+34
kloveenerydnic
Vera
America183
evanescenzo
Kingame
TombM4ster
Ebst
Beeentiuu
schippo...
HITHUIS
Danie
Archon
Kid 87
ValeCroft
DomyRaider
A n d r e a
SaraCroft
mr.croft
Aleks
Lady Lara
BaschVR
Dan King
Karoth_88
Aramet
Elvis91
Salvo 93
MissValeCroft
loruraider
Phoebe
k0RRad095
Lara
Micky
baxandrea
IronHill91
38 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°301
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Ragazzi secondo me Tomb Raider non andrà mai alla Ubisoft, e poi a me personalmente, L'idea non piace. Adoro Ubisoft ma TR ora è di Crystal Dynamics. Non ho mai visto un gioco che ha cambiato 3 case editrici che schifo..
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°302
Neanche io sn proprio soddifatto a prferisco vedere prima di giudicare anke se io vedo un TR cn la Ubisoft molto alla PoP nn che ora cmq nn gli somiglia ma in mano a Ubisoft è tutta un altra cosaDomyRaider ha scritto:Ragazzi secondo me Tomb Raider non andrà mai alla Ubisoft, e poi a me personalmente, L'idea non piace. Adoro Ubisoft ma TR ora è di Crystal Dynamics. Non ho mai visto un gioco che ha cambiato 3 case editrici che schifo..
Phoebe- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
- Messaggio n°303
quoto.. nn ne capisco molto di altri giochi xò nn ho mai sentito che altri GRANDI videogame hanno cambiato casa sviluppatrice ogni poco... Tomb Raider è tomb raider e nn merita di essere spiattellat da una parte all'altra come se fosse una palla.. mah..DomyRaider ha scritto:Ragazzi secondo me Tomb Raider non andrà mai alla Ubisoft, e poi a me personalmente, L'idea non piace. Adoro Ubisoft ma TR ora è di Crystal Dynamics. Non ho mai visto un gioco che ha cambiato 3 case editrici che schifo..
io spero con ttt il cuore che resti alla CD xk sinceramente è da codardi fare cosi... e poi se andrà veramente alla Ubisoft avremo davvero Prince of Persia invece che Lara Croft...
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°304
sono d'accordo anche io
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°305
DomyRaider ha scritto:Ragazzi secondo me Tomb Raider non andrà mai alla Ubisoft, e poi a me personalmente, L'idea non piace. Adoro Ubisoft ma TR ora è di Crystal Dynamics. Non ho mai visto un gioco che ha cambiato 3 case editrici che schifo..
Che io sappia non è la Crystal che sta cambiando, ma la Eidos...
Non vorrei aver sparato una boiata, ma la Ubisoft, oltre a sviluppare, ha anche la facoltà di produrre i videogame (come fa Eidos)
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°306
Dan King ha scritto:DomyRaider ha scritto:Ragazzi secondo me Tomb Raider non andrà mai alla Ubisoft, e poi a me personalmente, L'idea non piace. Adoro Ubisoft ma TR ora è di Crystal Dynamics. Non ho mai visto un gioco che ha cambiato 3 case editrici che schifo..
Che io sappia non è la Crystal che sta cambiando, ma la Eidos...
Non vorrei aver sparato una boiata, ma la Ubisoft, oltre a sviluppare, ha anche la facoltà di produrre i videogame (come fa Eidos)
Infatti... la cosa più importante che cambierà con un acquisizione saranno proprio le decisioni sui tempi di sviluppo e su quali piattaforme, proprio dove Eidos ha toppato alla grande...
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°307
Underworld mi è piaciuto molto, nn sarà cm i vecchi tr, ma la Cristal è secondo me sulla via esatta per creare un tr magnifico, poi visto che la eidos è rimasta sorpresa dai dati di vendita di TRU penso che stavolta ci pensera 100 volte prima di dare solo un'anno e poco più per la progettazzione di un nuovo tr, poi io nn la voglio la ubi creerebbe una specie di pop al femminile, io dò molta fiducia alla CD è riuscita a creare TRU in un anno pensate se ne impiegasse 2.....
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°308
e invece no!!!
secondo me è il contrrio!!!
se TR va alla UBI lara tornerà lara proprio per non fare una copia di POP
la UBI non vorrà mai due giochi uguali... nn le conviene!!
se invce rimane a EIDOS continueranno a copiare la concorrenza... cosa che difatti nn può succedere visto che se TR va sotto UBI POP non sarebbe piu la concorrenza....
penso così... già
secondo me è il contrrio!!!
se TR va alla UBI lara tornerà lara proprio per non fare una copia di POP
la UBI non vorrà mai due giochi uguali... nn le conviene!!
se invce rimane a EIDOS continueranno a copiare la concorrenza... cosa che difatti nn può succedere visto che se TR va sotto UBI POP non sarebbe piu la concorrenza....
penso così... già
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°309
Beh abbiamo già un gioco Ubisoft molto simile a PoP ed è Assasin's Creed x qst sn preoccupato
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°310
Scusate in che senso simile?Eugenio Enea ha scritto:Beh abbiamo già un gioco Ubisoft molto simile a PoP ed è Assasin's Creed x qst sn preoccupato
Nn toccatemi Assasis
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°311
Nulla in contrario Assasin's creed è un buon gioco anzi ottimo però sa di già visto, intendiamoci è un pò troppo simile a PoPA n d r e a ha scritto:Scusate in che senso simile?Eugenio Enea ha scritto:Beh abbiamo già un gioco Ubisoft molto simile a PoP ed è Assasin's Creed x qst sn preoccupato
Nn toccatemi Assasis
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°312
Cosaaaa!!!Eugenio Enea ha scritto:Nulla in contrario Assasin's creed è un buon gioco anzi ottimo però sa di già visto, intendiamoci è un pò troppo simile a PoPA n d r e a ha scritto:Scusate in che senso simile?Eugenio Enea ha scritto:Beh abbiamo già un gioco Ubisoft molto simile a PoP ed è Assasin's Creed x qst sn preoccupato
Nn toccatemi Assasis
Cioè te mi dici che quello che si è visto in Assasin's, era di già visto???
In cosa?
Archon- Avventuriero
Numero di messaggi : 793
Impiego : Avventuriero
Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
- Messaggio n°313
Infatti!!! Giuro, sto giocando Assassin's Creed giusto in questi giorni e vi posso assicurare che non sa di gia visto...quando mai hanno fatto un personaggio che si può muovere e arrampicare sui tetti di intere città liberamente interattive ed esplorabili in quel modo???! Solo per fare un esempio!
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°314
Sarà stata una mia impressione cm struttura di gioco cmq mi è sembrato simile a PoP.
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°315
Nella maniera più assoluta!!! FIDATIIII. ogni volta ch rigioco provo dei birvidi su come è stato strutturato quell'gioco in tutto!!!Eugenio Enea ha scritto:Sarà stata una mia impressione cm struttura di gioco cmq mi è sembrato simile a PoP.
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°316
Io assasin's creed lo reputo noioso e ripetitivo diciamo che non è un gran che.....
Lady Lara- Esploratore
Numero di messaggi : 229
Impiego : Studentessa al Classico...XD
Interessi : Tomb Raider, Anastacia...
- Messaggio n°317
Io ne ho sentito parlare molto bene invece, solo che non ho mai avuto l'occasione di provarlo personalmente.
Archon- Avventuriero
- Messaggio n°318
A parte il fatto che stiamo andando OT perchè questo è un topic su Tomb Raider è vero che Assassin's è un pò ripetitivo eccessivamente nelle missioni e nelle azioni da svolgere, è il vero neo del gioco e lo hanno detto in tanti; cmq si può migliorare, sicuramente i ragazzi di Ubisoft lo terranno in conto per il secondo capitolo
mr.croft- Archeologo
- Messaggio n°319
a me nn piace Assassins cmq io nn voglio che la Cristal se ne vada, il vero problema , ripeto, nn è la Cristal è la eidos, che da poco tempo per lo sviluppo di un gioco, insomma il messico di TRU è il livello perfetto, secondo me, è curato in ogni dettaglio, l'ambiente è suggestivo e si respira la vera e propria essenza di tomb raider, e lo ha creato la Cristal, cn tempi di sviluppo davvero bassi, date alla Crisal 2 o 3 anni creera un tr fatto di livelli cm il messico, poi secondo me nn ha nulla da invidiare alla ubi, i ragazzi della Cristal hanno moltissimo talento....
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°320
Quoto hai perfettamente ragione la CD ha intrapreso la strada giusta è la eidos che rompe cmq x qnt riguarda Assasin's Creed ripeto che si è trattato di mie impressioni, tutto qui, avete ragione qnd dite che è un pò troppo ripetitivomr.croft ha scritto:a me nn piace Assassins cmq io nn voglio che la Cristal se ne vada, il vero problema , ripeto, nn è la Cristal è la eidos, che da poco tempo per lo sviluppo di un gioco, insomma il messico di TRU è il livello perfetto, secondo me, è curato in ogni dettaglio, l'ambiente è suggestivo e si respira la vera e propria essenza di tomb raider, e lo ha creato la Cristal, cn tempi di sviluppo davvero bassi, date alla Crisal 2 o 3 anni creera un tr fatto di livelli cm il messico, poi secondo me nn ha nulla da invidiare alla ubi, i ragazzi della Cristal hanno moltissimo talento....
mr.croft- Archeologo
- Messaggio n°321
il fatto è che Assassins nn riesce proprio a suscitarmi emozioni, la grafica conta poco e nulla se se un gioco nn è appassionanteEugenio Enea ha scritto:Quoto hai perfettamente ragione la CD ha intrapreso la strada giusta è la eidos che rompe cmq x qnt riguarda Assasin's Creed ripeto che si è trattato di mie impressioni, tutto qui, avete ragione qnd dite che è un pò troppo ripetitivomr.croft ha scritto:a me nn piace Assassins cmq io nn voglio che la Cristal se ne vada, il vero problema , ripeto, nn è la Cristal è la eidos, che da poco tempo per lo sviluppo di un gioco, insomma il messico di TRU è il livello perfetto, secondo me, è curato in ogni dettaglio, l'ambiente è suggestivo e si respira la vera e propria essenza di tomb raider, e lo ha creato la Cristal, cn tempi di sviluppo davvero bassi, date alla Crisal 2 o 3 anni creera un tr fatto di livelli cm il messico, poi secondo me nn ha nulla da invidiare alla ubi, i ragazzi della Cristal hanno moltissimo talento....
Archon- Avventuriero
- Messaggio n°322
Comunque sono d'accordo sul fatto della Crystal, a parte il flop della trama di Underworld (che secondo me era davvero poco curata =_= ) quelli di Crystal Dinamics sono bravi! E' la Eidos che rompe, come dite voi...
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°323
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=16703
Guardate cosa dice questo link.
Guardate cosa dice questo link.
Archon- Avventuriero
- Messaggio n°324
Se comunque succede, come è probabile, allora spero che comunque rimanga la collaborazione della Crystal per il brand Tomb Raider...però se davvero venisse acquistata da una di queste tre, spero proprio che non sia la EA!
Ebst- Allievo
Numero di messaggi : 92
Interessi : Tomb Raider, Mika, Maroon 5!
- Messaggio n°325
Io spero solo che il tutto vada a finire bene... Spero anche che il prossimo capitolo sia spettacolare. Una trama fitta piena di enigmi che alla fine del gioco vengono chiariti, tanti personaggi con cui lara interagisce, tanti nemici, tanti boss, tantissimi livelli: che ci mettano anche tre anni a sviluppare un gioco del genere, sono disposto ad aspettare pur di poter giocare ad un videogioco che fa venire i brividi!