Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+34
kloveenerydnic
Vera
America183
evanescenzo
Kingame
TombM4ster
Ebst
Beeentiuu
schippo...
HITHUIS
Danie
Archon
Kid 87
ValeCroft
DomyRaider
A n d r e a
SaraCroft
mr.croft
Aleks
Lady Lara
BaschVR
Dan King
Karoth_88
Aramet
Elvis91
Salvo 93
MissValeCroft
loruraider
Phoebe
k0RRad095
Lara
Micky
baxandrea
IronHill91
38 partecipanti

Tomb Raider Underworld RIVELATO!

DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 13 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da DomyRaider Dom Gen 18, 2009 1:31 pm

Ragazzi secondo me Tomb Raider non andrà mai alla Ubisoft, e poi a me personalmente, L'idea non piace. Adoro Ubisoft ma TR ora è di Crystal Dynamics. Non ho mai visto un gioco che ha cambiato 3 case editrici Rolling Eyes che schifo.. Rolling Eyes
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 13 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da IronHill91 Dom Gen 18, 2009 1:50 pm

DomyRaider ha scritto:Ragazzi secondo me Tomb Raider non andrà mai alla Ubisoft, e poi a me personalmente, L'idea non piace. Adoro Ubisoft ma TR ora è di Crystal Dynamics. Non ho mai visto un gioco che ha cambiato 3 case editrici Rolling Eyes che schifo.. Rolling Eyes
    Neanche io sn proprio soddifatto a prferisco vedere prima di giudicare anke se io vedo un TR cn la Ubisoft molto alla PoP nn che ora cmq nn gli somiglia ma in mano a Ubisoft è tutta un altra cosa E che devo fa?
    Phoebe
    Phoebe
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 948
    Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
    Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft

Messaggio Da Phoebe Dom Gen 18, 2009 3:22 pm

DomyRaider ha scritto:Ragazzi secondo me Tomb Raider non andrà mai alla Ubisoft, e poi a me personalmente, L'idea non piace. Adoro Ubisoft ma TR ora è di Crystal Dynamics. Non ho mai visto un gioco che ha cambiato 3 case editrici Rolling Eyes che schifo.. Rolling Eyes
    quoto.. nn ne capisco molto di altri giochi xò nn ho mai sentito che altri GRANDI videogame hanno cambiato casa sviluppatrice ogni poco... Tomb Raider è tomb raider e nn merita di essere spiattellat da una parte all'altra come se fosse una palla.. mah..
    io spero con ttt il cuore che resti alla CD xk sinceramente è da codardi fare cosi... e poi se andrà veramente alla Ubisoft avremo davvero Prince of Persia invece che Lara Croft...
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI

Messaggio Da MissValeCroft Dom Gen 18, 2009 3:54 pm

sono d'accordo anche io E che devo fa?
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Dom Gen 18, 2009 4:51 pm

Che io sappia non è la Crystal che sta cambiando, ma la Eidos...

Non vorrei aver sparato una boiata, ma la Ubisoft, oltre a sviluppare, ha anche la facoltà di produrre i videogame (come fa Eidos)
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Impiego : Studente

Messaggio Da Micky Dom Gen 18, 2009 5:32 pm

Dan King ha scritto:

Che io sappia non è la Crystal che sta cambiando, ma la Eidos...

Non vorrei aver sparato una boiata, ma la Ubisoft, oltre a sviluppare, ha anche la facoltà di produrre i videogame (come fa Eidos)

Infatti... E che devo fa? la cosa più importante che cambierà con un acquisizione saranno proprio le decisioni sui tempi di sviluppo e su quali piattaforme, proprio dove Eidos ha toppato alla grande... Rolling Eyes
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...

Messaggio Da mr.croft Dom Gen 18, 2009 5:50 pm

Underworld mi è piaciuto molto, nn sarà cm i vecchi tr, ma la Cristal è secondo me sulla via esatta per creare un tr magnifico, poi visto che la eidos è rimasta sorpresa dai dati di vendita di TRU penso che stavolta ci pensera 100 volte prima di dare solo un'anno e poco più per la progettazzione di un nuovo tr, poi io nn la voglio la ubi creerebbe una specie di pop al femminile, io dò molta fiducia alla CD è riuscita a creare TRU in un anno pensate se ne impiegasse 2.....
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Dom Gen 18, 2009 7:02 pm

e invece no!!!

secondo me è il contrrio!!!

se TR va alla UBI lara tornerà lara proprio per non fare una copia di POP
    la UBI non vorrà mai due giochi uguali... nn le conviene!!

se invce rimane a EIDOS continueranno a copiare la concorrenza... cosa che difatti nn può succedere visto che se TR va sotto UBI POP non sarebbe piu la concorrenza....

penso così... già
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Dom Gen 18, 2009 9:05 pm

Beh abbiamo già un gioco Ubisoft molto simile a PoP ed è Assasin's Creed x qst sn preoccupato E che devo fa?
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Dom Gen 18, 2009 9:25 pm

Eugenio Enea ha scritto:Beh abbiamo già un gioco Ubisoft molto simile a PoP ed è Assasin's Creed x qst sn preoccupato E che devo fa?
    Scusate in che senso simile? Suspect

Nn toccatemi Assasis Sono un diavoletto!
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Dom Gen 18, 2009 10:00 pm

A n d r e a ha scritto:
    Eugenio Enea ha scritto:Beh abbiamo già un gioco Ubisoft molto simile a PoP ed è Assasin's Creed x qst sn preoccupato E che devo fa?

Nulla in contrario Assasin's creed è un buon gioco anzi ottimo però sa di già visto, intendiamoci è un pò troppo simile a PoP
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Dom Gen 18, 2009 11:21 pm

Eugenio Enea ha scritto:
    A n d r e a ha scritto:

Nulla in contrario Assasin's creed è un buon gioco anzi ottimo però sa di già visto, intendiamoci è un pò troppo simile a PoP
    Cosaaaa!!! Mad
    Cioè te mi dici che quello che si è visto in Assasin's, era di già visto??? Mad

In cosa?
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Dom Gen 18, 2009 11:54 pm

Infatti!!! Giuro, sto giocando Assassin's Creed giusto in questi giorni e vi posso assicurare che non sa di gia visto...quando mai hanno fatto un personaggio che si può muovere e arrampicare sui tetti di intere città liberamente interattive ed esplorabili in quel modo???! Solo per fare un esempio! Very Happy Very Happy Very Happy
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Lun Gen 19, 2009 1:46 am

Sarà stata una mia impressione E che devo fa? cm struttura di gioco cmq mi è sembrato simile a PoP.
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Lun Gen 19, 2009 1:59 pm

Eugenio Enea ha scritto:Sarà stata una mia impressione E che devo fa? cm struttura di gioco cmq mi è sembrato simile a PoP.
    Nella maniera più assoluta!!! FIDATIIII. ogni volta ch rigioco provo dei birvidi su come è stato strutturato quell'gioco in tutto!!! Che bello! Che bello!
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Messaggio Da k0RRad095 Lun Gen 19, 2009 4:50 pm

Io assasin's creed lo reputo noioso e ripetitivo diciamo che non è un gran che..... Rolling Eyes
    Lady Lara
    Lady Lara
    Esploratore
    Esploratore

Femmina
    Numero di messaggi : 229
    Impiego : Studentessa al Classico...XD
    Interessi : Tomb Raider, Anastacia...

Messaggio Da Lady Lara Lun Gen 19, 2009 5:32 pm

Io ne ho sentito parlare molto bene invece, solo che non ho mai avuto l'occasione di provarlo personalmente.
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Archon Lun Gen 19, 2009 6:23 pm

A parte il fatto che stiamo andando OT perchè questo è un topic su Tomb Raider Laughing Laughing Laughing è vero che Assassin's è un pò ripetitivo eccessivamente nelle missioni e nelle azioni da svolgere, è il vero neo del gioco e lo hanno detto in tanti; cmq si può migliorare, sicuramente i ragazzi di Ubisoft lo terranno in conto per il secondo capitolo Cool
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da mr.croft Lun Gen 19, 2009 7:16 pm

a me nn piace Assassins E che devo fa? cmq io nn voglio che la Cristal se ne vada, il vero problema , ripeto, nn è la Cristal è la eidos, che da poco tempo per lo sviluppo di un gioco, insomma il messico di TRU è il livello perfetto, secondo me, è curato in ogni dettaglio, l'ambiente è suggestivo e si respira la vera e propria essenza di tomb raider, e lo ha creato la Cristal, cn tempi di sviluppo davvero bassi, date alla Crisal 2 o 3 anni creera un tr fatto di livelli cm il messico, poi secondo me nn ha nulla da invidiare alla ubi, i ragazzi della Cristal hanno moltissimo talento....
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Lun Gen 19, 2009 7:20 pm

mr.croft ha scritto:a me nn piace Assassins E che devo fa? cmq io nn voglio che la Cristal se ne vada, il vero problema , ripeto, nn è la Cristal è la eidos, che da poco tempo per lo sviluppo di un gioco, insomma il messico di TRU è il livello perfetto, secondo me, è curato in ogni dettaglio, l'ambiente è suggestivo e si respira la vera e propria essenza di tomb raider, e lo ha creato la Cristal, cn tempi di sviluppo davvero bassi, date alla Crisal 2 o 3 anni creera un tr fatto di livelli cm il messico, poi secondo me nn ha nulla da invidiare alla ubi, i ragazzi della Cristal hanno moltissimo talento....
    Quoto hai perfettamente ragione la CD ha intrapreso la strada giusta è la eidos che rompe cmq x qnt riguarda Assasin's Creed ripeto che si è trattato di mie impressioni, tutto qui, avete ragione qnd dite che è un pò troppo ripetitivo E che devo fa?
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da mr.croft Lun Gen 19, 2009 7:23 pm

Eugenio Enea ha scritto:
    mr.croft ha scritto:a me nn piace Assassins E che devo fa? cmq io nn voglio che la Cristal se ne vada, il vero problema , ripeto, nn è la Cristal è la eidos, che da poco tempo per lo sviluppo di un gioco, insomma il messico di TRU è il livello perfetto, secondo me, è curato in ogni dettaglio, l'ambiente è suggestivo e si respira la vera e propria essenza di tomb raider, e lo ha creato la Cristal, cn tempi di sviluppo davvero bassi, date alla Crisal 2 o 3 anni creera un tr fatto di livelli cm il messico, poi secondo me nn ha nulla da invidiare alla ubi, i ragazzi della Cristal hanno moltissimo talento....
    Quoto hai perfettamente ragione la CD ha intrapreso la strada giusta è la eidos che rompe cmq x qnt riguarda Assasin's Creed ripeto che si è trattato di mie impressioni, tutto qui, avete ragione qnd dite che è un pò troppo ripetitivo E che devo fa?
    il fatto è che Assassins nn riesce proprio a suscitarmi emozioni, la grafica conta poco e nulla se se un gioco nn è appassionante
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Archon Mar Gen 20, 2009 12:06 am

Comunque sono d'accordo sul fatto della Crystal, a parte il flop della trama di Underworld (che secondo me era davvero poco curata =_= ) quelli di Crystal Dinamics sono bravi! Very Happy Very Happy E' la Eidos che rompe, come dite voi... Suspect Suspect
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Mar Gen 20, 2009 3:51 am

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=16703

Guardate cosa dice questo link.
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Archon Mar Gen 20, 2009 1:03 pm

Se comunque succede, come è probabile, allora spero che comunque rimanga la collaborazione della Crystal per il brand Tomb Raider...però se davvero venisse acquistata da una di queste tre, spero proprio che non sia la EA! Evil or Very Mad
    Ebst
    Ebst
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 92
    Interessi : Tomb Raider, Mika, Maroon 5!

Messaggio Da Ebst Mar Gen 20, 2009 3:43 pm

Io spero solo che il tutto vada a finire bene... Spero anche che il prossimo capitolo sia spettacolare. Una trama fitta piena di enigmi che alla fine del gioco vengono chiariti, tanti personaggi con cui lara interagisce, tanti nemici, tanti boss, tantissimi livelli: che ci mettano anche tre anni a sviluppare un gioco del genere, sono disposto ad aspettare pur di poter giocare ad un videogioco che fa venire i brividi!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Nov 24, 2024 2:54 pm