Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+34
kloveenerydnic
Vera
America183
evanescenzo
Kingame
TombM4ster
Ebst
Beeentiuu
schippo...
HITHUIS
Danie
Archon
Kid 87
ValeCroft
DomyRaider
A n d r e a
SaraCroft
mr.croft
Aleks
Lady Lara
BaschVR
Dan King
Karoth_88
Aramet
Elvis91
Salvo 93
MissValeCroft
loruraider
Phoebe
k0RRad095
Lara
Micky
baxandrea
IronHill91
38 partecipanti

Tomb Raider Underworld RIVELATO!

schippo...
    schippo...
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 300
    Impiego : disoccupato xD
    Interessi : musica,play e uscire con gli amici

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 11 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da schippo... Mer Gen 14, 2009 7:28 pm

Danie ha scritto:Capisco, quindi per problemi della produzione hanno deciso di tagliarlo, e poi decisero che sarebbero potuti essere scaricati, ma quando il taglio era già stato fatto, le idee cambiarono dicendo che non si sarebbero più potute scaricare, lui in realtà voleva fare qualcosa ma per mancanza di tempo non sono più riusciti a fare nulla.

La cosa mi dispiace moltissimo, ma veramente tanto, infatti non aveva senso. Secondo me Lara prima di andare in Messico, doveva scoprire che cosa fosse il suo clone, o come l'avessero creato, poi forse dopo i due livelli sarebbe andata in Messico.
    Mi dispiace veramente perché certe persone non capiscono proprio un cazzo, tutto perché nella loro testa ci sono solo i soldi, coglioni, se fanno banca rotta, ci godo a morte, così finalmente Tomb Raider andrà nelle mani di chi veramente ci sa fare.
    ma quindi i gold non ci saranno piu? e manko tomb raider 9?? chi mi spiega?? Scioccante! Scioccante!
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 11 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da k0RRad095 Mer Gen 14, 2009 7:39 pm

schippo... ha scritto:
    Danie ha scritto:Capisco, quindi per problemi della produzione hanno deciso di tagliarlo, e poi decisero che sarebbero potuti essere scaricati, ma quando il taglio era già stato fatto, le idee cambiarono dicendo che non si sarebbero più potute scaricare, lui in realtà voleva fare qualcosa ma per mancanza di tempo non sono più riusciti a fare nulla.

La cosa mi dispiace moltissimo, ma veramente tanto, infatti non aveva senso. Secondo me Lara prima di andare in Messico, doveva scoprire che cosa fosse il suo clone, o come l'avessero creato, poi forse dopo i due livelli sarebbe andata in Messico.
    Mi dispiace veramente perché certe persone non capiscono proprio un cazzo, tutto perché nella loro testa ci sono solo i soldi, coglioni, se fanno banca rotta, ci godo a morte, così finalmente Tomb Raider andrà nelle mani di chi veramente ci sa fare.
    ma quindi i gold non ci saranno piu? e manko tomb raider 9?? chi mi spiega?? Scioccante! Scioccante!
    i gold ci saranno e usciranno tutti e 2 il 21 gennaio per tomb raidre 9 non so che dirti E che devo fa?
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Messaggio Da IronHill91 Mer Gen 14, 2009 7:56 pm

k0RRad095 ha scritto:
    schippo... ha scritto:

i gold ci saranno e usciranno tutti e 2 il 21 gennaio per tomb raidre 9 non so che dirti E che devo fa?
    Già i gold usciranno e x tomb raider 9 eidos ha promesso un cambiameto radicale.............................le stesse cose che ha detto x underworld insomma. E che devo fa?
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Mer Gen 14, 2009 8:04 pm

Tomb Raider 9 ci sarà tanquilliiiii!!!! Dovremmo solo aspettare un paio di anni ma ci sarà Che bello! Che bello!

Crystal Dynamics, sviluppatore dei recenti capitoli di Tomb Raider , ha licenziato 30 dipendenti perché l'azienda ha bisogno di concentrarsi maggiormente sul titolo che vede Lara Croft come protagonista. Crystal Dynamics dirotterà tutte le risorse su franchise, che da diverso tempo sta subendo una sorta di appannamento, dovuto a capitoli non esattamente eccezionali.

L'ultimo Tomb Raider: Underworld, ad esempio, ha venduto 1,5 milioni di copie, 500 mila unità in meno rispetto alle previsioni di Eidos, produttore del gioco. E anche se le vendite in Europa non sarebbero poi così male, Eidos ha dovuto rivedere al ribasso le stime finanziarie per l'anno fiscale.

La stessa Eidos, tramite il presidente Robert Brent, ha dichiarato che per il prossimo capitolo andrà rivisto il personaggio di Lara Croft, che dovrà essere più "amichevole nei confronti della popolazione femminile". Brent ha affermato che nulla sarà lasciato al caso nel prossimo capitolo.
    Lo prendiamo come un impegno concreto, sperando di poter tornare a rivedere una Lara convicente come nei primi capitoli della serie.
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Mer Gen 14, 2009 10:41 pm

Ma, io non capisco, ma come fanno a lamentarsi delle vendite, se sapevano prima ancora che non erano capitoli "esattamente eccezionali"?
    Mah, che mistero, non mi stupirò più per le stupidaggini che faranno in futuro, io penso che non serva un approccio diverso per il mondo femminile, non mi serve una barbie, cosa vogliono fare trasformare Lara in Sailor Moon, o in una tipa con tette e culo, superficiale e viziata?
    Quando dicono così è peggio perché se mi deludono come quest'ultimo capitolo, veramente non mi importerà più di comprarlo, ma lo noleggerò e basta. se mi piace lo compro, se fa schifo, per me può stare sugli scaffali, io penso che TR deve essere cambiato, e non radicalmente, non devono cambiare solo le radici, ma anche la terra su cui la si farà germogliare, il primo che deve cambiare è la grafica, almeno di farla arrivare non dico come Crysis, ma almeno il 30-40% che è stato fatto per Uncharted, ancora meglio se sfruttassero la PS3 al 100%, perché comunque saremo nel 2011 quando uscirà il gioco, perciò se è possibile sfruttarla al 100% è già qualcosa di cambiato. Poi deve cambiare motore grafico, non potenziarlo, ma cambiarlo, renderlo più dinamico, più vivo più vero più realistico rinnovare il gioco con nuove idee che non devono essere 4 capriole inutili, la verità è che tutte le abilità che vi erano nei precedenti capitoli venivano utilizzate tutte, quando eri accovacciato, potevi andare avanti facendo una capriola invece di girarti di 180°, scivolate che in questo ottavo capitolo hanno tolto, dinamicità nei combattimenti, si ha bisogno che i nemici non stiano fermi a spararti (oppure fermi perché sia più facile ucciderli), ma che si muovano, siano intelligenti che si nascondano se sono feriti, che ti lancino granate, che ti facciano un agguato, che insomma ci sia divertimento allo stato puro, se per esempio un nemico ci sta di fronte e ve ne è uno che ci sta attaccando alle spalle, sarebbe bello poter calciarlo o sparare all'indietro per ucciderlo, non so, ci sarebbero così tante idee che per un certo verso sono possibili... ma che faccio a fare un poema se poi nessuno di loro interessa?
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Gio Gen 15, 2009 3:20 pm

Io preferivo i combattimenti di Legend e Anniversary. In Underworld nei combattimenti impazzisce la telecamera Shocked
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Gio Gen 15, 2009 7:21 pm

DomyRaider ha scritto:Io preferivo i combattimenti di Legend e Anniversary. In Underworld nei combattimenti impazzisce la telecamera Shocked
    Bisogna dire che però in Underworld l'azione lascia spazio all'esplorazione è questa scelta è piaciuta a molti però è vero che bisogna dire che i combattimenti in Underworld sn poco curati.
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Gio Gen 15, 2009 10:56 pm

Posto qui di seguito un articolo molto interessante della Stampa che credo farà molto discutere anche se sn cose già dette:
    http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giochi/grubrica.asp?ID_blog=35&ID_articolo=484&ID_sezione=49&sezione=
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Gio Gen 15, 2009 11:16 pm

Eugenio Enea ha scritto:Posto qui di seguito un articolo molto interessante della Stampa che credo farà molto discutere anche se sn cose già dette:
    http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giochi/grubrica.asp?ID_blog=35&ID_articolo=484&ID_sezione=49&sezione=

L'articolo è scritto molto bene, ma il giornalista non ha nemmeno superato la tailandia, visto che scrive che la cintura di Thor si trova lì =_=''

Comunque questo giornalista mi sembra abbastanza preparato da scrivere un articolo su Lara Smile
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Gio Gen 15, 2009 11:20 pm

Dan King ha scritto:
    Eugenio Enea ha scritto:Posto qui di seguito un articolo molto interessante della Stampa che credo farà molto discutere anche se sn cose già dette:

L'articolo è scritto molto bene, ma il giornalista non ha nemmeno superato la tailandia, visto che scrive che la cintura di Thor si trova lì =_=''

Comunque questo giornalista mi sembra abbastanza preparato da scrivere un articolo su Lara Smile
    Sono perfettamente in sintonia con lui quando dice"Quel già visto, rivisto e stravisto che ormai stravolge troppi titoli"
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Gio Gen 15, 2009 11:25 pm

Innanzitutto io sono d'accordo con Domy, i combattimenti di Underworld non sono piaciuti neanche a me; anche se erano molto belli avevo notato che non erano proprio perfetti in Legend e Anniversary, anche perchè contro degli animali, ogni 2 secondi finivi a terra interrompendo l'azione...speravo che in Underworld avrebbero migliorato il sistema, invece sono tornati indietro, soprattutto per via della dannata telecamera!! Evil or Very Mad Sarebbe invece fico se in futuro facessero dei combattimenti tipo quello che fa Lara all'inizio del primo film!! Che bello!

Per quanto riguarda questo articolo in fondo sono d'accordo, per me ci vuole un nuovo "svecchiamento" della saga (non tanto di Lara perchè così è FIGHISSIMA!!! Che bello! Che bello! Che bello! )
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Gio Gen 15, 2009 11:34 pm

Archon ha scritto:Innanzitutto io sono d'accordo con Domy, i combattimenti di Underworld non sono piaciuti neanche a me; anche se erano molto belli avevo notato che non erano proprio perfetti in Legend e Anniversary, anche perchè contro degli animali, ogni 2 secondi finivi a terra interrompendo l'azione...speravo che in Underworld avrebbero migliorato il sistema, invece sono tornati indietro, soprattutto per via della dannata telecamera!! Evil or Very Mad Sarebbe invece fico se in futuro facessero dei combattimenti tipo quello che fa Lara all'inizio del primo film!! Che bello!

Per quanto riguarda questo articolo in fondo sono d'accordo, per me ci vuole un nuovo "svecchiamento" della saga (non tanto di Lara perchè così è FIGHISSIMA!!! Che bello! Che bello! Che bello! )
    qUOTO LA LARA DI UNDERWORLD è BELLISSIMA BISOGNA ATUARE UN INNOVAZIONE NELLA SAGA NN NEL PERSONAGGIO.
    Kid 87
    Kid 87
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 239
    Impiego : studente universitario
    Interessi : .....................................

Messaggio Da Kid 87 Gio Gen 15, 2009 11:43 pm

se lara in underworld è bellissima allora shiva in resident evil 5 è indescrivibile!!!!!!!!!!!!!!!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Ven Gen 16, 2009 12:07 am

a me non piace tanto la Lara di underworld Rolling Eyes
    Beeentiuu
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 82
    Interessi : Computer

Messaggio Da Beeentiuu Ven Gen 16, 2009 2:00 am

Ragazzi ho letto una cosa su un sito italiano famosisimo di Tomb Raider... Eidos dichiara che il nono capitolo ci sarà, hanno detto che il nuovo episodio sarà più curato e nulla sarà lasciato al caso, il personaggio di Lara andrà rivisto e sarà più amichevole per la popolazione femminile... Sinceramente queste dichiarazioni mi lasciano sbigottito. Dopo 3 anni di sviluppo e per noi "raderiani" uno di attesa, abilmente "confortata" da dichiarazioni su un gioco fenomenale, è questo che ci dobbiamo sentir dire? Un "si salvi chi può" dalla barca di Underworld che affonda grazie a tagli e connotate da loro stessi sparate su questo gioco?
    Ok ci siamo ampiamente accorti che Tomb Raider Underworld non era quello che ci aspettavamo e che ci avevano fatto credere, ma mi sorprende che Eidos non difenda le sue scelte quasi tutto questo fosse un flop previsto, inevitabile e non dipeso da lei.
    Ci possiamo solo augurar che Lara non passi un altro brutto quarto d' ora come successe prima e dopo AoD... Ma che la Eidos decida una volta per tutte cosa fare di questo personaggio perchè è da quello che saprà investire, non solo finanziariamente, che si deciderà il futuro di Tomb Raider

Ultima modifica di Beeentiuu il Ven Gen 16, 2009 2:08 am - modificato 2 volte.
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Ven Gen 16, 2009 2:01 am

Beh nn si può negare che sia migliorata di molto.
    Beeentiuu
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 82
    Interessi : Computer

Messaggio Da Beeentiuu Ven Gen 16, 2009 2:08 am

Ragazzi ho letto una cosa su un sito italiano famosisimo di Tomb Raider... Eidos dichiara che il nono capitolo ci sarà, hanno detto che il nuovo episodio sarà più curato e nulla sarà lasciato al caso, il personaggio di Lara andrà rivisto e sarà più amichevole per la popolazione femminile... Sinceramente queste dichiarazioni mi lasciano sbigottito. Dopo 3 anni di sviluppo e per noi "raderiani" uno di attesa, abilmente "confortata" da dichiarazioni su un gioco fenomenale, è questo che ci dobbiamo sentir dire? Un "si salvi chi può" dalla barca di Underworld che affonda grazie a tagli e connotate da loro stessi sparate su questo gioco?
    Ok ci siamo ampiamente accorti che Tomb Raider Underworld non era quello che ci aspettavamo e che ci avevano fatto credere, ma mi sorprende che Eidos non difenda le sue scelte quasi tutto questo fosse un flop previsto, inevitabile e non dipeso da lei.
    Ci possiamo solo augurar che Lara non passi un altro brutto quarto d' ora come successe prima e dopo AoD... Ma che la Eidos decida una volta per tutte cosa fare di questo personaggio perchè è da quello che saprà investire, non solo finanziariamente, che si deciderà il futuro di Tomb Raider.
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Ven Gen 16, 2009 2:25 am

Beeentiuu ha scritto:Ragazzi ho letto una cosa su un sito italiano famosisimo di Tomb Raider... Eidos dichiara che il nono capitolo ci sarà, hanno detto che il nuovo episodio sarà più curato e nulla sarà lasciato al caso, il personaggio di Lara andrà rivisto e sarà più amichevole per la popolazione femminile... Sinceramente queste dichiarazioni mi lasciano sbigottito. Dopo 3 anni di sviluppo e per noi "raderiani" uno di attesa, abilmente "confortata" da dichiarazioni su un gioco fenomenale, è questo che ci dobbiamo sentir dire? Un "si salvi chi può" dalla barca di Underworld che affonda grazie a tagli e connotate da loro stessi sparate su questo gioco?
    Ci possiamo solo augurar che Lara non passi un altro brutto quarto d' ora come successe prima e dopo AoD... Ma che la Eidos decida una volta per tutte cosa fare di questo personaggio perchè è da quello che saprà investire, non solo finanziariamente, che si deciderà il futuro di Tomb Raider.
    Speriamo bene certo è che la Edos oggi come oggi è a terra.
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet

Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non

Messaggio Da Aramet Ven Gen 16, 2009 4:10 pm

Eugenio Enea ha scritto:
    Beeentiuu ha scritto:Ragazzi ho letto una cosa su un sito italiano famosisimo di Tomb Raider... Eidos dichiara che il nono capitolo ci sarà, hanno detto che il nuovo episodio sarà più curato e nulla sarà lasciato al caso, il personaggio di Lara andrà rivisto e sarà più amichevole per la popolazione femminile... Sinceramente queste dichiarazioni mi lasciano sbigottito. Dopo 3 anni di sviluppo e per noi "raderiani" uno di attesa, abilmente "confortata" da dichiarazioni su un gioco fenomenale, è questo che ci dobbiamo sentir dire? Un "si salvi chi può" dalla barca di Underworld che affonda grazie a tagli e connotate da loro stessi sparate su questo gioco?
    ci vuole stare lei
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Ven Gen 16, 2009 7:20 pm

Aramet ha scritto:
    Eugenio Enea ha scritto:
    ci vuole stare lei
    Già e cm sempre siamo noi a pagarne le coseguenze. Sad
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Messaggio Da k0RRad095 Ven Gen 16, 2009 7:53 pm

Ho letto su tomb raider chronicles che la ubisoft e la warner bros sono in lottta per comprarsi la eidos spero vinca la ubi Che bello!
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Ven Gen 16, 2009 7:57 pm

Sorriso Smagliante! Sorriso Smagliante! Sorriso Smagliante! Anke io spero ke vinca la Ubisoft ma spero sl che facciano davvero di TR un gioco nuovo e nn un qlcs che sa di già visto
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Ven Gen 16, 2009 10:24 pm

Eidos si prepara all'acquisizione?

Dopo diverse voci di corridoio al riguardo, è la stessa Eidos a comunicare ufficialmente di essere in discussione per una possibile acquisizione da parte di un'altra compagnia.
    "Il consiglio d'amministrazione annuncia di aver ricevuto un approccio preliminare che potrebbe portare o no ad un'offerta precisa per l'acquisizione della compagnia", dice il publisher britannico in un comunicato ufficiale. "Eidos fa notare che le discussioni sono attualmente in una fase preliminare, e non c'è nessuna sicurezza su una successiva offerta".
    Non si sa quali siano le compagnie coinvolte nel possibile affare, restiamo dunque in attesa di ulteriori sviluppi. Eidos ha recentemente comunicato che, nonostante i risultati pur buoni raggiunti da Tomb Raider: Underworld, le vendite del gioco sono state inferiori alle aspettative, tuttavia il publisher si è detto fiducioso sul prossimo futuro grazie anche agli altri titoli in arrivo, come Batman: Arkham Asylum.

UBISOFT CON TUTTO IL CUOREEE!!! Che bello! Che bello! Che bello! Whoaa! Whoaa!
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 569
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider!!

Messaggio Da baxandrea Ven Gen 16, 2009 10:43 pm

a me la cristal dinamics nn dispiaceva.. ho capito ke ha un po rovinato underworld, però cè da dire ke ha risollevato tomb raider dal baratro 3 anni fa.. mah.. E che devo fa?
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Ven Gen 16, 2009 11:05 pm

ma difatti nn è la CD ma la eidos che non ha soldi!

io sinceramente mi sono rotto i c..... di sta situazione!!!

TR ha bisogno di soldi cavoloooo, non si può che ogni volta per problemi di soldi si ha un gioco che vale la metà di qllo che doveva essere!!!!

Bastaaaa la EIDOS HA ROTTOOOO

Voglio la UBISOFT!!!!
    Basta vedere l'agilità del principe di persia....
    piango qndo ci gioco perchè dico: perchè lara non è così agile???

basta! voglio la UBISOFT!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Nov 24, 2024 9:50 am