).
    Comunque, davvero scandaloso l'impatto di TR sulla consolle NG PS3, a detta da tutti sarebbe dovuta essere la versione che avrebbe fatto rimanere la gioia nel cuore a tutti i fan della saga... ahimé, invece c'è stata tanta delusione e rabbia al suo posto.
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio

Messaggio Da k0RRad095 Mer Feb 25, 2009 10:14 pm

Danie ha scritto:Ammetto che provo una certa nostalgia nel vedere questi livelli a cui non potrò mai giocare... scandaloso che abbiano fatto una patch solo per Pc e Xbox 360, mentre per PS3 non si degnano nemmeno di dirci il perché trascurino la consolle (che seppur non accessibile al pubblico, è certamente più desiderata della Xbox 360, scommetto che ci sono più persone che desidererebbero avere una PS3, che una Xbox 360) da non prendere come fanboy le mie parole, sono un sostenitore di entrambe le consolle, perché d'altronde ci sono esclusive che fanno andare le macchine a pari merito (Uncharted 2, Gran Turismo 5, Tekken 6, God Of War III per PS3; mentre per Xbox 360 Gears of War II, Ninja Gaiden II, [non me ne vengono altri]).
    Comunque, davvero scandaloso l'impatto di TR sulla consolle NG PS3, a detta da tutti sarebbe dovuta essere la versione che avrebbe fatto rimanere la gioia nel cuore a tutti i fan della saga... ahimé, invece c'è stata tanta delusione e rabbia al suo posto.
    Scusa non capisco cosa voglia dire questa frase confused
    tu stai dicendo che la ps3 è piu desiderata della x360...????
    le vendite parlano da sole scusa bounce
    non sto dicendo che la ps3 sia una brutta console al contrario....io considero ps3 e x360 a pari merito pero per rapporto qualita prezzo diciamo che l'xbox è piu conveniente....per grafica/tecnica e altro sono uguali tongue
    per me sono due console che si completano infatti io le ho tutte e due per la ps3 compro solo le esclusive che mi piacciono Wink perche non voglio spendere 70 euro XD
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da baxandrea Mer Feb 25, 2009 10:20 pm

k0RRad095 ha scritto:
    Danie ha scritto:Ammetto che provo una certa nostalgia nel vedere questi livelli a cui non potrò mai giocare... scandaloso che abbiano fatto una patch solo per Pc e Xbox 360, mentre per PS3 non si degnano nemmeno di dirci il perché trascurino la consolle (che seppur non accessibile al pubblico, è certamente più desiderata della Xbox 360, scommetto che ci sono più persone che desidererebbero avere una PS3, che una Xbox 360) da non prendere come fanboy le mie parole, sono un sostenitore di entrambe le consolle, perché d'altronde ci sono esclusive che fanno andare le macchine a pari merito (Uncharted 2, Gran Turismo 5, Tekken 6, God Of War III per PS3; mentre per Xbox 360 Gears of War II, Ninja Gaiden II, [non me ne vengono altri]).
    non sto dicendo che la ps3 sia una brutta console al contrario....io considero ps3 e x360 a pari merito pero per rapporto qualita prezzo diciamo che l'xbox è piu conveniente....per grafica/tecnica e altro sono uguali tongue
    per me sono due console che si completano infatti io le ho tutte e due per la ps3 compro solo le esclusive che mi piacciono Wink perche non voglio spendere 70 euro XD
    forse intendeva dire ke le persone ke possiedono a playstation2 (ke sono molte Wink ) desidererebbero continuare a comprarsi una playstation, ma visto il prezzo, sono costretti a optare per un xbox360, ke costa meno (ma ha anke meno cose della ps3)... io sono rimasto fedele alla sony, ma mi dispiace nn poter giocare i DLC... Sad
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio

Messaggio Da k0RRad095 Mer Feb 25, 2009 10:51 pm

baxandrea ha scritto:
    k0RRad095 ha scritto:
    forse intendeva dire ke le persone ke possiedono a playstation2 (ke sono molte Wink ) desidererebbero continuare a comprarsi una playstation, ma visto il prezzo, sono costretti a optare per un xbox360, ke costa meno (ma ha anke meno cose della ps3)... io sono rimasto fedele alla sony, ma mi dispiace nn poter giocare i DLC... Sad
    Ah questo e vero Very Happy
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Messaggio Da IronHill91 Mer Feb 25, 2009 10:54 pm

Secondo la rivista Play Generation Eidos è stata una delle migliori case editrici del 2008 per aver riportato in auge la saga di Tomb Raider
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Mer Feb 25, 2009 11:05 pm

Eugenio Enea ha scritto:Secondo la rivista Play Generation Eidos è stata una delle migliori case editrici del 2008 per aver riportato in auge la saga di Tomb Raider
    be forse sarò ceco io, ma io in underworld non vedo tutto questo ritorno alle origini E che devo fa?
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mer Feb 25, 2009 11:19 pm

Salvo 93 ha scritto:
    Eugenio Enea ha scritto:Secondo la rivista Play Generation Eidos è stata una delle migliori case editrici del 2008 per aver riportato in auge la saga di Tomb Raider
    be forse sarò ceco io, ma io in underworld non vedo tutto questo ritorno alle origini E che devo fa?

cosa???

no no

In TRU il ritorno alle origini è evidente!! nemmeno in TRL era così evidente visto il livello del giappone ad esempio che di tombe polverose neanche l traccia...

invece il fatto di aver riportato in auge TR non è del tutto vero... perchè dopo AOD è certamente migliorato tecnicamente (se nn lo fosse stato co dovevmo sparare tutti quanti) ma ripeto per l'ennesima volta: lara è troppo cambiatae sta diventando invece una barbie archeologa!
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio

Messaggio Da kloveenerydnic Gio Feb 26, 2009 1:09 am

Io ho due teorie:

1) Tomb Raider non uscirà mai più per PS3 e uscirà come esclusiva di PC e XBox 360!!! Questo potrebbe essere causato proprio dal fatto che le vendite dell'xbox sono superiori a quelle della PS3. L'anticipo di questa teoria è agli occhi di tutti noi con l'uscita dei due DLC solo per xbox causato dall'accordo con la Microsoft.

2) I due DLC usciranno prima per xbox per verificarne le vendite e poi, se le vendite saranno positive, verranno realizzate le versioni per PS3 e PC. Il prossimo Tomb Raider potremmo giocarlo anche noi possessori della console della Sony.

Ahimè, non per essere pessimista, ma vedo più probabile la prima ipotesi! Dannazione!
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Gio Feb 26, 2009 1:38 am

kloveenerydnic ha scritto:Io ho due teorie:

1) Tomb Raider non uscirà mai più per PS3 e uscirà come esclusiva di PC e XBox 360!!! Questo potrebbe essere causato proprio dal fatto che le vendite dell'xbox sono superiori a quelle della PS3. L'anticipo di questa teoria è agli occhi di tutti noi con l'uscita dei due DLC solo per xbox causato dall'accordo con la Microsoft.

2) I due DLC usciranno prima per xbox per verificarne le vendite e poi, se le vendite saranno positive, verranno realizzate le versioni per PS3 e PC. Il prossimo Tomb Raider potremmo giocarlo anche noi possessori della console della Sony.

Ahimè, non per essere pessimista, ma vedo più probabile la prima ipotesi! Dannazione!
    Guada che Underworld avrebbe venduto di più su PS3 XD

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Nov 24, 2024 12:02 pm